Andrea Cerioli guarda la puntata da dietro le quinte

venerdì, 31/10/2014 08:12 da Ludo92 2 commenti »

Andrea CerioliIl protagonista di questo nuovo articolo di oggi è Andrea Cerioli, attuale tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Molte sono state le ragazze che sono scese per lui a corteggiarlo. Inizialmente in puntata e nelle esterne, si sentiva un po’ impacciato, ma poi piano piano ha cominciato a costruire con loro dei buoni rapporti, fino a quando è arrivato anche il bacio.

Due sono le corteggiatrici che ha portato maggiormente in esterna : Sharon Bergonzi e Maria Lebano.

Con Sharon, ha avuto fin dall’inizio un’attrazione particolare tanto che ogni volta, che vede un’esterna di Andrea con un’altra corteggiatrice, si arrabbia se vede un bacio. Infatti parecchie sono state le volte in cui è uscita dallo studio e lui l’ha sempre rincorsa.

Con Maria invece, il percorso è stato più tranquillo in quanto la loro conoscenza si basava soprattutto sull’attrazione fisica. Nella puntata andata in onda ieri, Maria ha abbandonato lo studio arrabbiata, per aver visto un’esterna di Andrea che baciava Valentina, un’altra corteggiatrice.

Ieri Andrea arrivato negli studi, si è divertito a guardare la puntata registrata qualche giorno fa, dietro le quinte. Ecco la foto:

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 01/11/2014 00:35

    che bella la foto grande……mi piace (Y)

  2. federicamaria il 31/10/2014 09:32

    ahahhahahaha avvolte mi chiedo ma fingono..è un contesto talmente non reale ..buuu (drunk)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...