Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico 29-09-2014

lunedì, 29/09/2014 16:23 da ADMIN 126 commenti »

anticipazioni uomini e donne 29 settembreOggi si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

La registrazione dovrebbe iniziare intorno alle 17:00/17:30.

Ci sarà un colpo di scena… Di chi si tratterà?

ANTICIPAZIONI:

Entrano i tronisti e dopo entra Tina Cipollari vestita da Enrichetta  del Segreto (quella che ha ucciso Jonas nella fiction).

Teresa  indossa un jeans e una canotta con gilet sopra, Andrea jeans e maglione grigio mentre Jonas pantaloni grigi, giacca nera e maglietta bianca.

Il tronista Jonas Berami prima scappa ma poi scherza.

Entrano i corteggiatori e le corteggiatrici: Diletta, Sofia e Imma per lo spagnolo; Maria, Luciana ed Elisabetta per Andrea; Nadir, Simone e Fabio per Teresa.

Si parte da un video riassunto con quanto accaduto nella scorsa puntata (leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico che non è ancora andata in onda) in cui Teresa ha eliminato diversi suoi corteggiatori.

In studio, invece, si passa a Teresa e Salvatore Di Carlo, il quale non è voluto andare con lei in esterna dopo aver visto il bacio stampo con Fabio Colloricchio.

Tina Cipollari non crede a Salvatore e alla sua reazione ma alla fine il corteggiatore dice che forse ha sbagliato perchè sarebbe stato meglio chiarire con la tronista.

Salvatore è super attaccato da Tina e anche da Gianni che ritengono che lui non sia interessato a Teresa e lo vedono molto costruito. Lui prima dice che la scelta di non uscire in esterna con Teresa la rifarebbe anche oggi e poi, invece, quando Teresa gli fa notare che ha perso l’occasione di vederla e uscire con lei, lui dice che infatti si è pentito.

Comunque mi dice la talpa che per tutto il tempo sia gli opinionisti sia il pubblico notavano il fatto che ogni volta che in studio c’era la musica e i tronisti ballavano, Salvatore Di Carlo non si alzava mai per invitarla a ballare. Lui, però, si giustifica dicendo di aver fatto il gesto di alzarsi ma in realtà nessuno l’ha visto.

Esterna Teresa e Simone: è stata un’esterna di conoscenza in cui lui ribadisce di essere una persona umile con uno stile di vita semplice.

Esterna Fabio-Teresa: lui va in albergo da lei e la invita per una colazione. Fabio le dice che può fidarsi di lui e questa volta si scambiano dei baci affettuosi e non rubati.

Anche se in esterna la tronista e Fabio si son dati una serie di baci stampo in puntata lei ha detto che si fida più di Salvatore che di Fabio!!!

In studio tutti si aspettano una reazione di Salvatore ai baci tra Teresa e Fabio che però non c’è.

La tronista elimina Nadir perchè non le è affatto piaciuta l’esterna con lui in quanto l’ha trovato molto costruito. Il corteggiatore dice che non era a sua agio, Teresa lo elimina e lui dice che lei è una persona superficiale!

Per quanto riguarda Jonas:

si passa a Rama Lila, come sapete nella scorsa registrazione era stata molto attaccata per una foto blasfema e così viene fatto vedere un video del dopo puntata in cui lei piange.

Viene mostrata la famosa foto in questione ai tronisti e agli opinionisti (non al pubblico) che dicono che non è una bella immagine.

Maria De Filippi chiede a Rama perchè abbia fatto una foto del genere e lei dice che è sempre stata indipendente e nessuno l’ha mai guidata o consigliata. Poi aggiunge che con i soldi dei servizi fotografici ci paga l’università. Jonas dice: “Tutti possono fare un errore”.

In studio tutti hanno detto che la foto era proprio brutta ma Jonas le da’ un’ altra possibilità!

Si balla in studio: Fabio e Teresa, Andrea e Maria.

Esterna Andrea e Maria: si incontrano di sera e hanno cenato a lume di candela. Lui ha cercato in tutti i modi di baciarla ma lei si è spostata ma alla fine Andrea le da’ un bacio stampo.

La nostra talpa (questa volta è un uomo che ringrazio tanto per tutti i dettagli) ci dice che l’esterna tra Maria e Andrea non è stata niente di che, hanno cenato lui ha cercato di darle un bacio ma lei non ha voluto.

Esterna Andrea e Sharon: sono in palestra e tra i due scatta un lungo e passionale bacio.

La nostra talpa aggiunge: Lui l’ha portata in palestra per insegnarle lo sport che pratica da dieci anni, hanno parlato di Maria e Sharon ha detto che secondo lei c’è solo attrazione fisica tra loro ma lui dice che non è così.

Lui ha cercato diverse volte di baciarla e lei si spostava ma alla fine si son baciati usando due metri e mezzo di lingua!!! 

In studio Andrea dice che gli è piaciuto il bacio con Sharon ma lui al bacio non da’ tanta importanza! Sente però che Sharon è una persona vera!

In studio Maria non reagisce bene e Adriana Peluso chiede perchè sia ancora lì. Andrea le dice che lui crede a quanto detto nella scorsa registrazione (cioè che lei nei camerini abbia detto “Andrea è un cesso”) perchè più persone hanno confermato ciò.

Mentre Adriana continua a parlare, Sharon chiede di ballare con Andrea. Anche in quest’occasione Salvatore non si è alzato e così altri attacchi. Teresa, però, dice che non è vero che lui non è interessato a lei perchè nelle esterne tra loro c’è feeling e lo vede interessato.

Diverse volte c’è stata la musica in studio per ballare e Salvatore non si è mai alzato ed è stato criticato per questo. A fine puntata c’è la musica e si alza per ballare con Teresa. Lui dice che gli batte forte il cuore ed è in confusione totale oggi  e lei gli crede.

Non hanno scelto le esterne, ci penseranno!

Altro dettaglio: in studio non c’era nè Alessio nè Alessandra (la corteggiatrice che disse che Andrea era noioso), non hanno detto niente in puntata e non si sa perchè non ci fossero.

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA ANDREA CERIOLI:

Andrea era vestito con un maglione grigio scuro e jeans. Tina ha fatto il solito show e hanno iniziato parlando di Teresa, sono passati ad Andrea che ha portato fuori Maria, Sharon e una terza ragazza che non ricordo ma non era Adriana. Maria ha organizzato l’esterna per lui. Cena a lume di candela. Inizialmente hanno parlato delle esterne della settimana precedente poi hanno cominciato a parlare del bacio. Andrea voleva baciarla lei no alla fine si sono dati solo un bacio a stampo. In studio la de Filippi chiede a Maria come è stata, lei dice bene ma vuole sentire la risposta di andrea. Lui dice che é stato bene e che è molto attratto da lei. Poi hanno fatto vedere l’esterna con Sharon lui voleva farle conoscere un po’ della sua vita e l’ha portata in una palestra cercando di insegnarle lo sport che ha praticato per più di 10 anni. Hanno commentato le varie esterne e la situazione di Adriana poi si sono sdraiati erano molto avvicinati lui ha provato più volte a baciarla lei si scansava e alla fine si sono baciati.

In studio ha detto che c’è poca differenza tra un bacio a stampo e un bacio vero e proprio e che sente Sharon vera. Maria vedendo l’esterna di Sharon ha detto che andrea ha provato a baciarla solo per far ingelosire Sharon mentre Sharon la pensa in modo contrario.

Altre anticipazioni:

È iniziata la puntata e si è parlato di Salvatore e del suo non essere andato in esterna con Teresa (è stato un po attaccato da tutti)…e Andrea ha espresso una sua opinione a riguardo…dicendo che secondo lui lei le interessa però deve lasciarsi un po andare…viversi l’esperienza bene e tranquillo senza prendere nulla sul personale. Hanno fatto vedere l’esterna con Maria… Era sera e sono stati seduti ad un tavolo. Lei questa volta ha richiesto l’acqua in esterna così andrea non si “giustifica” del fatto che è brillo e di conseguenza del comportamento che ha con lei in esterna…parlano e poi si alzano in piedi…Andrea dice che con lei è molto imbarazzato mentre con le altre di meno…lui si avvicina parlano di un bacio e lui le dice avvicinati ti faccio vedere come resisto e non ti bacio…lei non vuole baciarlo perché non le piace il fatto che potrebbero farlo anche le altre…così lui è lì li per baciarla ma lei si scanza…e quindi non si baciano. Esterna con Sharon, lui l’aspetta in palestra Perché vuole farle vedere lo sport che ha praticato per 12 anni…così le insegna un po di mosse del taken do e poi si siedono su un materassino…parlano un po…Sharon parla di Maria dicendo che è un po gatta morta…le chiede ad Andrea cosa vuol dire in fatto che dice a Maria che è femmina…lui dice perché c’è attrazione…poi lui prova a baciare anche lei…prima le da un bacio sulla spalla…lui le dice, com’è non sei più imbarazzata? E lei dice no perché ti guardo fissa negli occhi…lei non vuole baciarlo perché ha paura che bacia le altre…però lui si avvicina e lei cede al bacio. Sharon ed Andrea si sono baciati. Molto dolci. Lei in studio ha detto che sentiva di darglielo mentre Maria no non si è lasciata andare. Però Sharon è rimasta anche un po male dopo aver visto l’esterna con Maria perché ha visto che Andrea ha provato a baciare anche lei…insomma c’è stato un po di battibecco sul bacio e il fatto che non capiscono andrea per questa sua fretta di darlo. Andrea dice ridendo vabe limoniamo tutti insieme facciamo prima! Ahah Poi adriana chiede la parola a Maria per dire ad Andrea cosa sta facendo ancora lì seduta. lui le dice, non lo so dovresti saperlo tu. A lui non andava di portarla in esterna dopo aver sentito dalle altre cortrggiatrici nella scorsa puntata che lei ha detto “andrea è un cesso” dopo la video clip della prima puntata. Adriana dice di non aver mai detto quella cosa…ma semplicemente di aver detto che inizialmente non le piaceva…per il suo essere arrogante e permaloso…però uscendoci le interessa. Ad Andrea lei la intriga…dice che lo intrigano le ragazze un po misteriose…che sono da scoprire.

Ecco una foto dell’ospite (è Tina vestita da Enrichetta):


Intanto ecco qualche foto dei corteggiatori nei camerini:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 03/10/2014 20:36

    hihi hihi hihi hihi
    In effetti nelle esterne non è che sia un gran che….
    Però…. l’ultima com Rama… lei non mi è parsa per nulla una santarella, ne che la volesse fare…. è stata piuttosto esplicata nel dire che avrebbe preferito non avere le telecamere…. lui è diventato rosso come un peperone…. hihi hihi

  2. grace90 il 03/10/2014 20:24

    Forse avete ragione..sarà però che jonas cn sta sua tranquillità un po mi rompe…

  3. sissy il 03/10/2014 16:53

    tanta attrazione fisica e null’altro credo XD però hai ragione meglio attendere XD

  4. annam il 03/10/2014 16:50

    Penso Adriana gli piaccia, e vuole vedere cosa c’è dietro alla maschera, perchè se c’è …. la cosa lo intriga…
    Al momento per me dietro ….c’è il nulla… Ma prima del giudizio definitivo … meglio attendere… hihi hihi hihi

  5. annam il 03/10/2014 16:48

    Definizione perfetta Sissy…..Taglia e cuce… (clap) (clap) (clap)

  6. sissy il 03/10/2014 16:43

    d’accordissimo anna…jonas tutta la vita..quando parla taglia e cuce..andrea tenendo adriana mi ha un pò “deluso”..nn xk doveva eliminarla x forza ma a parer mio è stato un pò ipocrita..in puntata la massacra e poi se la porta in esterna volentieri…mi è simpatico andrea e mi è piaciuto anke qnd ha ftt il gf xk è molto skietto..ma cm dici tu..can ke abbaia nn morde

  7. annam il 03/10/2014 16:40

    Per me Andrea è un buono…. can che abbaia non morde.
    Mi piace molto, mi è simpatico e credo farà un bel trono…. ma Jonas è più furbo di lui….

  8. annam il 03/10/2014 16:38

    hihi hihi hihi hihi hihi
    Ragazze…… ma come vi fate ingannare dalle apparenze…. hihi hihi hihi
    Senza offesa eh!….. magari sbaglio io. 😉

  9. annam il 03/10/2014 16:37

    Gio….. io la vedo diversamente…….
    Jonas ha detto ad Adriana in faccia e con MOLTISSIMA ironia di andare a cercare altro perchè a lui non piaceva per nulla…
    Andrea, che fa tante chiacchere…… se l’è tenuta…
    Peace and love….. solo apparentemente perchè non gli va di discutere di cose che non gli importano nulla…. Ma ha fatto capire benissimo che non si fa incantare da certe banalità…
    Andrea ha un’altro approccio…. fatto di maggior dialogo… quindi più appropiato a UeD.

  10. grace90 il 03/10/2014 16:33

    * mangerebbe scusate sto cavolo di T9

  11. grace90 il 03/10/2014 16:31

    Gio (Y) se io dovessi scendere per uno dei due ad oggi scendere per Andrea. Tt la vita. Jonas è una palla secondo me è se si sceglie una come Rama diventano 2 palle. Tuttavia nn lo vedrei bene nemmeno cn Adriana perché se lo mangerete cm spuntino alle 10. Quindi boh…

  12. giorgiabg il 02/10/2014 08:10

    Adriana soffre un po’ la sindrome di Teresanna hihi hihi
    Jonas e’ simpatico carino ma troppo ” buonista”…nn fa vedere il lato brutto di se ( forse e’ ancora presto’ ma sn d accordo con Adriana quando dice che e’ troppo peace&love…..nn mi dispiacciono i tronisti ma Andrea x me e’ piu’ avanti…

  13. elisa.c il 02/10/2014 07:07

    Io non penso che fa la vocina assolutamente. A me irrita ma a parte questo non la trovo naturale come molti sostengono tutto qui.

  14. birba78 il 01/10/2014 23:51

    Anzi nemmeno mia nipotina che non ha nemmeno due mesi e cosi lagna quando piange hihi

  15. birba78 il 01/10/2014 23:49

    Ade lo hanno un sacco di persone il piercing sulla lingua e non parlano gne gne gnegne dammi il ciuccio nemmeno la figlia di una mia amica che ha sette anni parla cosi. E insopportabile la sbatterei volentieri al muro

  16. Ade il 01/10/2014 23:30

    annam adriana non accetta il rifiutto di jonas. Birba penso che Rama c’è un piercing sulla lingua perciò parla strano.

  17. annam il 01/10/2014 18:08

    hihi hihi hihi …Credo che fare di proposito una voce simile sia un’impresa che richiede molto impegno…. :8 shh shh
    Io la naturalezza la vedo, con Jionas… non è detto che sia là solo per quello, anzi, di sicuro non è la solo per quello.
    Jonas ed Andrea sono diversiisimi…..Andrea parla, esprime ..fa ragionamenti ed è quindi più interessante come protagonista di un trono….ma Jonas… con una parola esprime un mondo…
    Le risposte che ha dato ad Adriana…sono per me mitiche..!!!
    Certamente Adriana verrebbe criticata, ma pure Rama lo è stato…
    Il punto è che Adriana non ha capito nulla del discorso di Rama… od ha fatto finta di non capire….tanto la sua intromissione serviva solo per riportare il discorso su di LEI e Jonas… ho visto Jonas fumare di rabbia…. hihi hihi .. per non risponderle.
    Rama ha detto che si sente divisa a metà…. tra il sogno easy di un banchetto su di un’isola deserta ed il sogno money di fare la stilista…. non vedo nulla di strano in questa ambivalenza…. io sognavo di scrivere libri sul patio di una casetta sulla spiaggia però sono finita ad occuparmi di contabilità….quindi?
    La stilista non è solo un lavoro nel mondo fashion della moda, ma il più delle volte un lavoro dietro un banco di disegno….sottopagato e sfruttato.
    Quanto a fare la PR in disco….su andiamo…. l ‘80% delle persone là sedute lo hanno fatto … se non quello, cosette simili, come i modelli, o le pose fotografiche….
    Non so nulla di Adriana….ma essere amica di Trresina mia….non le basta per essere apprezzata… Di amiche ne sono passate altre…e sono state tutte un floop!!!
    Deve ringraziare Andrea che le da la possibilità di farsi conoscere… ma deve farsi consocere per quello che è… non per come la sta giudicando il mondo intorno a lei…
    Che le frega se Jonas non ha interesse in lei?…

  18. birba78 il 01/10/2014 17:22

    Elisa pure secondo me rama è molto carina, non la sopporto come parla secondo me lo fa apposta,pure io non la vedo naturale come dice jonas è furba la ragazza grazie a jonas vuole entrare dalle porte principali, moda, tv,serate e cavoli vari, su una cosa do ragione ad adriana se le stesse cose le avrebbe fatte lei l avrebbero massacrata

  19. elisa.c il 01/10/2014 11:48

    Siamo d’accordo su Gianni . Io non la condanno assolutamente dico solo che quella naturalezza di modi che molti in studio compreso Jonas vede il attualmente non l’ho mai percepita. Adesso vedremo come proseguirà magari cambierò idea, C’è da dire che non impazzisco neanche per lui mi. Da spettatrice mi diverte di più Andrea!

  20. annam il 01/10/2014 07:28

    Sissi….che la condanna sia una cosa istintiva lo capisco, però, poi possiamo anche ragionarci su…..

    Elisa….. il pensiero su Rama come corteggiatrice, o persona, è una cosa. Altro è una condanna definitiva. Gianni le ha sputato in faccia il suo SCHIFO.
    Io condanno lui, lei mi può anche stare antipatica, ma nessuno ha il diritto di ledere la sua dignità….. neppure se ha fatto una foto poco dignitosa…è un gesto, un’azione che ha compiuto nella sua vita…. non la sua vita.

  21. elisa.c il 01/10/2014 07:26

    Lo trovo irritante . Ma con questo la trovo esteticamente la più carina anche se in lei c’È qualcosa che non mi torna. Staremo a vedere.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...