Video puntata Uomini e Donne 9-10-2014: Trono Classico

giovedì, 09/10/2014 16:15 da ADMIN 11 commenti »

tina enrichettaOggi, 9 ottobre 2014, è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Finalmente dopo tanta attesa rivediamo i nostri cari tronisti! Allora, cosa ne pensate della puntata appena andata in onda?

Beh, sicuramente le interpretazioni simpatiche di Tina sono un buon motivo per iniziare al meglio la puntata e non smettono mai di divertirci…E dopo tutto quello che si è detto di Rama Lila in questi giorni, come avete interpretato la sua reazione?

 Sotto questo punto di vista a mio parere la sua reazione è stata vera e ho apprezzato molto il giudizio espresso da Jonas!!!

 

salvatore accusatoPer quanto riguarda gli attacchi rivolti a Salvatore Di Carlo hanno un po’ esagerato… La sua reazione nel non andare in esterna per me è stata spontanea, nonostante ha affermato di rifare quest’ azione centomila volte, si vedeva che ne era pentito!! Piuttosto dovrebbero concentrarsi su altro e non focalizzarsi solo sulle sue azioni. È stato massacrato inutilmente una persona che in quel momento era solo in difficoltà e ciò lo dimostra il suo sguardo e i suoi occhi rivolti verso il basso!

Teresa, ahimè, non ha fatto nulla per difenderlo, o meglio ancora non ha neanche speso una buona parola nei suoi confronti.. Ma in tutto questo si nota qualcosa di positivo alla fine della puntata quando ballano finalmente insieme! Dai loro sguardi ho capito molte cose e per fortuna nonostante tutto Teresa crede in lui!

teresa e fabio esternaCosa ne pensate dell’esterna con Fabio? Beh, non possiamo negare l’attrazione che c’è tra entrambi… Ma è solo attrazione? Cosa ne pensate del fatto che Teresa dice di non fidarsi ancora di lui? Sotto questo aspetto, non posso che accordarmi a ciò che pensa la tronista sul suo conto, ribadendo anche l’essere un po’ furbetto del corteggiatore! Ma questo non fidarsi incentiva ancor di più la voglia di conoscerlo? Avremo modo di scoprirlo insieme!!!!

E finalmente oggi abbiamo avuto modo di vedere anche il nostro simpaticissimo Andrea Cerioli. Beh, qualche parolina da spendere ci sarebbe sharon e andrea baciosicuramente… Da dove partiamo? Partiamo innanzitutto dal suo rapporto con Maria: si è venuto a creare un rapporto piuttosto curioso notate? Ciò che vedo in quelle esterne è puro “divertimento” se così si può definire da parte del tronista. D’altronde lo ha ammesso lui stesso di essere brillo nella prima esterna e ciò non è un aspetto da tralasciare. Per quanto riguarda Maria, è evidente che è interessata ad Andrea che a parer mio non ricambia tanto…  Ma tutto questo perché?

Credo proprio che alla base ci sia un vero e proprio interesse nei confronti della bellissima Sharon, e forse i comportamenti un po’ “biricchini” del tronista sono solo input per smuovere delle possibili reazioni nella dolce corteggiatrice.. Il bacio che con ansia aspettavamo c’è stato ed è stato al quanto emozionante! Ma cosa ne pensate del fatto che Adriana sembra essere stata messa in secondo piano dal tronista? Sono solo provocazioni? Voi che ne dite?

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 9 Ottobre 2014:

VIDEO PUNTATA INTERA

Guarda il Video

ESTERNE NON ANDATE IN ONDA

Guarda il Video Guarda il Video

VIDEO PUNTATA DI OGGI

Tina entra in studio vestita da Enrichetta:

Guarda il Video

Teresa ha qualcosa da dire a Salvatore:

Guarda il Video

Esterna Teresa e Fabio:

Guarda il Video

Teresa elimina Nadir:

Guarda il Video

Jonas incontra Rama:

Guarda il Video

Lo sfogo di Rama Lila per la foto con il crocifisso:

Guarda il Video

Rama “errare umanum est”:

Guarda il Video

Esterna Andrea e Maria:

Guarda il Video

Esterna Andrea e Sharon bacio:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. LaRaMaRgaret il 10/10/2014 11:54

    salvatore è così ridicolo + lo vediamo e + non mi piace e teresa lo doveva eliminare ,
    lui si studia delle strategie …
    come x esempio appunto .. non andare in esternaa , vuole fare il prezioso, così a teresa gli piace di + , e soprattutto vuole essere il pupillo dei corteggiatori e poi non è furbo se ne fà accroggere … e meglio che si sta fermo è non si prepara niente a tavolino olaola

  2. LaRaMaRgaret il 10/10/2014 11:47

    bella l’esterna di Andrea e scharon (Y)
    pero nonostante c’era il bacio a me non mi hanno fatto emozionare :S

  3. LaRaMaRgaret il 10/10/2014 11:45

    bella l’esterna di

  4. LaRaMaRgaret il 10/10/2014 11:41

    non lo vista la puntata ho avuto da fare 🙁
    guardo qualcosa adesso 😐 ..

  5. Ade il 10/10/2014 10:49

    Fabio è un latin lover hihi Non credo in nessuno lì.
    Tina ha lasciato Salvatore a disaggio.

  6. federicamaria il 09/10/2014 18:03

    hihi hihi hihi è molto bello vero

  7. Courtney stifler il 09/10/2014 18:00

    Fede sekondo me è la sua forte apparenza ke ce lo fa vedere finto… ma sekondo me nn lo è. Spero d nn sbagloarmi xke m piace molto. Io l avrei gia scelto hihi

  8. federicamaria il 09/10/2014 17:54

    si molto bella quella esterna ..comunque fabio esteticamente si bello ma io la vedo con alessio a lei fabio m i sa un po di costruito ma lo devo inquadrare meglio

  9. Courtney stifler il 09/10/2014 17:52

    Bello il bacio d sharon e andrea. :ups: amo fabio in tutto :ups:

  10. federicamaria il 09/10/2014 17:48

    comunque teresa ma che cavolo è…..sembra un altra persona cioè è assente

  11. ADMIN il 09/10/2014 17:20

    ringrazio Francesca per il commento della puntata (clap) (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...