Video puntata Uomini e Donne 30-09-2014: Trono Classico

martedì, 30/09/2014 16:19 da ADMIN 5 commenti »

tronisti 30 settembre
E dopo l’ incessante attesa finalmente eccoci di nuovo con il trono classico e con i nostri curiosi tronisti!

Nonostante siano passate solo due settimane dall’ inizio di una nuova stagione di Uomini e Donne avete avuto modo di farvi un idea sui nuovi tronisti?

Beh, tutti si sono lasciati andare sul modo di fare così ingenuo di Jonas che poi tanto ingenuo non è.. Tutti si sono lasciati JONAS E RAMAcoinvolgere dalla semplicità di questo ragazzo che fondamentalmente così semplice non è…. Non pensate si faccia trascinare o per meglio dire condizionare dal parere altrui? Credo che sia veramente attratto dalla bellissima Rama, che automaticamente viene attaccata poiché molto temuta dalle altre. Col suo modo di fare un po’ impacciato sembra comunque aver fatto centro mentre così non è stato così per l’ attraente Adriana che purtroppo con il suo modo di fare ha messo facilmente a repentaglio il pensiero del nostro tronista! Nonostante questo abbiamo avuto modo di capire il tipo di persona che Jonas vorrebbe al suo fianco… Sarà Rama il tipo di persona che fa per Jonas o come dicono è solo “un lupo travestito da agnello”?

andrea e adriana 30 settembreSicuramente Andrea Cerioli si dimostra all’ inizio una persona molto determinata.. E ciò ha fatto si che le ragazze potessero crearsi un’ idea sul suo conto. Con la questione Adriana però molte persone hanno iniziato ad interrogarsi sui modi di fare e di pensare del tronista, come la dolce Sharon che sembra essere rimasta un po’ delusa dal repentino mutamento di pensiero di Andrea. Se guardiamo la situazione da un altro punto di vista però possiamo facilmente cogliere la maturità che è nella persona di Andrea, che non si lascia condizionare da una semplice apparenza ma cerca di andare oltre e di vedere effettivamente cosa c`è di buono. È evidente comunque che ne è molto attratto e non è di certo da sottovalutare. Nonostante ciò, si dimostra coerente con la tesi iniziale riguardante il modo di fare un po’ esuberante di Adriana, tanto che la porta avanti. Per quanto riguarda Sharon, mi piacciono molto insieme e per quel minimo che ho visto in esterna e in puntata, sembra rispecchiasse molto il tipo di donna che Andrea vorrebbe al suo fianco, lo stesso anche per Alessandra. Per passare all’ esterna con Maria: beh, credo che non piaccia ad Andrea…. In quell’esterna l’ ho visto troppo rilassato quasi come se volesse “giocare” per cercare di smuovere un po’ gli animi delle corteggiatrici..

Anche se è troppo presto per poter dare sentenze e giudizi un po’ azzardati su ciò che vediamo, abbiamo tutti capito il carattere forte che contraddistingue Teresa dagli altri tronisti… Che forse tanto forte non è, ma avremo sicuramente modo di scoprirlo.

uomini e donne 30 settembre videoTralasciando ciò, un ragazzo come Alessio che all’inizio sembra essersi dimostrato un po’ antipatico, potrebbe interessare a Teresa in quanto per il momento non le ha trasmesso delle certezze e perciò potrebbe crescere la curiosità nell’ animo della bella Teresa. Per quanto riguarda Salvatore, mi piacciono molto insieme e spesso i loro modi di fare quasi simili mi fanno però pensare che forse in un domani non potrebbe durare in quanto entrambi rivelano un certo orgoglio che sicuramente non farà del bene a un rapporto come lo dimostra la scelta di non andare in esterna, che non è altro che una conseguenza a quel bacio rubato di Fabio che fondamentalmente è evidente come a Teresa possa piacere… Sono d’accordo soprattutto con la scelta che ha fatto nell’eliminare alcuni corteggiatori e soprattutto concordo con Gianni sul fatto che molti di loro non fanno altro che difendere Adriana piuttosto che pensare Teresa. Voi invece cosa ne pensate di tutto ciò? Ma soprattutto siete contenti di questo nuovo trono?

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 30 Settembre 2014:

VIDEO PUNTATA INTERA

Guarda il Video

Tina si traveste da Soledad:

Guarda il Video

 

Esterna Andrea e Adriana:

Guarda il Video

Esterna Jonas e Rama:

Guarda il Video

Teresa elimina molti corteggiatori:

Guarda il Video

La foto incriminata di Rama Lila:

Guarda il Video

Salvatore fa finta di non andare in esterna e poi l’aspetta in auto:

Guarda il Video

Esterna Fabio e Teresa bacio stampo:

Guarda il Video

Esterna Andrea e Maria:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/09/2014 23:07

    Si Jonas è attrato da Rama non lo so dire, ma sono d’accordo di quillo che parli a rispetto dei tronisti, sono simpatici e pure a me piace queste trono.

  2. Ade il 30/09/2014 23:03

    Io penso che in puntata è molto difficile dimostrare qualcosa ad una tronista ,che devono fare? Discuttere fra loro come fanno le corteggiatrice che diventano pure pezante? E’ più facile quando stano in esterna.

  3. federicamaria il 30/09/2014 20:59

    Concordo pienamente su Alessio e Teresa io ci vedo a lungooooooo mm) (L)

  4. annam il 30/09/2014 20:40

    Faccio i miei complimenti per l’articolo…. Purtroppo non posso dire più di tanto sulla puntata perchè m sono concentrata troppo con la faccenda di Rama…ed ho perso tutto il resto.
    Volevo rivedrmelo…. ma sia il video della puntata intera, sia quello specifico sulla foto di Rama…. hanno dei problemi. Il primo dice che si è verificato un errore…..mentre quello di Rama non si sente. Ho provato anche sul sito di Maria, su videomediaset…stessa cosa… O c’è un intasamento, o Witty tv ha dei problemi…. oppure c’è qualche problema con quanto è successo?…..

  5. ADMIN il 30/09/2014 16:43

    Ragazze colgo l’occasione per ringraziare e presentarvi una nuova ragazza che si chiama francesca che ha scritto il suo punto di vista della puntata.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...