Video Marco e Beatrice ospiti a Pomeriggio 5

venerdì, 12/09/2014 20:00 da ludo_92 6 commenti »

marco beatrice pomeriggio 5 fotoOggi pomeriggio, Marco Fantini e Beatrice Valli sono stati ospiti  Pomeriggio 5, il salotto di Barbara D’Urso.

GUARDA CLICCANDO QUI LE FOTO ESCLUSIVE DI MARCO E BEATRICE DIETRO LE QUINTE DI POMERIGGIO 5.

Sono felicissimi e innamoratissimi, Beatrice racconta un po’ la sua esperienza nell’essere diventata mamma molto giovane, di essere rimasta incinta che aveva appena compiuto i 17 anni.

Racconta anche di non avere buoni rapporti con il padre del piccolo Alessandro e lo stesso Marco è dispiaciuto più che altro perchè di mezzo c’è sempre un bimbo.

Mostrano un video dove entrambi vanno in un negozio di abiti da sposi, dove entrambi lo provano e si emoziano. Oltre a questo video, mostrano anche il momento in cui Marco regala a Beatrice un’anello di fidanzamento. Durante la puntata l’ex tronista fà una sopresa alla sua bella fidanzata, una lettera molto emozionante, ecco cosa scrive:

“Amore mio,ti scrivo questa lettera,perchè dal primo giorno che ci siamo scelti, usciti da quello studio, la mia vita è cambiata. In quella che doveva essere una semplice scelta, in un ambiente tutt’altro che facile, ho trovato ciò di cui ho avuto sempre bisogno, ormai sono quattro mesi, che conviviamo e ho imparato a conoscere e amare ogni singola tua sfaccettatura, perchè tutto di me ama te. Amo le tue curve, i tuoi spigoli e tutte le tue perfette imperfezioni. Ma non siamo soli, tra noi c’è una bellissima creatura Alle tua, ma anche un pò mia. Ricordi cosa ti sussurai in uno orecchio, ti dissi una cosa :” Avrei desiderato fortemente una cosa, che quella creatura fosse nostra, solo nostra”. Tu e il tuo piccolo, siete ormai parte della mia vita, e mi avete rapito il cuore, nonostante non te l’abbia mai detto, condividere e vivere con te, ogni giorno di Alle, è per me un’ emozione indescrivibile. Dopo tutte queste belle parole, ti ripeto qui, come ogni notte prima di andare a dormire, la cosa più importante per me, è pensare che tra di noi ci sarà sempre un domani.

Ti amo. 
Il tuo Marchino”

Che ne pensate? Questa lettera è molto toccante e si capisce quanto Marco sia davvero innamorato sia di lei che del piccolo Alessandro.

Vi mettiamo di seguito i video della puntata di oggi :

Parte 1

Guarda il Video

Parte 2

Guarda il Video

Parte 3

Guarda il Video

Parte 4

Guarda il Video

Puntata intera Pomeriggio 5:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 14/09/2014 02:09

    Lara non lo so il perchè non ha invitato loro, però la Cannallis nella “intervista” ha snobato troppo secondo me, non dava nè anche attenzione e poi il fida la tirava quando lei parlava dopo la canallis ha chiesto pure per chi lei stava facendo la “intervista”.

  2. federicamaria il 13/09/2014 19:15

    Lara hai ragione… qq/ perché non li invita qq/ (cry)

  3. giorgiabg il 13/09/2014 17:40

    Premetto..nn ho visto ne la trasmissione ne i video……ma la lettera l anello….nooo xke’ c e’ bisogno di spettacolarizzare tutto…..dte cose ditevele okki negli okki…..poi al limite dalla d Urso le raccontate……. :S
    Nn mi piace…..
    Lara il fatto che Ale e Aldo nn siano ancora andati….me li fa diventare molto simpatici… 🙂

  4. LaRaMaRgaret il 13/09/2014 15:53

    io non ho capito perche Barbara ad Aldo e Alessia non gli ha ospitati a pomeriggio 5 mmm ? :S

  5. LaRaMaRgaret il 13/09/2014 15:37

    avete vistooooooooooo ?
    quello che c’è nel loro cuore (L) esce tutto nei loro occhi quando si guardano :ups: si che amore sono contenta x Marco e Beatrice sono 2 ragazzi che meritano

  6. Ade il 12/09/2014 21:31

    Come marco è carino e dolce.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...