Registrazione Uomini e Donne Trono Classico

venerdì, 03/10/2014 15:39 da ADMIN 41 commenti »

trono classico registrazioneLa prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci sarà giovedì 9 ottobre.

Ospiti della puntata Marco Fantini e Beatrice Valli.

Inizialmente si doveva registrare lunedì 6 ottobre ma quel giorno Maria De Filippi deve registrare “C’è posta per te”.

Questo significa che vedremo tante puntate del trono over visto che ci resta da vedere una puntata del trono classico che è stata registrata e non è ancora andata in onda!

Quindi molto probabilmente il trono classico lo vedremo la prossima settimana (leggi le anticipazioni del trono classico) e per tre giorni vedremo il trono over…

Speriamo che la questa registrazione del trono classico sia doppia in modo da vederla per due giorni in tv.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 13/10/2014 14:01

    Vi fissate troppo sul fatto che è un attore…
    Come se chi non lo fa di mestiere non abbia la stessa possibilità di mentire o recitare…
    Parla bene l’Italinao…. ma un conto è ascoltare una persona e rispondere…altro è seguire più voci in uno studio televisivo e potre avere un confronto come se fosse di madrelingua…
    Provate voi a pnsare in una lingua e parlare in un’altra…. ci vuole calma e tempo….cose non adatte ad una discussione. Inoltre secondo me quello è il suo carattere…
    Dice le cose una volta …poi trae le sue conclusioni, prende le decisioni e non ha nessuna voglia di riaprire l’argomento… mi riferisco ad Adriana…. che se le desse corda avrebbe discusso con lui ad ogni puntata.

  2. annam il 13/10/2014 13:55

    Lara…. nel caso di Rama non ha detto più di tanto per proteggerla dato che era già a sufficenza contestata…. hanno avuto un confronto dopo la registazione dove lui ha detto quel che pensava e lei gli ha spiegato la situazione… solo che non l’hanno mandata in onda.

  3. giovanna05 il 08/10/2014 07:48

    Basta trono over !! (blaa) :@ grrr

  4. furbetta12 il 07/10/2014 11:02

    Credo che nessuno dei corteggiatori abbia avuto un colpo di fulmine per i tronisti mentre vedo già delle spiccate preferenze jones rama andrea Adriana e teresa salvatore e Fabio . Che dire… Salvatore non mi convince perché non lo capisco fino in fondo mentre Fabio è limpido come l’acqua… Fin troppo ovvio capire che è uno molto sgamato ma in senso buono.. Sec me al di fuori è il classico che stende le donne con un sorriso e a teresa piace molto a pelle tanto quanto a pelle non si fida di lui. Come darle torto ! Questo è un pericolo anche solo se mette il naso fuori di casa( lei si è già dimostrata gelosa!) insieme sono carini ma io più che non fidarmi di lui nei confronti di teresa non mi fido del contesto… Cioè lui è sceso e c’era solo lei… Ma lei lo ha scelto. A parti invertite lui avrebbe scelto lei?
    Lo vedrei bene sul trono per un percorso con ragazze che sceglie lui ( tipo marco fantini)

  5. LaRaMaRgaret il 06/10/2014 11:29

    ade (Y) a me non convince :S

  6. Ade il 06/10/2014 00:19

    Si Lara, l’intervista sua a Verissimo (maggio) trovai che lui non si espressa molto bene, non sembra che c’è 31 anni, sembrava più un ragazzino, non voleva dire che aveva una fidanzata, non voleva dire il nome della fidanzata, o sia, lui stava in una intervista parlando di sè, è normale che certe domande vengono fuori e poi quale il problema si c’era una fidanzata? Sì l’atore principale che faceva Tristano ha detto che c’era, quale il problema per lui?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...