Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 19-10-2014

domenica, 19/10/2014 22:38 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 19-10-2014

samuel
– Questa puntata andrà in onda il 22, 23 ottobre-
Il 19 ottobre hanno registrato una lunga puntata del trono over di Uomini e Donne che sicuramente vedremo per due o tre puntate. Oltre a questa ne hanno registrata anche un’altra lunghissima il 20 ottobre!

Vi riassumo quello che è successo nella registrazione:

Si parte da Barbara e Samuel che hanno passato una serata insieme e sono stati bene ma lui dice che poi lei dopo qualche giorno ha cambiato un po’ atteggiamento ed era dubbiosa. Lei ammette che è così!

 

Samuel dice che forse il motivo è Franco! Allora anche Gianni e Tina dicono che se lei pensa ancora a lui è inutile che frequenti altre persone.

Si parla di Ciro e Barbara in quanto lei vuole capire meglio cosa successe a casa di Valentina… Samuel dice di aver saputo da Daunia di atteggiamenti ambigui e ammiccanti, ma Franco interviene per ribadire la stessa versione, in sostanza le due signore avrebbero circolato per la casa in abbigliamento non consono alla presenza di un uomo.

Elga e Ciro: Elga lo accusa e dice che lui ha dignità del proprio lavoro e chiede l’espulsione di Ciro!

Maria dice che c’è un ex cameriere che vuole parlare con Ciro e apre la comunicazione telefonica con lo studio: il ragazzo sostiene che Ciro non gli ha pagato uno stipendio ma Ciro dice che questa cosa è costruita e magari è stata architettata da Elga stessa.

Dopo Barbara dice che Antonio conosceva Ciro da diverso tempo e gli ha prestato dei soldi che non ha mai visto, Ciro dice che non è vero e dice che Barbara vuole prendere il posto di Tinì! Lite furiosa e alla fine Barbara si siede accanto a Maria.

Luigi parla con Francesca (la signora scesa per Giuliano) e dice che è stanco delle allusioni delle cena con Gemma.
Dopo una serie di discussioni in studio, Antonio dice che ha ricevuto dei messaggi in cui Barbara parlava male degli opinionisti e c’è un duro attacco con Tina che dopo la lite le cede polemicamente il posto!

Ciro, poi, dice solo a Maria che la storia tra Franco e Barbara era finta e costruita a tavolino, gli interessati smentiscono …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.