Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 7-11-2014

venerdì, 07/11/2014 11:09 da ADMIN 1.300 commenti »

anticipazioni trono classico 7 novembreOggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Le nostre talpe sono partite alla volta degli studi Elios di Roma.

Vi aggiornerò su tutto!

Le nostre talpe devono entrare in studio per le ore 15:00 e se tutto va bene la registrazione dovrebbe iniziare intorno alle 16:30.

ore 15.00 le talpe sono arrivate ma non sono ancora entrate negli studi.

ore 15:16 le talpe stanno per entrare in studio!

Aggiornamento: Oggi importanti rivelazioni riguardo il trono di Teresa… Quanto conta la verità?

Ospite della puntata Jack Vanore.

Anticipazioni dalla nostra talpa:  LEGGI ANCHE L’OPINIONE DETTAGLIATA DELLA NOSTRA TALPA!

Si parte dall’esterna di Teresa e Fabio: lui non le rivela cosa ha scritto nel biglietto la scorsa puntata e le dedica  una frase di una canzone di Tiziano Ferro: “fuori di qua sarà meglio di quello che pensi” e dice che in settimana ha pubblicato anche una canzone di Tiziano Ferro che che era dedicata a lei.www.NewsUeD.com

Teresa dice che ha scoperto che Fabio nel bigliettino ha scritto “NO” e Fabio spiega che ha scritto “no” perchè  è sicuro che non è la scelta di Teresa!

Manfredi e Veronica sono in studio perchè Veronica è un’amica di Teresa e vuole dire delle cose alla tronista. Veronica racconta che quando Manfredi stava con lei, una sera Manfredi ha chiamato Fabio perchè l’agenzia di Manfredi voleva Fabio con lui e gli suggeriva come comportarsi in esterna con Teresa. www.NewsUeD.com

Manfredi nega e Fabio dice che non è vero che Manfredi gli abbia suggerito come comportarsi in esterna.

Fabio nega di avere avuto suggerimenti da Manfredi e comunque gli ha risposto di lasciarlo tranquillo finché è in trasmissione!

Salvatore interviene per dire che Manfredi ha chiesto anche a lui se poteva dare il suo numero ma lui ha risposto di no!

Salvatore dice a Teresa:”Queste sono le persone che baci”.

Manfredi dice che è vero che ha dato alla sua agenzia il numero di Fabio ma è successo a settembre e non sa se poi ha parlato con l’agenzia o no. Veronica dice che non è vero perchè mentre lui era ospite a casa sua, sentiva le sue telefonate.

Hanno preso il telefono di Fabio e l’ultima conversazione con Manfredi risaliva al 19 ottobre dove c’è scritto: “Chiamami” e c’ era un messaggio vocale che diceva: “Dopo ti chiamo e mi racconti come va”.

Teresa crede a Veronica. www.NewsUeD.com

Tina dice che Veronica ha fatto una ripicca nei confronti di Manfredi. Teresa dice: “Non mi fido più di Fabio” ma lui nel frattempo non si alza, resta seduto e non si sa che fine farà e si va avanti.

Fabio invita a ballare Teresa e lei dice che vuole ballare con Vincenzo.www.NewsUeD.com

Esterna Vincenzo e Teresa: Vincenzo nel bigliettino la scorsa volta aveva scritto SI. Siono baciati, sono vicino ad un camino con le candele accese lui si avvicina con la bocca e dice: “Sarà unico” e poi si baciano. Un bacio non molto passionale.

Teresa è arrabbiata con Salvatore perchè lui l’ ha offesa in esterna.www.NewsUeD.com

In esterna Salvatore dice: “Perchè mi hai fatto il caffe è avvelenato come te?”,

“Perchè sei così acida non ti è venuto il ciclo?”

Teresa si arribbia perchè dice che lui la offende sempre.

Esterna Teresa e Riccardo: si è comprato una casa e Teresa l’ha aiutato a pitturarlo. In puntata c’era Riccardo.

Jonas e Andrea hanno litigato perchè Stefanie (l’ex corteggiatrice di Jonas che andò via mandando a quel paese Tina) è  andata alla stazione da Andrea dicendo che a lei piace Andrea e non Jonas.

Andrea dice: “Jonas è permaloso come me però io mi arrabbio e lui rispinde con il sorriso”. Jonas si arrabbia tantissimo!

Andrea e Sharon dopo la puntata  si incontrano e Sharon mostra molto carattere e dice ad Andrea: “Tu non sai quello che vuoi ti sei fatto l’ idea di una donna in testa…”

Ha mostrato carattere!www.NewsUeD.com

In esterna Andrea le dice: “Dammi le mani”, Sharon dice: “Non te le do, me ne vado”www.NewsUeD.com

Andrea dice “Dammi un bacio”, Sharon: “No” e Andrea dice: “Allora non venire…”www.NewsUeD.com

Sharon: “Ok non vengo” e lei se ne va lui rincorre e l’abbraccia da dietro. Bellissima esterna, in studio molto complici parlano.

Sharon gasata oggi, ha cacciato il carattere!www.NewsUeD.com

Esterna Andrea e Valentina: lei si è arrabbiata perchè lui da importanza solo a Sharon in puntata, lei gli chiede: “Ma tu ti sei mai chiesto perchè sono cosi magra?” e lui dice che non sa se può fare determinate domande perchè non sa se ha quella  confidenza.

Valentina dice: “Ho bisogno di uomo che mi protegge e difende”. www.NewsUeD.com

In studio Teresa ha detto a Sharon di rispondere a Valentina quando entrava in studio. Entra Valentina in studio e Sharon l’attacca. Valentina dice perchè Teresa difende Sharon e la tronista risponde: “Io difendo Sharon perchè è sincera e tu stai qua sai che ad Andrea non interessi e stai qua”. www.NewsUeD.com

Tina dice che ormai il pubblico ha fatto la coppia Andrea e Sharon e dice: “Ma Sharon che ha più di Valentina?”

E una ragazza del pubblico dice: “E’ Sharon!”.

Tina dice: “sti cazzi” “Sharon regina di sto cazzo” ed è uscita dallo studio. www.NewsUeD.com

 Jonas e  Rama Lila esterna: si sono baciati! Lei lo aspetta fuori l’aeroporto e l’abbraccia. Salgono in macchina e lei si toglie il giubbino e lui dice: “ Mi stai provocando?” E lei dice: “Io non ho bisogno di fare questo come le altre”.

Lui l’abbraccia e poi gli da un regalo che gli ha comprato a Parigi e gli ha fatto una dedica dietro con scitto: “Per Jonas, (poi c’è la data) da Rama”.

Rama gli ha regalato il quadro con lo scorcio di Parigi che questa mattina vi abbiamo fatto vedere la foto di Jonas che aveva alle sue spalle proprio il quadro regalatogli da Rama, eccolo:

regalo rama lila

La De Filippi chiede a Jonas se gli piace Noemi e lui dice di si. Poi dice se ora sta iniziando a capire Rama e lui dice:

“Rama non la capirò mai ma mi piace!”www.NewsUeD.com

Esterna di Cinzia e Jonas: erano sotto le coperte su un prato hanno parlato di Rama e Noemi dopodiché lei gli dice “Andiamo sotto le coperte“, lui dice: “No sto bene così” (Figuraccia assurda).
Lei dice: “Così non riesco ad essere a mio agio” e lui va via.

Jonas in settimana ha incontrato in discoteca Stephany e Cinzia insieme.

Sono scese nuove corteggiatrici: 5 per Andrea che le tiene mentre Jonas dice che non le tiene perchè sta bene così!

Sharon e Rama a fine puntata si abbracciano!

Ecco le foto dallo studio:

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATISSIME DELLA NOSTRA TALPA:

Si inizia con una divertentissima esibizione di Tina Cipollari, devo dire la più divertente fino ad oggi e dura per circa 5 minuti e finisce con Tina stesa a terra e Jonas che gli salta addosso  (iupp).
Scendono i corteggiatrori portati in esterna ( Fabio, Vincenzo, Salvatore e Riccardo) e le corteggiatrici di Jonas ( Cinzia, Noemi e Rama Lila). La De Filippi dice ad Andrea che come già gli ha detto la redazione le sue corteggiatrici entreranno in un secondo momento (  qq/ io volevo vedere Sharon da subito ed i loro sguardi, ma niente ho dovuto aspettare un’ora e mezzo (drunk) ).
Si parte da Teresa,  ( ah da precisare Salvatore quando è sceso non ha salutato Teresa ed ha detto che avrebbe dovuto tirargli anche un cuscino ma non lo fa per educazione… Io mi chiedo da quand’è che conosce l’educazione sto ragazzino??? mmm ) prima vediamo un piccolo riassunto della puntata scorsa poi tornati in studio iniziamo con l’esterna di Fabio: sono su un dondolo su una terrazza con una vista bellina, lei arriva in esterna un po’ arrabbiata perché parlando con Vincenzo precedentemente ha capito che il “No” sul bigliettino nella scorsa puntata è stato scritto da Fabio. Lui prima sembra volerglielo nascondere poi quando Teresa gli fa capire che ha parlato con Vincenzoe quest’ultimo gli conferma il suo si, lui gli dice che il suo era stato un “No” basandosi sul non interesse che la tronista ha per lui… Lui gli dice di cambiare discorso e che durante la settimana era in macchina e ascoltando una canzone di Tiziano Ferro gli venne in mente lei, in particolar modo sentendo una frase che gliela riporta su uno striscione: ” E forse non sarà come credevi, perché sarà anche meglio di ciò che speravi”. La tronista sembra abbastanza contenta di questo g 

esto purtroppo però il tutto dura poco  perché Teresa lascia l’esterna arrabbiata visto  ritiene che se Fabio intende dirle “no” non ha senso nemmeno organizzare un’esterna romantica e dedicarle quello striscione.

Tornati in studio Fabio più volte ha cercato di spiegare la motivazione del suo “No” e sinceramente per me il suo discorso era giusto ma ovviamente quasi nessuno lo ha capito come al solito solo la De Filippi. La stessa poi ci dice che Teresa ha ricevuto una chiamata da Veronica Valà (tentatrice di Temptation Isaland) per parlarle di Fabio. In pratica dice che Manfredi l’avrebbe chiamato più di una volta per far parte di un’agenzia e per suggerirgli poi il modo in cui comportarsi e l’esterne che avrebbe dovuto organizzare.

Entra Veronica ( a mio parere patetica ed insignificante), la ragazza dice che sa queste cose perché nonostante Manfredi abbia dichiarato che la loro storia sia durata solo 3 settimane, in realtà  lui ha vissuto a casa sua dal 29 luglio al 14 agosto e dal 4 al 25 settembre ( sempre a mio parere è questo il reale motivo per cui Veronica ieri era in studio, non per soccorrere la sua “amica” Teresa ma bensì perché non gli sono andate proprio giù le dichiarazioni di Manfredi sulla loro “storia” se così possiamo definirla!!). Fabio da subito dice che è vero che è stato contattato da questa agenzia ma che non segue nessun copione scritto da Manfredi e che tutto ciò che ha fatto in questi due mesi lo ha fatto perché se lo sentiva. Teresa aveva detto che Veronica gli aveva riferito che l’esterna della torta gli era stata suggerita ma Fabio dice che in quell’esterna la sua idea era quella di farle uno striscione ma per alcuni motivi la redazione aveva optato per una torta ( Fabio chiede conferma a Claudio della redazione e quest’ultimo conferma). A me questa volta Fabio è risultato sincero si è vero prima ha detto che ha sentito Manfredi una volta, poi due o tre ma era ovvio (almeno x me) che ha “mentito” sulla quantità di chiamate solo per paura che gli venisse dato per scontato che lui era falso! In studio solo Tina e un parte del pubblico crede a Fabio. Teresa chiese di vedere il cellulare di Fabio lui senza problemi dice di si, portano il telefono ma ovviamente  non si vedono le telefonate di settembre, capirai sono passati due mesi… L’ultimo messaggio tra Manfredi e Fabio risale al 19 ottobre su whatsapp dove Manfredi dice: “Chiamami così mi racconti un po’… “. A mio parere niente di così grave…

Entra Manfredi , nervosissimo, e dice la sua di come sia andata la faccenda. In pratica l’agente Daniele De Falco, gli chiese di procurargli qualche numero di telefono dei corteggiatori più amati  per far fare  loro qualche serata e dando a Manfredi una percentuale. Tramite altri corteggiatori ottiene il numero di Fabio. Manfredi lo chiama per spiegargli il fatto dell’agenzia e gli chiede se può dare il numero a questo agente, Fabio dice di si e specifica che dice a questo Daniele che per il momento di serate non può farle ma che una volta finita la trasmissione sarebbe interessato… Veronica continua  dicendo che in realtà Manfredi e Fabio si sono sentiti più volte per mettersi d’accordo sul comportamento e i due continuano a negare fino a che Manfredi viene accusato  da Teresa di essere falso e di mancare di rispetto alla redazione, Manfredi continua a negare anzi dice che  a Fabio ha detto anche “Non fare il cretino con Teresa che è una ragazza seria” e che tutto ciò è stato inventato  da Veronica con lo scopo di andare contro di lui per il modo in cui è finita la relazione, ( ed io condivido a pieno perchè più volte ha ribadito che lui abbia sminuito la loro storia e si sia messo a rilasciare interviste ovunque, e faceva pure finta fi piangere lei, che tristezza e pesantezza vi giuro non la reggevo più).

Comunque morale della favola: Teresa non si fida ancor di più  di Fabio, io personalmente ieri l’ho visto sincero soprattutto quando più di una volta si è alzato andando verso di lei e giurando sulla mamma che ciò che ha fatto in questi due mesi lo ha  fatto con il cuore e quando dal pubblico dico:“Esci vai via”,  lui risponde: “Io uscirò da qui dentro con Teresa” ( prima di ieri pensavo fosse falso ma devo dire che ieri l’ho sentito sincero poi mi sbaglierò…)

Salvatore nel frattempo era tutto gasato sulla poltrona rossa e non faceva che ridere e divertirsi ( caro mio ma proprio tu?? Che sei il peggiore li dentro…Comunque   Anche lui fu contattato da quell’agente ma lui rifiutò furboooo il ragazzo già sapeva che veniva fuori) si rivolge  a Teresa “questi sono quelli che tu ti baci ” e fa quella faccia soddisfatta (odioso proprio).

Interviene Tina dicendo che Salvatore non è più vero ma solo più “dritto” e che al contrario Fabio agisce con il cuore ed è più ingenuo. Finalmente Veronica e Manfredi vanno via (grazie Signore grazie) e Teresa rimane dubbiosa su Fabio, dice che non riesce a credergli , è dispiaciuta, piange perché si sente presa in giro. Fabio continua a giurare su sua madre, gli dice anche di sceglierlo in quel momento e metterlo alla prova così sa qual’è la sua reale risposta ma lei dice che ora non ha senso. Alla fine lui l’abbraccia, le da un bacino e la invita a ballare ma lei rifiuta perché è ancora arrabbiata con  e balla con Vincenzo ( pessima scelta avrebbe fatto più bella figura a non ballare proprio secondo me).

Esterna di Salvatore e Teresa: come al solito litigano, lei lo accusa di trattarla solo male e offenderla mentre lui le dice che è sempre nervosa  con lui mentre agli altri li bacia e lui non vuole una donna che bacia tutti.

In esterna lui l’aspetta per un caffè ma quello per Teresa è amaro e lui le dice che è come lei, quindi Teresa si arrabbia perché lui la insulta solo. Ad un certo punto lui le chiede se le sia tornato il ciclo perchè è nervosa e questo la irrita ancora di più. Lei gli dice di mettere un punto, darsi una tregua e cominciare a conoscersi meglio dopo poco lei se ne va tirandogli un cuscino, lui la insegue dicendo “Non sei tu che te ne  devi andare, ma io”  la raggiunge in macchina, dove discutono un altro pò perchè lui capisce che lei ha baciato Vincenzo e gli sbatte la porta della macchina e va via. Tornati in studio Tina riconferma che seconde lei a Salvatore non gli freghi nulla di Teresa, mentre Gianni afferma: “E’ gelosissimo!!“.

Esterna di Vincenzo e Teresa: lui l’aspetta di fronte al camino su un piumone. Lei si sdraia su di lui, parte “The power of love” e si baciano.

Al rientro in studio Tina critica pesantemente Vincenzo chiamandolo padre Raphal e gli dice che è un bacio insapore, “un bacio di Giuda”, non c’è passione e non è così che ci si bacia ( condivido a me Vincenzo piace ma quel bacio non mi ha trasmesso niente devo essere sincera lei sembrava sulle nuvole lui aveva la situazione in mano ma non l’ho trovato un bacio unico come lui avrebbe detto che fosse).Salvatore dice che lui l’ha baciata solo dopo che è stato criticato in studio la volta scorsa, Teresa gli risponde che invece lei gli chiese il perché di non averla baciata e ha trovato la risposta di lui esatta ( siamo ad un quiz???)

In studio continuano a discutere Salvatore e Teresa e lui gli dice: “Ti giuro che se mi dici ancora una volta vai via mi alzo per davvero e me ne vado per sempre…“, Teresa perde la parola!!

Infine mostrano l’esterna con Riccardo: lui le fa vedere la sua casa nuova, gli fa vedere la stanza dove inciderà le sue canzoni (Teresa dice che lo ha ripetuto più volte sembrava tanto che volesse farsi pubblicità anche secondo me). Escono fuori al balcone si mettono a pitturare i vasi ed iniziano a parlano un pò….Lui le dice che ci sono cose che gli piacciono e altre non gli piacciono di lei.

Finalmente si passa ai tronisti.

Si inizia con Andrea ( finalmente il momento che aspettavo con tanta ansia), la De Filippi annuncia che dopo la scorsa puntata lei va da lui in camerino per chiarire,  lei gli dice che non lo capisce, che lui si è imposto nella testa un prototipo di donna e che non è lei.. Andrea gli dice: “Per certi aspetti si“,  lei continua a dire no, lui si, lei: “Allora non dire che non sei preso da nessuno perché tu interesse c’è l’hai”,  lui: “Ma ti pare che non m’interessi??”. Lei gli dice che è incoerente perché se lei reagisce lo fa in modo sbagliato se non reagisce è perché si trattiene e aggiunge: “Allò cosa devo fare??” (Oohh finalmente la Bergonzi esce fuori facendo emergere quel 40% che il Cerioli tanto attendeva).

Andrea era contento di questa reazione lo si vedeva dal viso che come sempre non nasconde nulla… Ad un certo punto lui le dice: “Dammi le mani“, Sharon gli dice di no, lui gli dice: “Allo se non vuoi darmi le mani me ne vado”, la Bergonzi gli risponde: “Ok ciao” ( lui voleva rimangiarsi il me ne vado, era sicuro che lei avrebbe ceduto eheh caro mio non dare sempre tutto per scontato!!) si avvicinano alla porta, lui gli chiede un abbraccio lei glielo nega anche questo anche se sorrideva, Andrea esasperato gli dice: “Allora puoi andare via e non presentarti“, lei dice: “Ok allo me ne vado ciao”… Si incammina e non fa nemmeno metà corridoio che il Cerioli parte per rincorrerla e l’abbraccia da dietro e gli da un bacio sulla guancia ( la Bergonzi ovviamente contenta ed io con lei) lui gli dice: “Dammene un altro”, lei gli dice no e va via…

Tornati in studio un applauso immenso per la Bergonzi ed il Cerioli ( vi giuro troppo belli ).

Maria annuncia Sharon ancora applausi per lei. La conduttrice le chiede: “Tutto bene??” Lei risponde: “Benissimo“, Maria le chiede ancora: “Cosa pensi del futuro?” E Sharon risponde: “Lo scopriremo solo vivendo!!”. Ancora applausi per lei!

Andrea con un visino tutto contento dice: “Eh abbiamo Cat Woman qui…” ( Teresa e Gianni sembravano anche loro soddisfatti di quest’atteggiamento di Sharon forse nessuno se lo aspettava ma di sicuro sapevano che Sharon non sarebbe stata uno zerbino!).

Si passa (aggiungerei purtroppo ) all’esterna con Valentina: lei è arrabbiata e rimprovera Andrea che quest’ultimo in studio guarda solo Sharon, si preoccupa solo di lei e conta solo lei ( cara mia fatti due domande e datti due risposte eheh cmq qui il Cerioli non apre bocca a casa mia si dice chi tace acconsente, poi non so da voi…). Lei pensa che Andrea la tenga solo per avere reazioni da Sharon e così poterla conoscere, il tronista dice che si sta sbagliando e che non è così… Ad un tratto lei gli chiede: “Ti sei mai chiesta perché sono così magra?? ( avrà avuto qualche problema di anoressia su ciò alzo le mani perché comunque sono problemi seri, però se ricordo bene Valentina non era colei che disse che non bisogna fare pena, bisogna reagire, be’ in questo caso credo lei abbia voluto fare proprio il contrario di ciò che disse) Andrea le risponde dicendo che certi argomenti non li tocca perché essendo una conoscenza non c’è quella confidenza e non sa se può chiedere determinate cose ( giusto!!!) Comunque l’esterna finisce con lei in lacrime che dice: “Io ho bisogno di un uomo che mi protegga e difenda” ed Andrea l’abbraccia… ( tengo a precisare che mentre andava in onda l’esterna di Andrea&Valentina Andrea e Sharon parlavano tra di loro, io non riuscivo a vedere la faccia di lei ma avevo lui proprio di fronte ed era molto sereno.. Tant’e che mentre si vedeva sempre quest’ esterna e Valentina attaccava Sharon, Teresa chiama Sharon ma lei non riesce a sentirla così Andrea la chiama, lei si gira e poi tocca Teresa come per dire eccola, molto complici loro, e Teresa gli dice mi raccomando!)

Si torna in studio e  Valentina accolta freddamente in studio al che puntualizza che è dato dal fatto che tutti amino Sharon, ed il pubblico applaude ancor di più!! Arrivano anche  fischi per lei così dice che è dispiaciuta  di questa cosa e Tina la difende dicendo che da sempre il pubblico fa le coppie, quest’anno hanno deciso Andrea/Sharon e quindi tutte le altre sono dei mostri, si alza tutt’ alterata  dicendo “ma poi, chi è sta Sharon?” una dal pubblico risponde “è Sharon!” al che  Tina urla “Sharon è la regina de sto caxxo” e abbandona lo studio per la parolaccia detta ( a mio avviso doveva abbandonare lo studio per tutta la frase non solo per la parolaccia… Ma possibile che nessuno capisce che se Sharon o Ramalila o chiunque altro viene amata dal pubblico è perché in loro viene vista la sincerità, purezza, umiltà e non è certo colpa di Sharon se lei è amata e la sua “nemica” no [discorso fatto anche da Gianni!!!] Ah tengo a precisare che Valentina è veramente cattiva dopo quest’episodio che Tina esce lei si gira verso il lato dove sono io e io gli faccio segno con la mano vai seguila, nel senso esci pure tu, mi lancia uno sguardo ma di una cattiveria unica giuro…. Però non mi ha fatto paura perché per quello non c’è bisogno dello sguardo basta guardala…. Scusate ma quando ci vuole, ci vuole)!

Comunque le due corteggiatrici iniziano a discutere, Valentina accusa Sharon di non avere personalità perché nuovamente ha fatto quello che voleva Andrea: lui la desiderava con carattere e lei improvvisamente ha cominciato a negare abbracci baci e quant’altro. Sharon le dice che lei non si deve permettere di giudicare le persone senza conoscere, e che è brava solo a buttare m**** su chiunque, su lei , su Rama su Teresa, appena sente il nome di Teresa , Valentina le dice: “Ora la difendi perché la settimana scorsa ti ha dato consigli??” Ed imita Teresa tanto che quest’ultima scatta e dice: “Cara mia ora basta se difendo Sharon è perché la vedo sincera ed interessata a differenza tua che hai capito che non interessi ad Andrea ma sei ancora lì seduta” ( applauso per Teresaaaaa) .

Comunque le due continuano a discutere. Ah Sharon mentre discuteva con Valentina dice:” Da oggi in poi il signorino le cose dovrà guadagnarsele… Chiedigli in settimana mi ha vista, no perché non ho voluto organizzargli l’esterna!” ( Andrea fa un faccino  metá soddisfatto e metà dispiaciuto) !

La De Filippi ci informa che Stephany ha fatto una sorpresa ad Andrea:  mandano il filmato, lei lo aspetta all’aeroporto di Fiumicino, lui sorpreso ( come tutti del resto nessuno si aspettasse che questa tipetta tornasse… Bella è bella ma antipatica maleducata ed insipida).  Iniziano a bere birre e parlano di Jonas. Andrea dice che il suo collega è molto permaloso come lui solo che lui si arrabbia invece Jonas ha sempre il sorriso.

Si torna in studio e troviamo  Jonas nervoso come non mai, ( ho trovato abbastanza esagerata la sua reazione alle parole di Andrea, in fondo ha semplicemente detto che era permaloso) inoltre Andrea aggiunge che Jonas in varie occasioni ha fatto intendere che Andrea baci la gente  tanto per, e lo trova incoerente visto che lui ha baciato Cinzia dopo 2 esterne mentre lui il suo primo bacio l’ha dato dopo 3.. ( attenzione Sharon&Andrea si sono baciati alla 4 esterna così quando la bella casertana sente che Andrea dice io il bacio l’ho dato dopo la terza esterna gli chiede,sempre a microfoni spenti, qualcosa che riguardasse il loro bacio, lui risponde la quarta, la quarta da ciò deduco che lei gli abbia chiesto se si ricordasse in qual’esterna si fossero baciati, dopo la risposta di Andrea lei dice qualche altra cosa ma non riesco a vedere però come sempre vedo la sua risposta che gli dice noo sei tu che non cogli le cose… Mmm frase forte chissà che intendeva Cerioli)

Jonas comunque si agita così tanto e dice ad Andrea di farsi i ca…voli suoi, Tina e Gianni sono dalla parte di Jonas (tina più spudoratamente) ai due si aggiunge Alfonso del pubblico dicendo che Andrea sta sempre a parlare delle corteggiatrici di Jonas ( come?? Quando??? Dove??? Io personalmente ricordo solo che ha dato opinioni su Rama ma  sulle altre zero proprio, chissà in quello studio cosa gira… Mah). La corteggiatrice Imma chiede ad Andrea se è ancora il caso che resti lì, lui le dice che non gli sono piaciuti i suoi interventi, la ragazza ringrazia, saluta e se ne va!

Si passa a Jonas a parte la discussione con Andrea ci sono 3 esterne: Noemi,Cinzia e Rama.

Esterna di Noemi: sono a pattinare poi si fermano a parlare dopo di che parte il bacio ( come Vincenzo&Teresa non ho provato nessun’emozione).

Esterna con Cinzia: ( lei ha fatto a mio avviso una figura pessima) lui era molto freddo con lei, si scambiano due parole poi lei gli chiede di andare sotto le coperte lui gli dice espressamente NO ( lì fossi stata in lei sarei andata da sola sotto le coperte ma per la vergogna!! ). Jonas dice a Cinzia che tra di loro ci sono troppi silenzi e quando non ci sono è perché parla lui, così la saluta si alza e va via, lei si dice dispiaciuta ( io non le credo.)

Esterna con Rama: (sicuramente la migliore!!!) sono all’ aeroporto di Fiumicino e lei lo aspetta con un cartello con scritto “Mister Jonàs” e un cuore. Quando lui la vede è felice e sorpreso si corrono incontro e si abbracciano. Salgono  in macchina e Rama gli chiede se se l’aspettava e se è contento, lui risponde di no e che è molto felice. Rama si toglie il giubbotto  e lui le dice: “Mi vuoi provocare??”, lei gli risponde che non ha bisogno di comportarsi come le altre per provocarlo… Rama chiede a Jonas se crede che lei sia innamorata, lui dice di no e lei  ribadisce che è vero  e che ha paura di investire sentimenti e rimanere fregata. Lui le dice che potrebbe succedere anche se lei si senta l’unica, così lei gli dice: “Ma che male c’è se io mi sento l’unica!”. ( troppo carina e l’ho trovata più sincera del solito.  Rama gli da un regalo, è un quadro di Parigi  con dietro una dedica, la  data e scritto da parte di Rama a Jonas in francese.

Lui la prende all’improvviso e si baciano.( belli bello belli devo dire la verità !!!)

Tornati in studio Rama si vede che finalmente è contenta, e butta una frecciatina a Noemi chiedendogli come  mai questa volta che potrebbe fare una sceneggiata non la fa mentre la scorsa volta è andata ad immischiarsi nel chiarimento di lei e Jonas, Noemi risponde che lei non fa sceneggiate!

Scendono 5 corteggiatrici  per Andrea e 2 per Jonas, il primo le tiene tutte ( come non detto dice Sharon) mentre Jonas dice che non le tiene perché al momento è a posto così.

Tina saluta….

P.s. una delle 5 corteggiatrici nuove di Andrea è Nelly che ha fatto il trono Ragazzi e Ragazze prima stagione e che uscì dal programma con Valerio.

Che dire una puntata intensa ed interessante un bacio alla prossima!

ANTICIPAZIONI DALLA NOSTRA SECONDA TALPA:

Salvatore in studio era come al solito nelle ultime puntate, solite battutine e solite discussioni con Teresa. Poi continuava a ripetere a Teresa: “Se mi dici un’altra volta che devo andarmene me ne vado” però poi non si alzava e lei diceva sempre di non volerlo eliminare perchè vuole conoscerlo prima.

Fabio non si è capito se è colpevole o meno(sembra più di si). È stato accusato di essersi sentito con Manfredi che gli doveva dire come comportarsi durante il trono ed è stato detto che si sono sentito almeno 3 volte al telefono, inizialmente Fabio dice che non é vero e che si sono sentiti una sola volta dove lui ha rifiutato la collaborazione con l’agenzia.

Poi hanno chiesto di prendere il suo cellulare e nelle conversazioni di whatsapp c’ erano scritti vari messaggi in cui Manfredi gli diceva di chiamarlo ed una registrazione audio nel quale Manfredi diceva: “Chiamami così mi racconti come è andata”.Allora accusano Fabio del fatto che aveva affermato che si erano sentiti solo una volta ma lui risponde: “Eh vabbe 1,2,3,4,10 volte..cosa cambia?“. Quindi in questo senso sembrava un po contraddittorio. Ma Teresa all’ inizio si arrabbia poi inizia a piangere perchè dice di sentirsi presa in giro e poi appena sembra che lo voglia eliminare, Fabio si alza e inizia a giurarle sulla mamma che non è vero niente.

Non si capisce se Teresa gli crede o no però non lo elimina!

Ieri si è parlato poco rispetto al solito di Jonas e Rama, però l’esterna è andata bene e si sono baciati, però Maria ad un certo punto ha chiesto a Jonas: “Allora, l’hai capita un po’ di più Rama?” E lui risponde: “No Maria a Rama non la capirò mai“(però con il sorrisino).

Anticipazioni dalla pagina Ti Spiego SharonB.

Premessa: ANDREA E’ LI’ SOLO PER SHARON!
Entrano i tronisti: Andrea camicia bianca, gilet verdino, pantaloni beige e scarpe marroncine!
Si inizia a parlare di Teresa, Manfredi e Veronica e compagnia cantando… Non ci soffermeremo sul cucuzzaro, due ore dedicate solo a loro! Infatti, in tutto quest’arco di tempo, non entrano le corteggiatrici di Andrea.
Successivamente, entrano le corteggiatrici di Jonas e fanno vedere il filmato del dopo puntata della scorsa volta di Andrea e Sharon e, qui, ti dico FERMATE: Sharon va in camerino da Andrea, incassato nero, (date una camera di albergo a questi due cortesemente ed assumeranno un colorito che non sia nero!) lei anche e gli dice (succo delle parole!): all’inizio credevo di essere io il problema, ma adesso ho capito che tu sei confuso, non sai quel che vuoi. Ti sei costruito nella tua testa un tuo prototipo di donna che vuoi e che io non sono!
E lui: per la maggior parte sì.
Lei: no, tu sei confuso.
Lui: io quando sono in un periodo di confusione, mi faccio pipponi in testa!
Lei: tu una volta mi critichi perchè ho delle reazioni, un’altra volta perchè non ce le ho. Arrivata a questo punto, non so che fare!
Lui: o è mancanza di interessa o ti limiti (incassato nero!).
Lui la guardava e rideva come un pirla e le dice: dammi le mani! Lui gliele tende e lei: no! Non gliele prende!
Lui: dammele o me ne vado! Le chiede l’abbraccio e lei : no! Quindi, gli nega sia le mani che l’abbraccio ed entrambe le volte le dice: o me lo dai o me ne vado! e lei: no!
Lei se ne va e lui la rincorre e la abbraccia da dietro! Ed ecco che parte la canzone dell’amoroso strappalacrime. Si abbracciano!
Lui proprio un pirla! Lui: dammene un altro e lei: no e se ne è andata e lui è rimasto come pesce lesso.
Inoltre, mentre chiarivano, lui le dice: forse sono io che ti ho dato troppo sicurezze e lei: eh no bello, è il contrario!
Tornati in studio, applausiiii e Maria annuncia Sharon: è caduto giù il mondo; lei gnocca: legghins neri, scarpe col tacco nere, maglietta nera con brillantini, giacca nera, capelli sciolti e ondulati. Si salutano, faccia da pirla (speriamo che lo riprendano così avremo altro materiale! Vedere per credere!). Infatti, quando lei scende, prima gli dà la mano (come per dire “piacere”) e poi si salutano col bacio.
Lei si siede e la Defy: tutto bene sharon? e lei: benissimo! Risposta da vera stronSa, stronSa, con gli attributi! La Defy le chiede: com’è questo futuro? e lei: lo scopriremo solo vivendo! Ancora risposta da vera stronSa ed Andrea che gongolava, lo studio in delirio ed è qui che Andrea afferma: la cat woman, indicando Sharon!
Fanno vedere l’esterna con Valentinottola: tutto un pianto, parlano di Sharon ed afferma: si vede che sei preso de lei e lui non nega! Fanno entrare la scoiattollina e zero applausi per lei!
Sharon attacca Valentinottola, dato nella scorsa puntata era incavolata nera e poi, in esterna pianti e abbracci!
Valentina: quello che fai anche tu! e Sharon: eh no cara, senti un po’ il signorino se questa settimana mi ha visto, non mi ha visto! E da adesso in poi le cose se le deve SUDARE!
Il pubblico è a favore di Sharon che le risponde con le rime e ci tiene a sottolineare: si dice Sharon, con la A e non con la E!
Sharon ha trascorso tutta la puntata con le gambe accavallate e col piedino tremolante!
Andrea discute con Jonas sull’importanza del bacio, (si ammazzano proprio), Sharon è d’accordo con Jonas ed Andrea si incavola, visto che Sharon afferma: meglio lui che se le bacia solo che te che prima te le baci e poi, dici che non hai un trasporto mentale!
Ed Andrea a microfono spento dice: sei tu che non cogli le cose, io non ho detto che non ho interesse, io ti lancio le cose e tu non le cogli.
Si incavola ed afferma che voleva fare una puntata tranquilla.
Dopo la discussione, Andrea e Sharon continuavano a parlottare ed è un continuo: sì e no!
Durante la puntata, lei guarda di fronte, incavolata nera come i legghins che indossava e lui, sempre incavolato nero guarda la redazione e fa segno agli occhi, per far capire che non lo guarda minimamente!
Inoltre, Gianni è intervenuto a favore di Sharon, affermando che: non è colpa sua se è amata dal pubblico e Tina, contro Sharon, ribatte: e chi è Sharon??? La regina del caSSo??? Poco fine la tizia!
Hanno trascorso entrambi l’intera puntata incavolati, anche se lui l’occhio lo buttava (ci penseranno le cassare poi!)
Finisce la puntata, il pubblico si alza, lui si alza e si gira per salutarla lei non lo caga; lui abbassa la testa da cane bastonato e se ne va!
Sharon e Rama si sono abbracciate tantissimo, Sharon sorrideva e applaudiva all’esterna di Rama! Bellissime e tenerissime!

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA ANDREA CERIOLI:

Si parte con Teresa (un’ora e mezza dedicata a lei con ospiti anche Manfredi e veronica di temptation island).
Si parte con il riassunto di jonas e Andrea. Dopo la scorsa puntata sharon va in camerino da Andrea. Inizialmente polemizzano un pó poi lui cambia atteggiamento e si tranquillizza. Le dice “se non mi stringi le mani, me ne vado”. Lei non lo ha fatto e se n’è andata ma Andrea l’ha seguita e si sono succeduti vari abbracci molto dolci. Entra in studio molto agguerrita.
Valentina, in esterna, ha dichiarato a lui il suo dispiacere per la puntata, il fatto che lui non la cerchi e consideri solo sharon. In studio si apre un accesso dibattuto tra sharon e valentina. Valentina le dice che è pesante e anche Tina è d’accordo.
Esterna a sorpresa per Andrea. Alla stazione si ritrova Stephanie (quella che corteggiava jonas e che andó via mandando Tina a quel paese). Ovviamente si è attirata molte critiche in studio.
Segue un forte litigio tra Andrea e jonas in cui volano parole pesanti. Questo perché nel l’esterna con Stephanie Andrea dice che jonas è permaloso e cose così.
Jonas si scusa alla fine per il linguaggio utilizzato.
Comunque Andrea, in tutta la puntata, spesso si rivolgeva a sharon, soprattutto durante la messa in onda delle esterne.
Lui comunque aveva una camicia bianca, gilet e pantalone beige.

ANTICIPAZIONI PAGINA ANDREA CERIOLI E SHARON BERGONZI:

Iniziamo con l’ingresso dei tronisti e di Tina-.- vestita oggi da Madonna. Andrea pantalone beige, camicia e gilet, scarponcino marrone. Mavia annuncia a sorpresa che le sue corteggiatrici non scenderanno subito.
Segue agonizzante ora e mezzo sull’affair Fabio-Teresa e con me che volevo tentare il suicidio gettandomi dalle scale dello studio.
Dopo questo tempo infinito finalmente Mavia annuncia il riassunto del trono dei ragazzi, delirio non appena la nostra Sheeeron appare in video, bellissima. Mavia dice “vediamo il dopo puntata”.
Qui mi dilungo perchè sono in lovvo totale: lei bussa, entra e si siedono in camerino,e lì viene fuori una Bergonzi cazzutissima e inedita, gli snocciola uno per uno tutti i punti che gli imputiamo da settimane:
1- Hai le idee confuse
2- hai un prototipo di donna in mente che ti sei costruito e non sono io a questo punto, lui ribatte “per molte cose sì” e lei ancora “no”
3- “sei incoerente: se reagisco sono esagerata, se non reagisco non va bene.dimmi: me ne deve fottere o non me ne deve fottere di quello che fai?”Lui a questo punto ribatte “tu non sei quella che sta in puntata e non dice niente, non sei quella lì”.
Non ricordo proprio tutte le parole ma ad un certo punto lui le dice “dammi le mani, dammi le mani”, lei rifiuta, allora lui le dice di andarsene se non vuole, il tutto sorridendo, e lei quindi fa per uscire. Lui le chiede un abbraccio, Sharon pur sorridendo glielo nega e lui “se non me lo dai allora esci e non torni”, Sharon esce e…FA MEZZO CORRIDOIO E LUI LE CORRE DIETRO! A quel punto parte la musica, lui la stringe da dietro mettendole il viso vicino al collo. Stupendi, si abbracciano, la Bergonzi clemente accetta l’abbraccio. Quando però lui si avvicina troppo con il chiaro intento di baciarla, lei se ne va e lo molla lì. Il tutto finisce con il Cerio imbambolato col cappuccio calato sulla testa che guarda Cat Woman andare via.

Finalmente Maria annuncia Sharon, delirio, Bergonzi strafiga in total black: leggins nero, maglietta, giubbino di pelle e tacco di vernice nera altissimo.
Si salutano, Mavia chiede come sta e lei risponde “tranquillissima”, a quel punto lui ride e dice “Cat Woman!”.
Entra Valentinattola più denutrita che mai (qualcuno le dia un panino per cortesia), mandano l’esterna. NOIA. Lei che gli fa un pippone sul fatto che in puntata guardasse solo dov’era Sharon e lui non nega nemmeno. Alla fine scoppia a piangere dal nulla blaterando “ho bisogno di protezione”, lui la abbraccia. In puntata rissa verbale fra Sharon e Valentinattola, Sharon le contesta il fatto di voler buttare merda su di lei e su gente tipo Teresa, a questo punto interviene Teresa che risclera a Valentina dicendole “Sharon mi sta simpatica e tu no, perchè stai ancora lì nonostante a lui non interessi”.
Durante il dibattito Sharon- Valentina, la nostra Bergonzi fa presente inoltre e soprattutto che:
1- d’ora in poi il cerio dovrà guadagnarsi tutto
2- non hanno fatto un’esterna dopo il camerino perchè lei si è rifiutata

Segue tristissimo sclero di Tina che dice che il pubblico ha già fatto le coppie e che Valentina ha gli stessi diritti di Sharon, chiede “ma chi è Sharon?”, una del pubblico dice “è sharon”,e Tina esagera esclamando “Sharon regina di sto cazzo”. Gianni invece afferma che giustamente Sharon non ha colpa della preferenza del pubblico.
Vabbè.
Gommons non c’era, in compenso chi spunta? Quella gatta morta deficiente di Stefany o come cazz si scrive, che si presenta alla stazione Termini per uscire con Andrea, ahahaahh.
In esterna niente di che, se non fosse che inspiegabilmente lui inizia a parlare malissimo di Jonas, dicendo che dietro i sorrisini nasconde il fatto di essere permaloso e che lo infastidisce il fatto che lo spagnolo lasci intendere che Andrea dà i baci a caso mentre per lui hanno un significato.
Segue diverbio accesissimo fra i due, con parole pesanti da parte di entrambi. Tina a questo punto pensa bene di fare qualche complimento ad Andrea dandogli testualmente del “rompicoglioni”.
Sharon era palesemente a favore di Jonas dal momento che anche secondo lei, e lo sappiamo bene, i baci hanno un altro significato.
Scendono delle tizie nuove,5 per Andrea e 2 per entrambi. Andrea tiene tutte le 5 scese per lui, rispondendo a domanda di Mavia che gli chiedeva cosa volesse fare delle tizie, “va bene”. Sharon si gira verso Fabio e dice “va bene” e ride con lui.
Jonas ha rifiutato le due tizie venute per entrambi dicendo che lui sta bene così e Sharon applaude.
La puntata finisce con un dolcissimo e lungo abbraccio fra Rama e Sharon 

In studio c’è anche Manfredi Ferlicchia:

manfredi in studio

In studio c’è anche Veronica Valà ex fidanzata di Manfredi Ferlicchia:

veronica in studio

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nella il 11/11/2014 19:14

    Magari l avessimo persa sul serio (inlove)

  2. fede92 il 11/11/2014 18:50

    siiii! ahahahahahaha ma poi quando lui l’abbraccia da dietro che lei è felicissima?? in puntata, prima di piangere x la seconda volta: lui è in piedi, sbufa, lei alza lo sguardo, lo guarda e scoppia a piangere, lui va lì…lei: no fabio, METTITI SEDUTO (poco prima gli aveva detto basta così) e lui la bacia, lei smette di piangere (hel) ciao Tere..

  3. nella il 11/11/2014 18:46

    ragazze dettaglio: durante l’esterna lui le dice cedo che tu non mi vuoi e lei fa un verso con ala testa del tipo non credo proprio..l’avete notato? (inlove)

  4. fede92 il 11/11/2014 18:41

    ahahahahaha Nella è vero!ahahaha

  5. nella il 11/11/2014 18:01

    Dai dopo aver giurato su sua mamma..voleva continuamente che lei lo guardasse negli occhi (inlove) lei non lo guardava altrimenti avrebbe ceduto subito :ups: non avrei detto ma sono contenta del muchacho (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...