Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico prima puntata 3-09-2014

mercoledì, 03/09/2014 16:34 da ADMIN 36 commenti »

tronisti 2014-2015Oggi, 3 settembre 2014, verrà registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Vi abbiamo già svelato i tre tronisti che ci saranno: Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami. Tutti volti noti in quanto Jonas è l’attore della fiction “Il Segreto”, Andrea ha partecipato al Grande Fratello mentre Teresa l’abbiamo già vista sia durante il trono ragazzi e ragazze sia come tentatrice a Temptation Island.

Ecco le prime anticipazioni della puntata registrata oggi:

 

Maria De Filippi fa entrare i due opinionisti di Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari.

La De Filippi chiede come sono andate le vacanze ai due opinionisti e Tina dice che ha visitato diverse città in Europa.

Maria scherza con Tina e dice che la nuova tronista è Colomba del trono over ma poi annuncia il nuovo tronista: Andrea Cerioli del Grande Fratello. Ha 25 anni e vive a Bologna, è molto permaloso e testardo ma con forte senso del dovere, vive con la sorella e il papà ma due mesi fa ha perso la mamma, una figura fondamentale per lui e , come dice la sorella, un grande dolore sempre mascherato! Spera di trovare una donna che ragioni di pancia.

Entra il tronista in studio che viene accolto dall’apprezzamento di Tina e da una stretta di mano di Gianni.

Dopo viene mandato in onda il video della tronista femminile: Teresa Cilia.  Teresa è una siciliana doc dal carattere forte e ha già partecipato ad Uomini e Donne nel trono ragazzi e ragazze ma è stata anche tentatrice a Temptation Island.

Nel video, Teresa, racconta di avere perso il padre quando era piccola. Ha anche rivelato che tre anni fa ha avuto un brutto male che le ha fatto poi cambiare la vita e ora sogna di avere una famiglia!

Tina Cipollari dice subito che era lei la tronista che sperava di non vedere ma poi quando entra Teresa, l’opinionista l’accoglie con un bacio e un sorriso, Gianni invece ribadisce che a lui piaceva Teresa all’epoca di ragazzi e ragazze, in perfetto contrasto con la “collega”, fra i due opinionisti è subito battibecco.
Si passa al video di presentazione del terzo tronista che è l’attore del Segreto Jonàs Berami.  Jonas è nato a Malaga, ma vorrebbe tanto trovare l’amore! Crede molto nella famiglia e spera che la sua donna sia per prima cosa la sua migliore amica. Entra in studio Jonas e tutto lo studio fa un grande applauso per lui! Maria gli spiega la presenza di Tina alla quale chiede di parlargli nella sua lingua ma l’opinionista pone un garbato diniego… tra lui e Tina avviene il primo scambio di divertenti battute di cui fa le spese Gianni che l’opinionista, vista i nuovi baffi e il look, battezza con il nome di Mustafà.

Maria De Filippi spiega che il programma “Uomini e Donne” c’è anche in Spagna e se Jonas ha deciso di partecipare in Italia forse è perchè gli piacciono più le donne italiane!

Entrano i ragazzi per l’appuntamento al buio: c’è anche Salvatore Di Carlo ex corteggiatore di Anna Munafò e tentatore a “Temptation Island” .
Il tronista Andrea è rimasto colpito da una frase sussurrata da Alessandra – questo fiore dallo alla tua mamma – mentre Jonàs da una corteggiatrice che si chiama Jessica.

Fabio, un nuovo corteggiatore, si presenta a Teresa e siccome lui insegna fitness e ballo invita la tronista a ballare una “bachata”.

Si presenta una corteggiatrice argentina di nome Laura che è una fan del Segreto e rivela di aver pianto quando ha visto che Jonas moriva. Maria chiede poi al tronista se ha avuto un flirt con Soledad anche nella vita e lui nega, ma poichè lo spagnolo sta prendendo assai piede, Tina dichiara da subito che, essendo in Italia, è in questa lingua che ci si deve esprimere!

Arriva il primo ballo per tutti!

Maria chiede poi chi vogliono portare in esterna i tronisti e da’ tempo per riflettere.

Poi Teresa chiama in esterna Fabio, Alessio e Salvatore; Andrea porta Alessandra, Sharon B. e Manuela, mentre Jonàs porta Ramalia, Jessica e Adriana.

Tina chiude la puntata con un proverbio!

Ecco le foto dei tronisti ed opinionisti nei camerini:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 04/09/2014 01:53

    Tina non la supportava nel trono dei ragazzi, speriamo non comincie con le ofese.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...