Andrea Cerioli nuovo video simpatico con il suo amico

domenica, 26/10/2014 08:00 da ludo_92 2 commenti »

andreaMercoledì è stata registrata la nuova puntata del trono classico, puntata molto “movimentata” per il nostro tronista Andrea Cerioli.

Le anticipazioni promettono un puntatone da vedere la prossima settimana, il ritorno e un “addio” delle corteggiatrici.

Sharon Bergonzi è ritornata nel programma, per lottare e conquistare il bel tronista mentre dall’altra parte, Maria Lebano che abbandona lo studio per un bacio dato che le ha dato fastidio. Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.

Si spera di riuscire a vedere questa puntata lunedì, ma vi ricordiamo che mercoledì si registrerà una nuova puntata del trono classico.

Ecco una foto di Andrea a casa sua il 24 ottobre:

Ieri Daniele, carissimo amico di Andrea, ha pubblicato nel suo profilo instagram un video mentre canta in playback e fa un pò lo stupido, eccolo :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. LaRaMaRgaret il 26/10/2014 10:52

    Al Grande Fratello 13 Andrea non le manda di certo a dire a Mirco e tra i due scoppia la rissa Mirco ha toccato Greta e Andrea e andato su tutte le furie andrea e greta passavano moltissimo tempo insieme giocando si divertivano , si confidavano ma il loro rapporto non andava oltre l’amicizia . Andrea era molto geloso è sembrava che nessuno potesse avvicinarsi a Greta a uomiedonne le corteggiatrici sono solo sue cioè non c’è una ragazza che esce anche con l’altro tronista una ragazza che a lui interessa davvero è quindi non c’è stata fin ora una circostanza dove lui potesse perdere il controllo , il grande fratello è un contesto dove ci si è a che fare con varie persone 24 su 24 è mentalmente non ci si sta tanto lucidi ragionevoli e quindi lui a perso il controllo x quello che provava x Greta

  2. monicuccia il 26/10/2014 09:12

    mm(

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...