Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico più coppie Temptation Island

venerdì, 12/09/2014 12:43 da ADMIN 72 commenti »

nuovi tronisti uomini e donne - Copia

QUESTA PUNTATA è DOPPIA E LA PRIMA PARTE  ANDRà IN ONDA IL 17 SETTEMBRE E LA SECONDA PARTE IL 18 SETTEMBRE

Come sapete oggi pomeriggio intorno alle 14:00 verrà registrata una nuova puntata del trono classico.

Oltre a questa verrà registrata una puntata con le coppie di Temptation Island!!! Le coppie presenti in studio saranno Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia!

Come sapete Giorgia e Manfredi si sono lasciati e ora lei è fidanzata con il tentatore Andrea Damante.

Questo articolo verrà pian piano aggiornato con tutte le news!

Prime news:

ospiti trono classico

Tra poco inizia la registrazione e ospiti in studio ci sono: Filippo, narratore di Temptation Island, Cristian, Tara, Veronica, Manfredi.

In studio c’è anche Veronica Vala, tentatrice di Temptation Island.

 

Ecco le prima anticipazioni della nostra TALPA:

CHIUNQUE PRENDE LE NOSTRE ANTICIPAZIONI DEVE INDICARCI COME FONTE

tina flamencoInizia la registrazione  e Tina Cipollari non è in studio così Maria la chiama e lei entra e balla un flamenco con Jonas!

Poi entrano gli altri due tronisti Teresa e Andrea e le corteggiatrici e i corteggiatori.

Entra poi Filippo, narratore di Temptation Island, che spiega un po’ tutta la storia di Temptation Island. Si parte con dei video di Cristian e Tara.

Parte poi un video con le immagini di Giorgia e Manfredi a Temptation Island. Entra Manfredi da solo perchè Giorgia Lucini ha rifiutato l’invito e non è in studio! Filippo sperava che i due si confrontassero

Manfredi Ferlicchia ha detto: “Giorgia è passata dal mondo di Patti al mondo di Beautiful” perchè lui sostiene che lei dopo tre giorni dalla fine di Temptation Island non lo voleva più e si era già fidanzata con Andrea Damante(tentatore di Temptation Island).  Dice che con Giorgia dopo Temptation Island si sentivano poi da quando è partita per Palma De Maiorca non si sono sentiti e lui poi ha scoperto che lei si vedeva con Andrea Damante. Dopo Manfredi racconta che ha anche raggiunto Giorgia a Nettuno per chiederle scusa, ma lei  è stata fredda!

Tara Gabrielettointerviene e dice che non è vero e che lei sa che Manfredi chiamava Giorgia e le diceva tantissime parolacce per telefono, la riempiva di brutte parole! Inoltre Tara dice che Giorgia ha cominciato a frequentare Andrea solo un mese dopo e se non è venuta in studio è perché non voleva litigare con Manfredi; Tina gli ricorda come lui l’ha trattata nell’ultima puntata e lo accusa di avere avuto troppa sicurezza…ora ne paga le conseguenze.

Lui dice che non è vero quello che ha detto Tara in quanto lei non è amica di Giorgia, mentre Tara dice che loro si sentono sempre!

Cristian pensa che l’errore di lui sia stato quello di non provare a risolvere con Giorgia al falò di Temptation Island e che era troppo sicuro dei suoi sentimenti. Cristian, parlando della sua partecipazione a Temptation island, dice che lui rifarebbe quell’esperienza perchè anche grazie a Veronica Valà ha capito quanto era forte il suo sentimento per Tara! Tara, invece, dice che non la rifarebbe e che senza telecamere gli avrebbe spaccato la testa al secondo giorno a Cristian per il suo comportamento.

Manfredi dice che ora si sta frequentando con Veronica Valà di Temptation Island e Tara dice: “E’ normale quella salta da uno all’altro”. Maria fa entrare Veronica e lei dice che alla fine il gioco Temptation Island prevedeva il fatto che lei potesse corteggiare uno dei fidanzati e non ha fatto nulla di male. Alla fine Maria dice datevi una stretta di mano.

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA CHE ANDRà IN ONDA IL 18 SETTEMBRE:

Teresa in studio aveva una gonna nera di pelle e una maglietta bianca.

Per quanto riguada i tronisti: Teresa Cilia esce con Alessio  e l’esterna va malissimo perchè lui le chiede: “Mi hai scelto per un motivo?”, e lei dice “Un motivo ci sarà…”, lei risponde che è una persona che si affida alle sue sensazioni, a lui la risposta non piace perchè voleva un valido motivo, l’ aggredisce verbalmente, lei si arrabbia! Dopo fanno una passeggiata e lei non parla e lui le chiede cosa abbia  e lei dice che lui non ha carattere e decide di abbandonare l’esterna.

In studio lui ammette le sue colpe e dice che è geloso e timido, ma Teresa non lo giustifica e continua a discutere! Interviene anche Cristian e gli dice che è meglio se dice la verità su Teresa se gli piace o no perchè in caso negativo è meglio che va via e non fa delle brutte figure!

Jonas Berami si trova benissimo in esterna con Ramalila: la coppia è in spiaggia, la nostra talpa ci ha detto che il tronista parla bene l’ italiano. Lei gli offre dei biscotti e c’è una scritta: “Peace and love”. Lui le chiede il perchè del suo nome e lei dice che l’ha scelto la mamma. Dopo decidono di tuffarsi in acqua e lui in studio dice che è stata l’esterna più bella!

Andrea Cerioli è uscito in esterna Sharon: lei lo porta in un  bar perchè sa che ad Andrea piace fare i cocktail. Lui le dice “Mi piaci perchè sei una ragazza sincera e semplice” e lei dice “Sono imbarazzata non so come comportarmi”.

Teresa esce in esterna con il ballerino Fabio. Lui è italo-argentino ed è in Italia perchè è molto legato alla mamma e alla fine lui le dice: “Vieni ti faccio vedere come insegno” e così ballano una baciata.

Andrea è uscito in esterna con un’altra ragazza (la talpa non ricorda il nome) e hanno ballato il tango e il  tronista ha detto che stava bene con lei. Maria De Filippi chiama Tina e le fa fare una sfida di ballo con questa corteggiatrice e deve decidere Jonas chi è più brava. Il tronista dice che Tina ha uno sguardo da “guapa” e la premia!

Teresa è uscita in esterna anche con Salvatore Di Carlo (ex corteggiatore di Anna Munafò) e sono andati al parco divertimenti di ROma.

In studio Salvatore viene attaccato perchè dicono che ha già partecipato come corteggiatore di Anna e a temptation island e lo reputano falso. Salvatore si difende e Teresa prendere le sue difese.

I tronisti non hanno scelto le esterne e ci penseranno.

 

Foto esclusive della nostra talpa oggi dopo la registrazione:

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 15/09/2014 11:50

    Giò ti ho scritto via e-mail.

  2. annam il 14/09/2014 20:53

    No…. 🙁

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...