Ezio, corteggiatore di Teresa, in esclusiva: “Teresa prenderà un no da Salvatore, Jonas non cerca l’amore e Sharon…”

venerdì, 24/10/2014 17:59 da ADMIN 25 commenti »

ezio foto esclusivaOggi abbiamo intervistato Ezio, ex corteggiatore di Teresa Cilia.

Nella puntata che hanno registrato il 22 ottobre e che non è ancora andata in onda vedremo che Ezio si eliminerà dopo che Alfonso del pubblico dirà che a Teresa non interessa lui e la tronista confermerà il tutto! Leggi tutte le anticipazioni della prossima puntata del trono classico e leggi anche L’OPINIONE DATA DALLA NOSTRA TALPA SU QUESTA REGISTRAZIONE!

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ci ha raccontato cosa l’ha spinto a partecipare a Uomini e Donne, cosa pensa di Teresa e dei suoi corteggiatori affermando che la la tronista siciliana se sceglierà Salvatore prenderà un bel no! Inoltre, Ezio, fa il tifo per Sharon perchè la reputa una ragazza vera!

Ma leggiamo tutta l’intervista:

 

Ciao Ezio, ascolta tu sei andato via dopo le parole dette da Alfonzo in puntata e confermate da Teresa è corretto? (sto parlando di una cosa che vedremo nella prossima puntata del trono classico)

“Si è corretto”

A te, dopo le esterne fatte, piaceva molto Teresa?

“Si a me teresa è sempre piaciuta e ho cercato di far vedere a lei che dietro l’aspetto fisico che uno può apprezzare di più o di meno c’era una persona che avrebbe potuto darle tanto … Ma non c’è stato nulla da fare”

Non c’è stato nulla da fare perchè forse lei è presa da altro?

“Si .. Credo che lei abbia le idee piuttosto chiare e ci sono altri ragazzi che come me non avranno grosso spazio .. A lei piace Salvatore .. A mio avviso molto più di tutti ! Fabio e Vincenzo sono le sue alternative ma secondo me il fatto che il bacio con Fabio sia arrivato proprio nel momento in cui Salvatore ha mostrato “carattere” è da considerare … In poche parole secondo me ha baciato Fabio per suscitare qualcosa in Salvatore”.

ezio fotoAh bene! Quindi secondo te lei lo ha baciato solo per far “ingelosire” e suscitare una reazione di Salvatore. Ma secondo te, questo Salvatore visto nelle ultime puntate così carico, è il vero Salvatore?

“Secondo me il vero Salvatore è stato visto ben poco .. Il suo silenzio era segno di disinteresse nei confronti di teresa .. E la sua reazione è mirata solo a esaltare la sua persona … Adesso è considerato Salvatore il ragazzo che ha tirato fuori gli attributi il ragazzo che è vero e dice come stanno le cose … Ma alla fine .. Dov’è teresa in tutto questo per lui ? Non c’è ! Non è mai esistita nei suoi interessi … La prima puntata ero in camerino con lui ,. Nemmeno voleva scendere !”

Ma infatti diversi ex corteggiatori di Teresa hanno detto che lui nelle prime puntate aveva detto delle cose non carine sulla tronista… Però a questo punto il problema è più Teresa che lo tiene che Salvatore in sè… Secondo te se Teresa scegliesse Salvatore lui cosa le dirà? Sarà un “si” televisivo o le dice direttamente un “no”?

“Sarà un NO netto secondo me ..”

Ma secondo te Salvatore allora ha partecipato per diventare tronista o solo per farsi conoscere?

“Salvatore ha partecipato per motivi diversi dal trovare l’amore !! Non ce lo vedo sul trono perché alla fine è un ragazzo che a volte non riesce nemmeno a esprimere un concetto .. Ma sono sicuro che gli chiedessero trono o teresa la risposta sarebbe scontata..”

ezioMa invece Fabio e Vincenzo li vedi veri?

“Fabio ? Il ragazzo che dice “carina la bionda che è scesa per jonas” .. Fabio che in puntata parla più spagnolo che italiano e nei camerini è italianissimo .. Sinceramente lo preferisco a Salvatore ed è anche probabile che se teresa lo scelga lui dica di si … Ma sarebbe un si televisivo .. Vincenzo è il solo che probabilmente risulta vero … Anche se lui che dice di essere protettivo nei confronti di teresa .. Non l’ho sentito incazzarsi con Salvatore quando lui le ha tirato il cartellino e l’ha trattata a malo modo … A quello piuttosto c’ho pensato io .. ma lei non l’ha apprezzato”

Eh si ho notato che tu sei stato l’unico a difenderla. Ma se invece c’eri tu sul trono al posto di Jonas o Andrea quale sarebbe stata la tua corteggiatrice preferita?

“Sharon .. E non mi sto dichiarando per lei ma il suo modo di fare mi è piaciuto .. Può essere stata esagerata .. Troppo plateale ma secondo me è molto più vera una ragazza che reagisce così dopo un mese piuttosto che una maria che resta passiva il più delle volte … Molti la criticano ma un mese è un periodo anche abbastanza importante nella conoscenza di due persone .. in poche parole io tifo per Sharon”

Ah bene bene!

Invece di Andrea e Jonas che idea ti sei fatto?

“Andrea inizialmente mi era simpatico .. Poi l’ho visto montato .. Arrogante e anche un po facilone … Il bacio per lui è chimica … Ma vaaa !! Un bacio se cerchi una ragazza che ti accompagni per la vita lo dai quando è la sola cosa che è rimasta da fare ! Quando hai un interesse mentale oltre che fisico ! Jonas è una bella persona però è troppo poco incisivo … Poco deciso … Non è da trono secondo me”

Molti pensano che Jonas sia sul trono più per visibilità che per cercare l’amore… Tu stando in puntata credi che lui sia realmente interessato a Rama?

“Si ma credo che lui sia più consapevole di quanto voglia far credere che Rama non è una santa e da quello che ho visto è stato influenzato dalle dichiarazioni lasciate dai genitori adottivi di Rama ! Perciò o è poco intelligente oppure Rama è la sola strada che porta audience al suo trono ! Perciò si posso dire che non cerca l’amore”

ezio uomini e donneInvece per te è stata la prima volta davanti le telecamere?

“In un talk show di così grande spessore si .. Per il resto ho fatto qualche figurazione in film ho fatto la controfigura di gabriel garko in alcune scene de il peccato e la vergogna e sono un attore di fotoromanzi”

Bene complimenti

“grazie”

Come ti è sembrata quest’esperienza a Uomini e Donne?

Uomini e donne è un’esperienza fantastica ti aiuta tanto a conoscere te stesso … A reggere confronti con più persone e reputo sia un’esperienza da ripetere un giorno ..”

Ma la redazione influenza secondo te le scelte di tronisti e/o corteggiatori? (per scelte intendo: esterne, comportamenti)

“No non credo .. la redazione è un gruppo che ti segue costantemente e a volte ti aiuta anche a riflettere a esprimerti perciò più che influenza direi che ti completa”

Ok chiarissimo! Per le esterne scegliete tutto voi? Il luogo per esempio…

“Nel mio caso è stato così chiaramente se uno sceglie cose straviste o impossibili da fare te lo fanno presente .. Altre volte secondo me sono loro che spingono la scelta di determinati posti…”

ok chiaro! Perchè per esempio molti dicevano che le prime esterne fatte da Salvatore ricordavano quelle di Emanuele con Anna Munafò

“La prima è stata uguale !! Anche quella sulla spiaggia c’hanno aggiunto il cavallo ma più o meno siamo la … In effetti Salvatore mi è sempre puzzato non l’ho mai capito … La sola cosa che capivo è che a lui di teresa non interessava nulla”

Vabè tanto si scoprirà prima o poi la verità come è sempre successo…

“Si questione di tempo .. Sono sicuro di avere ragione! Ma scusa però se lui dice “no” dopo tutto il pubblico gli andrà contro…”

Ma scusa però se lui dice “no” dopo tutto il pubblico gli andrà contro…

“In realtà quando lui le ha tirato il cartellino è diventato il nuovo santone .. Quindi non saprei fino a che punto”

Invece tu come mai hai scelto di partecipare a Uomini e Donne?

“Perché mi aveva affascinato il trono di  Marco Fantini e Beatrice Valli… Mi piacevano le dinamiche del programma e il tutto coincideva con la fine di una storia di circa 2 anni … Mi sono detto proviamo ! E sono andato in cerca dell’amore.”

ezio corteggiatore teresaPerchè ho visto che tu sei laureato in giurisprudenza giusto?

“Non proprio ho studiato giurisprudenza ma non ho finito gli studi ho lasciato per aprire un’attività con mio cugino e ora lavoro a tempo pieno.”

Ah bene! Di che attività ti occupi (se si può sapere)?

“Edilizia!”

L’importante oggi come oggi è lavorare e creare una propria attività è il top!

“Si sono stato fortunato e anche bravo diciamo mi mancava solo una bella persona accanto .. E quando sono sceso pensavo che avrei potuto averla trovata”.

 

Ma Teresa nelle esterne con te com’era? Interessata?

“È stata tranquillissima disponibile interessata … Addirittura le ho chiesto se avesse cambiato idea su di me o ne avesse una … La sua risposta è stata “mi hai sorpreso” … Infatti non mi spiego diverse cose su questa eliminazione a brucia pelo ..”

Eh immagino! Ma scusa secondo te quindi lei ora tiene Salvatore per capire se è vero o meno per poi sceglierlo alla fine?

“A me sembra che più lui la tratta male più lei è attratta da lui … È un po masochista questa tronista .. Penso che lei punti a tenerlo fino alla fine ma penso che più da lei dipenda da lui .. Se sarà troppo sfacciato lei sarà costretto a farlo fuori ma finché lui vorrà restare lei lo terrà e questo mi infastidisce molto perché sta sprecando un’occasione”.

Eh si ma si vede che a lei piace molto si è capito benissimo quando lui ha ballato con Cinzia!

“Si e io ho chiesto di ballare a teresa … La sua risposta è stata “no sono nervosa” da li ho capito che tutti i miei sforzi erano stati vani ma non mi sono dato per vinto ho cercato di ripartire ancora essendo sempre me stesso e cercando di farle capire che un uomo è altro”

Ma lei ti aveva portato in esterna prima dell’ultima registrazione?

“Si nella puntata prima … Ed era stata a mio parere un’esterna favolosa .. Anche a detta della redazione”

Mah allora perchè ti ha eliminato… Forse ha capito che aveva 1 interesse più forte per gli altri corteggiatori

“Forse ! O forse più della fisicità non va .. È un po superficiale”

Invece secondo te Andrea e Jonas chi sceglieranno?

“Jonas sceglierà Rama se lei saprà farsi volere non come ha fatto precedentemente .. Tolta lei non vedo altre scelte … Andrea spero che capisca che la sua sola scelta da fare sia Sharon !”

Ezio invece sul trono ti vedresti?

“Si mi ci vedrei .. Non per il ruolo in se ma per poter toccare con mano l’interesse di una persona nei miei confronti o meno … Sarebbe fantastico !”

Allora te lo auguro! Guarda secondo me ti abbiamo visto troppo poco in puntata perchè sei molto interessante anche nelle cose che dici!

“Ti ringrazio molto ! E in ogni caso si .. Credo di aver avuto troppo poco spazio per farmi conoscere anche da lei .. Ha perso una persona vera speriamo solo che per lei ne valerà la pena”

Grazie Ezio sei stato gentilissimo!

“Grazie a te e complimenti per il blog”

 

Che ne pensate?

Ecco il saluto simpaticissimo che ci ha fatto Ezio:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sissy il 25/10/2014 19:59

    Noo invece 2 me nella 3 foto in primo piano gli assomiglia molto..neanke io impazzisco x garko pero’ ezio mi ispira e mi attrae molto di piu’ rispetto a salvatore ad esempio..e anke di vincenzo (nonostante tifo x lui)..cmq ade lui ha scritto quella cosa sulla fisicita’ xk teresa gli aveva dtt di nn essere attratta da lui fisicamente ma siccome gli pareva interessante da cm parlava voleva approfondire…ma a qnt pare nn ha approfondito molto -.-

  2. birba78 il 25/10/2014 19:39

    Annam sei sicura che ha passato i 50??? Caspita non li dimostra a me piace coi capelli lunghi

  3. annam il 25/10/2014 18:57

    Parla per te Gio…. Brad è l’unico uomo al mondo con cui farei le corna a mio marito senza nemmeno pensarci su un nanosecondo….. hihi hihi hihi

  4. annam il 25/10/2014 18:56

    Birba Brad Pitt ha già passato i 50anni… almeno 53 li ha …. incredibile ma vero…
    :ups: :ups: :ups:

  5. giorgiabg il 25/10/2014 18:43

    Birba…Pitt e’ ancira un bell uomo…ma nn scatena l ormone…..io impazzisco x Depp….

  6. furbetta12 il 25/10/2014 14:50

    Ma io dico perché queste cose non le ha dette direttamente a teresa o in puntata? Ve lo dico io perché lei lo avrebbe eliminato subito!!!!!

  7. birba78 il 25/10/2014 13:16

    Non assomiglia a garko almeno da queste foto, concordo con garko bellissimo in versione selvaggia e pure su pitt in vento di passioni li per me era all apice della sua bellezza ed e ancora bello nonostante abbia quasi 50 anni

  8. annam il 25/10/2014 09:57

    Bisognerebbe vederlo senza barba…. se gli ha fatto da controfigura, altezza ,corporatura, profilo del viso…. deve per forza assomigliare a lui….

  9. annam il 25/10/2014 09:56

    Vento selvaggio è uno dei miei film preferiti…. hihi hihi hihi
    No non vedo molto le ficyion italiane…

  10. giorgiabg il 25/10/2014 08:52

    X me Ezio nn somiglia x niente a Garko.,. mmm mm) forse nel fare pipi’ :asd:

  11. giorgiabg il 25/10/2014 08:51

    Si annam concordo….ma nn so se l hai vista la fiction ” viso d angelo”….. beh x ne li’ era il massimo :ups:
    Come Brad Pitt bello…ma a me e’ piaciuto tanto in ” vento di passione”… stile selvaggio…..
    Beh sai che il ” mio”.. preferito e’ Jhonny Depp…..piu’ selvaggio di lui :ups:

  12. annam il 25/10/2014 08:27

    Come darti torto….Gio… :ups: :ups:
    Io francamente lo trovo interessante sempre… ricordo ancora il tango che ha ballato ad Amici per presentare la serie tv su Rodolfo Valentino come uno dei momenti più calienti mai visti in tv…. :ups: :ups: :ups:

  13. giorgiabg il 25/10/2014 08:17

    Esteticamente Ezio e’ un bel ragazzo…….ma con Garko nn c entra proprio x niente……Garko a me piace mokto ma nn quando e’ ingellato ma quando e’ in modalita’ ” selvaggia” hihi hihi avete presente capelli lunghi barba incolta??? Ecco…. :S

  14. Courtney stifler il 25/10/2014 07:00

    Sn l unica ke lo trova brutto esteticamente? Va be ke a me nn oiace manco gabriel garco… l ho visto dal vivo e in quanto a fondotinta… vinceva lui!!!! Bleah.tornando a sto ragazzo dalle risposte ke ha dato nn sembra male… pekato ke ultimamebte le donne preferiscano sti pajacciiii!!!

  15. annam il 25/10/2014 06:39

    Ade….. lui pensa che forse Teresa si basa solo sull’aspetto esteriore e che quindi lo abbia eliminato per chè a lei fisicamente non piace.

  16. bibi il 25/10/2014 03:53

    Concordo sul pensiero che ha espresso su Salvatore…penso sia un ragazzo finto e interessato solo alla notorietà! È lui il vero interessato agli applausi del pubblico e lui che si monta e galvanizza di fronte a quel rumore del pubblico e non la ‘piccola’(in senso tenero) Sharon come dice Andrea.
    La coppia Salvatore-Teresa purtroppo ha troppi punti in comune con la coppia Emanuele-Anna :S

  17. sunshine93 il 25/10/2014 01:33

    ade a teresa nn piaceva fisicamente ezio anche se io lo trovo molto carino…

  18. Ade il 25/10/2014 01:29

    Gente scusami la mia ignoranza, ma perchè lui ha detto “O forse più della fisicità non va”, che vuoi dire? Che lui non è bello?

  19. Ade il 25/10/2014 01:24

    Per quillo che vedo lui non bisogna di ued per trovare fidanzata hihi Meglio di tereza troverà di sicuro, lei è molto agressiva e strilla troppo, penso che tu sei scapato di problemi fidati (Y)

  20. birba78 il 25/10/2014

    Gio’ hihi

  21. giorgiabg il 24/10/2014 23:30

    Peccato l abbia eliminato……l avevo notato solo nell ultima puntata….infatti avevo scritto che trio di gnocchi…..Fabio Ezio e Vincenzo……

  22. birba78 il 24/10/2014 22:10

    Ammazza bel pezzo di gnocco ezio hihi

  23. sunshine93 il 24/10/2014 21:32

    bravo e bello ragazzo…peccato a teresa non sia piaciuto xke forse era uno dei pochi intetessato veramente a lei…

  24. annam il 24/10/2014 19:44

    Si…. condivido.
    L’unico appunto che faccio al su discorso è che avrei preferito ammettesse che l’esperienza di UeD non era solo finalizzata al trovarsi la fidanzata, ma anche ad altro. Non è che c’è bisogno di nascondere che è un’esperienza comunque interessante da fare. Poi MAGARI c’è pure una tronista che interessa ed allora ci si mette d’impegno per farne la conoscenza…
    Cosa che si è vista e quindi credo a quello che dice…

  25. sissy il 24/10/2014 19:34

    Mah..va bene ke i gusti sono gusti…ma teresa come diavolo fa a preferire un salvatore a un ezio???ke addirittura ha ftt la controfigura di gabriel garko..e te credo!mo ke ci faccio caso gli assomiglia un sacco!vabbe’ qst era solo una sciokkezza x dire ke cmq e’ un figo..XD poi a qnt pare sa anke parlare e esprimere concetti..ke voleva di meglio XD ah gia’…salvatore -.- ke amarezza

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...