Manfredi Ferlicchia dichiara a “Non Succederà Più” : “Secondo me Giorgia sta con Andrea per…”

mercoledì, 19/11/2014 12:15 da Ludo92 2 commenti »

ManfrediIeri Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giorgia Lucini, è stato ospite alla trasmissione radiofonica “Non Succederà Più” su Radio Radio condotta da Giada Di Miceli.

L’intervista si è basata principalmente sul suo rapporto con Giorgia, nonostante da qualche mese a questa parte, ormai si è concluso.

Giada ha dichiarato che Manfredi dopo la chiusura della storia con Giorgia ha perso ben 8 kg. Giorgia ha chiesto parecchie volte di parlare e far pace ma lui siccome è molto orgoglioso l’ha sempre respinta.

Giada chiede : “Ami ancora Giorgia?” Manfredi risponde : “Eeeeh bella domanda, non posso rispondere”.

Giada chiede ancora : “L’hai dimenticata?” Manfredi : “La sto dimenticando”.

Giada chiede di nuovo : “Manfredi tu hai avuto più inciuci, ragazze dopo di Giorgia?” Manfredi dichiara : “No no, non ho avuto nessuna storia, ho avuto una piccola avventura”.

Giada chiede : “Tu credi che Giorgia sia innamorata di Andrea Damante?” Lui risponde : “Secondo me no, è soltanto un modo per distrarsi e cercare di non pensare e andare avanti”.

Giada chiede : “Pensi che Giorgia sia ancora innamorata di te?” Lui risponde : “Penso di si, non penso che un sentimento così forte si possa cancellare in due giorni”.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video per ascoltare l’intervista :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 19/11/2014 22:02

    Courtney ha ragione lui di pensare così perchè Giorgia invece di fare fatti suoi andò a criticare veronica, si era un’altra satrebbe zitta, non concordi con me?

  2. Courtney stifler il 19/11/2014 20:04

    Poveretto (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...