Rama Lila volto di un’applicazione per cellulari

giovedì, 02/10/2014 19:50 da ADMIN 38 commenti »

rama lila uomini e donneNella scorsa puntata del trono classico, abbiamo visto come Rama Lila, la bella corteggiatrice di Jonas, sia stata soggetta a molte critiche da parte delle altre ragazze. Siamo solo davanti al frutto di immaginazione delle persone, o ciò che dicono può essere un campanello d’allarme per il tronista e dunque attendibile?

Ebbene, nella puntata precedente Maria aveva fatto mandare in onda la loro esterna: erano su un’amaca dove lei racconta un po’ di se, della sua vita, dicendo di aver sofferto molto in quanto a soli otto anni i suoi genitori si sono divorziati e di conseguenza è dovuta crescere da sola e in fretta. Finita l’esterna e rientrati in studio però qualcuno la attacca, non solo per essersi sottratta agli abbracci del tronista, ma viene tirata in ballo anche un’altra questione. Diletta, una nuova corteggiatrice di Jonas, afferma di aver visto una foto di Rama dal significato un po’ blasfemo pubblicata sui social network. La ragazza si difende dagli attacchi, non solo delle corteggiatrici ma anche da Gianni che dice la sua dicendo quanto gli faccia schifo tutto ciò. Rama ribatte affermando che però i soldi non fanno mai schifo e che la foto era per un servizio fotografico dal quale non poteva sottrarsi. È pur vero però che prima di ogni cosa si è persone con tanto di dignità e intelligenza, e forse anche un pizzico di ingenuità , ciò che la giovanissima corteggiatrice forse si era lasciata sfuggire. Comunque la sua dolcezza e la sua bellezza le hanno dato sicuramente più possibilità nel mondo del lavoro tanto da comparire anche in alcune pubblicità (e come potete vedere nella foto sottostante il suo volto è nella pubblicità di un’applicazione di trucco per cellulari).

Nonostante la foto, l’argomento sembra non aver “toccato” particolarmente il nostro Jonas tanto che afferma: “Se mi chiedessero di fare il pedofilo in una fiction io lo faccio perché mi pagano” . Se pensiamo un attimo a quanto era avvenuto con Adriana, possiamo dire però che le due situazioni siano analoghe con la sola differenza che ormai Jonas di Adriana non vuol più saperne.
Sarà forse che il nostro simpatico tronista sia veramente interessato a Rama? Voi invece cosa ne pensate di quanto detto?

Ecco alcune foto di Rama (in una potete vedere il suo volto per la pubblicità di un’applicazione di trucco):

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 05/10/2014 03:37

    lol95 kiss Io la trovo carina, ma è molto presto per sapere che veramente vuole, forse essere più conosciuta, non credo molto ma non solo a lei ma la maggiore parte che sta lì.

  2. lol95 il 04/10/2014 10:18

    kiss a tutte

  3. annam il 04/10/2014 09:46

    Grace…speriamo che siano fuochi d’artificio e non un buco nel pavimento…. hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...