Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato 11-11-2014

martedì, 11/11/2014 16:02 da ADMIN 746 commenti »

anticipazioni trono classico 7 novembreOggi pomeriggio verrà registrato il trono classico di Uomini e Donne.

Le mie talpe sono sul pullman e devono arrivare in studio intorno alle 16.00 quindi credo che si inizierà a registrare dopo le 17:00.

Comunque, come sempre, vi terrò aggiornate su tutto e poi appena finisce la registrazione vi scriverò tutte le anticipazioni delle nostre talpe!

Cosa succederà oggi?

Fabio Colloricchio oggi ci sarà in studio!

 

L’aforisma di Raffaella Mennoia sulla registrazione di oggi:

“È incredibile come la gelosia, che passa il suo tempo a fare piccole supposizioni nel falso, abbia poca immaginazione nello scoprire il vero.”

Ore 16.40 la talpa è entrata in studio.

ore 17:30 la registrazione del trono classico è iniziata

Registrazione finita, vi scrivo le anticipazioni!

Anticipazioni dalla nostra talpa: www.NewsUeD.com

Entra Tina Cipollari sulle note di “Like a Virgin” balla e anche Jonas partecipa al ballo.

Esterna Teresa e Salvatore hanno fatto pace! Finalmente in esterna parlano con calma e alla fine c’è un dolce abbraccio. Salvatore dice: “Finalmente dopo due mesi ci siamo chiariti “. www.NewsUeD.com

Stavano a chiacchierare tranquilli e alla fine stavano parlando del bacio di Teresa e Vincenzo (che Salvatore definisce un bacio raffreddato perchè non sa di niente) e ha detto che anche lui ha ricevuto le chiamate di Manfredi ma lui ha detto che non gli ha dato il suo numero.

Vincenzo in studio dice che non è contento di questo chiarimento ma nel frattempo Salvatore invita Teresa a ballare.

Fabio va in camerino da Teresa e cerca di spiegarle di nuovo come sono andate le cose con Manfredi e si scusa se è stato ingenuo. Su Manfredi dice che loro non sono amici e lui è troppo buono e se ne sono approfittati. Lei gli dice: “Quando sei sicuro torna” (intendeva dei suoi sentimenti). Lui oggi era in puntata!www.NewsUeD.com

Teresa chiede a Maria De Filippi che cosa fare perchè da un lato vorrebbe tenerlo perchè le piace dall’altro però lo vorrebbe eliminare perchè non si fida… Interviene Fabio e dice che vuole solo restare al resto penserà lui!

In studio Fabio le dice che nella quinta esterna lui le ha fatto una promessa ovvero: “Non uscirò da qui senza di te” e poi dice che vuole rimanere perchè vuole lei!

Tina dice che Vincenzo è falso perchè non ha avuto reazioni!www.NewsUeD.com

Esterna Teresa e Vincenzo: lui scrive su una parete lui scrive degli aggettivi che definiscono Teresa, alla fine si abbracciano sono vicini e si baciano!

Si passa a Jonas:

il tronista chiede dove sia finita Cinzia e Maria De Filippi dice che è sparita e non risponde alla redazione.

Jonas sta decidendo se Rama deve rimanere o no perchè in esterna lei era mezza addormenta e stanca e lui si è incavolato perchè lei era moscia.www.NewsUeD.com

Esterna Jonas e Rama: lei organizza tutto, lui le manda un bigliettino dicendo che non si presentava ma in realtà aveva un video e voleva vedere la reazione di lei. Lui vede la reazione ed entra però poi si arrabbia perchè lei in esterna dice che è stanc, è mezza addormentata e lui dice che non si può presentare in esterna così!www.NewsUeD.com

In studio Jonas parla con Maria e dice che non sa che fare con Rama perchè sembra preoccupata solo ad andare a fare una foto piccante e postarla sui social (si riferisce alla foto con il manager che vi ho postato). Dice che si sente preso in giro da lei e poi le chiede se ha un manager. Lei dice che è un amico che magari vorrebbe farle da manager!

Jonas inizia a non fidarsi più di lei e dice: “Esistono due Rama e io ne conosco solo una”.www.NewsUeD.com

Jonas e Noemi: lei gli fa una sorpresa in camera e porta la colazione, si sono baciati. Noemi aveva chiesto alla redazione se poteva andare in Spagna (a spese sue) per andare a trovarlo,  poi scatta il loro lungo bacio!

Maria De Filippi cerca di dare una svegliata a Rama perche dice che lei  ormai si sente superiore alle altre, e Rama dice: “Mi sento diversa”.

Jonas deve decidere che fare con Rama e dice che deve pensare se eliminarla o no.www.NewsUeD.com

Rama gli chiede di ballare ma lui si rifiuta! Lei piange!

Andrea e Sharon hanno litigato inizialmente in esterna perchè lui le ha dato della falsa per il comportamento che lei ha avuto in puntata ma poi hanno fato pace e lui le ha detto anche ti voglio bene!

In pratica Andrea è arrivato in esterna già arrabbiato e lei dice “Sei arrabbiato” e lui dice: “Direi per come ti sei comportata in puntata”. Andrea è arrabbiato perchè lei dopo la loro lite per nove giorni non ha chiesto di vederlo.

Lui le ha detto che lei ha diversi atteggiamenti, sembra tipo psicopatica, allora, lei si alza e l’ha mandato a quel paese. Poi  lui va da una parte e lei da un’altra, poi si rincontrano e ricominciano a parlare, hanno chiarito e hanno fatto pace.

Andrea dice: “Ti voglio bene” e prova a baciarla ma lei si sposta!www.NewsUeD.com

Andrea in studio dice a Sharon che non capisce perchè lei, se è così interessata, è riuscita a stare una settimana senza vederlo. Lei dice che ha preferito aspettare per controllare meglio le sue esplosioni.

Andrea organizza l’esterna per Valentina: cena a bordo piscina, lui le fa recapitare il vestito in camerino, si sono baciati ma lui dice che ha organizzato il tutto perchè voleva mandarke un segnale visto che lei è convinta che a lui lei non piace.

Rama rientra in studio in lacrime e dice che non pensa che lei non abbia fatto nulla per lui… Jonas non sa che fare e non sa se eliminarla.www.NewsUeD.com

Andrea e Sharon hanno ballato una volta, Maria Lebano non era in puntata!

Altri dettagli www.NewsUeD.com

Hanno cominciato a parlare di Teresa e poi di Jonas. Quando Sharon scende le scale tutto lo studio per lei. Si salutano, lei si siede e mentre scendono gli altri corteggiatori loro stavano parlando. Fanno vede tutto di Teresa e Jonas passano ad Andrea e partono dall’esterna di Sharon, lei lo aspettava su una panchina lui arriva incazzato nero! Lei gli chiede: “Sei incazzato?“, E lui: “Parecchio” e lui gli comincia a dire che non gli è piaciuto l’atteggiamento avuto in puntata da lei. Cominciano a litiga sempre di più e lui dopo un po’ se ne esce dicendo allora sei psicopatica, lei gli fa: “Psicopatica? Sei psicopatico tu”. Lui si gira verso la redazione e fa: “Ho bisogno di due minuti..”. Si alzano tutti e due: una vada una parte  e uno dall’altro, lei lo manda a fanculo tipo 3-4 volte e lui dice che non la sopporta più.. Poi fanno vedere che lui cammina verso di lei, gli passa accanto e si mette tipo un metro più giù di lei. Poi vabbè si siedono, lei stava piangendo e lui le prende la faccia e dice: “Spiegami cos’hai”e lei dice che non è facile stare lì e non ce la fa più.. Mentre lei piangeva lui prende e l’abbraccia stanno abbracciati e si sente un ti voglio bene.. www.NewsUeD.com

Il ti voglio bene mi sembra che l’ha detto lui a lei .. Ma non si è capito perché come hanno è apparso quel ti voglio bene sullo schermo tutti a batte le mani! Poi Andrea cerca di farla cadere e se ne va, Sharon si alza,gli corre incontro e si abbracciano; lui cerca di baciarla ma lei si sposta.

La talpa ci dice anche che ci sono due canzoni in esterna, tra cui una è “Sono solo parole” di Noemi.www.NewsUeD.com

Allora prima di tutto in puntata Andrea e Sharon stavano sempre a parla.. Appena è scesa l’ha salutato si è seduta e hanno cominciato a parlare tra di loro. Poi vabbè mentre stavano parlando di Rama esce il discorso che in quello studio Rama odia tutti tranne Sharon e una tizia non so chi, ha cominciato a fissare Sharon e lei fa: “Che cazzo te fissi? Ma che vuoi?” Andrea in tutto ciò assisteva alla litigata e rideva www.NewsUeD.com (non penso si vedrà perché è successo mentre parlava Rama e Sharon aveva il microfono spento) dopo che si è vista l’esterna lui ha cominciato a dire che non capisce il suo atteggiamento.. E fa: “Se sei realmente interessata come fai ad aspettare una settimana?” Lei risponde dicendo che non era una settimana e lui SONO NOVE GIORNI  e lei dice che ha preferito aspettare per placare le sue esplosioni.. Andrea continuava a dire che non gli è piaciuto l’atteggiamento della scorsa puntata e fa: “Sei arrivata e mi hai dato la mano hai dato ragione a tutti tranne che a me e poi con quella maglietta con il due di picche..”  e poi ad Andrea non è andata giù la frase di Sharon quando ha risposto a Valentina e gli ha detto: “Chiedi al signorino se mi ha visto in settimana..”(Si è sentito preso per il culo).

www.NewsUeD.com ADESSO ATTENZIONE! Dopo l’esterna con Valentina una tizia del parterre delle donne di Andrea si rivolge a Vlentina e fa:“Io non capisco come fai a baciare chi non vuole baciarti“. Risponde Andrea dicendo che comunque ha voluto organizzare l’esterna lui anche per rassicurarla un po’ visto che l’altra puntata sembrava pappalardo e poi ha detto: “Io ho sempre spiegato la cosa del bacio.. In quel momento volevo fare così e l’ho fatto“(rispondere al bacio di Valentina che gli si è buttata al collo) e poi aggiunge: “Quando sarò io a baciare qualcuno sarà perché c’è qualcosa in più..” ( a fine esterna con Sharon lui è andato per baciarla ma lei si è girata)! www.NewsUeD.com

Una corteggiatrice in pratica dice a Valentina che è stata lei a cercare a tutti i costi il bacio e Andrea risponde  in sua  difesa dicendo che non è che non la voleva baciare ma ora, siccome ha interesse per alcune persone, non sente più l’esigenza  solo di baciarle ma vuole parlare con loro.

Altri dettagli dalla nostra talpa: www.NewsUeD.com

Jonas non sa più che fare perchè dopo l’esterna lui parla della foto di Rama con il manager e non voleva parlarne perchè non voleva dare visibilità a questo manager e Gianni dice che Rama o è stupida o ha capito tutto cioè che qualsiasi cosa che pubblico e qualsiasi segnalazione alla fine si parla sempre di lei.

Lei ha detto che l’agente ha messo quella foto e non l’ ha cancellata perchè non ci ha visto niente di male. www.NewsUeD.com

Lei dice che è un amico e non è il suo manager, Maria vede la foto di Rama e l’agente e dice che lei lo conosce perchè questo è l’agente di Francesco Sole (conduttore di “Tu si que vales”) e Maria dice che però Rama quando  è venuta  a Uomini e Donne da loro era senza l’agente.

Ecco la foto:

rama  el'amico

Salvatore dice che è contento perchè ora conosce tutte le parti di Teresa, ora questo percorso gli piace perchè ha conosciuto tutto i suoi lati! www.NewsUeD.com

Teresa tranquilla oggi in puntata e poi quando è entrato Fabio lei ha chiesto a Maria che cosa deve fare e Maria De Filippi ha detto che siccome Uomini e Donne è lungo, prima o poi esce tutto e se gli piace tanto vale che lo tiene.

Esterna con Vincenzo: lui ha scritto sul muro TERESA, e poi scrive gli aggettivi: determinata, orgogliosa, romantica e poi ha detto “Ora facciamo la somma di tutti questi aggettivi” e ha scritto “DONNA”. E poi aggiunge: “Sei la donna per me”.

Dice la talpa che l’esterna è stata bellissima poi però lui in studio era troppo tranquillo e ha detto che lui è così, non è un tipo che fascenate ma Teresa dice che non gli è piaciuta la sua reazione. www.NewsUeD.com

Rama è uscita dallo studio mentre stavano parlando di altro poi è rientrata e si è rimessa a piangere.

Salvatore e Teresa hanno ballato sulla canzone “Bellissimo” dei Modà che lui ha pubblicato qualche giorno fa!

Andrea ha fatto le esterne con quattro ragazze ma è stata mandata in onda solo quella di Sharon e  Valentina.

L’esterna con Sharon: lui quando arriva si siede sulla panchina, quasi non la saluta e in pratica quando le dice il fatto della psicopatica era per dire che mentre prima lei piangeva, usciva, urlava, ora invece riesce a stare una settimana senza vederlo!

Lui dice alla redazione di dargli due minuti e lei dice: “No ma quale due minuti”,  si alza , lei cammina da un lato e lui cammina dal lato opposto e dice: “Mi ha stufato”. Lui le passa accanto e si mette un metro più là, poi si vede che sono di nuovo sulla panchina lei piange e  lui le chiede cosa ha e lei dice che è il contesto e si abbracciano e appare scritto “ti voglio bene”.Poi lui vada lei e l’ha fatta cadere da dietro dalla panchina, lui va vicino per baciarla e lei si sposta! www.NewsUeD.com

In studio Andrea dice che non capisce e aggiunge: “Però se sei interessata perchè ti scansi al bacio”.

Rama ha detto che è preoccupata di Noemi perchè ha capito che a Jonas,  Noemi piace non solo fisicamente ma anche di testa.

Teresa ha eliminato un corteggiatore (forse Nando).

Jonas era nel pallone e una corteggiatrice ha iniziato a parlare e Jonas diceva solo: “Io sono in confusione” e Maria ha detto: “Non sai se eliminarla o  no a Rama”. www.NewsUeD.com

Jonas  poi ripete: “Non sapete quanto mi dispiace stare fermo con Rama”.

Alla fine non si sa se la elimina o meno ma ci pensa. www.NewsUeD.com

ALTRI DETTAGLI SU FABIO E TERESA DALLA NOSTRA TALPA:

In camerino Fabio ha detto che parlavano e che Manfredi gli chiedeva come andavano le cose e Teresa diceva: “Ma che gli fregava a lui che manco ti conosce?” E lui: “Ma che cazzo ne so..”. E poi ha ammesso solo di aver sbagliato a parlare con lui e che evidentemente è troppo buono e se ne sono approfittati.

In puntata Fabio ha detto: “Parlate tanto di me ma il mio atteggiamento è stato sempre l stesso… Non sono io che per due settimane ha fatto l’agnellino e poi è diventato il diavolo” (riferito a Salvatore).

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA JONAS BERAMI:
Jonas è entrato per ultimo.. Era vestitio di nero con un giubbotto di pelle e il cappello nero.. Il suo solito anello.. Entrano Rama Lila, Noemi e Manuela.. Manuela aveva una rosa rossa per lui e Noemi un pensierino che non ho capito cosa fosse perchè lui l’ha messo subito in tasca al cappotto.. Parlano prima di Teresa poi si passa a Jonas.. Maria gli chiede se vuole iniziare con Rama e lui fa una faccia perplessa, si tocca il risvolto dei pantaloni e dice.. “Va bene cominciamo con Rama”.. Si capiva che le cose non andavano molto bene.. Parte l’esterna e lui la sta osservando da un monitor, la redazione le da un biglietto con scritto che lui non si sarebbe presentato e lei domanda il perché.. Lui vede la sua faccia e entra.. Lei gli dice che non gli sta bene che gioca con i suoi sentimenti e si innervosisce un po.. Lui dice che era uno scherzo e lei dice che anche se è durato 5 minuti non gli sta bene.. Per tutto il resto dell’esterna lei sembra addormentata, dice che è stanca e vuole dormire.. Jonas cerca di capire ma quando non vede da lei nessun riscontro, se ne va. In studio si inizia a parlare di questo e Jonas dice che era contento di andare in esterna con lei, ma da subito si era stranito perché l’aveva vista assonnata. Lei dice che aveva dormito il pomeriggio e si era appena svegliata e che quindi stava in quella maniera.. Lui allora parla di una foto che Rama aveva pubblicato su instagram la sera stessa dell’esterna, in discoteca con un ragazzo. Jonas le dice che per stare con lui era stanca peró per andare a ballare no.. E lei si giustifica dicendo che è fatta così, che le piace divertirsi ecc.. L’attacca sia Gianni che Tina e lei dice sempre che non le importa niente del loro parere.. Tutti dicono che dice di essere innamorata ma poi ha il comportamento da menefreghista.. Jonas dice che si sente preso in giro da lei e maria gli chiede se vuole eliminarla e lui risponde che non lo sa.. Che lui era realmente interessato a quella ragazza ma adesso non sa più che pensare.. Mandano l’esterna con Noemi.. Lei gli porta la colazione e si scambiano diverse coccole e poi si baciano. Lui dice a lei di stare tranquilla e rilassata.. Rama allora dice “poi devo stare tranquilla in esterna”.. Continuano gli attacchi e poi comincia a piangere.. Maria cerca di spiegare a rama che così facendo allontana Jonas perchè sembra capricciosa e non può attaccarsi sempre al fatto che non ha avuto dei genitori vicino per giustificare i suoi comportamenti.. Jonas dice che ci sono due rama e che lui conosce solo una.. E allora lei gli dice che la prossima esterna la faranno ad una serata così vedrà anche l’altra rama.. Chiede di ballare con jonas ma lui non accetta e dice che per questo è dispiaciuto ma non vuole.. Continuano gli attacchi e poi rama scoppia a piangere e Gianni dice che lei risolve sempre tutto piangendo.. Poi ride per ogni cosa che le viene detta e lei dice che ha tanti sorrisi e che nasconde quando sta male.. Poi esce dalla studio quando stanno trasmettendo l’esterna di Andrea e Valentina.. Dopo rientra e dice che era andata al bagno ridendo.. Jonas è ancora combattuto sul da farsi e dice che ci penserà nel camerino.. Aveva una faccia molto triste e combattuto.

Ecco Sharon, Rama Lila e Fabio dietro le quinte prima della registrazione di oggi:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marta92 il 20/11/2014 13:00

    Heila!!!!!! :ups: Ciao! Sono nuova, ma leggo sempre i vostri commenti… Io trovo più sincero Salvatore di Fabio… Ma “chi vivrá vedrà” (L)

  2. rosyyyy il 17/11/2014 13:49

    Fabio for ever!!!! hihi Sara’ bugiardo, costruito ma almeno quando lo guardi la sua bellezza ti fa’ dimenticare tutti…..vuoi mettere in bacio dato a lui con uno dato a Vincent shh shh !!!!! (iupp)

  3. furbetta12 il 16/11/2014 19:08

    Birba (cry) …. Chiediamo perdono alla admin! Io mi immagino il giorno della messa in onda della sorpresa…… Qui ci sarà il fan club di Fabio..

  4. dadina20 il 16/11/2014 18:42

    Ciao Furbetta …. alla grande forza Fabio io credo in lui :ups:

  5. birba78 il 16/11/2014 18:41

    Ma dove ce fabio ci sono le muchachas angels hihi hihi la admin ci caccera ‘ a calci nel sedere hihi hihi

  6. furbetta12 il 16/11/2014 18:38

    Ciao dadina! Un’altra muchacha!!! ii) ii)

  7. nella il 16/11/2014 18:28

    Ciao dadina, benvenuta kiss

  8. dadina20 il 16/11/2014 18:23

    Ciao. E’ la prima volta che mi iscrivo e vi seguo sempre. Mi schiero totalmente per Fabio… (L) (L) (L)

  9. fede92 il 15/11/2014 12:31

    Ahahahhahaha arrivo hihi non abbiamo una casaaa shh admin siamo senza dimoraaaa hihi hihi

  10. nella il 15/11/2014 12:29

    Fede stiamo commentando sotto la foto di ciuffo in aeroporto hihi

  11. fede92 il 15/11/2014 12:24

    La gente ha i prosciutti agli occhi 😐

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...