Maria, corteggiatrice di Andrea, pubblica una canzone d’amore

sabato, 18/10/2014 16:00 da ludo_92 3 commenti »

maria lebanoMaria Lebano è la corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Andrea Cerioli.

Il tronista la notò subito portandola in esterna, e pian piano i due stanno iniziando una conoscenza.

Tra Maria e la sua rivale, Sharon Bergonzi, non scorre buon sangue, tanto che le due durante la puntata si punzecchiano spesso.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti tra Maria e Andrea c’è stato il primo bacio, che lui ha “sminuito” baciando poi anche l’altra corteggiatrice. 

Maria nel suo profilo instagram ha pubblicato una canzone di Cesare Cremonini “La nuova stella di Broadway”, allegando poi un messaggio con il suo pensiero sulla canzone:

“La canzone inizia con una veloce presentazione dei protagonisti della canzone: lui un businessman e lei una ballerina di Jazz. Racconta in maniera superficiale le loro abitudini ed il loro modo di apparire. Un giorno il ragazzo, annoiato dalla sua vita formale di tutti i giorno, va in un club e si imbatte in questa bellissima ballerina che la definisce “una Stella”. I loro sguardi si incrociano ed entrambi sentono una profonda attrazione, amore immediato.La cosa per lui sembra così avvincente che inizia ad immaginarsi una storia come quella che aveva avuto Fred Astaire con la ballerina Ginger Rogers. Così il suo desiderio nei confronti di lei aumenta ulteriormente. Il testo lascia intendere che i due siano andati a letto insieme, ma con grande sorpresa per gli ascoltatori questa volta è lei che se ne va lasciandolo solo nel letto. Al risveglio lui si sente in una tempesta di emozioni e non sa bene cosa pensare ma ricorda bene l’immagine di quella bellissima ballerina. La canzone si conclude con lasciando il dubbio su come va a finire la loro storia “d’amore” in quanto dice che lui si risveglia da solo ma che si sente anche l’odore del caffè…”

Che ne pensate?

Mentre 5 giorni fa ha pubblicato questa foto scrivendo: “pensieri”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 20/10/2014 07:16

    Io aspetto a dare un’opinione…. per ora si è comportata bene, ma non credo sia ancora uscito il suo carattere ..

  2. Courtney stifler il 18/10/2014 22:38

    zz

  3. sunshine93 il 18/10/2014 21:08

    prrrrr hyy

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...