Veronica Valà in esclusiva: “Due mesi di convivenza e da parte di Manfredi volavano parole…”

martedì, 21/10/2014 12:01 da ADMIN 19 commenti »

veronica ex manfrediCome avete potuto leggere sul nostro blog, Manfredi e Veronica, si sono lasciati e dopo il messaggio scritto da lei (leggilo cliccando qui) in cui spiega di non esser stata trattata bene da Manfredi e di esser stata presa in giro da lui, ieri sera, è arrivata la risposta di Manfredi Ferlicchia!

L’ex protagonista di Temptation Island ha scritto un messaggio sminuendo il rapporto che c’è stato con Veronica Valà affermando:

“Quando conosci una ragazza oltre a starci bene 5 minuti,devi provare qualcosa di vero e profondo ed in particolare devi vedere un futuro con lei…”

Ecco tutto il messaggio scritto da Manfredi:

 

Veronica, allora, si è risentita delle parole scritte da Manfredi e ha risposto scrivendo così:

Ho contattato Veronica per farmi spiegare meglio la situazione e lei mi ha detto che in pratica non è assolutamente vero che lei e Manfredi sono stati bene “5 minuti” ma hanno convissuto per due mesi e lui comunque le diceva delle parole importanti!

Ecco cosa mi ha detto Veronica: (www.NewsUeD.com)

“Io mi riferisco al post che ha pubblicato Manfredi.. Ha considerato me come una ragazza che cerca visibilità e ha screditato i miei sentimenti.. In più ha scritto non basta stare bene 5 minuti con una ragazza.. beh quei 5 minuti se li quantifichiamo bene sono 2 mesi di convivenza.. Visto che è stato a casa mia tutto questo tempo.. e se ci rimango male è anche perchè da parte sua volavano parole forti.. Io personalmente do un peso alle parole evidentemente lui no.. Se sono arrabbiata e anche perché lunedì scorso mi dice vieni a Palermo, mi fa fare il biglietto e poi dal martedì al giovedì (giorni in cui sarei dovuta partire) lui sparisce non risponde al telefono e ne si fa sentire.. Non si è saputo comportare perché se non vuoi più una persona glielo dici no che sparisci.. Poi mi risponde il venerdì dopo miei vari messaggi e telefonate e mi dice: “Sono impazzito non posso avere altri problemi?” … Ma che comportamento è? Ma poi una cosa fino a lunedì mi dici vieni.. e me lo ripeteva tra poco tutti i giorni.. E quando sono al punto di partire sparisci? Mah..mi sembra di sognare..ma io dico..ci può stare che uno si stufa o altro..ma almeno dillo no che sparisci..purtroppo sta passando un momento bruttissimo però il rispetto ci deve essere..eh in più non screditare quello che c’è stato fra noi..perché se stava male con me allora non stava a casa mia da agosto fino al 24 di settembre..per me è tutto assurdo..mi fa rabbia solo questo..”

Ringrazio Veronica e a questo punto speriamo di vederla sul trono in quanto secondo me è una persona di pancia e schietta e la vedrei proprio bene nel ruolo di tronista… E voi?

Ecco il saluto al nostro sito:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 22/10/2014 23:22

    annam (Y)

  2. annam il 22/10/2014 06:00

    Ecco…..quello che dice Ade… suona meglio?
    Ogni volta che avete preso una fregatura da un ragazzo lo avete scritto su fb per farvi compatire?
    Io,no. Me la sono tenuta stretta ed ho imparato a giudicare grazie alle fregature…
    Ne mi sono mai nemmeno sognata di andare a casa o far entrare a casa mia uno appena conosciuto….
    Sono un pò stanca di sante che vanno in tv e piangono per uomini il cuoi primo pensiero che a me viene in mente vedendoli è: SERATE.
    Credevo che la nuova generazione fosse un pò più sveglia di quelle passate…. ma se devo basarmi sulle “brave ragazze” in cerca della favola o del principe azurro che vengono a UeD….bhe!… a me pare proprio che il genere umano femminili sti afacendo dei passi indietro e non avanti….
    Personalmente ho smesso di credere al principe azzurro quando a 11 anni ho messo Ken e Barbi dentro la loro scatola in soffitta….ed ho certato una persona ….non un principe..

  3. federicamaria il 21/10/2014 19:10

    Non ho mai creduto in loro …Manfredi in questo periodo non ha testa per stare fidanzato perché è ancora preso da Giorgia e in più STa passando un periodo di merda questo non giustifica il suo comportamento perché poteva evitare di prenderla un giro.riguardo Veronica l’ho sempre detto a me piace lei e magari lei stesse sul trono

  4. Ade il 21/10/2014 16:16

    Veronica è molto essagerata in T.I piangeva per cristian, un uomo che lei non aveva né anche dato un bacio.

  5. Ade il 21/10/2014 16:15

    Courtney non è che annam dà ragione a lui, ma è che le ragazze già sanno come è il suo carater, penso che non sia novità il modo di fare di Manfredi, percià lei dice casca chi vuole.

  6. Ade il 21/10/2014 16:13

    annam (Y) Da quando lui era corteggiatore che non mi piaceva suo carater, penso che con giorgia ha durato pure troppo e forse perché lei era inesperiente e troppo innamorata.

  7. Courtney stifler il 21/10/2014 16:12

    Va bene è sempre colpa degli altri. Ok.

  8. annam il 21/10/2014 16:06

    Ade…. (Y)

  9. annam il 21/10/2014 16:05

    Courteney…. ma dato che tutti lo dicono, perchè lo fai entrare in casa?
    Credo al fatto che Manfredi abbia un brutto carattere…. sì è visto in più di un’occasione…. ma proprio per questo direi che convenga tenere una certa distanza e vedere con i proprio occhi come è realmente prima di cascarci con tutte le gambe…o no?

  10. Ade il 21/10/2014 15:59

    Non vedo niente di grave, vedo un rapporto che non c’era un futuro e nessuno è morto per quisto. La cosa non è andata lui non si riusciva ad innamorarsi, ma perché tanta polemica? meno male che è durato poco e nessuno ha perso niente.

  11. Courtney stifler il 21/10/2014 14:53

    Ma se tutte le donne/ragazze/trans ke escono cn lui dopo dicono tutti ke è uno skizzato pazzo, xke nn dovrebbe essere vero????

  12. annam il 21/10/2014 14:11

    Courteney….. anche tu credi sempre a chiunque parli male del Ferlicchia…
    Io non credo a nessuno…. e ti dico che lui sarà anche andato….ma lei gli ha aperto la porta…
    Così come Giorgia è andata a casa di Manfredi ma lui le ha aperto la porta…
    Ognuno si prendesse la propria parte di responsabilità…..

  13. birba78 il 21/10/2014 14:00

    Mi spiace x veronica é tanto caruccia

  14. Courtney stifler il 21/10/2014 13:37

    Intanto manfredi è entrato a casa di veronika. Se nn aveva ankora le idee kiare poteva evitare di entrare nella vita familiare. Lei ingenua, ma lui???? No comment

  15. annam il 21/10/2014 13:33

    Ellie….. condivido….
    Che Manfredi abbia un pessimo carattere lo dò per assodato…. ma cavolo….
    come si fa ad essere così credulone…
    Io fatico davvero a credere che una ragazza giovane e bella si faccia intortare prima da un Cristian che è evidentemente interessato a ben altro e poi da un Ferlicchia in piena crisi.
    Come si fa a prendere sul serio le parole di uno che ha una situazione difficile familiare e che è appena stato mollato da una fidanzata a cui dice di tenere ancora, almeno pubblicamente… Voglio che pensi sia per non apparire male…. ma almeno un dubbio tienilo..
    Quando sono stati a UeD….manfredi era interessato a tutto e tutti….fuorchè a lei…
    Non so se sia propriamente adatta al trono…. mi sa che sia parecchio ingenua…. :8

  16. rosi il 21/10/2014 12:59

    Si io la vorrei tantissimoooooo 😉

  17. Courtney stifler il 21/10/2014 12:25

    Cioè?

  18. ellie il 21/10/2014 12:24

    Un po’ bisogna dire anche che la ragazza se le va a cercare….

  19. Courtney stifler il 21/10/2014 12:16

    Strano vaso kiunque sta cn manfredi lo reputa uno skizzato. È vero e lo si vede da lontano ke nn sta bene cn la testa. E mi ato setiamente stancando d queste xsone ke buttano il loro comportamento d cacca addosso alle disgrazie. Se vuoi i tuoi tempi esci dal.mondo pubblico e vivi la tua privacy . Nn stai a ripetere mille volte sn cosi xke. Xke manfrdi lo è sempre stato cosi. Prima ama e poi insulta. Prima tutto rose e fuori e poi l incubo. Strano caso tutte dicono le stesse cpse di lui. A me nn è mai piaciuto e continuerà a nn piacermi. Viscido e cattivo dentro fino alla fine. Veronica nn ti sei persa nulla. Meno male ke seo scappata ora xke avrebbe rovinato anke a te cm ha rovinato giorgia x anni. Veronica è una ragazza a modo e molto tranquilla. Cos e anke lei ha un lupo nascosto dietro la sua faccia da angelo? Ma guarda tu. Ke casualità. Tutte cattive contro il pikolo manfri. :asd: :asd: hyy mavalaaaa cit. Rosi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...