Video puntata Uomini e Donne 21-10-2014: Trono Classico parte 2

martedì, 21/10/2014 16:33 da Ludo92 23 commenti »

andreaOggi, 21 ottobre, abbiamo visto la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.

Ecco il commento alla puntata di Francesca (una nostra utente che ringrazio):

E dopo la super puntata di ieri , vedendo quella di oggi direi che i colpi di scena non tardano a riproporsi. Cosa ne pensate della reazione che ha avuto Sharon? Pensate sia stata troppo prematura? Beh, è evidente che Sharon prova un grande interesse nei confronti di Andrea, ma è pur vero che comunque il tronista potrà, con l’ evolversi del percorso, trovarsi in difficoltà perché comunque a lui, lei piace molto e la paura di sbagliare c’è sempre! D’altronde lei, sapeva molto bene come funziona il programma e doveva in un certo senso prevedere ciò che poteva succedere! Inoltre dalla sua reazione finale mi è sembrato per un momento che Sharon stesse mettendo davanti a una scelta il tronista quando afferma:”Io questa situazione non la reggo” ma purtroppo in questa situazione non le ha detto nessuno di entrarci, e la scelta di partecipare al programma l’ ha fatta lei… Nonostante tutto, Andrea non si prolungherà e a parer mio andrà a riprenderla perché comunque l’interesse c’è ed è impossibile dire il contrario…. Vedendo questa puntata, e i vari battibecchi tra Sharon e Andrea, ho in un certo senso rivissuto il percorso tra Aldo e Alessia che se ci avete fatto caso riporta delle analogie.

teresaPer quanto riguarda Teresa, oggi posso dire sia stata una puntata di svolta per lei… A parer mio e come anche Gianni affermava, oggi Salvatore si è dimostrato quello che effettivamente è e cioè una persona vera, cosa che ancora Teresa non aveva recepito! Oggi abbiamo visto un altro Salvatore e forse il salvatore che veramente piace a Teresa! Io penso che si è dimostrato una persona matura in tutti i sensi, continuano ad attaccarlo perché è stato in silenzio tutto il tempo, ma osservare e capire chi lo circonda è stata anche un’ azione molto saggia. Direi che oggi lo ha portato a parlare ed esporre finalmente tutto ciò che pensava… D’altronde è ciò che effettivamente cercava Teresa in Salvatore, una reazione, un carattere, ed è ciò che da oggi ha ottenuto!!! Comunque oggi il nostro corteggiatore ha dato tanto filo da torcere alla bella tronista ( il ballo con Cinzia ad esempio) che sicuramente avrà rinforzato il proprio interesse facile da recepirlo nei suoi occhi… Ma ora, come si comporterà la nostra tronista nei confronti del bel Salvatore??

Vi ricordo che domani registrano una nuova puntata del trono classico e vi daremo tutte le anticipazioni!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 21 Ottobre 2014:

VIDEO PUNTATA INTERA

Guarda il Video

Adriana se ne va:

Guarda il Video

Teresa e Rosy 2° round:

Guarda il Video

Esterna Vincenzo e Teresa:

Guarda il Video

Salvatore racconta la sua vita e fa vedere delle foto a Teresa ma l’esterna non va bene:

Guarda il Video

Salvatore show

Guarda il Video

Salvatore show parte 2:

Guarda il Video

 

Esterna Teresa e Fabio:

Guarda il Video

L’addio di Sharon:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. LaRaMaRgaret il 23/10/2014 16:26

    hihi
    kiss

  2. annam il 23/10/2014 16:19

    ah!,… Ok allora…..stavo iniziando a non capire io….. hihi hihi hihi

  3. LaRaMaRgaret il 23/10/2014 15:51

    io ho capito che la pensiamo allo stesso modo (Y) ho voluto charire quel puntino .

  4. annam il 23/10/2014 15:47

    Lara…. guarda che io ho detto le stesse medesime cose.
    Sarò stata sintetica nel post sotto…. ma è proprio quello che intendevo dire.
    Non vedo nulla tra Andrea e Sharon che mi faccia venire in mente Aldo ed Alessia.
    Alessia aveva dei motivi validi per le scenate, che esagera per il suo modo di essere, e che sono state fatte molto più avanti nel trono.
    Sharon le ha fatte da subito e con poche ragioni dato che Andrea non l’ha mai tratatta male.
    Inoltre dato che è Sharon che eventualemente si è presa il colpo di fulmine e non è lei a scelgire, semmai la situazione è del tutto rovesciata.
    Per questo motivo ho trovato strano il tuo commento consecutivo dove tiri in ballo Teresanan come se io avessi mal giudicato Alessai….
    Non c’era motivo, dato che la pensiamo allo stesso modo.

  5. LaRaMaRgaret il 23/10/2014 15:46

    c’è andrea gli piace scharon ma finisce li e ci sta perche e l’inizio della conoscenza

  6. LaRaMaRgaret il 23/10/2014 15:20

    le abbiamo viste le esterne di scharon e Andrea ? la differenza e che c’è un Andrea che gli piace scharon ma finisce li ,e l’anno scorso c’era un aldo già cotto x Alessia e questo si è visto benissimo alla seconda esterna e persino alla prima che la trattata male provocandola perche a lui le piaciuta subito è quindi io lo visto che a ha vuto il colpo di fulmine
    quindi scharon come hanno fatto tante altre…. certo che le puo fare anche lei le scenate (come le chiamiamo noi che siano vere o finte)
    però ci devono essere delle circostanze consone a quelle reazioni eccessive tutto qui ! e x questo a sharon non lo creduta!
    credo al suo interesse x andrea si vede ma lei gioca facendo la vittima la dura la preziosa a reagire così e a me non mi piace scharon 😐

  7. annam il 23/10/2014 15:06

    Lara…… scusa ma che differenza c’è??
    Volevo dire che nel trono di Aldo a questo punto, cioè a meno di due mesi dall’inizio, la situazione con Alessia non aveva nessun parallelo con quella che vedo oggi tra Andrea e Sharon.
    Sharon esce dallo studio e strilla come faceva Alessia….
    Ma Alessia non ha la cadenza napoletana, parla in italiano e non è ne la prima ne l’unica ad aver fatto scenate.
    Paola faceva la stessa cosa ad esempio.
    Comunque è un pensiero comune quello che voglia imitare Alessia…..quindi sono solo io a pensarla diversamente…

  8. LaRaMaRgaret il 23/10/2014 14:50

    ade anchio ho detto che sharon vuole fare la cammarota !
    cmq tommaso quando ha capito che alessia andava dalla parte di Aldo x non fare la figura del provolone che non c’è l’ha fatta con alessia si è buttato avanti il furbo eliminandola quindi è stata alessia che la portato a eliminarla .
    annam aldo stavo arrabiato si ma no perche diceva le stesse cose perche lei doveva vedere valutare chi potrebbe interessargli davvero

  9. Ade il 22/10/2014 23:16

    Lara secondo me Sharon vuole imitare alessia è quisto che si vede, pure i gesti e modo di parlare di alessia.
    Ma non fu tomasso che ha eliminato alessia? Alessia diceba che si sentiva bene essere desiderata da tutte due in quisto lei fu onesta.

  10. annam il 22/10/2014 18:20

    Birba non credo che Andrea abbia avuto un colpo di fulmine
    Aldo baciava perchè non si fidava di Alessia… baciava si, ma non costruiva un rapporto con nessun’altra, tanto che di fronte alla segnalazione non aveva altra scelta che lasciare il trono.
    Andrea sta costruendo un percorso anche con Maria, meno visibile di quello con Sharon ma non è detto che sia meno intenso.

  11. annam il 22/10/2014 18:18

    Lara…. forse io ho visto un altro trono, ma ricordo benissimo Aldo incazzato nero con lei per aver fatto un’esterna con lui e poi con Tommaso decisamente allo stesso livello.
    Da qua, e non solo, i dubbi di lui che lo hanno spinto a lasciarla a scaldare la sedia.
    Inoltre, puoi benissimo nominare chi ti pare, resta il fatto che Teresanna e la sua scelta era decisamente fuori contesto…contenta te, contenti tutti.
    Ma ad ogni uscita del genere il mio pensiero che sia fatto apposta aumenta, e la risposta che hai dato tra queste uscite.

  12. LaRaMaRgaret il 22/10/2014 16:17

    birba allora facciamo la gara a chi è + coerente chi bacia di meno ?
    ma daiiiiiiiiiiiii hihi hihi hihi hihi
    non siamo alieni siamo esseri umani sappiamo che cosa può portarti l’attrazione fisica in questo caso baciarsi io non condanno in quel tipo di contesto chi bacia un contesto ued da aprirsi a + conoscenze

  13. birba78 il 22/10/2014 16:11

    Annam si aldo ha avuto il colpo di fulmine ma baciava tutte lo stesso, andrea è piu coerente hihi

  14. LaRaMaRgaret il 22/10/2014 15:49

    io invece la nomino teresanna )))l

  15. LaRaMaRgaret il 22/10/2014 15:48

    allora annam non è che io penso che c’è l’hai con alessia ho capito che aldo e ale piacciono anche a te però io lo segiuto benissimo il trono diAldo e non è vero che alessia diceva e faceva le stesse cose con entrambi sennò si sarebbe discusso o la redazione avrebbe preparato un video come fà quando c’è un concorrente che sia tronista o corteggiatore che dice le stesse cose ,
    forse ti sarei imbrogliata con qualche altra sono cose che capitano annam 😉

  16. annam il 22/10/2014 15:39

    Lara…. ma perchè pensi che quello che scrivo sia contro Alessia?
    Ho solo esposto i fatti…e cioè che a novembre lei usciva con entrambi e con entrambi faceva e diceva le stesse cose…
    Non ho detto che provava le stesse cose.
    Come non ho dato un giudizio sulla cosa.
    Anzi… ho sempre difeso chi per coerenza conosce più persone….perchè per me sono là per questo motivo…CONOSCERE.
    Quindi non do alla cosa nessuna connotazione negativa.
    Se ho avuto delle cose da ridire su Alessia, sono state motivate e circosritte a delle situazione e a dei comportamente ben precisi….. e non certo su come ha condotto l’inizio del trono.
    Secondo me tirare fuori ongi volta Teresanna, il cui parellelismo qua non c’entrava un tubo, è solo perchè sono io a commentare….
    Vi dico che la cosa a me lascia del tutto indifferente…. lo trovo solo un pò infantile.

  17. LaRaMaRgaret il 22/10/2014 15:29

    alessia inizialmente usciva con entrambi però per pochissimo perche poi già dalla seconda esterna con Aldo c’è stato quel emozione che la portata ad aldo x esmpio teresanna che diceva e faceva le stesse cose con francesco e Antonio ha scelto tutta convinta a antonio e poi e ritornata sempre tutta convinta da francesco hihi hihi
    cmq io non vedo alcuna somiglianza con aldo e alessia se non chè scharon vuole fare la cammarota hihi hihi hihi hihi hihi

  18. annam il 22/10/2014 15:14

    Io analogie con Aldo ed Alessia ne vedo ben poche.
    Aldo ha avuto un colpo di fulmine ma Alessia no. Un anno fa lei usciva sia con Aldo che con Tommaso… dicendo e facendo le stesse cose con entrambi…
    Sharon sembra aver avuto un colpo di fulmine, ma Andrea no… ed infatti bacia chi gli apre e lo dice pure.
    La diversità sta nel fatto che è Andrea a scegliere….non Sharon.

  19. LaRaMaRgaret il 22/10/2014 10:59

    i troni non mi stavano piacendo mm)
    ma
    finalmente una puntata scoppietante )))l (party) (party) (party) (party) era quello che aspettavo (clap)
    perche è stata inaspettata di un salvatore che ha uscito tutto il suo modo di verità del suo carattere e anche scharon si è impuntata ! chissà se Andrea l’andrà a prendere ? oppure si renderà conto da sola? da pensare di aver esagerato forse mm) perche sono certa che la rivedremo a scharon( non leggo le anticipazioni perche mi rovinano tutto :S )
    x quanto riguarda rama lila … le altre corteggiatrici proprio perche anche loro hanno avuto delle sofferenze che non si dovevano permettere di dire : “e ma che vuol dire anchio ho avuto un passato brutto ecc.. ecc.. ” .
    c’è le corteggiatrici parlando così … hanno sminuito il gesto tanto bello dei genitori adottivi di rama e quindi questo e perche hanno avuto delle sofferenze :8
    che sono state così indelicate e cattive shh

  20. LaRaMaRgaret il 22/10/2014 10:47

    i troni non mi stavano piacendo mm)
    ma
    finalmente una puntata scoppietante )))l (party) (party) (party) (party) era quello che aspettavo (clap)
    perche è stata inaspettata di un salvatore che ha uscito tutto il suo modo di verità del suo carattere e anche scharon si è impuntata ! chissà se Andrea l’andrà a prendere ? oppure si renderà conto da sola? da pensare di aver esagerato forse mm) perche sono certa che la rivedremo a scharon( non leggo le anticipazioni perche mi rovinano tutto :S )
    x quanto riguarda rama lila … le altre corteggiatrici proprio perche anche loro hanno avuto delle sofferenze che non si dovevano permettere di dire : “e ma che vuol dire anchio ho avuto un passato brutto ecc.. ecc.. ” .
    c’è le corteggiatrici parlando così … hanno sminuito il gesto tanto bello dei genitori adottivi di rama e quindi menomale che hanno avuto delle sofferenze :8
    che sono state così indelicate e cattive shh

  21. martinuccia il 21/10/2014 22:43

    Vedo Andrea e sharon cm Aldo e Alessia mi piacciono davvero insieme…io ci spero :ups:

  22. zzz93 il 21/10/2014 22:02

    Ade (Y)

  23. Ade il 21/10/2014 16:45

    Sì pure io trovo lei molto simile ad alessia nel comportamento e nelle parole e forse sia questa l’idea.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...