Oggi in onda a Uomini e Donne, 09-10-2014

giovedì, 09/10/2014 10:16 da ludo_92 172 commenti »

uomini e donne 9 ottobreOggi, 9 Ottobre 2014, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

Nella puntata di oggi vedremo che Tina Cipollari sarà vestita da Enrichetta de “Il Segreto“.

Teresa Cilia indossa un jeans e una canotta con gilet sopra, Andrea Cerioli jeans e maglione grigio mentre Jonas Berami pantaloni grigi, giacca nera e maglietta bianca.

Si parte da un video riassunto con quanto accaduto nella scorsa puntata in cui si vede Teresa che elimina i suoi corteggiatori.

In studio Salvatore Di Carlo che non è voluto andare in esterna con Teresa, viene molto criticato da Tina e Gianni che sostengono che lui sia finto.  Salvatore si difende dicendo che la scelta di non uscire in esterna con Teresa la rifarebbe anche oggi ma poi, quando Teresa gli fa notare che ha perso l’occasione di uscire con lei, lui dice che si è pentito.

Andrea bacia appassionatamente una sua corteggiatrice… Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

GUARDA IL VIDEO CON L’ANTICIPAZIONE DELLA PUNTATA CHE VEDREMO OGGI!

Vi ricordo che nel pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico, scopri quali ospiti ci saranno cliccando qui.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/10/2014 11:11

    Hanno essagerato tanto con Rama quanto con salvatore. Sembrava una Inquisizione.

  2. birba78 il 09/10/2014 23:56

    Salvatore oggi hanno esagerato lo ammetto lui è chiuso come carattere

  3. ..conni.. il 09/10/2014 22:34

    Teresa si crede bellissima (smoke) se uno le dice carina subito fa la battutina :8

  4. ..conni.. il 09/10/2014 22:32

    Ora ho appena finito di vedere la puntata salvatore lo vedevo costruito nelle precedenti esterne oggi lo hanno attaccato troppo e io gli credo era in difficolta anche se nn mi sembra un carattere debole… sono sicura ke teresa sceglierà lui… fabio si fa un sacco di selfie xo credo anke a lui forse e gasato xk è in tv… Andrea io lo adoro troppo mi fa morire (iupp) (iupp) … bella estera cn sharon maria nn mi convive piu di tano… beh di ramalia mi e dispiaciuto un sacco ce qlk dietro ke noi nn sappiamo… wait gianni troppo cattivo (cry) … ah gia ma nn hanno fatto vedere nessuna esterna di jonas grrr vabbe la vedro si witty

  5. Courtney stifler il 09/10/2014 21:57

    A me rikordava trimarki quando anna lo attaccava x tutto…. e lui guardava maria x cercare aiuto e alla fine stava zitto… uguale…

  6. sunshine93 il 09/10/2014 21:46

    si gio hanno davvero esagerato con salvatore…era in difficolta`…

  7. giorgiabg il 09/10/2014 21:22

    Oddio……quanti commenti…nn riesco a leggerli tt…..io dico solo che continuo a nn condividere la frase du Rama…..la foto e’ solo un sbaglio….
    Ma solo a me Salvatore ha fatto tenerezza???? A me sembrava davvero in panico…..Andrea number one hihi hihi Teresa.. mmm mmm mmm nn mi sta piacendo molto….Jonas ok…
    Ma e’ possibike che x il trono over 3 puntate x tt le loro litigate e sceneggiate e x il trono classico nn si riescono a vedere tt le esterne????? Come possiamo ribellarci???

  8. Courtney stifler il 09/10/2014 17:48

    (iupp) kiss

  9. sissy il 09/10/2014 17:38

    ah beh ke i soldi siano il dio più amato gg nn ci piove…forse mi sn espressa male..intendevo dire ke ha accettato di guadagnare “rinnegando” la sua fede…sempre “se” è cristiana intendo..giusto x specificare xk m ero espressa male..detto qst vado ank io XD kiss alla prrrrossima

  10. annam il 09/10/2014 17:34

    Ciao ciao…. grazie della chiaccherata…è sempre un piacere…

  11. annam il 09/10/2014 17:33

    Sissi…… hj hihi hihi hihi hihi hihi
    Allora faccimao un ufficio apposito…. i primi ad entrare saranno proprio gli ecclesiastici che mettono spesso e volentieri i soldo al di sopra della loro fede…. Poi i politici che idem…e tutti quei Cristiani che girano in Porche invece che dare un euro ad un senza tetto…..
    Andiamo…. diamo alle cose il giusto valore… che forse l’utopia diventa realtà…

  12. sissy il 09/10/2014 17:33

    anna direi di finirla anke io qui xk da ued a parlare di religione…ce ne passa XD

  13. annam il 09/10/2014 17:30

    Certo sapeva di star facendo delle foto provacanti… o provocatorie… ma sempre foto.
    Non ha pensato…….” oh!!!….. e dopo tutti quei cristiani che andranno a cercarsi la foto su Internet per restare scandalizzati…?…. mo aspetta, penso a loro e non la faccio.”….
    hihi hihi hihi hihi hihi Scusa Sissi… ma uan pausa ironica mi ci voleva…. hihi hihi hihi hihi hihi
    Andiamo su…..quella foto è stata scattata 1 anno fa. Non ho idea di dove sia stata usata, e se è stata usata. Ma di certo non ha fatto soffrire nessun Cattolico che non vedesse UeD….
    Io resto del mio parere…. tu lo se, del tuo…. Ma spero che quanto ho scritto abbiano fatto riflettere.
    Utopistico vivere nella parola di Gesù…… ma ci può sempre almeno provare…
    (hel) (hel) (hel)

  14. sissy il 09/10/2014 17:27

    se lei nn è credente certo ke l unica cosa ke doveva fare era scusarsi con ki magari in quella foto ci ha visto un offesa…se invece è credente dovrebbe pentirsi..xk ha messo la sua fede dopo i soldi

  15. annam il 09/10/2014 17:25

    Solo ipocrisia.
    Ma anche le scuse di Rama…. non so fino a che punto siano del tutto prive di ipocrisia… la sua però la comprendo.. davanti ad un tribunale si ritratta sempre…
    Persino Galileo lo ha fatto….. figurarsi una Rama qualsiasi…
    E’ questo che voglio dirti…. il vero pentimento lo sia ha quando ti trovi davanti una persona che ti perdona a prescindere dal tuo pentimento…. ma perchè ti ama in quanto persona e come tale ti mette sopra ad ogni altra considerazione… allora si, che c’è il vero pentimento….quello che viene dal cuore.
    Dal mio punto di vista …era sufficente chiedere scusa alle persone che si sono sentite offese…. non doveva pentirsi proprio di nulla, perchè non ha peccato. Ma questo è il mio punto di vista….

  16. sissy il 09/10/2014 17:25

    si va veloce x superficialità…e uccidere è una conseguenza del primo errore ke uno qnd va veloce nn pensa neanke…il gesto nella foto nn è una cosa indiretta..ma diretta..io lo vedo diverso..nn giustifico assolutamente ki corre e causa morti…cmq nel caso di rama il pensiero di essere scandalosa nn era una cosa a cui magari nn poteva pensare…era quello l intento della foto

  17. sissy il 09/10/2014 17:21

    perciò credo sia “umanamente sbagliato” x ki ha fede rimanere indignati x una foto del genere

  18. annam il 09/10/2014 17:20

    Sissi… invece centra eccome… ho parlato di un automobilista che va forte in auto, lo sa benissimo che rischia…ma per superficialità lo fa lo stesso…. una cosa che sfido chiunque a dire di non aver mai fatto. Quindi si…ci sta tutto.

  19. sissy il 09/10/2014 17:20

    anna quello ke dici tu è senza dubbio giusto ma come ho scritto sarebbe un mondo perfetto se riuscissimo ad agire come il cristianesimo prevede…forse tutti noi sbagliamo a giudicare…e nn solo rama ma a questo punto kiunque…ciò nn toglie il ftt ke pur nn essendo perfetti si possa cmq avere fede

  20. Courtney stifler il 09/10/2014 17:19

    Volemose bene ragazze kiss hihi hihi hihi hihi alla trimarki. Vado a mangiarmi qualkosa hz :ups: famina ioooo :ups: hihi

  21. annam il 09/10/2014 17:18

    Courteny… io infatti ti sto parlando di Gesù…. un uomo che ha lasciato detto delle cose, attraverso degli esempi e dei racconti…. non ti sto dicendo che quello che dice è giusto perchè viene da Dio…ma è giusto perchè quello che dice ha una logica inappugnabile…. uan logica che io sento nel profondo come vera…. Non mi interessa se lui è morto o poi risorto, se è Dio incarnato o se era solo un uomo….nel caso è stato l’uomo migliore che sia mai nato…

  22. sissy il 09/10/2014 17:17

    courtney credo ke dovremmo mettere da parte le nostre divergenze di pensiero..nel senso ke io rispetto te e il tuo nn credere e spero ke anke tu possa fare altrettanto..quindi accetto le tue scuse..di sicuro io nn condivido tt ciò ke la religione insegna o ke l uomo ha la presunzione di insegnare..d altronde l uomo è destinato ad errare quindi è un pò un controsenso ke possa dare insegnamenti o giudizi ad altri uomini..ci sn solo rarissimi casi in cui si può parlare di santi..quindi x qst nn sono una cristiana doc neanke io..cmq anna riguardo l esempio dell incidente nn la trovo proprio la stessa cosa..se uno mette sotto un altra persona è si spera un errore nn previsto..nel caso di rama lei nn è ke x sbaglio ha preso la croce e la lingua gli è uscita fuori x errore..sapeva qll ke stava facendo..ke poi l abbia ftt x superficialità…o xk nn ha dato il giusto peso..il ftt ke se tornasse indietro nn lo rifarebbe è qst ke conta…forse si è pentita dopo ma all inizio era consapevole lo stesso di ciò ke faceva..poi frs pensava ke nn sarebbe risultato cosi grave nn lo so…gianni ha sbagliato xk è stato impulsivo e esagerato..e oggi qnd ha iniziato a parlare lo ha dtt ke nn avrebbe dovuto giudicare cosi d impulso..poi dopo ha di nuovo messo il carico e io avrei proprio evitato di ritirare fuori il discorso..ma nn so se la sua è stata solo ipocrisia come dici tu oppure lo pensava davvero

  23. lizzy il 09/10/2014 17:16

    annam e courtney (Y)

  24. annam il 09/10/2014 17:15

    Il perdono Dio lo da a prescindere….non se uno capisce l’errore…
    Dio perdona….proprio per far capire alle persone cosa è giusto e cosa è sbagliato.
    La parabola del figlio prodigo non esalta il figlio buono…. ma quello che ha fatto un errore dietro l’altro e torna dal padre con la coda tra le gambe. Ma è nel momento in cui il padre lo accoglie con amore e rispetto che vede la luce…..
    Vorrei però sapere perchè sono io che divulgo la parola di Gesù, io che mi sono definita Atea, e che non mi sono sentita olteggiata dall foto di Rama.
    Se penste che stia scrivendo questo per difendere Rama… vi sbagliate… lo sto facendo per darvi un punto di vista diverso e che spero vi faccia riflettere.
    Non darmi ragione…. ma riflettere….

  25. Courtney stifler il 09/10/2014 17:12

    Sekondo me noi umani dovremmo rispettarci a prescindere da fare del bene sekondo la parola d dio.X quello m arrabbio ke davanti a una ragazza cosi in difficolta “la cchiesa” le vada cosi addosso. A me mette i brividi

  26. annam il 09/10/2014 17:08

    Courteney…… ti dico una cosa. La chiesa è fatta da persoen fallaci, come noi. E’ un bene come un male. Il male è che non ha fiducia negli uomini e quindi usa la paura, l’igniranza e le tradizioni per inculcare non rispetto ma ossequianza…. Il bene è che ci sono persone che vivono la parola di Dio e fanno del bene al prossimo…. E qua bisogna solo inchinarsi.
    Quello che ha detto Gesù è l’unica cosa seria… che andrebbe capito e cercato di mettere in pratica…. non tanto per ottenere il paradiso, ma per creare una cosa il più possibile vicino qua sulla terra….

  27. Courtney stifler il 09/10/2014 17:06

    Annam (clap) (Y) assolutamente d akordo

  28. annam il 09/10/2014 17:04

    Sissi…. la prima puntata lei aveva già esposto i fatti. Ci si è trovata. L’ha fatto.
    L’ha fatto perchè era lì per un lavoro i cui soldi non le facevano schifo…. il lavoro magari si, ma ha accettato lo stesso di farlo. Ha pure detto che è stata superficiale.
    A mio avviso era più che sufficente per capire che la cosa non è stata fatta con intenzione.
    E’ la stessa differenza di un morto in un incidente per la velocirtà dell’altro e di uno ucciso da un killer…. Il morto è sempre morto, entrambi gli assassini hanno delle colpe, ma la colpa è misurata in modo molto diverso. L’intenzione è fondamentale.
    Rama ha offeso chi si sente offeso dalla foto, quindi l’offesa è negli occhi di chi guarda, ma la sua intenzione non era quella.
    Gianni, nell’essere offeso dall’idea della foto…. ha, non offeso, ma denigrato, una persona. Cosa dal mio punto di vista molto più grave. Quindi si, per me ill “mostro”, anche se non è quello il senso, è Gianni. Che non solo l’ha denigrata, ma ha anche dato il la….a chi poi ha commentato denigrandola …..
    Lei ha chiesto scusa…… ma nessuno si è scusato cone lei……
    Lizzy…. è una cera Cristiana….. non Gianni.

  29. Courtney stifler il 09/10/2014 17:02

    Mai detto ke rama è vittima… ho dtt la foto è poko consona ( se la si vuol vedere dal punto d vista sacro, e se invece l avesse fatta ondicando il dispezzo x quel crocifisso ke ha ucciso un sacco d persone???? Allora cm sarebbe stata vvista rama?? Cm una da portarr prpfondo rispetto?? Cn questo voglio dore ke la chiesa ha messp fin troppi pregiudizi e para occhi alle xsone e ho imparato a credere alle cose concrete e mn piu a cio ke la gente rakonta) sissy kiedo scusa se sn stata troppo irruenta… ma spero davvero tu nn venga mai delusa dall essere credente. Io lo sn stata e in cattivo modp e ad oggi credo ke il vatticano la chiesa e cio ke la religione oggi insegna è tutto molto “ignorantesco”

  30. sissy il 09/10/2014 16:55

    infatti x me il discorso sarebbe finito qua..nel senso ke tutti possono sbagliare l importante è ammetterlo come ho scritto prima…poi però se mi si dice ke i mostri sono le persone ke in quella foto c hanno visto qualcosa di indegno e lei è la povera vittima e basta no..nn ci sto xk l ha ammesso anke lei di aver sbagliato quindi nn è “solo” una foto..e qui il discorso è andato molto oltre rama..qui si tratta di nn rispettare le visioni diverse delle persone e le cose ke reputano sacre…courtney tu nn sei credente e sinceramente nn mi passa neanke x la testa di farti cambiare pensiero..tu invece co le tue parole hai sminuito il mio di pensiero..cmq x me finisce qua

  31. annam il 09/10/2014 16:54

    Lizzi pienamente daccordo con te..

  32. annam il 09/10/2014 16:53

    Courteney….. capisco la tua rabbia che credo nasca da un forte dolore.
    Lo rispetto…. ma non posso condividere la mancanza di credere in qualche cosa e la speranza che questo credere può dare.
    Condivido invece il discorso di mettere la persona al centro del discorso e che la religione a volte non insegna quel che dovrebbe, ma quel che fa comodo.
    Sissi…. ok, la croce è un simbolo sacro, andrebbe rispettato e Rama non l’ha fatto.
    Ma questo simbolo è stato nella storia portato come pretesto per massacrare intere popolazioni, per bruciare sul rogo donne che avevano un altro punto di vista, senza contare che viene indossato da pedofili, e portato in processione davanti alla casa di un mafioso.
    Ecco… per me questi sono oltraggi al simbolo…. non la foto di una che finge….
    Vediala come vuoi Sissi…. ma io penso che oggi Rama abbia mostrato cosa significa essere cristiani, nonostante la foto che ha fatto.
    Nella sua frase…. io non avrei avuto la cattiveria di infierire…. ha detto tutto.
    Gesù Cristo si è di certo indignato di più con Gianni che con lei… ne sono profondamente convinta perchè credo in un Dio che è amore e non giudizio…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...