Oggi in onda a Uomini e Donne, 13-10-2014

lunedì, 13/10/2014 10:22 da ludo_92 181 commenti »

uomini e donne 13 ottobreOggi, 13 Ottobre 2014, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del trono classico.

Nella puntata di oggi vedremo le esterne di Teresa Cilia e il litigio con Salvatore Di Carlo.

Teresa, dopo la scorsa puntata, decide di andare a trovare Salvatore in camerino ma va quasi subito via perchè lui non ha una reazione!

In studio lui dice di essere in difficoltà nell’esprimersi e le porta un regalo… Ma Teresa dice che lei accanto a sè vuole un uomo che sappia parlare e non che resti in silenzio.

Si passa all’esterna di Vincenzo e Teresa: i due preparano una pizza a forma di cuore e lui è veramente una persona interessante per la tronista in quanto tocca dei temi profondi che fanno anche emozionare Teresa!

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccando qui.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 18/10/2014 03:24

    Annam, teresa sempre ha risposto così a tutti hihi Dico che lei c’è un carater dove sarà molto difficile trovare una persona. Lei è molto agressiva e non c’è buoni modi, ma una cosa hai ragione, lei mostra quillo che è, la prende chi vuole e poi non può dire che non sapeva che lei era così.

  2. annam il 14/10/2014 15:41

    Appunto Betty….. se è così….
    Amen…. vuol dire che Salvatore non è la persona giusta per lei……ne lei per lui.
    Capisco la critica a Teresa nel comportamento.
    Ma il discorso di Rosy….. scappana tutti, è un pò superficiale….
    E’ quello che vuole Teresa….. vedere chi vuole DAVVERO restare…..
    (hel)

  3. betty il 14/10/2014 15:26

    Comunque se lei è così meglio che si mostri prima che dopo.. Uno come Salvatore lo schiaccia dopo due minuti però!!!

  4. betty il 14/10/2014 15:23

    Non metto in dubbio che UeD sia la sagra del trash (motivo per il quale piace e incuriosisce la gente che lo guarda) però chi si mette su quella sedia rossa, più di quelli che stanno seduti sulle altre sedie ai lati, è più soggetto a critiche e consapevole di ciò dovrebbe saperle accettare (come accetta pure gli applausi). La risposta che doveva dfare Teresa a Rosi Era ” signora questa è una sua idea, visto che l’uomo lo devo trovare io mi comporto come meglio credo, grazie e arrivederci”,risposta che e hanno dato più volte molti transiti evitando show patetici come quelli di ieri.. Teresa ha tutte le motivazioni per avercelacon quei qquattro mentecatti di corteggiatori che si ritrova, ma i modi sono una cosa a parte…

  5. annam il 14/10/2014 15:17

    Betty….. come dicevo non è che tutti devono amare Teresa o prenderla per come è….. le basta che ci sia un uomo a farlo… ma costui dovrà pur conoscerla con i suoi pregi ed i suoi difetti, o no?
    Che poi le si debba limitare nella vita ok…… ma dopo una puntata come quella passata secondo me la sua rabbia ci stava eccome..

  6. annam il 14/10/2014 15:15

    Betty….perdonami… il tuo discorso non fa una piega, ma parliamo di UeD dove ognuno è libero di screditare e giudicare chiunque….. magari con meno rabbia, ma lo fanno ugualmente.
    Teresa era arrabbiata, e se critichi una persona arrabbiata lei reagisce in malo modo.
    Rosy ha detto la prima banalità che le veniva in mente…. Sensa pensare a quello che Teresa stava cercando di fare….
    Giusto o sbagliato che sia si è presa quel che cercava.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...