Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over registrato il 10-10-2014

sabato, 11/10/2014 13:00 da Ludo92 7 commenti »

marcello contro tina (2) – Questa puntata andrà in onda il 14-15-16 e la quarta parte non sappiamo se continuerà venerdì o martedì –
Venerdì 10 ottobre
, si sono registrate nuove puntata del Trono Over.

Tina in puntata è infuriata perchè Marcello, un partecipante al programma, le mostra una serie di fotografie da giovane dei suoi viaggi fatti a Hong Kong e a Bali.

Lei capisce che si tratta di una vendetta di Marcello nei suoi confronti.

 

Intanto Ciro e Barbara sono usciti insieme e programmano un weekend, mentre Daunia sostiene in puntata che Ciro, abbia parlato male di Barbara. Gli animi si scaldano anche quando interviene Guido per dire la sua a riguardo e Tina e Gianni che dicono di Barbara di uscire con Ciro solo per motivi economici. Daunia chiede chiarimenti a Ciro, poi Maria chiede a Barbara se vuole uscire ancora con Ciro e lei le dice che ci pensa, Tina dice che fondamentalmente a lei non piaccia. Maria chiede a Daunia se gli piace Ciro e lei risponde di si. Alla fine Daunia balla con Ciro e Barbara con Marcello.

Poi mettono due sedie al centro e torna per Giuliano, Francesca e vuole avere delle spiegazioni riguardo a delle sua affermazioni. Gemma lo accusa dicendo che lui parla male sui social network. Alla fine di tutto, Giuliano si scusa ma lei lo saluta definitivamente.

Antonio sta frequentando una donna che si chiama Debora ma tra i due ci sono alcuni problemi. Antonio è anche uscito per ben tre volte con Mariangela e lei gli fa anche gli auguri per il suo compleanno e gli dice che gli piace anche se a volte è distratto. Con Mariangela non c’è stato ancora niente mentre con Debora, un bacio.

Maria chiede a Barbara se per caso c’è stato un bacio tra lei e Ciro e lei dice di no. Poi dice anche che, Ciro non parla bene di Daunia e lui le dice che sta dicendo bugie, allora così Barbara decide di non fare il weekend insieme ma, di non troncare il rapporto.

Barbara vorrebbe uscire anche con Samuel ma ha paura che viene subito criticata da tutti e lui le dice di fare quello che si sente perchè a lui piace e alla fine ballano.

Maria annuncia che ci sarà la finalissima di una sfilata. Sia Laura che Elga si sono rivolta ad Anahi, il tema è “Una serata di gala alla Casa Bianca“. Anahi mette a disposizione tutto il suo materiale e promuove ad ottimi voti Laura, mentre di Elga approva il vestito ma non gli accessori. Sfilano e vince Laura e sostituisce Elga nella finalissima del “Pigiama Party”.  Fanno anche questa sfilata e vince nuovamente Laura.

Elga e Samuel parlano di questa uscita che dovrà fare con Barbara e lei dice che non si vuole mettere in mezzo a loro anche se lui non ha parlato bene di Barbara. Interviene anche Guido dicendo la sua. Ma non è che a Guido interessa ancora Barbara? Chissà.

 

Oltre alla sfilata ci sarà anche l’Arbiter Elegantie. Si parte da Francescon, poi Soraya, Samuel e Albertina.

Il tema della prossima sfida sarà “Serata araba”. Samuel è molto arrabbiato con Elga perché dice cose false su di lui e lo fa ogni volta che dimostra interesse per qualcuna. C’è una polemica con Elga e alla fine balla con Barbara.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/10/2014 01:43

    birba (Y)

  2. birba78 il 12/10/2014 01:10

    Ade è tutto un casino hihi ci sono 5 anni li dentro ma fuori non trovano nessuno?? Mahhh

  3. Ade il 12/10/2014 00:59

    ValentinaVale io invece trovo Elga sensa logica. Con Antonio è stata trattata male e poi lui voleva avere con lei un rapporto di nascosto del programma, ha detto la propria Elga e nell’epoca lui ha detto che lei era una buggiarda e che stava dicendo quillo per cattiveria e vendetta. Come mai oggi lei è così amica di lui? Un uomo che difronte a tutta Italia ha detto che lei faceva schifo e al letto non ha significato nulla per lui. La stessa cosa per barbara dopo tutto che guido a detto a lei, lei nel primo giorno andò a ballare con lui nope

  4. birba78 il 11/10/2014 17:43

    Vedete ogni puntata dell over è uguale a se stessa sempre i soliti 5 che noiaaaa…. pure marcello sta iniziando a stufarmi è li per trovare una donna o per elencare tutti i difetti di tina????? Patetici

  5. sunshine93 il 11/10/2014 16:22

    sempre le solite tarantelle zz zz barbara a poco a poco sta uscendo con tutto lo studio :8 è ora di fermarsi un pò….se li sta limonando tutti! hihi hihi

  6. ValentinaVale il 11/10/2014 15:20

    Elga, a mio avviso la migliore! L’unica che sa parlare, che sa portare avanti un discorso logico, sa quello che dice e poi una donna bellissima! 😉

  7. pally72 il 11/10/2014 13:55

    Ma a sta Elga una patata in bocca mo !? E Barbara avere le idee un po più chiare no?! E Guido che dire di Guido…..fai pace col cervello e se ti piace così tanto Barbara buttati perché secondo me sei corrisposto!!!! (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...