Anna Munafò commenta la puntata di oggi e scrive “Ma oggi che è? Stanno facendo la gara a…”

lunedì, 20/10/2014 17:45 da ludo_92 36 commenti »

annaAnna Munafò, l’ex tronista di Uomini e Donne, ancor prima di partecipare al programma un anno fà ha sempre seguito da casa le puntate.

Nonostante la sua esperienza è finita da mesi, continua a seguirlo e ogni tanto scrive nella sua pagina il suo pensiero.

Oggi come abbiamo visto, la puntata è stata concentrata sulla corteggiatrice Rama Lila Giustini, e i suoi genitori affidatari hanno fatto un video per spiegare un pò il passato della ragazza e le sue non reazioni. Questa cosa non è stata digerita da alcune corteggiatrici/ori e dal tronista Andrea Cerioli creando una polemica durante la puntata.

Anna infatti ha scritto un suo pensiero a riguardo nella sua pagina ufficiale, ecco cosa scrive:

“Ma oggi che è ?? Stanno a fa a gara per chi ha avuto la disgrazia più grande ? Mah ……a volte e’ meglio tacere e avere rispetto …ciao Anna !”

Di seguito vi alleghiamo alcune foto che Anna ha pubblicato ieri, dopo aver trascorso la giornata in famiglia:

“Buon pranzo e buona domenica …oggi si mangia dalla nonnaaaaa baciiiiiiii Anna :))))”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 22/10/2014 09:58

    Ma lei nn ha contestato il giudizio del suo trono… lei ha contestato il TONO in cui un sua “pseudo amica” aveva commentato il trono. Lei ha sempre detto : t lamenti dei trono dei dubbio e intanto sei la prima ke c ha marciato. Vi rikordo COME raffaella cn hanno dtt le cose…. cn tanto d sbracciata a mo d dire ke balle…. il tono super seccatp…. lei ha sempre dtt una ke reputavo amica reputa il mio percordo dv ho messo dei sentimenti cn un ke palle. Ke se anke nn l ha detto e come se l avesse fatto. Questo è il punto. Nn la parola dubbio

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...