Adriana Peluso pubblica un video nella sua pagina ufficiale

giovedì, 23/10/2014 08:02 da Ludo92 Commenti disabilitati su Adriana Peluso pubblica un video nella sua pagina ufficiale

AdrianaOggi vi parleremo di Adriana Peluso, ex concorrente del reality Grande Fratello e anche ormai ex corteggiatrice del tronista Andrea Cerioli.

E’ scesa da quelle scale per un appuntamento al buio, è piaciuta a tutti e due i tronisti, infatti l’hanno portato subito in esterna. Dopo qualche esterna e qualche atteggiamento in studio, il tronista Jonas Berami, decide di eliminarla, mentre Andrea di tenerla ancora.

Andrea la continua a portare in esterna, sta bene con lei ma non riesce a sentirla vera nei suoi atteggiamenti. Per una settimana non la porta in esterna.

Nell’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana del Trono Classico, abbiamo visto che Adriana si è eliminata in quanto non si sentiva più a suo agio in quello studio, voleva essere un minimo difesa da Andrea ma lui non ha voluto fare niente per lei e l’ha lasciata andare a casa!

Abbiamo anche scoperto che lei viene seguita da moltissime persone, infatti in questi giorni, la sua pagina ufficiale di facebook, è arrivata a 100.000 mila fans. In occasione di questo traguardo, lei ha deciso di fare un video per i suoi fans. Ecco il video : 
SE SEI DAL CELL CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.