Andrea Cerioli su Vero: “Cerco una donna che…”

giovedì, 09/10/2014 18:07 da ludo_92 5 commenti »

andrea cerioliAndrea Cerioli, dopo la sua esperienza dentro la casa del Grande Fratello ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare una fidanzata.

Dopo la puntata andata in onda questo pomeriggio sembra proprio che tra tutte, la ragazza che più gli piace è proprio Sharon Bergonzi, con cui c’è stato il primo bacio.

Il tronista ha rilasciato un intervista per la rivista “Vero” dove si augura di trovare in questa esperienza una donna con cui creare un futuro insieme, una famiglia.

Non gli piacciono le ragazze che fanno le misteriose, ma bensì quelle spontanee e sincere che sanno ciò che vogliono dalla vita e che abbiano le idee abbastanza chiare. 
La giornalista chiede che impressione ha avuto su Maria De Filippi e lui risponde:

“Maria ,con il suo sguardo attento e i  suoi modi gentili, è sempre in grado di rassicurarmi. Non a caso, in puntata quando mi trovo in difficoltà, instintivamente cerco il suo volto. E, puntualmente, ogni volta avverto come un senso di protezione che mi aiuta a rimettermi in senso e a vivere questa esperienza al meglio. Maria è una grande motivatrice ,oltre che un tutor davvero eccezionale.” 

Con gli altri due tronisti, Jonas Berami e Teresa Cilia, dice di non aver ancora creato un rapporto ma che ha una bella impressione di entrambi.

Ecco di seguito l’intervista intera di Andrea (grazie alla pagina ufficiale di Andrea Cerioli):

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/10/2014 10:24

    Sinceramente nessuna per il momento. Maria parla male dell’ altre perciò non mi piace, penso che andrea è che deve vedere i difetti delle ragazze, non bisogna di lei.

  2. birba78 il 09/10/2014 23:52

    Sharon si vede che e presa maria la vedo fintarella ma ancora non lo inquadrata bene aspetto ancora un po ‘

  3. Courtney stifler il 09/10/2014 21:54

    Sharon (Y)

  4. sunshine93 il 09/10/2014 21:37

    io sharon tutta la vita! (inlove)

  5. annam il 09/10/2014 20:43

    Io preferisco Maria per il momento…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...