Oggi in onda a Uomini e Donne, 20-10-2014

lunedì, 20/10/2014 10:37 da ludo_92 235 commenti »

uomini e donne 20 ottobreOggi, 20 Ottobre 2014, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del trono classico.

Nella puntata di oggi vedremo la prima parte del trono classico in cui ritornerà Tina Cebolla vestita con un abito spagnolo.

Si parte dall’esterna tra Cinzia (una nuova corteggiatrice) e Jonas in cui i due ballano e lei alla fine gli strappa un bacio.

Si parla di Rama Lila e in studio Maria De Filippi fa vedere cosa hanno detto i genitori affidatari di Rama.

I genitori adottivi hanno quindi giustificato Rama e i suoi atteggiamenti perchè ha avuto un passato difficile, non ha mai avuto punti di riferimento e quindi ha fatto molti sbagli ed è per questo che in puntata è sempre silenziosa e non ha reazioni.

Jonas si alza e la abbraccia.

Il tronista Andre Cerioli dice che non è una giustificazione perchè nonostante il suo passato, lavora in discoteca, ha scelto di venire a Uomini e Donne e non gli sembra una ragazzina così indifesa.

Sharon e Andrea in esterna hanno litigato perchè… Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccando qui.

Ecco i tronisti:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 23/10/2014 00:14

    annam (Y)

  2. annam il 21/10/2014 17:17

    Jonas ha ascoltato con un orecchio solo….. come tanti altri….

  3. annam il 21/10/2014 17:16

    Gio….continui a parlare al passato….ma è il suo presente, non è passato se tua madre è viva e se tuo padre altreattanto.
    Se vuoi la pianto di parlarne… capisco benissimo che non sono argomenti da UeD….ma Rama esiste… c’è….. e non credo che sia finita qua….
    Anche se spero di si…

  4. annam il 21/10/2014 17:12

    Gio…. lei aveva detto le cose essenziali.
    Chi ha voluto o potuto le aveva già capite.
    Jonas ha il problema della lingua ….. capisce bene, ma poi ascolta anche troppo.
    Vuoi un esempio?
    Dutante la puntata della foto, la sua prima reazione è nel dire che lo paragonava ad un attore che interpreta un pedofilo… finge.
    Dopo…. quando immagino gli hanno spiegato la faccenda della frase sui soldi, ha incontrato Rama…. e gli ha detto l’esatto contrario…e cioè che lui certi lavori, per soldi, non li ha accettati.
    Solo se prendi la frase detta da lei nel contesto della sua vita, capisci cosa intendeva dire…. se prendi le parole alla lettera…. allora la visione d’insieme è completamente diversa.
    Dato….. appunto che sembra che in studio le cose non sono state capite, quelle due persone si sono presi la briga di andare in tv.
    Non per Jonas, ma per Rama….

  5. annam il 21/10/2014 17:07

    Esattamente Gio…… è andato oltre e non certo per colpa sua.
    Eppure Andrea…. la colpa l’ha data a lei.
    Questo volevo dire.

  6. giorgiabg il 21/10/2014 16:45

    appunto annam…..nn l ha mai avuto x cose importanti……e l ha avuto x delle cattiverie..dette in tve xkè ??? io spero ardentemente che sta ragazza fuori dagli studi televisivi abbia davvero chi la sostiene e che le faccia nn dico dimenticare ma attenuare il dispiacere del suo passato……xò adesso spero davvero che sia dia un taglio a tt sta storia………e poi ieri sera ho rivisto la puntata su la5….ma se lei aveva già detto queste cose a Jonas….xkè lui dice di nn saperle??? vuol dire allora che nn l ha ascoltata????
    adesso speriamo che diventi un trono normale……xkè sinceramente sta storia di Rama adesso è andata un po’ oltre il fine di ued…nn certo x colpa sua…..

  7. Ade il 21/10/2014 16:34

    ellie, elisa (Y)

  8. annam il 21/10/2014 16:24

    Andrea ha perso la madre….un dolore incommentabile. Ma ha un padre, una sorella e dei ricordi.
    Rama ha solo dei problemi…..
    Potete continuare a dire che le due persone che sono andate in tv lo hanno fatto per giustificare azioni che non si comprendono…..
    Però riflettete sulla situazione che si presume questa ragazza vive da quando è nata….
    poi …. se mi dite ancora che a 23 anni dovrebbe camminare sulle sue gambe….. bhe!..
    sppiate che l’ha fatto da sempre….. perchè di sostegno, vero, lei non lo ha MAI avuto..

  9. annam il 21/10/2014 16:19

    Gio…… non so se mi sono spiegata bene.
    La reazione di Andrea non c’entra col suo carattere.
    Si è permesso di esprimere il suo parere su Rama, ma quello che ha detto fa capire a me, che lui del discorso di Rama, della interferenza dei due genitori, della vita passata e presente di Rama…. non ha capito una cippa.
    Eppure……. quando un corteggiatore senza farlo apposta, è entrato nel SUO personale…..
    o meglio, ha interrotto il SUO stato d’animo ecco che allora lui lo ha aggredito.
    Cioè….. lui può reagire perchè la perdita l’ha appena avuta….. mentre Rama non ha senso che reagisca dato che quanto le è successo risale al passato…..
    Stesso discorso che è venuto fuori nel parlare della discoteca, del partecipare al programma ecc.ecce…..
    Quello che Andrea, e non credo sia l’unico, non ha capito è che la “perdita” di Rama sussiste anche oggi…perchè lei la vive …tutti i giorni..
    Nella presenza di una madre assente, nell’assenza di un padre che però esiste, è vivo e vegeto…
    Nell’ assenza di una famiglia che sostiene, sgrida, e da sicurezza.
    Ed in altre questioni….. che credo non siano ancora uscite..
    Se questo significa giustificare….bhe!….allora io giustifico.
    Però io ripeto, per me significa solamente capire chi ho davanti….

  10. annam il 21/10/2014 16:10

    Gio…..siamo sempre là….. lei le ha date….dalla prima alla terza esterna.
    Infatti io non mi stupivo di quello che lei diceva o faceva o non diceva o non faceva..
    Mentre mi sono molto stupito delle sedie di Jonas…. cosa che ho trovato del tutto fuori dalla trama che si era creata tra loro.
    Se in studio c’è gente che non ha ascoltato quanto detto da Rama, non ha capito con chi aveva a che fare….e ha la possibilità di giudicare prima, poi criticare ed infine di prendere in giro….. allora va ribadito, nella speranza che due volte siano più efficaci di una.

  11. giorgiabg il 21/10/2014 16:02

    annam ho sbagliato termine invece che giustificazioni….spiegazioni….che a 25 anni si presume che le dia lei e nn altri….
    Andrea ha sbagliato ieri….niente da dire….nn w’ una giustificaxione il carattare……e’ un attenuante…..sbagliera’ ancora ne sn certa….maa e’ uno che nn ha peli sulla lingua e se capisce di aver sbagliato chiede scusa…..

  12. annam il 21/10/2014 14:45

    Per non parlare poi della tizia del fratello disabile….
    Alla fine quando ha detto che Andrea è un uomo mentre il corteggiatore non è nessuno…
    Io davvero non so che cavolo di commento fare….

  13. annam il 21/10/2014 14:39

    Per poi inalberarsi quando la situazione delicata era la SUA…..
    Questo trovo assurdo….

  14. annam il 21/10/2014 14:38

    Gio…. non giustifichiamo Andrea con è fumantino perchè è sincero.
    Ieri ha detto delle grandi cavolate….. non è stato sincero, ma si è intromesso in un discorso molto delicato in modo ben poco delicato ….. e senza nemmeno aver capito in che situazione è ora Rama…. ha detto una cazzata dietro l’altra…
    E

  15. annam il 21/10/2014 14:36

    Gio…. io non so più cosa dire…..sinceramente.
    Non ho sentito nessuna giustificazione.
    Tommaso era diffidente perchè aveva avuto delle delusioni in amore, Rama è diffidente e non si espone perchè ha avuto delle delusioni in amore, ed in famiglia.
    Bea fa delle foto in biancheria intima perchè se ne frega di quello che pensa la gente, Rama ha fatto una foto discutibile perchè non ha sviluppato nella sua vita un pensiero perbene che di solito deriva dalla convivenza con una famiglia che questi principi li ha.
    A me non sembrano giustificazioni….. ma spiegazioni.
    Dati, oltretutto, da persone che le sono estranee, o quasi ….ora come ora..
    E ….ti dirò che non abbiamo nemmeno scalfito quella che è la vita di Rama…. ho paura.!!

  16. birba78 il 21/10/2014 13:28

    Eh si andrea ha un carattere che non si trattiene a costo di risultare antipatico ma dice.tutto cio che sente di getto senza preoccuparsi troppo degli altri

  17. giorgiabg il 21/10/2014 12:46

    annam certo che incide il passato sui comportamenti….è che ha 25 anni ti prendi anke le conseguenze senza che ci siano persone che debbano spiegarlo x te……
    Andrea è così di carattere è “fumantino” e se la parte la brocca nn ragiona…..l ho seguito nel GF e un po’ ho la presunzione di aver capito il suo carattere…….. si è comportato male con Simone…..verissimo ma altrettanto candidamente ha detto di nn sopportarlo a pelle…….x cui qualsiasi cosa dice….lui la prenderà sempre con le pinze……nn lo giustifico ma è carattere…….skietto sincero a costo di risultare cafone e antipatico………

  18. elisa.c il 21/10/2014 11:14

    Trovo molto più interessante Maria. Sharon è un film già visto per quanto mi riguarda.

  19. furbetta12 il 21/10/2014 10:39

    Concordo! Litigi su litigi tra gente che si vede mezz’ora ogni 10 giorni…

  20. ellie il 21/10/2014 10:33

    Ognuno con la sua opinione, ma secondo me senza Rama c’è il nulla e non solo nel trono di Jonas, ma in generale nel trono classico..

  21. furbetta12 il 21/10/2014 10:28

    Betty… Anche io sono curiosa visto che le anticipazioni a mio avviso per quanto precise e puntuali sono scritte da pro sharon e pro andrea che non hanno interesse per altro.pompano un pó le situazioni( tipo :”andrea la guardava con gli occhi a cuore ,è partito per lei si vede.. ” Cioè vedono quello che vogliono vedere. Mi aspettavo chissà cosa della parte di trono andrea-jonas ma sono stata delusa. Non so cosa aspettarmi oggi…

  22. ellie il 21/10/2014 10:05

    Elisa (Y)

  23. elisa.c il 21/10/2014 09:37

    Io uno sbaglio lo giustifico e probabilmente anche Riccardo che è stato intelligente e ha capito l’onda emotiva . Continuo a non capire chi segue Andrea e insulta a prescindere Riccardo. A me questo ragazzo piace è un romano divertente ma intelligente e non coatto come certi soggetti che sono passati di lì.

  24. betty il 21/10/2014 09:34

    Io comunque attendo con ansia il Salvatore show oggi :asd:

  25. elisa.c il 21/10/2014 09:30

    Su Rama non mi pronuncio. Il trono di Jonas lo trovo noioso e probabilmente se non ci fosse lei sarebbe PIATTISSIMO.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...