Video puntata Uomini e Donne 3-10-2014: Trono Over

venerdì, 03/10/2014 17:29 da Ludo92 3 commenti »

uomini e donne video 3 ottobreOggi, 3 ottobre, è andata in onda la terza ed ultima parte del trono over.

Nella puntata di oggi abbiamo visto che Salvatore è venuto da Napoli per conoscere Rosa.

Si passa poi alla gara di “Arbiter Elegantiae” che vede protagonisti: Francesca, Luigi, Graziano e Isabella.

La sfida di oggi viene vinta da Graziano!

Ecco il video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 3 Ottobre 2014:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 06/10/2014 00:13

    Marzia (hel) Io invece trovo antonio peggiore di giuliano, perchè giuliano è uomo del sesso virtuale e antonio si mette con le donne e dopo gira la fritata inventando delle cose e le donne escono come buggiarde. Elga è perchè non c’è vergogna in faccia che dopo tanto che lui ha detto su di lei, lei oggi lo difende pure. Barbara non si riesce a stare zita, deve parlare su di loro, vai a ballare con guido, pure lei non c’è vergogna in faccia e quanto agli opinionisti sono d’accodo con te.

  2. marzia57 il 05/10/2014 07:35

    Ho iniziato a guardare gli over dopo che la mia mamma mi faceva racconti divertenti di questi arzilli signori e signore e devo dire che mi divertivo :asd: ………..poi la catastrofe…..Sono arrivati persone che adesso guardando mi sono chiesta se stanno recitando o se sono veramente cosi…… Partendo da Giuliano. mi domando Maria cosa lo tiene li a fare!!!!si vede benissimo che non ha nessuna voglia di trovare una compagna. non è simpatico e per me è un pò viscido (blaa) stessa cosa Antonio….la differenza è che lui fa le cose con piu’ con signorilità e lo vedo meno antipatico,Gemma è ora che rimanga a casa è pesantissima!!!!Barbara non la sopporto piu’ non capisco se ci fa o se ci è…………e poi direi che anche tutti gli altri seguono a ruota…….sono tutti ridicoli sembrano tutti ragazzini e ragazzine e nessuno con la voglia di rimettersi in gioco per trovare un compagno/a (buu) La redazione e Maria dovrebbero fare una bella pulizia partendo dagli opinionisti……….. (hel) (hel)

  3. Ade il 05/10/2014 03:24

    Infelizmente barbara sempre casca nelle trapole. Sarebbe meglio per lei dà un tempo di UeD e vedere elga, antonio e gemma (adesso pure Guido) a chi vanno attaccare. Over stà molto pezante.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...