Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 25-11-2014

martedì, 25/11/2014 14:07 da ADMIN 85 commenti »

5Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Le mie talpe sono in viaggio e dovrebbero arrivare negli studi di registrazione intorno alle 15:15.

Si dovrebbe registrare intorno alle 16:30/17:00.

Vi terrò aggiornati su tutto come sempre!

ore 16:30 le talpe sono arrivate ma non sono ancora entrate in studio.

Verso le 16:45 le talpe entreranno in studio!

ore 17:30 registrazione iniziata!

Prime news:

La mamma di Jonas ha fatto una sorpresa al figlio andando oggi in studio! Jonas era molto emozionato!

Nella registrazione di oggi ci sarà una segnalazione su Vincenzo Lucignano. In questi giorni ci avevano scritto di aver visto Vincenzo con una ragazza a Salerno avranno chiamato per dire questo?

PRIME ANTICIPAZIONI DALLA NOSTRA TALPA:

Per Teresa scendono  Simone, Vincenzo, Salvatore e Fabio; per Andrea scendono Sharon, Valentina, Valeria; per Jonas arrivano Noemi e Rama Lila.www.NewsUeD.com

Esterna Simone e Teresa: passeggiano e lui le dice che si sono già incontrati a Milano in un locale e avevano parlato e quando l’ha vista in studio ha deciso di scendere per corteggiarla.

Vincenzo e Teresa hanno litigato di nuovo in esterna: lei dice che lui  è falso e costruito perchè non capisce perchè non è andato via se pensa che lei l’ha usato solo per far ingelosire Salvatore.

Fabio ha fatto conoscere la mamma a Teresa e si sono baciati. Lei ha preso l’aereo e lo ha raggiunto ad Udine, bellissima esterna!

Teresa va in hotel e fa una sorpresa a Salvatore ma non si baciano!www.NewsUeD.com

Segnalazione in studio su Vincenzo: è stato visto con una ragazza e un’altra coppia a Salerno ma non si sono viste le foto in studio. Mattia ha detto che Vincenzo si è lasciato 2 mesi fa con la sua fidanzata e andava a Uomini e Donne per divertimento.

Teresa crede alla segnalazione. Vincenzo dice che è un’amica storica e per questo l’ha abbracciata ma non vuole dire il nome di questa ragazza.

Fabio dice che se fosse successo a lui avrebbe chiamato questa  ragazza.

Parte una musica in studio e Maria dice:” Che ti ricorda questa musica Jonas” e Jonas piange tantissimo ed entra mamma!

Valentina va in camerino da Andrea, è arrabbiata perchè ogni volta che dicono che a lui non interessa, lui non ribatte. Lui dice: “A te da fastidio che do più attenzione a Sharon ma non che a te non te ne dia“. Alla fine si danno un bacio.

Nell’esterna con Valentina hanno messe la canzone “La cura” e la nostra talpa ha visto che Andrea ha chiesto a Raffaella della redazione: “Ma cosa c’entra la canzone“.www.NewsUeD.com

Sharon fa conoscere sua mamma ad Andrea! Lui dice alla mamma che ha molto dubbi perchè ha visto diverse reazioni e non sa quale sia la vera Sharon e  la mamma dice è la figlia molto istintiva ma è fatta così. La mamma li lascia, loro parlano sul divano e Andrea dice a Sharon: “Tu non mi fai mai domande sulle altre”  e lei dice “Dopo la scorsa puntata Valentina mi ha detto ti faccio fare un culo così” e lei ha risposto “ L’invidia è una brutta bestia” e Andrea dice che può rispondere  dicendo delle opinioni e Sharon dice: “Io sono superiore non mi interessa”.

Lei va vicino e lo bacio poi lui dopo bacia lei.www.NewsUeD.com

Sharon ha regalato ad Andrea gli regala due braccialetti con l’ancora e ha detto che in caso sarà la scelta glieli ridarà.

Andrea va in hotel da Valentina (seconda esterna, lui fa una sorpresa), lui si mette addosso (praticamente si è seduto in braccio a Valentina) e si sono baciati.

Sharon, dopo l’esterna,ha pianto e ha detto:” Mandami via, perchè così mi fai stare male”.

Sharon se ne va su nei camerini poi Maria la fa chiamare e dice “Siediti che poi la prossima settimana stai di nuovo qui“. Lei dice che non torna: “Non ce la faccio più a stare qui”.www.NewsUeD.com

Tina, Gianni e Maria dicono che lei si comporta come piace al pubblico e non come vuole lei. Sharon dice che  è il contesto che la blocca, Maria dice: “Fuori da qui come ti comporteresti?” e Sharon:Io fuori lo manderei a fanculo e non lo bacerei“. Allora Maria De Filippi dice: “Allora non lo baciare e non gli far conoscere tua mamma” e lei dice: “ Ma come faccio a dimostrargli il mio interesse”.

Sharon non si voleva sedere allora la mamma di Jonas la prende e la fa sedere.www.NewsUeD.com

Valeria in esterna poco vestita, molto provocante, lui è bendato lei gli fa assaggiare il peperoncino. Lei super provocante, a lui è partito l’ormone e si nascondono dietro un cuscino ma non si baciano. Teresa dice che non le piace il modo come lo corteggia Valeria.

Tina e Gianni invece sono contenti perchè sa corteggiare.www.NewsUeD.com

Daniela contro Sharon perchè dice che piange sempre.

Tina vicino ad Andrea dice a bassa voce (la nostra talpa ha letto il labbiale): “Sharon è troppo piccola per te” e Andrea dice “Io non la capisco” e Tina dice “Lei è convinta di essere la tua scelta”.www.NewsUeD.com

Raffaella dice ad Andrea: “Hai visto” (che Sharon stava piangendo), Andrea fa cenno di si e Raffaella dice: “Mo so cazzi tuoi”.

Mentre si parlava di Sharon, Valentina e Andrea, Jack ha detto che si vede la differenza: “Non è vero, avete visto come sta con Sharon? Quando sta con Sharon si vede che la vuole baciare mentre con Valentina a stento la bacia.”www.NewsUeD.com

Jonas e Noemi: stanno su una barca e lei dice “Ho paura che rama si sveglia e vai da lei”. Jonas dice che da quando la sta conoscendo Rama è cambiata, ma comunque lei non si deve fare problemi.

Rama organizza l’esterna a casa sua, sono molto complici, lei vuole baciarlo ma lui no e poi lui ruba un bacio stampo.

Noemi in studio dice che lei cerca sempre il bacio con Jonas in esterna (e non è lui che lo cerca) mentre con Rama è diverso perchè è sempre il  tronista che cerca di baciare Rama!www.NewsUeD.com

Altri dettagli: Andrea e Valentina hanno fatto due esterne  tra cui una sorpresa da parte di lui.

OPINIONE DELLA NOSTRA TALPA:

Come consueto si parte dal trono di Teresa, a proposito della tronista ci terrei a dire due paroline, trovo che questa ragazza abbia veramente un carattere forte, forse a volte troppo, ma puntata dopo puntata sta uscendo fuori ed io l’ammiro sempre più! Inizialmente non mi faceva impazzire, forse il suo essere troppo aggressiva e il dire tante parolacce, ma ad oggi posso dire di averla rivalutata molto, la vedo SINCERA in ogni cosa che fa e/o dice! Condivido il suo modo di pensare e comportarsi, anche se… Lei è presa da Salvatore mentre io adoro Fabio!

Iniziamo con l’esterna del nuovo arrivato Simone 21 anni, lei gli dice che nn è un problema l’età ( essendo lui più piccolo), parlano tutto il tempo lui le dice che loro già si erano incontrati e avevano anche parlato, lei inizialmente non si ricorda ( caro mio questo già negativo ) poi lui gli spiega che conosceva un’amica di lei per questo avevano parlato e lei dice di ricordarsi vagamente! Esterna semplice niente di che… Si passa all’esterna di Vincenzo dove litigano nuovamente, lui lo vedo inutile non lo so, dice sempre le stesse cose ma a fatti niente, è normale che ad una donna non bastano solo l’esterne romantiche ci vogliono anche contenuti ed argomenti per conoscere una persona e fino ad oggi lui non ne ha dati! In studio chiama una ragazza di Napoli che segnala di aver visto domenica scorsa Vincenzo mano nella mano con una ragazza a Salerno, la ragazza l’ho trovata abbastanza sincera, la reazione di lui un po’ meno troppo calmo e ripeteva “Ma stiamo scherzando?” . www.NewsUeD.com
Vincenzo Mio non stiamo scherzando perciò rispondi e gentilmente dicendo la verità! Teresa dice di credere alla segnalazione e non è l’unica. Mattia, uno dei corteggiatori di Teresa messo in panchina da quando è arrivato e ancora resta lì, dice di aver contattato l’ex di Vincenzo e questa ragazza gli ha detto che il corteggiatore è lì per perdere tempo e non per altro… Vincenzo ovviamente nega così Teresa gli dice dimostramelo! Si passa all’esterna con Salvatore lei gli fa una sorpresa in hotel lui aveva la febbre lei con occhi che gli brillavano ( e tanta voglia di coccolarlo)… Lui le dice che inizia a capire che forse lui non gli piace ( SaVVo ma se anche i cechi hanno visto che gli piaci) lei gli dice che non è vero così lui le chiede “cosa ti piace di me?” Lei risponde “A parte fisicamente alcuni tuoi modi di fare” poi lei lo abbraccia ( insieme sono bellini ma io lui nn riesco a vederlo realmente preso…). Infine c’è l’esterna di Fabio lui l’aspetta a casa sua ad Udine, lei felice prende l’aereo… Appena arriva lui gli va incontro e si abbracciano! Entrano in casa ed ad attenderli c’è la mamma di Fabio, lei molto contenta nel conoscere Teresa iniziano a parlare e la mamma dice che Fabio non è capace di dire bugie perché dal suo viso si capisce, poi parlano del papà che Teresa ha perso e la mamma di Fabio lo stesso, la tronista si commuove e il corteggiatore uguale l’abbraccia e la mamma dice vedrai ciò ti farà essere sempre più forte, poi saluta la Signora ed escono fuori, dove vedo una Teresa serena e tranquilla e non può mancare il bacio! Esterna bellissima e significativa… Credo assolutamente a Fabio! www.NewsUeD.com
In studio Salvatore reagisce dicendo che entrambi sono adulti e vaccinati e che ognuno si prende le proprie responsabilità ( aria di giustificare il No)! Io personalmente auguro a Teresa di ricevere un SI dalla persona che sceglierà a prescindere da chi esso sia, perché questa ragazza lo merita fidatevi!
Si passa ai ragazzi..
La De Filippi si rivolge a Jonas dicendo “Jonas ascolta questa musica e dimmi cosa ti verrà in mente“. La musica parte, Jonas inizia a piangere dall’emozione, Rama&Noemi vanno in panico iniziano a guardarsi per capire chi tra l’una e l’altra abbia dedicato la canzone, ma a scendere le scale è la donna più importante della vita di Jonas: la sua mamma!www.NewsUeD.com
Devo dire che è stata una scena molto emozionante, Jonas sembrava un bambino che piangeva, Tina era commossa anche il pubblico e non vi nego anche a me è scesa la lacrimuccia ma vi assicuro che è stato un momento davvero bello! Quello più freddino sembrava Andrea infatti l’ho fissato molto, ma non potete immaginarvi quanta tenerezza mi ha fatto…! Certo per lui non deve essere stato facile vedere una scena del genere e per questo forse io avrei evitato questa carrambata ma vabbè è solo una mia opinione!www.NewsUeD.com
La De Filippi notando la difficoltà di Jonas nel parlare per la troppa emozione inizia da Andrea ( preparatevi perchè su questo trono ho tanto da dire e anche arrabbiata!! )
Si inizia con Valentina che va in camerino da lui dopo la scorsa puntata, dove gli dice che lei sta combattendo ma è difficile, che lui da solo attenzioni a Sharon ( come sempre ti fai due domande ma dattele due risposte no?!) inoltre dice che lui non doveva dire che voleva far conoscere Giada anche a Sharon perché e come se avesse voluto giustificarsi con la rivale ( brava inizi a capire). Comunque lei inizia a “piangere”, lui l’abbraccia poi lei gli si mette sulle ginocchia e scatta quel bacio ( sentite non ditemi nulla ma io questa proprio non la reggo, la vedo e sento cattiva, velenosa… Mi da come l’impressione che il suo scopo sia vincere contro Sharon e non conquistare Andrea).www.NewsUeD.com
Comunque si torna in studio e Maria chiede a Sharon la sua impressione, lei rimane in silenzio! Si passa così alla sua esterna: in cucina lei e la mamma che preparano il pranzo. Lei si nasconde ed entra Andrea che si ritrova una Signora inizialmente non comprende, poi la signora dice: “Piacere Orsola” e lui subito “Ah la mamma di Sharon” così entra anche lei si salutano, lui chiede alla mamma com’è Sharon visto che non riesce a capirla e la Sig Orsola le dice “Sharon è molto istintiva, e spesso quando parla ferisce ma perché non è sicura che ti piaccia“. Poi gli consiglia di conoscersi di più e litigare di meno! Così la mamma della corteggiatrice esce di scena e lascia i due da soli, sono su un divanetto e lui le chiede perché non parla mai delle altre così lei racconta un aneddoto accaduto fine registrazione scorsa dove il pubblico urla il suo nome e Valentina dice: “Gli faccio fare un culo così” e lei dice “Brutta bestia l’invidia” ( ah brava Sharon fossi stata in te gli avrei fatto direttamente ciò che lei è convinta di fare a te, ma so che sei troppo una signora) così Andrea le dice che può anche esprimere le sue opinioni in maniera forte essendo solo sue opinioni e lei dice ” Lei fa la maleducata, io devo essere superiore e non m’interessi risponderle”.www.NewsUeD.com
Poi Sharon gli consegna due braccialetti con un’ ancora e gli dice: “Questi li tieni tu e se dovessi essere io la scelta quel giorno me lo ridai” poi si prende un bacio (bellina troppo) poi è lui che prende lei e scoppia quel bacio tanto atteso ( lì il diabete era a 3000 troppo zuccherosi questi due ragazzi insieme) ma come sempre si torna in studio ed ecco la cattiva notizia Andrea fa una sorpresa a Valentina ( ora ditemi voi che senso ha questo?? In esterna sembra quasi schifato di baciarla e gli organizza una sorpresa??? Ma ovvio altrimenti come fa a smentire tutti i telespettatori e non che hanno capito che non gli piace???? ). www.NewsUeD.com
Comunque lui va da lei in hotel, lei apre la porta avvolta in un asciugamano o lenzuolo non so cos’era, lui gli dice di vestirsi e scendere ( poverino quando l’ha vista avrà pensato meglio se venivo più tardi) lei scende felicissima (manco avesse vinto il premio oscar ) e dice che è contenta che lui sia andato lì e lui dice che lo ha fatto per tranquillizzarla e per far capire che gli piace ( Andrea caro mio se non lo capisci prima tu come possiamo capirlo noi?? ). L’esterna finisce con lui che si mette a cavalcioni su di lei ( scena pietosa) e si baciano. Sharon in lacrime gli dice: “Ti prego mandami a casa così mi fai solo soffrire” ( lì mi è cascato il mondo vedere quella cucciola indifesa chiedere di lasciarla andare… Mi sarei alzata volentieri a dare due sberle ad Andrea) così la corteggiatrice esce…www.NewsUeD.com
Iniziano a mormorare in studio principalmente Tina&Gianni perché sentono questa reazione falsa visto e considerato che nell’esterna precedente non ha reagito. -Ora cosa c’è stato di diverso?- dice Gianni ( avevo perso le speranze ma fortunatamente c’è stato chi mi ha salvata) interviene Jack dicendo: “La differenza è che in quest’esterna si è messo su di lui e l’ha baciata diciamo la verità!” Oh allora mi sn detta non sono l’unica immaginaria, Jack è con me!www.NewsUeD.com
La De Filippi manda a chiamare Sharon lei dopo un po’ scende ed inizia così il processo, la conduttrice gli fa un lungo discorso ( dove in parte ero d’accordo) vi riassumo in breve prima ciò su cui non sono d’accordo, praticamente le dice che lei avendo tutto il pubblico a favore, le amiche e la famiglia a casa che gli dicono tante cose è entrata in un tunnel dove non sa più come uscire, perché non vorrebbe deludere nessuno con i suoi comportamenti e quindi non sa come comportarsi… Poi aggiunge ( la parte su cui concordo) che lei invece di uscire dovrebbe confrontarsi con lui e reagire come se fosse fuori e gli chiede: “Cosa avresti fatto fuori??”, lei risponde “Lo avrei mandato a quel paese“, Maria “Lo avresti ribaciato?“, Sharon ” No“, Maria “Allora non baciarlo e non presentargli tua madre” , Sharon: “Ma come faccio a fargli capire che ci tengo?”, Maria “Lo capirà ugualmente“.
La padrona di casa la invita a risedersi ma lei non ne vuole sapere così si alza la mamma di Jonas e la fa sedere!
La De Filippi le dice di stare calma e guardarsi l’esterna con Valeria…
www.NewsUeD.com Signori e Signore non so se era un’esterna di Uomini&Donne oppure un provino per film di seduzione ( lei ridicola, come vi dissi la volta scorsa sicuramente una bella donna ma non condivido per niente il suo modo di corteggiare e approcciare con Andrea), lei lo benda e gli fa assaggiare un peperoncino e poi la cioccolata, non ricordo cosa gli dice perché non m’interessava nemmeno perché era un’ esterna priva di contenuti tanto da far innervosire anche Teresa che le si scaglia contro!
Valeria nella puntata andata in onda oggi dice a Sharon che lei ha 30 anni, ha un modo diverso di approcciare è normale perché ha più esperienza, io ad oggi avendo visto la sua seconda esterna vorrei dirle: “Cara mia ma MENOMALE che noi ventenni non approcciamo come te!!!”www.NewsUeD.com
P.S. Jack in puntata ha fatto solo due interventi, ma posso assicurarvi che sono stati i più sensati e giusti di tutti, ed è stato molto carino quando dice a Sharon che la trova stupenda ed in forma, Andrea fa un sorrisino e una faccia come per dire “Ok ma ora basta!”. L’altro intervento Jack lo fa quando Sharon viene attaccata da Gianni e Tina che dicono che lei non fa per lui e che piange sempre e Jack dice: “Ma perché non ammettiamo la differenza, quando Andrea è con Sharon è completamente coinvolto e la bacia mentre a Valentina nemmeno vuole baciare“, dopo queste parole mi sarei alzata in piedi per applaudirlo ma purtroppo essendo seduta a terra non potevo 🙁 www.NewsUeD.com
Che dire in questa puntata per me Andrea era molto trattenuto e credo che lui abbia avuto determinati atteggiamenti solo per vedere le reazioni di Sharon che ahimè non ha avuto ma non per mancanza d’interesse ma semplicemente perché in quel contesto non riesce!
Si passa a Jonas, si inizia con Noemi, veleggiano in mezzo al mare e confermano di stare bene insieme, lui ribadisce di pensare a entrambe durante la settimana ma prima non era così, gli regala una collana e una lettera che ne spiega il significato. Erano molto carini… Noemi è una ragazza dolce e sincera ma sicuramente non è la preferita del tronista. Esterna con Rama: Jonas va a casa di sua e dopo avere per un po’ parlato di Noemi, i due sono molto complici e vicini, lei prova a baciarlo ma lui si scansa però poi non riesce a non baciarla ed è lui a farsi avanti!
Noemi nota la differenza del comportamento che il tronista ha con entrambe, e soprattutto nota che in ogni esterna loro è sempre lei a prendere iniziativa nel bacio mentre con la rivale è sempre il tronista a baciarla e così Noemi chiede un bicchier d’acqua per spezzare la tensione, ma lui dice di non capirne il motivo di questa sua reazione ma si vede che Jonas è in difficoltà perché la sua preferenza verso Rama si nota ed anche tanto!
Infine Fabrizia “sceglie” ( visto che Jonas nn se la filava più di tanto) di andarsene ma ci mette molto a dirlo e così tutto il pubblico deride di lei!
Puntata abbastanza intensa, le preferenze dei tronisti continuano a crescere e a farsi notare speriamo solo che per allungare il brodo non rovinino tutto!
Scusatemi per il ritardo un bacio la vostra talpa

ANTICIPAZIONI SECONDA TALPA:

Sì inizia da Teresa e il nuovo corteggiatore Simone: ha 20 anni chiacchierano in strada penso per Roma dice di aver conosciuto Teresa a Milano in un locale prima che lei andava sul trono poi parla di lui che è maturo per la sua età e poi ne ha da dire sia per Salvatore che l’ attacca sempre e per Fabio che fa la vittima. www.NewsUeD.com
POST ESTERNA Salvatore ribadisce che non lo conosce che anche lui è andato via a 15 anni da casa e che non può giudicarlo.

Si passa a Vincenzo si continua sull’ onda negativa: esterna fatta in camerino da Vincenzo che continua a ribadire che lei è falsa e che lo usa per fare ingelosire Salvatore .Tornati in studio Teresa dice che è maligno e che non è contenta di come si sta dimostrando perché è costruito. www.NewsUeD.com

Udite Udite arriva una segnalazione su Vincenzo: una chiamata in studio di una ragazza che dice di averlo visto domenica 23 a Salerno a vedere luci d’artista in con una ragazza e altri amici però lui stava mano nella mano con questa ragazza!

Si torna in studio Teresa lo attacca dicendo che questo è la conferma che lui è costruito lui dice che era un’uscita con i suoi amici storici d’infanzia e non c’era nulla di più, sostengono poi che ci sono delle foto che circolano su tutte le pagine e che sono state mandate anche a Teresa, A ciò si aggiunge Mattia che dice di aver chattato con l’ex di Vincenzo che gli ha detto che sono stati insieme fino a giugno e che probabilmente lui ha fatto il provino quando ancora era fidanzato con lei tutto questo letto direttamente in studio da Teresa sul telefono di Mattia mentre eravamo in studio.

Vincenzo si difende ma non con tanta grinta!

Teresa gli fa capire che vuole vederci chiaro e si aspetta delle spiegazioni.

Sì passa finalmente a Salvatore anche oggi super raffreddato…

Bellissimo come il sole e anche simpaticissimo. www.NewsUeD.com
Esterna con Salvatore:  Teresa va a trovarlo in albergo perché lui non sta bene, è arrabbiato per come si è comportata però a differenza dell’altra volta è tipo cucciolo indifeso che ha mancanza d’affetto le dice che sta male perché lei lo tratta sempre male gli dice che è brutto. A sto punto lui le chiede cosa gli piace di lui e lei dice che gli piace il suo aspetto che é un po’ bambino, che è timido che è simpatico… Quindi occhi dolci e abbracci molto molto piacevoli finalmente un po’ di sereno ma niente baci!
Correggo non gli dive che è brutto ma che non gli piace!
Comunque lei gli smentisce tutto facendogli capire che non è cosi…www.NewsUeD.com
Tornati in studio Maria avvisa Salvatore che Teresa ha fatto un’esterna molto importante con Fabio!

La vediamo: Teresa vola a Udine sotto invito di Fabio e va a casa sua lì trova la mamma di Fabio che la fa accomodare sul divano nella conversazione le ribadisce che suo figlio è sincero e che non sa dire le bugie e che quando le dice si vede. Poi dice che capisce il crattere forte di Teresa perché anche lei ha perso il padre e sa cosa significa. Tasto dolente e Teresa va in lacrime accompagnata da Fabio vanno fuori in giardino,baci abbracci e lunghissimo bacio. www.NewsUeD.com

Salvatore, verde dalla rabbia, mantiene la calma però!

Salvatore dice che si aspettava l’esterna ossia che l’ avrebbe portata dalla mamma e la mette in guardia che sono 2 persone adulte e ad ogni azione corrisponde una reazione quindi le fa capire tra le righe che se continua a fare così è un no!

Teresa risponde che lei con Fabio è così perché si sente donna che lui la fa sentire bene mentre quando è con Salvatore si sente che deve fare la mamma e che lui non le da niente, vuole solo ricevere. Lui risponde che si sente bloccato a vederla che si bacia con tutti ad un certo punto dice: “Mettiti tu qui e io vado sul trono e bacio 2 o 3”.

A questo punto Maria dice: “C’è una segnalazione su Salvatore”.

Ghiaccio in Studio ma lui tranquillo. Teresa dice: “Ma veramente. ..Maria???”, Maria dice: “Si abbiamo una sua foto di un bacio a stampo con una ragazza.” Salvatore dice: “sì mi sto allenando, vediamo“, Teresa dice: “Fai serio ti tiro una scarpa “. Maria rincara la dose dicendo che è un’amica da una vita la sua ex fidanzata, Teresa dice: “Allora Vediamo sta foto e poi te ne vai“, Salvatore dice: “Mica puoi baciare solo tu…” ad un certo punto Maria dice é uno scherzo!

Teresa sbianca e ride e dice: “Ma Salvatore lo sapeva?” e Maria dice: “No ha capito e mi ha tenuto il gioco.”

Si passa a Jonas si sente una musica e lui inizia a piangere gli ricorda sua mamma. Ad un certo punto scende la mamma vestita da ballerina spagnola e balla per il figlio che va in lacrime.

Domani la nostra talpa ci scriverà la sua opinione dettagliatissima!

Ecco la foto che abbiamo avuto in cui si vede Vincenzo con una ragazza di spalle:

 

Ecco l’aforisma di Raffaella… Si riferirà a Salvatore e Teresa?

Foto dello studio e un pezzo della scaletta di oggi:

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mely il 26/11/2014 16:34

    Il problema secondo me è che sharon ha “sbagliato”,quando dopo aver avuto una reazione spontanea all’inizio che lui ha definito pagliacciata lei avrebbe dovuto continuare ad essere se stessa e invece credendo cosi di non potergli piacere ha cambiato atteggiamento, poi non ce l’ha fatta più ed é tornata ad avere esplosioni come dice lei!
    Andrea comunque dovrebbe essere più easy!

  2. birba78 il 26/11/2014 15:38

    Annam hihi

  3. annam il 26/11/2014 14:30

    Jonas… mm( mm( mm(
    Al momento sono ancora arrabbiata con lui. Spero oggi di rasserenarmi.

  4. annam il 26/11/2014 14:30

    Se Andrea non capisce Sharon pure lui sta messo bene… hihi hihi hihi
    Ma dai… è la corteggiatrice più semplice da capire che ci sia.
    Valentina trovo sempre il modo per analizzare il suo operato girando le intenzioni di lei, a beneficio delle pippe mentali di Andrea, ma a mio avviso meglio se si analizza lei.
    Sharon le tenta tutte. Lui cambia idea ad ogni puntata. Prima vuole una che non si inzerbini, poi però si pone domande sul suo interesse. La vuole dolce, ma poi si annoia. Se è troppo distante, allora è interessata al pubblico.
    A fine gennaio vediamo la sua scelta e sarà Sharon.

  5. annam il 26/11/2014 14:24

    Se Salvo crede davvero in quello che dice allora è davvero poco intuitivo. Ci sta che sia geloso, ma che faccia finta di non capire,no.
    Teresa sceglierà Salvo perchè se no lo avrebbe già mandato per campi da un bel pezzo. Maria si attacca alle probabili scelte, e come sta sempre addosso a Rama, fa la stessa cosa verso Salvo.
    Fabio ha fatto un percorso netto, in crescita, si è comportato bene, sempre, e la segnalazione non ha intaccato per nulla quello che lui ha fatto provare a Teresa. Ma non sarà la scelta.
    Sarà il futuro tronista ed il suo trono ci piacerà moltissimo.
    Auguro la stessa fortuna a Teresa, che se la merita tutta, ma che non farà una scelta saggia.

  6. annam il 26/11/2014 14:21

    Non ha detto preferivo andare a Parigi. Ha detto che erano anni che non sacrificava nulla della sua vita per un’altra persona… e che il fatto di aver posticipato la partenza per vedere lui le ha fatto capire quello che prova per lui.
    Non credo che a Jonas interessi conoscere altre ragazze, ne ha già a disposizione un bel pò.

  7. dianas89 il 26/11/2014 12:05

    Di Jonas non me ne frega un bel niente perchè trovo lui vero e Rama Lila finta… di un’antipatia unica, da quando disse “preferivo andare a Parigi” non capisco perchè si ostinino a trattenerla… cosa ci sarà in ballo per lei… meno male che Teresa e Andrea movimentano il trono e sono contenta che ci sia un nuovo corteggiatore… che scelgano anche altre ragazze per Jonas non può fossilizzarsi solo su due… per quanto riguarda SaVVo non riesco proprio a credergli.. trovo più veri gli altri…

  8. ADMIN il 26/11/2014 10:48

    Dalix non si sa ancora.

  9. Ade il 26/11/2014 01:40

    Sharon doveva andare via, chi sà così andrea trova argomenti nuovi con sue corteggiatrice.

  10. bibi il 26/11/2014 00:03

    Iceeeee mia (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  11. dalix il 25/11/2014 22:43

    prossima registrazione @admin

  12. rosi il 25/11/2014 22:34

    D andrea nn m interessa..x jonas sn contentissima….teresa nn so ma m disp x salvatore c tiene ma da come ha ben detto allora la scelta e fabio….cmq nn m arrendo x il mio salvo…spero smp in lui ma nn lo prendesse in giro se lo gli vado a tirare io una scarpa….c tengo a salvo…m piace troppo…e lo capisco xk immagino cm s sente…nn me lo tokka teressss

  13. alis il 25/11/2014 22:33

    Io ne sarei felice se sceglierebbe salvatore.

  14. mely il 25/11/2014 22:28

    Grazie admin :asd:

  15. sara85 il 25/11/2014 22:20

    Purtroppo io penso che Teresa sceglierà salvatore 🙁 mi dispiace troppo (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...