Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 20-11-2014

giovedì, 20/11/2014 13:41 da ADMIN 600 commenti »

anticipazioni trono classico 20 novembreCome sapete oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Le nostre talpe stanno raggiungendo gli studi televisivi a Roma e dovrebbero arrivare alle 16:00. Quindi, molto probabilmente, prima delle 17:00 la registrazione non inizierà.

Vi terrò aggiornati su tutto come sempre.

Appena finisce la registrazione vi scriverò poi tutte le anticipazioni e poi la nostra super talpa scriverà la sua opinione dettagliatissima e capterà tutto ciò che noi da casa non possiamo vedere!

AGGIORNAMENTO: La registrazione dovrebbe iniziare intorno alle ore 17:00/18:00.

ore 16:00: le talpe sono arrivate negli studi televisivo ma non sono ancora entrare in studio.

ore 16:23 le talpe stanno entrando in studio.

ore 17:18 la registrazione è iniziata!

Raffaella Mennoia della redazione scrive:

“La registrazione è iniziata! 
Un saluto alle talpe presenti in studio”

Anticipazioni dalla nostra PRIMA talpa:

Entrano i tronisti e Jack Vanore ospite.

Tina oggi è oggi in versione Evita Peron e ha cantato Don’t cry for me Argentina” e da anche un bacio a Fabio.

 

Vincenzo in esterna litiga con Teresa, lui la raggiunge in camerino, litigano perchè lui dice che siccome lei ha fatto pace con Salvatore ora non gli serve più. Lei dice che lui non ha capito nulla e che lui ha riso dopo il loro bacio e che è stata una mancanza di rispetto. Lui poi non capisce perchè abbia tenuto Fabio e lei dice che ha avuto una reazione tardiva come se l’avesse studiata a casa. www.NewsUeD.com

Esterna Teresa e Salvatore: lui va in hotel e le fa una sorpresa e gli regala la sua maglia! Si accoccolano sul letto e quando si allontana Teresa parla del suo profumo che è rimasto sul letto! www.NewsUeD.com

I corteggiatori capiscono che a Teresa piace Salvatore ma poi vanno contro Salvatore perchè non capiscono perchè non l’ha mai baciata e lui dice che non la bacia perchè  lei bacia gli altri.

Fabio è andato a Ragusa da Teresa, esterna bellissima e si sono baciati. Lui va sotto casa sua, lei non c’è perchè è dal parrucchiere allora lui la va a prendere. Lei gli fa vedere una chiesa e dice che quella sarà la chiesa dove si sposera in futuro. Teresa chiede a Fabio: “Se oggi ti scegliessi cosa risponderesti?” e lui dice: “Si”. Salvatore si è arrabbiato molto vedendo l’esterna, vuole andare via perchè lei è una stronza!www.NewsUeD.com

Salvatore è super arrabbiato e poi non capisce perchè Teresa quando loro si incontrano nei locali la sera in Sicilia lo ignora e Maria De Filippi interviene dicendo che lo fa per rispetto nei confronti della redazione.

Maria De Filippi dice che deve rimanere e dice di ballare con la tronista, lui dice no e allora Teresa lo invita a ballare e ballano, ballano anche Andrea- Sharon e Jonas e Noemi.

Sharon quando c’è il ballo, corre e lo prende a ballare si danno la mano e ballano stretti stretti.

Rama ha fatto una sorpresa a Jonas a Roma, hanno parlato, si danno un bacio stampo quando vanno via lui dice che non la capisce.

Lei in puntata dice che ha sbagliato atteggiamento con lui perchè è stata troppo sulla difensiva. In puntata Rama Lila gli regala una pietra in puntata e dice: “Così mettiamo una pietra sopra.”www.NewsUeD.com

Jonas dice che non la capisce ma gli piace.

Jonas va a casa di Noemi e le fa una sorpresa e lei è molto felice. Jonas le dice “Ora sto meglio con te che con Rama“.

Jonas in studio dice che fino a un mese fa avrebbe scelto Rama ma ora non la sceglierebbe più.www.NewsUeD.com

Esterna Andrea e Valeria: lui sta bene e parlano di Sharon tutta l’esterna. Andrea dice che non riesce a capire la vera Sharon.

Sia Valentina che Sharon hanno fatto una sorpresa ad Andrea e sono andate a Bologna: Valentina la mattina e Sharon la sera!www.NewsUeD.com

Esterna Valentina e Andrea: lei va a Bologna, lui la porta dalla sorella. Sharon esce dallo studio perchè a lei non l’ha presentata, e lui dice che non gliel’ha presentata perchè la sorella era a lavoro.www.NewsUeD.com

SHARON è TORNATA POI IN STUDIO!

Sharon si è arrabbiata anche con Valentina e Andrea ha detto a Teresa: “Com’è bella quando si arrabbia”.

Andrea dice che il cambianto di Sharon deriva dall’amicizia con Rama Lila.www.NewsUeD.com

Sahron va a Bologna sono stati in un bar, lui le espone i suoi dubbi e lei ha pianto di nuovo e dice che ci sta male perchè ci tiene a lui e non al contesto. Si sono baciati a stampo.

Altri dettagli: Andrea parla di Rama e della loro amicizia, Sharon scoppia a piangere e chiede due minuti. Poi rientra e lei gli dice che non deve pensare che non gli interessa perché sennò non avrebbero quelle reazioni, si abbracciano e poi parte qualche bacetto a stampo.

Jack in studio dice “Valentina ma non lo capisci che tu a lui non piaci”.www.NewsUeD.com

Arrivano nuove ragazze per Andrea e lui non le ha tenute e ha detto: “Sto bene così”.

OPINIONE DETTAGLIATISSIMA DELLA NOSTRA TALPA:

Si parte come ormai è abitudine da Teresa ( quindi preparatevi perché un’ora è stata dedicata a lei quindi tutta una puntata!). Dopo aver rivisto l’rwm di dove eravamo rimasti, partiamo dall’esterna con Vincenzo, dove troviamo per la prima volta quest’ultimo molto arrabbiato che va a parlargli in camerino, lei era rimasta delusa dalla sua non reazione avuta nella puntata precedente, dopo aver visto l’esterna con Salvatore, lui accusa di averlo “usata” ( esattamente dice “Ora che hai fatto pace con Salvatore le mie esterne non ti servono più, ti inizi a scocciare della mia persona ecc…”). Per me ha ragione Vincenzo, diciamo che secondo me Teresa si stava bene nell’esterne ma si comportava in un certo modo per avere reazioni da altri. Tornati in puntata il corteggiatore viene accusato di avere razioni in ritardo e Jack dice che non per forza uno deve reagire troppo e che Teresa è troppo dura e non appena un corteggiatore gli dice qualcosa che va contro di lei, lei parte a mille attaccando e urlando!
salvatoreEsterna di SaVVo ( scusatemi sarà anche che gli piace ma io nn riesco a credergli): era di sera, lui gli fa una sorpresa in hotel, vi giuro che gli occhi di Teresa non appena lo vede valgono tutto il trono ( per me lei è partita ma non si fida di lui). Comunque ancora una volta troviamo un Salvatore molto dolce e affettuoso nei confronti della tronista tanto da prenderla in braccio e metterla a letto, poi gli dice “Sei sola posso lasciarti la mia maglia?” Lei risponde “E come fai ad andate via?” Lui “Ne ho un’altra di riserva“… Così SaVVo va in bagno a cambiarsi la maglietta e quando torna Teresa gli chiede “Avevi vergogna di cambiarti qui?” E lui “Io non ho bisogno di mettermi in mostra…” ( SaVVo vabbè che vuoi far credere che sei lì solo per Terry ma non esageriamo ).
fabio in puntataUltima esterna del trono ( per me la più bella) è quella di Fabio, dove lui gli fa una sorpresa andando a casa di lei, non la trova così la chiama lei dice che è dal parrucchiere e lui ” non muoverti che vengo a prenderti”. Così la raggiunge. Lei felice nel rivederlo ( non come quando ha visto Salvatore però…), lei lo porta in giro per Ragusa, ed anche avanti alla chiesa dove un domani lei vorrebbe sposarsi e gli dice a lui “quindi stai attento eh”… Teresa gli chiede ad oggi quale sarebbe la sua risposta Fabio risponde “Ad oggi sì poi dipende da come ti comporti e se non cambiano le cose” ed alla fine un grandissimo bacio fra i due. Esterna veramente bella ed emozionante!!!
Si torna in studio e troviamo un SaVVo tanto arrabbiato e deluso ( molti dicevano che stesse piangendo, ma fidatevi le lacrime non c’erano… Aveva la voce cupa ma era molto raffreddato e si vedeva anche dal viso che non stava tanto bene… Quindi se volete  credere che ha pianto fate pure ma vi ripeto lacrime non c’erano). Dice che lei continua a fare la stronza e che vuole andarsene ma dopo un lunghissimo discorso fattogli da MammaMariaDeFilippi Salvatore resta, la conduttrice gli suggerisce di invitarla a ballare lui risponde “io?? Mai” così la tronista dispiaciuta per lui lo invita lei, lui aspetta due secondi e poi si alza.
( ps Salvatore prima dell’eserna con Fabio dice non vedo l’ora di vedere la sorpresa che gli ha fatto il fenomeno per vedere come si è comportata lei… Mentre Gianni afferma che secondo lui Salvatore è innamorato… A voi i commenti). Il ballo tra Salvatore&Teresa, Sharon&Andrea e Noemi&Jonas dura un bel po’ più di 3 minuti… Cosa si saranno detti??? Non lo sapremo mai!! 🙁

jonas occhiSi passa finalmente al trono maschile ed anche questa volta si parte da Jonas, la De Filippi chiede a Rama come stia e lei risponde bene e che ha portato un pensiero per il suo tronista… Una pietra! Jonas gli chiede il significato e lei dice te lo spiego: “Ieri parlando con una mia amica ho capito che fino ad oggi ho fatto tanti errori verso di te mettendomi sempre sulla difensiva, perché non capivo che tu mi dicevi determinate cose solo per vedere le miei razioni mentre io pensavo che mi attaccassi… Quindi capendo che ho sbagliato se vuoi mettiamoci una pietra sopra e iniziamo da capo” ( ps non sono proprio queste le parole ma più o meno! Jonas ( contento) dice va bene, così Gianni interviene dicendo a Jonas per te va sempre bene però poi dopo non ti lamentare sulla base di cosa metti una pietra sopra?? Maria chiede a Noemi cosa pensa e lei dice “Se a lui va bene io alzo le mani” (premettendo che io trovo Noemi sincera e tanto carina, però bellina mia non puoi darmi questa risposta perché anche i cechi hanno capito che Jonas sta aspettando che Rama si svegli per portarla via dal bosco della bella addormentata su).

rama lila 19 novembreLa De Filippi gli dice che Rama ha fatto una sorpresa a Jonas e gli chiede quale esterna volesse vedere prima, Noemi chiede quella che è stata fatta prima ( a mio parere risposta sbagliata perché tu la tua esterna l’hai vissuta e quindi non hai bisogno di rivederla anzi vorresti vedere quella con l’altra per vedere come si è comportato con lei, comunque… ) Così fanno vedere l’esterna di Noemi: lui gli fa una sorpresa e va a casa di lei, la corteggiatrice quando lo vede rimane imbambolata, ma nel vero senso della parola , si vede che è veramente contenta di vederlo! Si incamminano ed iniziano a parlare, lui gli dice che è contento delle sue reazioni e che gli fanno capire che lei è vera, così Noemi si chiede come fa Rama ha non reagire ed ad avere comportamenti del genere ( si riferisce all’esterna in cui era mezza addormentata) e Jonas gli dice “Guarda ad oggi io sto meglio con te che con lei” e poi parte il bacio, in studio parte un grande applauso. Poi fanno vedere la sorpresa che Rama ha fatto a Jonas lo raggiunge in albergo, lui quando la vede sembra abbastanza sorpreso, lui gli confessa che continua a non capirla perché un giorno dice una cosa e un giorno un’altra, lei gli dice che lei non si sente superiore a nessuno ma aveva la certezza che tra loro ci fosse qualcosa di speciale, lui conferma però gli dice che dopo un mese molte cose sono cambiate ( lui appare molto confuso, della serio la voglio ma non mi fido) e gli dice anche che non la vede sicura per una relazione seria mentre Noemi gli ispira più fiducia. Lui sta per andare via e lei gli dice:”Non mi saluti??” così gli va incontro e c’è quel bacio a stampo, e lui sembra proprio preso! Tornati in studio Jonas ancora una volta conferma che tra lui e Rama c’è qualcosa di speciale e che fino ad un mese fa lei era la sua scelta ma ad oggi non si fida di lei…

andrea a san lazzaroSi passa così ad Andrea!!!
Notiamo tutti che Sharon non è stata portata in esterna ma le segnalazioni di Bologna ci tenevano tranquille… Si parte con l’esterna di Valeria ( la ragazza che nella puntata precedente interviene dicendo che Sharon& Valentina pensano a litigare tra loro, trascurando Andrea). Vanno a sparare lei fa sempre centro, lui no… Così esclama: “Ma come caSSo si fa” molto simpatico lui! Poi si sdraiano su un prato ed iniziano a parlare lei dice di Sharon dove lei dice che sicuramente tra i due c’è qualcosa ma non crede che la “rivale” possa essere la donna giusta per Andrea, poi passa a Valentina e dice che quest’ultima pensa solo a mettersi in mostra… Lui appare molto in imbarazzo, (lei è  sicuramente una bella donna, poi il fatto che abbia 31 anni più matura secondo me lo hanno fatto sentire in imbarazzo non per altro). Si torna in studio Sharon dice che non condivide ma è un suo pensiero e che non è l’età a fare donna ( ovviamente condivido e non solo l’unica parte l’applauso) poi si rivolge a lui e gli dice: “Possibile che a te parte sempre l’ormone??? “ e lui nuovamente torna a giustificarsi dicendo ” E‘ giorno, siamo sdraiati che gli dico spostati che ti puzza l’ascella?? “ parte la risata di tutti e la Bergonzi “Non sei per niente simpatico “… Si passa all’esterna con Sylvie, Andrea si trova davanti a un bel fuoco acceso, chiacchierano  di Sharon lei gli dice che non la capisce e che l’ha osservata tutto il tempo dopo l’esterna con Valentina e che era strano che nOn abbia reagito ( ma scusatemi una cosa ma devono conoscere Andrea oppure Sharon??? Cioè tutte che la studiano, che la fissano e parlano solo di lei…. Ma quanto vi fa paura?? Eh!!!) poi Andrea dice che non gradisce che lei sia amica di Rama perché, da quando sono amiche lei è cambiata ( ma figlio mio sono sempre state amiche, ora perché tu non sopporti Rama lei dovrebbe non sopportarla??? ).
Comunque si torna in studio ed Andrea spiega che secondo lui Rama pUò influenzare Sharon così quest’ultima scatta e gli dice: “Il mio cambiamento non è dovuto all’amicizia con Rama, ma ai TUOI COMPORTAMENTI!”.
Jonas e Tina  dicono che questo discorso non senso perché nessuno ha gli amici uguale a noi, e che tutti abbiamo l’amico str**** e quello buono! Secondo voi chi interviene per dar ragione ad Andrea?? Certo proprio lei, l’avvocato delle cause perse, la corteggiatrice più inutile della storia di Uomini&Donne ( scusate le parole pesanti ma proprio non mi va giù)… Si parlo di Valentina dicendo che al paese suo si dice chi va con lo zoppo impara a zoppicare ( lo dice in siciliano) e fu così che tutto lo studio compresi Tina&Teresa partono dicendo che questo suo intervento non ha senso e che lo ha fatto solo per andare a favore di Andrea, così Sharon gli fa notare “ La donna zerbino la stai facendo tu!!!” ( ora è vero che sono una Cerionzi però come dargli torto a Sharon??? Valentina sta facendo di tutto pur di piacere ad Andrea e lui?? Continua a non fregarsene!)
Poi mandano l’esterna di Valentina: lei va a casa sua, il papà si affaccia e dice Andrea sta scendendo, lui scende e la porta a casa della sorella ( intanto in studio Sharon inizia a piangere dal nervoso), Giada gli dice che da vicino sembra più giovane ( fossi in lei nn lo prenderei tanto come un complimento) e che quando urla le sembra sincera… Restano da soli Andrea&Valentina lui le chiede se riesce ad immaginare un futuro insieme e dove, lei gli risponde si certo e qua ( Bologna) lui bravissima ( Andrea vuole restare nella sua città) lei lo abbraccia e lui gli dice che ha visto questo suo gesto sincero, non mancano bacetti… Si torna in studio ed intanto Sharon esce piangendo ( Andrea in panico) e il tronista dice: “Maria se posso credo di aver capito da cosa è dovuta la sua reazione anche lei è venuta a Bologna però non gli ho potuto presentare mia sorella perché era a lavoro, credo ci sia rimasta male per questo“ed aggiunge: “Se potete dirglielo voi altrimenti esco a dirglielo io” (Valentina è andata di mattina mentre Sharon di pomeriggio) ma Sharon rientra la De Filippi gli chiede cosa fosse successo lei niente avevo bisogno di sfogare un attimo. Andrea gli chiede se ha sentito quello che ha detto, lei dice n,o così gli spiega la situazione della sorella, lei dice non è una giustificazione e poi a lei gli hai detto: “Hai visto questo gesto sincero perché il mio no??” Ed ecco che il Cerioli parte: “Ma se tu ancora dovevi venire???
La De Filippi dice: “Vedi che non era per la sorella? ” e Sharon dice: “Anche”  e Andrea con un sorrisone “Eee ti ha dato fastidio eh “ ( ora voi che non siete immaginari spiegatemi questa frase dopo averla vista perché bisogna vedere il volto quando la dice… Fidatevi) . Maria dice: “Vediamo la tua esterna Sharon? “Lei fa una faccia come per dire come volete, Maria gli chiede perché non volesse vederla così Andrea dice si vediamola ( il pubblico applaude).
sharon (2)Ore 16:30 Andrea è in un bar con il cellulare, Sharon si avvicina lui quando la vede fa un viso sorpreso/felice lei gli dice sono qui perché il pensiero che tu non volessi vedermi ( ricordiamo che Andrea non l’ha portata in esterna ( secondo me solo per vedere una sua reazione) ) mi faceva stare male e sono venuta qui, lui gli dice: “All’inizio io sentivo che eri qui per me e sono partito come un treno ( ma davvero Ceriò?? Nessuno se ne era accorto ) ora però ti senti diversa” e gli fa il discorso sul l’amicizia con con Rama. Sharon piange e si allontana ( piange a singhiozzi… Ora è vero che piange spesso, ma quando una persona è presa e prova realmente qualcosa è normale che piange urla sbraita, può essere pesante immatura piccola ma per lo meno è se stessa!!). Lei ritorna da lui e gli dice: “A me del contesto non mi frega niente, io sto male perché mi sto legando sempre più a te”, lui l’abbraccia e ci sono quei baci a stampo ma che esprimevano tutto!!!
Si torna in studio e l’avvocato dice la sua: “Ma quanto è pensate piange sempre”( l’unica ad applaudirla è Rosy perchè sa che è antipatica a Teresa), Sharon si infuria tanto da toccarla sulla spalla, lei dice non toccarmi, il viso di Sharon diventa rosso, viola non si sa so solo che in quel momento avrebbe voluto dargli un pugno in testa per farla più piccola di quello che è, e non sentirla più… Intanto il Cerioli gasato vicino a Teresa dice: “Quanto è bella quando si arrabbia!” ( Signori miei continua a sgamarsi).
Interviene Valeria dicendo: “Io in quest’esterna ho visto trasporto io lo conosco poco ci sono uscita solo una volta ma tu Valentina non so come fai a non dire niente”, lei gli risponde che ad Andrea Sharon gli fa solo tenerezza perché piange, parte il boato del pubblico così interviene Jack dicendo: “Guarda Valentina a me dispiace dirtelo, ma da uomo posso garantirti che tu ad Andrea non gli piaci e si vede…”.
Signori e Signore lo studio impazzisce ( eh quando ci vuole ci vuole).
Entrano 3 ragazze nuove per  Jonas e 3 per Andrea, quest’ultimo dice: “A malincuore ma per ora sto bene così” ( mmm io l’ho vista un po’ come voler dare una dimostrazione a Sharon visto e considerato che la volta scorsa lei apprezzo la stessa risposta data da Jonas). L’altro tronista uguale conferma di voler continuare con le ragazze che ha già! Scendono anche alcuni corteggiatori per Teresa (tra cui Daniele l’amico fotografo di Andrea) e di questi Teresa tiene solo uno.
Facendo il succo della mia opinione credo che Teresa stia aspettando solo più dimostrazioni da Salvatore per poterlo scegliere perché ancora non si fida, Andrea sta mettendo in discussione Sharon in tutti i modi, laghi e luoghi ma alla fine è lei quella che vuole e Jonas un po’ come Teresa aspetta che Rama gli dimostri di più per poter riacquistare la fiducia che aveva!!
P.s. Jonas e Noemi hanno ballato due volte, Rama non si è mai alzata e Sharon gli dice: “Ma quand’e che ti muovi??” Non riesco a leggere il suo labiale ( quello di Rama)
Andrea tutta la puntata aveva lo sguardo diretto verso Maria, da quando si è parlato di lui guardava spessa Sharon ( un’unica volta Andrea si rivolge a Valentina e gli chiede: “Tutto ok?“Lei dice: “Si “, Sharon se ne accorge e fa un visino infastidito! Sharon tutta la puntata ha guardato lui… Ed i due mentre ballavano erano molto vicini e si stringevano)
Alla prossima registrazione baci la vostra talpa!

 

ANTICIPAZIONI SECONDA TALPA:

Allora la puntata e’ cominciata con il solito show di Tina che ha imitato Madonna che cantava “Don’t cry for me Argentina”.www.NewsUeD.com

Hanno cominciato a parlare di Teresa e hanno fatto vedere l’esterna con Vincenzo che è andato da lei per parlare della situazione della scorsa puntata e c’è stato un forte litigio tra i due.

Hanno fatto vedere l’esterna di Salvatore lui le ha fatto una sorpresa, e’ andato da lei in albergo e Teresa é stata contenta di vederlo sono stati bene, pero, lei cercava contatto con lui ma Salvatore non ha voluto baciarla perchè ha detto che non la bacerà finché lei bacia gli altri perché gli da fastidio!www.NewsUeD.com

Poi hanno fatto vedere l’esterna con Fabio lui e’ andato da lei a Ragusa ed è stata davvero una bella esterna anche Gianni oggi ha detto che gli è’ piaciuta , sono stati in giro per Ragusa e lei le ha fatto vedere la chiesa dove vorrebbe sposarsi e il posto dove tutti gli sposi di solito vanno a farsi le foto e alla fine Fabio le ha detto che di solito alla fine del matrimonio lo sposo bacia la sposa e c’è stato un bel bacio tra i due… www.NewsUeD.com Salvatore c’è rimasto male ed è iniziata una forte polemica in studio perché lui voleva andare via perché dice che Teresa non ha interesse per lei , alla fine convinto anche da Maria e’ rimasto e Teresa l’ha invitato a ballare!www.NewsUeD.com

Si passa a Jonas, Rama gli ha regalato in studio una pietra con una scritta sopra e ha spiegato il gesto dicendo che lei ora vorrebbe mettere una pietra sopra a tutte le difficoltà che hanno avuto perché ha capito che ha sbagliato molte volte con lui, infatti, lei in esterna e’ andata da lui in albergo e hanno parlato del fatto che Jonas non riesce a capirla e che ha sempre dubbi su di lei, lei gli ha ribadito che comunque c’era rimasta male per l’esterna che aveva visto con Noemi e alla fine dell’esterna si vede un abbraccio e un bacio a stampo tra i due.www.NewsUeD.com  Jonas ha fatto invece una bella sorpresa a Noemi, e’ andato sotto casa sua e lei quando è uscita è stata sorpresa perché non se l’aspettava e questa sua reazione e’ piaciuta molto a Jonas perché gli è sembrata molto presa e sincera infatti alla fine dell’esterna c’è stato un bacio molto passionale.  www.NewsUeD.com Rama ha detto che la cosa per cui è più dispiaciuta e’ che si è svegliata  troppo tardi, ora che lui ha interesse anche per altre e comunque pensava che tra loro c’era qualcosa di speciale!www.NewsUeD.com

Poi si passa ad Andrea e prima hanno fatto vedere l’esterna con Valeria (una ragazza nuova), lei l’ha portato a sparare e poi hanno parlato sdraiati su un prato  ed e’ stato molto evidente che lei essendo una ragazza di 30 anni ci sa fare ed e’ molto donna nei suoi  atteggiamenti  (cosa detta anche da Andrea in esterna e in studio).www.NewsUeD.com

Sharon in studio ha detto che rispetta l’opinione di Valeria che ha detto che Sharon avendo 22 anni ha dei comportamenti ovviamente meno maturi, poi hanno fatto vedere l’esterna di Valentina che è andata a Bologna da Andrea e gli ha fatto una sorpresa! Lui è’ sembrato contento e gli ha presentato la sorella, durante l’esterna di Valentina, Sharon e’ uscita dallo studio e Andrea ha detto che aveva immaginato il motivo perché anche Sharon e’ andata a Bologna da Andrea ma non ha conosciuto sua sorella Giada  perché era al lavoro ( ma Sharon non era a conoscenza di questo).www.NewsUeD.com

Sharon e’ rientrata dopo e ha detto che non era solo per questo che si era innervosita e Andrea le ha fatto la battuta : “E ti ha fatto fastidio” !www.NewsUeD.com

Poi Maria ha chiesto a Sharon se voleva vedere la sua esterna e lei ha detto no, però poi l’hanno mandata in onda e si è vista la www.NewsUeD.com sorpresa di Sharon a Bologna , hanno parlato e lei gli ha detto che era salita da lui perché lui non l’ aveva portata in esterna e quindi voleva vederlo. Andrea le dice che non gli piace l’amicizia tra Sharon e Rama Lila perché pensa che due persone se diventano amiche e’ perchè sono simili e dice che da quando Sharon e’diventata amica di Rama è cambiato anche il suo atteggiamento con lui. Sharon ci resta male ed esce due minuti per restare sola e poi torna da lui e si abbracciano e si baciano alla fine. Alla fine della puntata sono scese nuove corteggiatrici ma sia Andrea che Jonas hanno detto che ora stanno bene così.www.NewsUeD.com

Appena possibile poi la nostra talpa vi scriverà la sua opinione dettagliatissima.

ANTICIPAZIONE TERZA TALPA:

Entrano i tronisti (Teresa è davvero una gran bella ragazza, però quando ride mi fa cadere le braccia) poi Maria dice che c’è un altro ospite ed entra Jack,poi va beh solito show di Tina che l’unica cosa buona che fa è DARE UN BACIO AL NOSTRO CIUFFO ahahahaha le risateee!! Poi entrano le corteggiatrici e i corteggiatori … e Maria chiede a Teresa se vuole aprire le danze lei dice si, e si comincia da lei..
Solito video che racchiude la scorsa settimana ecc.. poi Maria dice che c’è un video del dopo puntata (una rezione ritardataria indovinate di chi?) Vincenzo -.- brutto proprio dal vivo!!! Lui dice a Teresa che la vede incoerente cioè non gli è andato giù il fatto che Teresa abbia tenuto Fabio dopo quello che ha fatto!
In studio appunto Teresa dice a Vincenzo che la sua reazione non è stata di pancia e quindi lo reputa FALSO! Jack chiede la parola e Maria gliela da.. e lui dice che invece reputa Vincenzo sincero e che magari a sangue freddo abbia riflettuto di più e quindi dice a Teresa di darsi una calmata perchè comunque è troppo eccessiva nelle reazioni( Non ricordo se gli ha detto aggressiva o qualcosa di simile) Rosy poi prende parola attaccando Teresa -.- sinceramente era fuori luogo xk paralava di aspetto fisico,e lei credetemi dal vivo sembra una befana ! Aimè dopo tutto questo teatrino si passa al PIù FALSO CORTEGGIATORE NELLA STORIA DI UOMINI E DONNE,ebbene Salvatore, lui alle UNDICI DI SERA SE NON ERRO va da lei, esterna comunque noiosa come lui, ad un tratto la sdraia sul letto e si mette di fianco, mamma mia non immaginate la faccia di Fabio nel frattempo! Lui dice a lei che conosce solo la parte aggressiva ma vorrebbe conoscere anche quella dolce.. lei dice che con lui ci vorrà del tempo.. poi quando Salvatore si alza perchè la redazione dice che l’esterna era finita,LEI con occhi luccicosi (RAGAZZE CREDETEMI ERA UNA RAGAZZINA ALLA PRIMA COTTA,RIDICOLA) Rivolgendosi alla redazione dice : “Si sente il suo profumo sul letto” e sorride.
Si torna in studio e Fabio dice che lui sa che a Teresa salvatore piace e non poco,ma comunque sia lui che vincenzo si scagliano contro Salvatore dicendo che comunqye è falso si programma i film a casa e li mette in pratica in esterna.. e il fatto che non la baci ne è la prova, lui si difende dicendo che non la bacerà mai finchè bacia gli altri.. ( MA SI VEDE LONTANO MIGLIAIA DI KM CHE NON LA VUOLE X NIENTE!)Poi finalmente si passa a Fabio BELLO COME IL SOLE,Maria annuncia che lui è andato da lei,Salvo sempre col sorrisino da ebete dice : “Vediamo”.. e parte l’esterna.. Lui va dal parruchiere e lei credetemi quando l’ha visto era IMPAZZITA,ma voleva a tutti i costi fingersi arrabbiata ma poi ammette di essere felice,felicissima..camminano x Ragusa si coccolano e lui le dice di sceglierlo ora.. e che lui andrebbe via con lei oggi stesso.. (cioè il giorno della scelta).. poi si ritrovano vicino ad una bellissima chiesa di Ragusa e Teresa dice a Fabio che il suo desiderio è sempre stato trovare l’amore della sua vita e sposarsi proprio in quella chiesa..non poteva mancare ‘Ti sposerò perchè’ di Ramazzotti.. e lei tutta felice saluta Fabio e va via.. però ( credetemi una scena da FILM ahahaha ho ancora gli occhi così *__*’ la prende e la bacia… e che baciooo.. la frase che usa lui non la ricordo.. Poi va beh si torna in studio (un mega applauso e urla) e Maria (CHE AMA SALVATORE PEGGIO DI UN FIGLIO,CREDETEMI) chiede a lui cosa pensa e lui da cane bastonato (TRIMARCHI AL BACIO DI MARCO ED ANNA) fa la parte del marito tradito.. e dice che lui va VIA,MA MAGARI FOSSE VEROO !! Tina dice che se va via dimostra la sua vera identità e che è il più falso dello studio.. mentre GIANNI lo difende buttando merda su Fabio (IO ODIO QUELL’ESSERE INUTILE!).

Poi Salvatore dice a Teresa che è incoerente falsa e chi più ne ha più ne metta e l’accusa di rifiutarlo quando lo vede in qualche locale a Ragusa e Maria dice che comunque si deve far così per rispetto di chi lavora dietro e non perchè lui a lei non interessa.. (PRATICAMENTE FA CAPIRE CHE E’ LUI LA SUA SCELTA)

Comunque Salvatore dice che è rimasto malissimo E STAVA QUASI X PIANGERE , ma x sua sfortuna non ha ricaricato le pompette dietro la testa perchè IO non ho visto manco una lacrima! Maria invita Salvatore a restare e dice : “Resta e col tempo capirai” NON SO PROPRIO COSA VOLESSE INSINUARE .. Comunque lui dice di No.. e Teresa solita RINCOGLIONITA perché quella è,Gli dice : “MA NON SEI INNAMORATO PERCHè FAI COSì?”
In realtà lei voleva sentirsi dire da Salvatore che è innamorato di lei e tutti l’hanno capito. Tina per di più guarda Fabio e scuote la testa come x dire vai a casa perchè NON TI MERITA. Ragazze avete presente Anna, Marco ed Emanuele? bene siamo alla seconda serie,stesso finale in tutti i sensi!Poi Gianni dice a Teresa che lui è innamorato e lui fa la parte appunto di quest’ultimo.. poi lei dice a Salvatore balliamo? lui dice Balla con gli altri.. e Lei si alza e lo prende a ballare….
RAGAZZE SAPETE QUANTO AMO FABIO,MA VI DICO DI NON ILLUDERVI E SPERO TAnTO CHE MANCO LUI LO FACCIA.. PERCHè TERESA E’INNAMORATA MA DI SALVATORE! PER ME PUò SCEGLIERE GIà DOMANI.. MA LEI HA PAURA DI LUI.. Mi auguro che fabio vada via prima della fregatura..

FOTO DI OGGI:

 

 

 

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono in camerino:

tina e gianni nei camerini

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nella il 24/11/2014 23:03

    Concordo! Lui sta facendo un bel percorso è cmq vada ha dimostrato fine essere una bella persona e che merita! Se lei se ne renderà conto bene, altrimenti peggio per lei! Che si tenga merluzzo! Sbavo è sempre stato messo in primo piano! Fabio si è guadagnato tutto..l interesse di Teresa e pure i vari discorsi in studio perché Maria non lo hai mai interpellato dal nulla!

  2. furbetta12 il 24/11/2014 22:55

    Comunque anche se non dovesse scegliere Fabio, il percorso che sta facendo mi piace e servirà anche a lui .come disse fantini a fine trono: ora mi conosco e so cosa voglio e cosa cerco in una donna…
    E poi si è visto che principessa con carattere che si è scelto! (inlove)

  3. birba78 il 24/11/2014 22:50

    Tina non lo ha mai sopportato quel bacio senza senso quando disse e che io aspettavo chissa che

  4. furbetta12 il 24/11/2014 22:49

    Nella si si !mentre con fabio lei si è preoccupata subito di dire che è stato sentito e poi nell’ altra puntata ha detto che le piace Fabio se no non lo baciava!
    Sono comunque dimostrazioni vs Fabio ma vengono poste poco in mostra per via di sbavo! Birba..
    Io ho deciso che lo voglio questo bacio!non lo guarderò ma devono darselo e che cavolo! Fai sto sforzo salvo sei tutti noi ( durante il bacio pensa alla jolie , a gisele, a un rigore parato da te ,ma baciala!)

  5. nella il 24/11/2014 22:45

    Ahahah birba! Esatto la volta prima dice che per innamorarsi ci voglio o anni e ora ci fa credere che dopo due mesi è innamorato? Bisognerebbe scrivere tutte le cavolate che dice! shh shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...