Rama Lila foto blasfema con il crocifisso al contrario

martedì, 07/10/2014 08:08 da ADMIN 164 commenti »

rama foto posataLa nostra super talpa è riuscita a trovare la tanto discussa foto di Rama Lila con il crocifisso al contrario.

Il crocifisso al contrario è un simbolo satanista, che significa l’Anticristo. La corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto questa foto perchè era uno shooting fotografico e come ha detto in puntata l’ha fatta per soldi in quanto era un lavoro per lei. Sicuramente non sapeva il significato del crocifisso al contrario ma comunque resta una foto non bella.

Anche nella prossima puntata del trono classico si parlerà di questa foto e verrà mostrata solo ai tronisti e agli opinionisti. Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico cliccando qui.

Ecco la foto di Rama Lila con il crocifisso al contrario:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. anto89 il 29/10/2014 11:15

    scandalosa , e schifosa …
    orribile la foto e orribile il gesto , disgustosa . :@

  2. loira il 28/10/2014 14:11

    kiss ROSI anche zii loira ha letto quello che hai scritto; sii fiduciosa abbi pazienza tutto si risolvera’ per il meglio per te vedrai…
    baci zi loira (solo per te) ii) mm(

  3. loira il 28/10/2014 11:43

    puo’ far quello che vuole, ma che non l’importa un fico secco di Jonas che e’ li solo per farsi vedere… poi e’ abituata ad essere corteggiata e BASTA se una va li per corteggiare non puo poi trovarsi a fare la TRONISTA…. ohhhhh kiss ii)

  4. loira il 28/10/2014 11:41

    secondo me RAMA LIMA non e’ una ragazza schietta…. a Ionas scoprirlo…. ma e’ talmente palese ii) mm(

  5. loira il 28/10/2014 11:23

    buondi ragazze

  6. annam il 09/10/2014 14:14

    Io non ne parlerò più….
    Credo di aver espresso il mio punto di vista in mille modi…. ma dato che continuate a tirare in ballo Rama…. evidentemente non riesco a spiegarmi…

  7. Francesca il 09/10/2014 12:43

    Betty io la penso km te …. ma si parlerà piu in male che in bene
    :S

  8. sissy il 09/10/2014 12:40

    Se la “accusano” x ipocrisia e nn xk lo pensano davvero io qst nn posso dirlo…io parlo solo x me qnd dico ke x me qst e’ una foto scandalosa a prescindere dalle sue motivazioni ke cm ho gia’ dtt x qnt mi riguarda peggiorano solo il gesto se fatta da una cattolica in virtu’ dei soldi..cmq penso ke se ne potrebbe parlare all infinito nn cambio la mia posizione..nel senso ke pur essendo “solo” una foto il pudore di una persona si vede anke da qst…dal modo in cui e’ disposta a mostrarsi..inutile dire ke e’ finzione. Sara’ anke finzione ma lei la croce al contrario la tiene realmente e la linguetta maliziosa ce la tiene pure..finzione o no sempre ke lo fa..qst e’ il mio punto di vista…poi ke x qst motivo nn debba essere crocifissa a vita questo e’ un altro discorso e sn d accordo..ma x me la foto in se’ il suo gesto restano scandalosi..poi lei come persona in generale nn commento..magari qst restera’ un episodio unico..un errore e basta..spero x lei

  9. giorgiabg il 09/10/2014 07:58

    Per il discorso dei gay….ne conosco un po’… l unica cosa che mia da un po’ fastidio e’ quando accentuano la cosa e diventano parodie di stessi…..

  10. giorgiabg il 09/10/2014 07:55

    Oddio e’ uscito due volte hihi

  11. giorgiabg il 09/10/2014 07:50

    Annam elisa (hel) vedo che siamo collegate solo noi….. 🙂
    X me sara una discussione infinita…nel caso di Rama sara’ trattata ancora x qualche puntata poi nessuno se ne ricordera’…..

  12. giorgiabg il 09/10/2014 07:49

    Annam elisa (hel) vedo che siamo collegate solo noi….. 🙂
    X me sara una discussione infinita…nel caso di Rama sara’ trattata ancora x qualche pntata poi nessuno se ne ricordera’…..

  13. annam il 09/10/2014 06:29

    Sissi…se vedessimo due Gay in tv che si baciano…in diretta come è UeD…E NON in un Film…. ci sarebeb la rivolta contro un programma che offende la morale comune…
    Rama, a causa della foto, che fosse suo desiderio o meno farla girare, è stata sdegnata in pubblico porprio per “salvare” il programma…
    E domani o venerdì vedremo la sua “redenzione” dal peccato….
    Questo per me è ipocrisia…… pura e semplice…
    Rendetevi conto che è una FOTO…. un montaggio ed una finzione di una atto blasfemo.
    Per offendere bisogna che ci sia la volontà di farlo…. e questo non lo so io come non lo sapete voi…

  14. annam il 09/10/2014 06:20

    Betty….. non so se quello che dici è vero o meno…e nemmeno mi interessa.
    Io ho usato Rama per dire delle cose, non per difendere lei in modo particolare….
    Penso che lo sdegno di Gianni, e qua mi fermoo, sia dovuto al nostro inconscio e non ad una vera fede. Per me Gesù Cristo è morto non per redimerci dai nostri peccati perchè preso alla lettera significherebbe che Dio desidera sacrifici di sangue…ma è morto perchè gli uomini del suo tempo non hanno capito ne voluto capire quello che lui cercava di dire….. e credo che se tornasse al giorno d’oggi farebbe la stessa fine…… non a causa di persone come Rama, perchè è a queste persone che lui si rivolgeva… ma a causa di persone che si professano credenti, e che per questo si sentono in diritto di giudicare la moralità altrui… proprio come è successo 2000 anni fa…

  15. betty il 09/10/2014 04:21

    Ragazze, pensateci bene.. Ma secondo voi una che decide di andare a uomini e donne e viene anche portata avanti nel programma, non pensa che la prima cosa che le persone andranno a vedere appena avrà acquistato un po’ di notorietà sono i suoi account di Facebook /instagram? Ma è ovvio, e di certo Rama lo sapeva e lo sa bene! E consapevole di ciò non ti viene in mente di togliere quella foto? Una persona con anche solo un minimo di pudore lo avrebbe fatto subito.. Lei invece no e mi viene da pensare che l’abbia lasciata apposta per farla uscire fuori e parlare di lei.. Della serie: “bene o male che se ne parli, l’importante è che se ne parli ” e qui si sta facendo il suo gioco, come avverrà anche in studio del resto… Direi di non dare più importanza a questa furbetta e guardare oltre yoo

  16. sunshine93 il 09/10/2014 01:57

    e poi posso permettermi di dire che qst ragazza nn sa cosa significa credere in Dio ed essere cattolica che si vada ad istruire un po` dato che in puntata ha dichiarato di esserlo…una vera cattolica nn l’avrebbe posata mai qst foto…

  17. sunshine93 il 09/10/2014 01:53

    gli omosessuali seppur contro natura a me fanno tanta tenerezza…che possono farci se sono nati con gusti diversi dalla norma ce ne sono molti che ne soffrono x qst diversita` …vengono presi in giro discriminati nn e` giusto loro sono degli esseri umani ed hanno gli stessi diritti degli etero…io sono molto credente ma piu` che seguire leggi della chiesa seguo quelle del cuore e il cuore nn mi porta a condannarli…ma se vedo un offesa contro Gesu`come la foto in alto figura sacra allora non che condanno ma di sicuro la disdegno la foto ,il creatore e colei che l’ha posata xke cosciente di cio `che stava posando lo era dalla risposta che ha dato con disinvoltura a gianni “ehhh i soldi nn fanno schifo!”si i soldi sono importanti ma mai arrivare cosi` in basso xo`…

  18. Ade il 09/10/2014 01:08

    Annam l’ipocrisia sarà quando le ragazze che faranno finta di stare così male con la mancanza di rispetto di rama, perchè la maggiore parte lì non se nè fregga di religione, vogliono solo aparire e mandare via la rivale che considerano più forte.
    Comunque ha sbagliato nella risposta a gianny, poteva rispondere in altro modo, sono d’accordo che non giustifica il fato di lei dire che non ha avuto una educazione… ha fato perchè si sentiva di farlo, ma non è il finale del mondo e per me non si parlarebbe più di questa storia nello studio, sarà molti contro una e non và bene e così annam sarà la grande ipocrisia.
    Annam hai sbagliato, la prima petra non è stata a di gianny e sì della ragazza che ha parlato prima. Quella poteva risparmiare la sceneggiatta.

  19. sissy il 08/10/2014 23:51

    Ke poi xk gli omosessuali dovrebbero rappresentare “un offesa” x la fede cristiana?sono semplicemente persone ke hanno ftt un altra scelta di vita…anke xk magari tutti gli omosessuali sono atei o di un altra religione ke ne sappiamo noi..e anke se sn cristiani loro interpretano l amore cristiano a loro modo…cosa c e’ di offensivo?nn e’ ke prendono la croce e la buttano nella spazzatura…ci sono gesti x me sacrileghi e qst di rama lo e’…e ai miei okki nn e’ paragonabile a qst..frs nn avra’ un filo logico e saro’ ipocrita..amen

  20. sissy il 08/10/2014 23:44

    Con la prima frase nn intendevo dire ke uno puo’ scegliere se seguire i comandamenti o no..mi sn espressa male..volevo dire ke pur essendo cristiana nn giudico i gay..era legata a qst la prima frase

  21. sissy il 08/10/2014 23:40

    I comandamenti ad esempio..neanke i piu’ religiosi riescono ad essere dei perfetti cristiani…l uomo sbaglia..xk altrimenti saremmo tutti santi..ma nn e’ cosi..percio’ giusto o sbagliato ke sia c e’ ki lo giudica immorale l amore tra 2 persone dello stesso sesso..e’ vero ke 2 la natura siamo ftt x poter procreare..e qst e’ un dato di ftt..ma cio’ nn toglie ke ognuno e’ 2 me libero di agire e scegliere x la propria vita..MA nel rispetto del prossimo…se uno lecca una figura ke x me e’ sacra dico ke e’ scandaloso..e nn credo sia un eresia pensarlo…se 2 uomini stanno insieme beh…nn li giudico xk la loro scelta di vita nn offende la mia

  22. sissy il 08/10/2014 23:31

    Ci sn cose ke pur essendo cristiani nn e’ dtt ke si debbano seguire…sfido kiunque a osservare scrupolosamente

  23. annam il 08/10/2014 23:07

    Dite pure che non condividete quello che scrivo… ciò però non toglie peso a quello che scrivo perchè non sono parole mie ma dell’uomo che su quella croce è morto…
    Gianni ha scagliato la pietra… che poi sia umano sbagliare … non sono certo io a negarlo….
    l’ha fatto lui…. con la sua indiganzione per l’errore di un altro essere umano…

  24. annam il 08/10/2014 22:57

    Sissi… non è un caso che abbia preso come esempio gli omosessuali… non è una cosa diversa dal simbolo della croce… sempre una mancanza verso la fede cristiana è….
    immorale, impura, contronatura e irrispettosa delle regole della religione cristiana…
    ma come dicevo… la fede la facciamo e la disfiamo a nostro piacimento..
    Quindi, ed è un mio personale punto di vista, che non vuole offendere nessuno, è solo ipocrisia…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...