Oggi in onda a Uomini e Donne, 30-10-2014

giovedì, 30/10/2014 10:51 da ludo_92 195 commenti »

uomini e donne 30 ottobreOggi, 30 Ottobre 2014, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del trono classico.

La puntata di oggi sarà dedicata al tronista Andrea Cerioli.

Nella scorsa puntata Sharon Bergonzi era andata via e oggi vedremo l’incontro tra Andrea e Sharon in camerino.

Si torna in studio e Sharon inizialmente non è presente in studio in quanto la ragazza è stata invitata dalla redazione a seguire la puntata da fuori.

Dopo un po’, Sharon entra in studio e dice che il motivo per cui ora è in studio è lo stesso per cui si era alzata la volta scorsa, ovvero il forte interesse!

Parte l’esterna con Valentina si baciano, Maria esce lui non la segue anzi dice che è stufo che ogni puntata qualcuno esce!

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne!

LEGGI ANCHE L’OPINIONE DATA DALLA NOSTRA TALPA SU QUESTA PUNTATA!

La puntata del trono over del 28 ottobre ha totalizzato 2.491.000 spettatori, 19.90% di share e nel finale 2.678.000, 24.60% mentre la puntata di ieri del trono classico ha raggiunto OTTIMI ascolti 2.865.000, 22,66%!

Ieri hanno registrato anche una nuova puntata del trono classico in cui le corteggiatrici di Andrea, dopo un’affermazione del tronista, volevano andare via mentre Teresa ha litigato con Fabio. Leggi tutte le anticipazioni della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 01/11/2014 08:29

    Mah!….. Teresa l’ha detto che lo lascierà fare quel che vuole, e questo secondo me vale per tutti i corteggiatori là dentro.
    Solo così vedi come sono.
    Simone può andare a casa, indipendentemente da quanto accaduto, tanto è evidente che non ha riscosso interesse in lei.
    Fabio, è un capitolo a parte. Ha fatto bene ad arrabbiarsi…. ma doveva farlo con se stesso perchè non ha pensato a farlo lui…. hihi hihi hihi
    Basta vedere la faccia di lei per capire che cose del genere le fanno piacere, a chi non lo farebbe?
    Poi per scegliere un fidanzato ci vorrebbero anche dei contenuti… ma questo è un altro discorso.
    Salvatore non è pazzo… ha solo capito come deve trattare Teresa… sta tutta la puntata sul perzzo….cioè su di lei, la osserva, si inventa cose che lei avrebbe detto, la prende in giro, la critica e poi la fa ballare sensa chiedere il permesso…
    Strano o meno che sembri, lei vuole un uomo che prenda l’iniziativa, che gestisca il rapporto e che le dia la sensazione di essere più forte di lei, in modo tale che lei si possa rilassare ed abbandonare….
    Vincenzo c’è riuscito in esterna…
    Salvo in studio ….
    Fabio ancora mai…

  2. birba78 il 01/11/2014 00:04

    Si ade lo ho visto ioche quando teresa ballava era.. girato verso gianni e andrea poi quando ha preso teresa a ballare ho visto anrea che se.la rideva forse e stato lui solo

  3. Ade il 31/10/2014 21:51

    Simone non lo capisco doveva andare via come ha fatto quell’altro e pure fabio doveva andarsene. Lei doveva era chiedere scusa a simone e non rispondere in quelle modo, perciò lei ha dato il passaporto a salvatore fare quillo che vuole. Lui sembrava un pazzo nella puntata. Qualcuna ha detto che lui sembra che ha ricevuto un sugerimento per tirare teresa del ballo con simone e poi rivedendo la puntata è vero. Sembra che gianny è un amico suo lo difende molto ed una difesa sensa logica, nel momento in cui suo comportamento sembra d’un squilibrato.

  4. annam il 31/10/2014 19:03

    Lara…certo, se incontra la donna che gli fa perdere la cabeza la perde…
    Ma è in una trasmissione televisiva dove non la possono chiamare mastro Geppetto per costruirgliela…
    Quindi deve agire di conseguenza.
    Sharon non fa al caso suo?… Con tatto e dolcezza ma a casa, prima che si faccia troppo male. Se ha carattere come dice è questo che mi aspetto.
    Mentre invece, fino ad ora, le ha dato solo certezze.

  5. birba78 il 31/10/2014 18:41

    Una che lo prende di testa dovrebbe cercarsi una donna piu matura di lui li ha ragione quello che dice daniela

  6. LaRaMaRgaret il 31/10/2014 18:15

    andrea secondo me non lo sà ne anche lui quello che vuole capire sta in uno stato confusionale dato che non riesce ad avere quel qualcosa di speciale magico x qualcuna ,lui vuole una donna accanto a lui questo si per che si vede lo percepiamo si è capito
    però …
    sarà anche che vuole una che lo prende di testa una donna col carattere ,comunque il problema vero e che a prescindere da questo …
    , tra le corteggiatrici che stanno non c’è una ragazza che lo ha affascinato in tutti i sensi al di là di come puo essere una ragazza perche vi faccio un esempio può anche scendere una che e totalmente diversa caratterialmente da come lui avrebbe voluto una donna eppure va succedere che perde la testa impazzisce x questa ragazza che può essere qualsiasi sto facendo un esempio

  7. giorgiabg il 31/10/2014 18:10

    ciao birba kiss 🙂

  8. birba78 il 31/10/2014 18:06

    Ciao Gio’ kiss pure a me teresa mi sta scendendo parecchio

  9. birba78 il 31/10/2014 18:04

    Credo che andrea non ha ancora capito neanche lui cio che vuole, poi pian piano gli sta tornando il caratteraccio che aveva nella casa, pure a me non e sembrato cosi entusiasta di rivedere sharon,lei è troppo presa e gli mette pressione, per sharon credo che si meriti di meglio

  10. annam il 31/10/2014 16:01

    Bibi…condivido, però….. mah!…penso che se è così ha fatto un errore di valutazione.
    Si vede lontano un miglio che Sharon non è la donna da lui descritta, anche perchè è impossibile esserlo a 20anni… forse verso i 30…
    Inoltre anche lui deve essere all’altezza di una così… e se tiene Sharon lui non lo è.
    Di dritte lui ne da dalla prima puntata, a mio avviso ne da pure troppe… perciò le ragazze vanno in confusione…
    Sharon è l’esatto contrario della donna che descrive, ed è quella che ha avuto più attenzioni da lui.
    Adriana…. è stata liquidata appena ha aperto bocca, osando metterlo in discussione.
    Maria, che poteva anche avere la freddezza che lui dice di cercare, non ha avuto la minima attenzione da lui, nemmeno è arrivato a capire la sua uscita dallo studio, che, secondo me, è dovuta al bacio con Valentina solo come ultima goccia….
    Insomma…. tra quello che dice e quello che fa… io non vedo coerenza.
    Dubito che questo attiri donne con vero carattere e vera indipendenza…poi mi posso pure sbagliare.

  11. bibi il 31/10/2014 15:45

    Esatto trovo anche io che Andrea sia un pó troppo convinto e presuntuoso…
    Però penso chi si sia fatto capire e si sia abbastanza aperto…quale uomo ti darebbe delle dritte per conquistarlo!! E secondo me si è aperto proprio perché nei confronti di sharon ha sempre avuto delle aspettative…in puntata però era così giù di morale perché forse si sta ricredendo su ciò che potrebbe provare nei confronti di sharon..le sue aspettative si stanno scemando….

  12. federicamaria il 31/10/2014 14:45

    jonas per me ha già scelto….! e lei lo sa…

  13. annam il 31/10/2014 14:36

    Non credo che Jonas lascia andare Rama…. hihi hihi hihi hihi
    Hai ragione però …. non è la persona con cui giocare, ma ho fiducia in lui….
    Ci sta anche che cerchi di portare un pò avanti il trono, sia per motivi televisivi sia per conoscere meglio lei….
    Lei non è secondo me così fragile come si può pensare, ma di certo se si innamora è meglio evitare di darle fregature.
    Stessa cosa però vale per Sharon…. spero che anche Andrea meriti fiducia in questo senso…

  14. annam il 31/10/2014 14:32

    Gio….condivido su Andrea, dalle anticipazioni sembrava che lui si fosse improvvisamente trasformato alla vista di Sharon…. invece proprio per nulla….
    Secondo me sperava che non ci fosse… mm( … forse così gli avrebbe dimostrato di pensare con la sua testa, fare le cose di pancia e non modellarsi per un uomo….
    Purtroppo per lui credo che cerchi la persona giusta nel luogo sbagliato.
    Quasi impossibile che una donna indipendente, sicura di se, e non influenzabile vada in una trasmissione televisiva per corteggiare….
    Inoltre…. è così certo che una donna del genere sarebbe interessata a lui?
    Devo dire che all’inizio mi ha molto colpito, positivamente, ma poi pian piano ho visto anche lati che mi piaccioni molto meno….
    Lo trovo un pò arrogante, un pò presuntuoso e molto desideroso di stare al centro dell’attenzione….. a volte anche in modo inappropriato.
    Non sono caratteristiche che giudico negative in assoluto, dipende sempre da chi le fa e come le fa…. Lui al momento mi sembra convinto di essere più profondo ed intelligente di quanto poi non lo sia davvero.
    Resto comunque in attesa di vedere se pure lui ha le palle, o se cerca una che le ha per pensare di averle lui….

  15. furbetta12 il 31/10/2014 08:05

    Fabio ha scritto su istagram… Comunque vada sorridere alla vita#destino..
    ?????? Andati male gli affari gioia??? :@ hihi hihi

  16. giorgiabg il 31/10/2014 07:59

    Buingiorno a tt……
    X la puntata di ieri posso solo dire che Andrea nn l ho visto x niente rasserenato dalla presenza di Sharon l ho visto piuttosto nervoso e pensieroso…..la frase poi ” ho ballato si xke’ ne avevo voglua…ma x dirti delle cose e in minuto ti ho detto tt e questo tuo ntervento nn ci stava”….dice molto….vuole dei contrnuti una che le tenga testa ….x adesso nn ce ne una li’ dentro.. secondo me..
    Sharon le piace ma nn e’ preso…nn ha il carattere che vuole lui…e’ la tipica che pur di assecondarlo cambia…e nn va bene in primis x lei…
    Ho capito Jonas il xke’ si e’ arrabbiato con Rama….ma lei e’ talmente disarmante che o continua a conoscerla o e’ meglio che la lasci sndare x nn fare altri danni…
    Tetrsa sta diventando incommentabile…. mmm

  17. Ade il 31/10/2014 01:27

    Betty sono d’accordo con te (Y) Teresa con vicenzo non vai lontano, lui non è suo tipo, a lei piace tipo come tomasso, salvatore. Nel trono dei ragazzi era così, lei lasciava suoi corteggiatori per litigare con tomasso, lei non se nè fregava di nessuno, essisteva solo tomasso e poi una ragaza di carater che è trattata come la tratta salvatore, lui non avrebbe nè anche l’oportunità di chiamarla di stronza come ha fatto e alla fine continua lì, perciò che lui già ha capito come lei è fatta e fa queste cose. Lui è tanto convinto che rispondeva agli altri “mandi lei eliminarmi” e parlava con sarcasmo, ma il problema sta con lei, è una donna che non sà si tuttelare, anche si non mi piace suo modo di fare, di comportarsi e delle parolacce che parla e per quisto che non credo lì a nessuno, perchè un Marco per essempio non si metterebbe con una donna così, lei sta abbituata con queste cose di basso nivello di lanciare cose in faccia, mandare a fan cul…e dopo vai a ballare sorridendo. Si Vicenzo è un uomo educato non la prende è quisto che penso.

  18. nella il 31/10/2014 01:04

    Ciao ragazze..sono all estero e non ho potuto vedere le due puntate..chi mi farebbe un riassunto sul trono Teresa? Impressione delle puntate e della nuova registrazione? Grazie kiss

  19. bibi il 31/10/2014 00:54

    Ho scritto malissimoooo!!! (blaa)
    Chiedo scusa! (Y)

  20. bibi il 31/10/2014 00:53

    Il trono di Andrea invece è quello che mi mette più preoccupazioni…all’inizio mi ha subito suscitato tante emozioni ma ora…lo vedo in bilico! 🙁
    Penso che lui abbia bisogno di una donna ancora più “stronza” di lui e chr lo porti ad abbassare un pó la testa!
    Lui è cmq un uomo molto convinto di sè e si vede da come parla…e secondo me è anche uno che nella sua vita ha conosciuto parecchie donne…quindi necessita e si rende conto che di fianco a lui ci vuole una donna che lo porti anche a fermarsi un attimo e a dire”no forse non ho ragione ma lei!”…
    Però….penso anche che una donna così la potrebbe trovare solo nel momento in cui è lui a perderci subito la testa…una donna con un sentimento minore rispetto al suo.
    È uno di quello che devi farlo soffrire per farlo innamorare.
    Andrea mi scaturisce mille pensieri..Però purtroppo non riesco ad esprimermi bene e ordinata 🙁
    Penso che sia assolutamente il tronista a cui “tengo” di più e che sento più vicino alla mia esperienza

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...