Video puntata Uomini e Donne 29-10-2014: Trono Classico prima parte

mercoledì, 29/10/2014 16:28 da Ludo92 10 commenti »

video uomini e donne 29 ottobreOggi, 29 ottobre, è andata in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne.

Ecco il commento della nostra Francesca:

Oggi finalmente abbiamo visto i nostri adorati tronisti… Direi che andando avanti con le puntate, si smuove qualcosa… Le reazioni stanno venendo fuori e ciò è inevitabile di fronte a baci e coccole… Cosa ne pensate del bacio di Teresa con Fabio? A mio avviso è stato un bacio che non mi ha emozionato, sarà che in fondo non ho visto tanto coinvolgimento tranne quello fisico… Sarà forse che la bellezza come dice la bella tronista dopo un po’ stanca e purtroppo a me di Fabio oltre

rama jonasl’aspetto estetico non ha colpito alcunché, dunque credo inoltre che Teresa abbia fatto ciò perché dall’altra parte c’è qualcuno e questo qualcuno è proprio Salvatore! Nel confronto avvenuto fra i due dopo la puntata ho sorriso, ho sorriso perché anche quando litigano vedo nei loro occhi un qualcosa che spero presto dopo tutti questi litigi venga fuori… È inutile dire che Salvatore abbia fatto bene ad esternare tutto ciò che pensa, perché finalmente è uscita fuori quella che è la sua autentica personalità e inoltre aggiungo che Teresa è molto attratta da lui non solo fisicamente come lo può essere con un Fabio o un Vincenzo ma proprio mentalmente, ciò che comunque la tronista in realtà vuole!!!

Beh, il bacio fra Jonas e Rama invece mi è piaciuto molto… Nonostante le varie idee fatte su Rama, quest’esterna mi è piaciuta! È stata un’esterna in cui ho visto coinvolgimento, ho visto un’esterna non solo fatta di baci e coccole ma di piccoli gesti apprezzati anche dal tronista, ed è evidente che ne è molto interessato…

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 29 Ottobre 2014:

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

oppure qui:

Guarda il Video

Tina Cebolla:

Guarda il Video

Scontro Teresa e Salvatore

Guarda il Video

Lo sfogo di Salvatore

Guarda il Video

Scontro Teresa e Salvatore in studio

Guarda il Video

Lo sfogo di Teresa

Guarda il Video

Scontro Teresa e Salvatore in studio parte 2:

Guarda il Video

Esterna Teresa e Fabio bacio:

Guarda il Video

Scontro Teresa e Salvatore in studio parte 3

Guarda il Video

Esterna Vincenzo e Teresa:

Guarda il Video

Esterna Rama e Jonas bacio:

Guarda il Video

In studio si parla della foto di Rama Lila con la gonna alzata:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 31/10/2014 01:33

    birba (Y)

  2. LaRaMaRgaret il 30/10/2014 10:04

    a me e il + che piace salvatore per che un carattere come teresa che vuole fare la forte ci vuole uno che le tiene testa come fà salvatore e poi vi ricordo che il programma prevede anche il No !
    quindi dove sta scritto che la cara tronista deve ricevere x forza un Si ! o che una volta usciti insieme dal programma se la storia non va avanti è una presa in giro ma chi ve lo dice di andare a uomiedonne hihi ? quindi siete consapevoli anche dei contro e non rompete dicendo le solite cose…
    mi ha preso in giro ecc ecc..

  3. LaRaMaRgaret il 30/10/2014 09:49

    un corteggiatore e non parla per che non parla 🙁 e poi… finalmente esce fuori e non va bene comunque , c’è uno che deve fare? se potrebbe non andare bene maiiii niente ?
    a me salvatore piace sinceramente per che intanto mi fa passare il tempo anche se non credo che abbia interesse davvero x teresa e infatti se ero io la tronista avrei eliminato a fabio e salvatore ma essendo telespettarice a me mi va bene salvatore anche perche e come tutti gli altri che stanno in quello studio gli altri si e lui no perche lui non va bene …

  4. birba78 il 30/10/2014 01:58

    Avesse fatto sti grandi discorsi salvatore :asd: :asd: non capisco come teresa possa essere attratta mentalmente da uno che non sa nemmeno fare un discorso che si capisce, ha fatto il pesce lesso per un mese e ora parla a vanvera

  5. Ade il 30/10/2014 01:01

    Non trovo rose molto simpatica e molte volte esce proprio fuori, ma lei ha ragione quando dice che teresa non sta bene.

  6. Ade il 30/10/2014 00:59

    Essere chiamata di stronza e lui continua lì seduto io non capisco è teresa e suoi corteggiatori, o sia, fabio chiede a salvatore che lui sta facendo lì, ma penso che lui doveva fare la domanda a teresa. Lei passa l’imagine d’una dona che piace l’amore vagabondo, “baixaria”, quanto più è maltratata sembra che a lei fa bene (buu)

  7. federicamaria il 29/10/2014 20:55

    a me zero proprio salvo è finto

  8. rosi il 29/10/2014 19:59

    😉 chiari22

  9. chiari22 il 29/10/2014 19:09

    Anche a me rosi, noi ci capiamo hihi

  10. rosi il 29/10/2014 17:49

    Sn daccordo….e cmq a me salvo e teresa m piacciono trp!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...