Aldo Palmeri su Di Più: “Alessia, te lo prometto…”

lunedì, 01/09/2014 08:07 da ludo_92 2 commenti »

aldo e alessiaQualche mese fa, sul settimanale “Di Più”, Alessia Cammarota scrisse una lettera al fidanzato Aldo Palmeri.

Alessia si lamentò  del fatto che lei dopo ore e ore di lavoro rientrava a casa stanca e non aveva un aiuto e  invitava Aldo a migliorare in questo. Infatti Aldo, dopo mesi risponde alla lettera dicendo “Alessia, te lo prometto: imparerò a fare le pulizie, ma devi avere pazienza”.

Racconta anche che quando viveva a Catania, con la mamma, lei faceva tutto per lui. Vi alleghiamo di seguito ciò che ha detto Aldo:

 

La coppia ha trascorso la settimana a Catania, infatti, Aldo ha lasciato la sua amata con la sua famiglia avendo una serata a Taormina al “Caipirinha Beach” e vi mostriamo di seguito qualche foto della serata e un piccolo resoconto che una fan ha inviato alla pagina ufficiale di Aldo:

“È stato simpaticissimo e gentile! È bello bello, alla mano e disponibile con tutti..non è per niente montato e l’accento catanese inconfondibile! Al microfono ha detto che a fine serata sarebbe tornato a casa da Alessia “

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 01/09/2014 14:19

    hihi hihi hihi …Si, mi sembra giusto che inpari a pulire casa….

  2. rosi il 01/09/2014 08:56

    K dire anke aldo e ale m piaccionooooo!!!! (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...