Beatrice Valli scrive “Auguro a tutti voi…”

mercoledì, 29/10/2014 18:00 da ludo_92 3 commenti »

marco e beaBeatrice Valli e Marco Fantini oggi festeggiano 5 mesi di fidanzamento, molte persone il giorno della scelta hanno espresso il loro pensiero scrivendo ai diretti interessati che la loro storia sarebbe durata massimo due settimane.

Molti ad oggi si sono ricreduti vedendo che la storia tra i due è seria, visto che convivono da subito e non si separano mai.

Noi del blog facciamo a loro tantissimi auguri per il loro mesiversario e gli auguriamo di trascorrere il resto dei giorni innamorati come non mai.

Oggi infatti, l’ex corteggiatrice ha lasciato un messaggio nella sua pagina ufficiale per ringraziare tutti i fans che hanno fatto a loro gli auguri per il loro mesiversario:

“Auguro a tutti voi ,come noi ,di vivere ogni giorno piu bello dell altro. 
Ci tenevo a ringraziarvi per gli auguri a tutti voi! 
Amore mio auguri per il nostro mesiversario
con amore e affetto un bacione a tutti, Beatrix.”

“!!!! festeggiare questi 5mesi con te mi rende la donna piu felice al mondo,ma ancor piu felce se il risveglio di tutti i giorni è insieme a voi “

Mentre Marco scrive:
“5 mesi, Il tempo scorre ed io lo trascorro insieme a te sei la luce dei miei giorni, sei la dolcezza nei miei pensieri rendi Migliore ogni singolo istante, Rendi speciale i miei giorni, per il semplice fatto di esistere al mio fianco. Grazie per il tuo amore, grazie per i tuoi sguardi posati sui miei grazie per prendere la mia mano, e andare insieme verso il futuro. TiAMO vallibeatrice ❤️❤️❤️ #5mesidinoi #sonovecchio #grazieatutti #amoremio #beatrix #magikmarc #marcofantini #cisiamoscelti”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. zzz93 il 29/10/2014 22:57

    (L) (L)

  2. federicamaria il 29/10/2014 20:42

    bellissimi auguroniiiiiiiiiiiiiiiiii (L)

  3. rosi il 29/10/2014 18:21

    Augurissimiiiiiiiii d vero (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...