Tara e Cristian scrivono: “All’invidia, alla cattiveria…”

mercoledì, 17/09/2014 20:21 da ADMIN 115 commenti »

cri tara coppiaTara Gabrieletto e Cristian Gallella questa sera hanno pubblicato una foto e un messaggio.

Oggi la coppia è stata ospite a Uomini e Donne e Tara ha difeso Giorgia Lucini andando contro Manfredi Ferlicchia. Guarda il video della puntata di oggi di Uomini e Donne!

Secondo Tara non è stato proprio veritiero il racconto di Manfredi in quanto lei sentendo Giorgia sa quanto è stata male e quanto ha sofferto stando con lui.

Manfredi ora si sta frequentando con Veronica Valà, tentatrice di Temptation Island, a cui piaceva molto Cristian durante il reality.

Ecco cosa hanno scritto Tara e Cristian:

 

“All’invidia, alla cattiveria, alle critiche, rispondiamo così..  
Tara & Cristian”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. birba78 il 20/09/2014 01:05

    Boh!!! Io detestavo cristian come si comportava con tara la trattava a pesci in faccia quando era corteggiatore era piu tranquillo

  2. Ade il 20/09/2014 00:58

    annam (Y)

  3. annam il 19/09/2014 22:19

    Non sei l’unica Ade ad esserti stupita per quello che ha detto Cristian… mmm
    Lui non è uno stupido, quindi sa benissimo che piace tanto perchè è un tronista, quindi tende ad essere super critico con le donne. Con Tara in particolare è stato davvero pesante nel trono, ma ci poteva pure stare, per essere certo di aver di fronte una che voleva l’uomo e non il tronista.
    Proprio per questo dico che a TI è stata tutta una farsa. Si è rimesso i panni del tronista e di Veronica non poteva importagli di meno… ed è per questo che la corteggiava, se fosse invece stato davvero interessato a lei il suo ateggiamento sarebbe stato all’opposto, cioè come quello tenuto verso Tara.
    Inpensabile poi il dire che avrebbe preferito che Tara si mettesse in gioco… anche se condivido il discorso ( se ci vai …vivolo come va vissuto) … non credo proprio che sarebbe stato felice di vederla interessata ad un ragazzo…

  4. Ade il 19/09/2014 22:00

    Sì annam, cristian è uno che parla una cosa e poi un’altra bene diversa, ma da quando era tronista. Lui baciava tutte e quando nessuna diceva niente lui diceva che non era interessata a lui e quando dicevano qualcosa contro il bacio lui si arrabiava perchè parlavano. Quando lui ha detto che era entrato nel gioco mettendosi alla prova e che tara non ha fatto lo stesso io non ho capito niente nope
    Annam ma non dimentichiamo che nel trono di cristian lui la mandò via e lei che ritornava con la scusa che lui stava parlando di lei e veniva al programma, per quisto io la trovavo sempre una zerbina, ma per me sono immaturi tutti e due.

  5. annam il 19/09/2014 14:17

    Non per difendere Cristian…che a mio avviso ha marciato su tutta la faccenda al solo scopo di non fare un programma restando nell’anonimato….
    Ma … non credo che fosse una scusa… tra l’altro abbastanza inconsistente per avvicinarsi a Veronica…era un scusa per NOI spettatori.
    Con Veronica Cristian era il Tronista, non l’uomo.
    Tara non solo non ha fatto proprio nulla di che, ma in puntata è stata anche accusata di non essersi vissuta la situazione…Quindi… o devono fare pace col cervello, oppure ci vogliono raccontare che a Cristina Veronica è entrata nell’occhio…!
    Non so voi, ma io ricordo bene come è Cristian quando si invaghisce di una donna… e non è certo uno che da….ma uno che prende e stop..

  6. chiari22 il 19/09/2014 11:49

    Approvo*

  7. chiari22 il 19/09/2014 11:49

    Annam stavolta approvi pienamente tt ciò xhe hai scritto.. io spero x loro che possa durare z sempre e si possa arrivare all’estrema fiducia, le lo auguro (inlove) (Y)

  8. pally72 il 19/09/2014 08:52

    Birba78 hai azzeccato in pieno….. cristian aveva già messo gli occhi su Veronica doveva solo trovare un espediente per avvicinarla per non far vedere che faceva lui il primo passo ha aspettato che Tara facesse lei la sua prima mossa ” uscire con qualcuno ” ma cosa avrebbe dovuto fare?? Starsene tutti i 21gg chiusa in camera!!!! Non credo che il gioco lo prevedesse altrimenti sarebbe stato troppo facile parteciparvi e non cadere in tentazione. Io li trovo 2 immaturi anzi forse Tara sa cosa vuole e sa che Cris non è cosi e spera di cambiarlo….. Ma aspetta e spera!!!!!!!!! nope

  9. annam il 19/09/2014 07:25

    Chiari….mi hai messo tristezza con quello che hai scritto.
    Qua forse si va sul personale…. e quindi uesrò la massima delicatezza.
    Cristian è contornato da ragazze perchè per vivere fa serate. Cristian tronista è desiderato… ma come uomo nessuno lo conosce davvero, solo Tara.
    E’ di sicuro un bel trentenne…. ma non è un adone, senza UeD sarebbe uno dei tanti bei ragazzi che si trovano in giro…
    In una coppia la fiducia e la sicurezza del rapporto è una cosa fondamentale… credimi.
    Lo posso dire perchè l’ho provato sulla mia pelle.
    Ho conosciuto mio marito quando eravamo monelli, lui era davvero un bel ragazzo con la voglia di viversi la sua età, e quindi andare di fiore in fiore…
    Nonostante ciò e nonostante la giovane età io sono sempre stata sicura di quanto provavamo… senza bisogno di prove, di dimostrazioni o di fiori…. ma solo per quel che sentivo quando stavamo assieme.
    Come Tara ho dovuto capire e sorvolare su alcune cosette poco carine… ma parliamo di uno di 17anni… quindi tutto proporzionato..
    Ma mai….e dico mai… ho dubitato che lui potesse innamorarsi di un’altra persona, perchè era innamorato di me.
    Con ciò… non sono mai stata “sicura” di come sarebbe finita, nel senso che nella vita ti devi aspettare di tutto. Il nostro amore poteva non concludersi come speravo, ma per motivi diversi, non certo perchè in giro ci sono ragazze belle e disponibili…
    Anche oggi io non metterei la mano sul fuoco nemmeno per me stessa, figurasi per lui, ma il rapporto per rendere felici deve essere libero, fiducioso e sicuro… mai scontato, ma nemmeno pieno di dubbi che si ripresentano ad ogni esperienza diversa dalla quotidianità.
    Quindi sono triste per Tara, perchè al di là di quanto le critico, ho sempre visto in lei l’interesse per Cristian uomo, e non tronista, e lui, che non mi finisce per nulla, mi è piaciuto davvero solo quando si stava innamorando di lei…
    Si stanno per sposare… quindi io spero che queste siano solo tarantelle per far spettacolo mentre nella loro vera vita, spero sinceramente, che il loro rapporto sia tutto fuorchè insicuro..

  10. birba78 il 19/09/2014 01:22

    Da qui si vede quanto e zerbins hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...