Noemi Uomini e Donne corteggiatrice Jonas

mercoledì, 19/11/2014 20:00 da ludo_92 54 commenti »

noemiNoemi Piariulli è la corteggiatrice arrivata da poche puntate a Uomini e Donne per corteggiare Jonas Berami.

Oggi abbiamo visto nella puntata una bellissima esterna tra lei e il tronista, lui dice di stare bene con lei e diciamo che si è proprio visto.

Esterna dopo esterna si stanno conoscendo sempre di più e proprio in quella vista oggi c’è stato anche un bacio.
Secondo voi Jonas è realmente interessato a Noemi? 

Per ora è l’antagonista di Rama Lila Giustinisarà molto difficile riuscire a conquistare Jonas che è davvero preso dalla sua rivale.

Voi che ne pensate?

Vi ricordiamo della registrazione di domani che si svolgerà nel tardo pomeriggio e vi daremo tutte le anticipazioni.
Vi lasciamo con qualche foto di Noemi inedita:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 25/11/2014 16:26

    Fidtaevi che se parlassero di qualche cosa di importante ce lo farebbero vedere. Parlano solo di Rama e poi si baciano.
    Tanto c’è nell’esterna che ci fanno vedere il bacio al rallentatore…
    quello con Rama lo tagliano…
    Vediamo domani…

  2. annam il 25/11/2014 16:24

    Credo che Ade si riferisca alle prime esterne…
    Rama ha parlato, scherzato, cantato e ballato… ha creato una conoscenza, un stare assieme in modo normale.
    Le altre, Noemi compresa, hanno puntata di più sul contatto fisico, sull’attrazione. Magari Noemi l’ha fatto in modo nemo spudorato rispetto a Cinzia… ma se vedi le priam esterna sua e quella di Rama.. c’è un abisso.

  3. annam il 25/11/2014 16:22

    Sissy…. guarda che a me Noemi non è che non piaccia. Mi è del tutto sconosciuta, quindi non penso ne bene ne male..
    Trovo solo che quello che vedo in tv e quello che dovrebbe essere visto il poco che so della sua vita mi parlano di due persone diverse. Tutto qua.

  4. giogio90 il 25/11/2014 12:26

    Sissy SN d’accordo con te… Poi è stato jonas x primo a buttarsi e baciare noemi… può essere anche che la ragazza gli ha raccontato della sua vita ma noi non l’abbiamo visto XK in mezz’ora di esterna fanno vedere solo 3 min.. Oppure può avere una vita normale quindi non necessariamente può raccontargli qualcosa di particolare di lei… 😉 (L) 🙂

  5. sissy il 25/11/2014 12:02

    Se jonas nn fosse uno dei soliti tronisti l avrebbe gia’ scelta 2 me…gia’ da qnd fece mettere le sedute..nn l ha ftt?va bene..supera i problemi i dubbi supera tutto..arriva alla scorsa volta dopo il regalo di parigi quando dice “rama nn la capiro’ mai pero’ mi piace”..ecco ti sei risposto da solo..e’ giunto il giusto momento x scegliere. Ke nn l abbia ftt x me e’ solo una cavolata..come ha ammesso anke lui ormai nn c e’ nulla da capire…e dp ke lei ti ha dtt persino di essere innamorata puoi dire di essere piu’ ke soddisfatto..x il resto ade mi dispiace ma nn la penso cm te…finora jonas a parte rama ha avuto solo ragazze ke gli smuovessero giusto l ormone..tutte gatte morte..come una cinzia ke il massimo ke ha ftt e’ stato proporgli di andare sotto le coperte..noemi io nn la vedo affatto gatta morta e neanke provocatrice..ha avuto un approccio normalissimo cn lui..e i baci ke ci sn stati ai miei okki sn stati dolci e sentiti..nn pieni solo di attrazione fisica cm potevano essere qll cn cinzia..la vedo molto semplice..una ragazza normale..ke poi parli anke di rama amen..sn giunti a un punto in cui e’ inevitabile parlare di cio’ ke succede cn “l altra”..flavia e germana passavano le esterne a offendersi tra di loro ma nn x qst l interesse x tommaso mancava..noemi nella sua “pacatezza” ha dato quelle piccolissime cose ke jonas ha sempre voluto da rama dall inizio..attenzioni..rama le ha date a modo suo e gli ha dato tnt..ma l uomo immaturo di 31 anni se nn lo avete capito vuole qll ke dice lui come lo dice lui xk senno’ ha dubbi..noemi gli fa le sorprese..si mette tra lui e una corteggiatrice x nn essere messa da parte..atteggiamento ke x jonas significa “gelosia” e ke ha sempre rimproverato a rama di nn avere…e poi nelle esterne io l interesse di noemi nn lo vedo limitato a un attrazione fisica…si capisce da cm lo guarda 2 me…poi vbb ke nn piaccia e’ un altro discorso..ma di sicuro finalmente e’ arrivata una rivale degna..ke fino ad oggi nn c era..quindi frs nn e’ solo una ke alza la gamba

  6. annam il 25/11/2014 06:15

    Ade….Jonas mi sembra un pò il Monte a volte. Tenero all’esterno, duro dentro…. Ma quello che ho visto io è stato colpo di fulmine a prima vista, di lui, e riconoscimento di una persona speciale da parte di lei….
    Nelle prime puntate c’era armonia perfetta…. poi si è sciupata.
    Lei ha fatto degli errori, lui idem.
    Lui esagera con i dubbi, ma è il contorno che esagera davvero….
    E’ vero che nessuno ha obbligato Rama a partecipare, e che nessuno la tiene legata… però certe cose che fanno passare…. mi urtano davvero i nervi…
    Ma a tutto c’è un perchè…. sto qua ed attendo di vedere come va a finire.
    Jonas ha sempre una certa età… prima o poi mo aspetto che la metta a frutto…
    Se no…. amen. Vorrà dire che è un’altro dei solito tronisti…

  7. Ade il 25/11/2014 00:06

    Nel momento in cui le altre nelle prime esterne aspettano, baci, abbracci, gioco di gambe, gioco sotto copertore, lei era una ragazza equilibrata, normale, senza essageri.
    Annam io credo che tu ti deluderà con Jonas, io particolarmente non lo trovo molto maturo per la sua età e professione, io aspettavo più da lui, secondo me c’è un caraterino…

  8. Ade il 24/11/2014 23:59

    Annam sono d’accordo il pubblico aplaude noemi non perchè lei è tutta questa cosa, ma solo per essere contro rama. Lei parla male di rama, quando bacia mette la gamba su di lui e poi? Mi piace rama perchè lei nonostante la sua dura vita, è una ragazza tranquilla ed educata, cosa rara lì dietro.

  9. annam il 24/11/2014 23:05

    Ma Noemi ha visto Jonas con Rama per alcune puntate dove lei non era nemmeno contemplata nelle varie esterne che lui faceva.
    Quando sono in esterna parla lei di Rama, lei la tira fuori…. ma non per chiedere a lui rassicurazioni in modo diretto, ma solo per mettere ulteriori dubbi.
    Tutti in quello studio mettono dubbi su Rama, lo stanno facendo dalla foto in poi…. nessuno che dica mai una cosa a favore.
    L’unico era Jonas…. poi anche lui piano piano ha mollato…
    Che lui abbia paura lo capisco. Ho pure pensato che le sedute non servivano solo a darle una scossa, forse se lei avesse avuto una reazione particolare…. chissà avremmo anche assistito ad una scelta.
    Ma lei è stata sincera, e gli ha detto di non essere innamorata, lui secondo me invece si…ed è andato in tilt…..
    Ma ora sta esagerando, l’ultima puntata non mi è piaciuto ne lui ne tutto il contesto…. come vedi sono ancora arrabbiatissima…….
    ma spero ancora che la prima impressione che ho avuto di lui, sia quella giusta….

  10. annam il 24/11/2014 22:54

    Non è cattiveria Sissy è sfiducia.
    Fa male tanto quanto l’indifferenza di una persona che ti piace.
    Rama non ha le reazioni che ci aspettiamo, perchè non abbiamo vissuto quello che ha vissuto lei.
    E’ apertissima con persone di cui le importa poco o nulla, perchè queste persone non la possono ferire. Non piange, ne reagisce con aggressività verso Gianni che la tratta come una bad girl, perchè Gianni è solo uno delle tante persone che nella sua vita hanno dato “consigli” non richiesti e giudicato senza sapere davvero le cose.
    Non reagisce con aggressività, e quindi passa per una che se la tira, “cattiva” perchè è indifferente alla presenza delle altre corteggiatrici.
    Paradossalmente, ma è una cosa del tutto logica, quando invece una persona ha il potere di ferirla, perchè per lei è importante, lei si chiude…. si protegge. Cosa che facciamo tutti, ma lei ha più motivo,e quindi è una cosa più evidente. E come si può proteggere da una persona che ha il potere di ferirla?
    O scappa, o diventa apparentemente indifferente, toglie il potere di ferirla….. per poi correre in bagno a piangere…
    Quell’esterna noi non l’abbiamo vista del tutto.
    Jonas la vede addormentata prima del suo arriva, e gli girano. Fa lo scherzo, vede una reazione che gli piace, ed entra tutto conteno.
    Quando lei gli dice che la cosa non le piace, perchè lo vede come un giocare con i suoi sentimenti, lui minimizza come se fosse permalosa…. lei gli ricorda che il permaloso è lui…. gli nomina Andrea, e questo fa arrabbiare lui… Lei si chiude, non parla, ed è lui che le chiede se vuole dormire, NON lei che si addormenta.
    Una giornata storta capita a tutti, anche se sei innamorata e felice di vedere la persona che ami….anzi, più è alta l’aspettativa, più cocente è la deluzione.
    Jonas pretende di essere il centro dell’universo di Rama, ma non ha capito che per esserlo, prima deve mettere lei al centro del suo universo… solo allora avrà la vera Rama…
    Jonas fa serate, vede altre ragazze, non solo Noemi, ha iniziato a baciarle appena Rama si è aperta con lui. Nella sua abituale vita esce con gli amici, frequenta concerti ad Amsterdam di musica teckno, ama essere free ed Yppie, con tutto ciò che comporta…. si fa toccare il pacco da amiche, ha due agenti Spagnoli e 2 Italiani, ha deciso di partecipare a UeD per farsi conoscere dal grande pubblico………….. e fa la morale a Rama. :8 :8
    Jonas non è venuto a nuoto dalla Spagna per fare l’esterna con Rama, come Maria ha voluto farci intendere. Era a Catanzaro per un serata. Rama non guardava l’orologio perchè doveva volare a Milano, la foto è stata scattata in un locale di Roma.
    Rama sta ha Roma ormai da tempo….
    Jonas che dice a Rama che non gli ha dato nulla, che ha vissuto una sola esterna bella…. bhe!… è un Jonas che si merita un calcio nel sedere…. !!!!!
    Lei ha pianto solo per questo…. il vedere che quello che ha donato è un “nulla” …. per lui. Per lei il suo ricordo più caro, di un uomo che le era padre e madre e che l’ha mollata alla guazza quando aveva più bisongo di lui, ed era abbastanza grande da capire e sentire la sua mancanza. Probabilmente in conseguenza a questo abbandono è stata
    sballotata tra istituti e famiglie affidatarie………
    Vorrei vedere chiunque tra gli inquisitori in quello studio essere messi sotto processo per come si è come persone, e poi vedere che tipo di reazione hanno…. sopratutto tra le risate generali….
    Vorrei vedere quanti di loro starebbero calmi, composti a rispondere in modo sensato, ribadendo le proprie ragioni con calma, senza diventare aggressivi, senza piangere, senza far scentae o scappare a gambe levate….
    E tutto queso perchè era girata male con lui, e la sera è uscita con gli amici….
    A me pare che abbia già sofferto abbastanza, e per cose davevro serie. Non può avere le stesse reazioni per uno conosciuto in tv… anche se sente si starsi innamorando, manterrà le distanze finchè potrà…
    Ora, le sue amiche le hanno spiegato, secondo me, come funziona UeD, e lei ha provato a modificare il suo agire, col sasso, le scuse, ed il chiedere di ricominciare da capo.
    Vorrei tanto vedere la stessa cosa in lui…. se vuole continuare a fare il tronista, lo faccia con chi non ha problemi a farglielo fare, non con Rama. La elimini e continui il suo percorso con le atre che gli hanno mostrato molto più interesse….
    Altrimenti per me, ma non credo di essere l’unica, prima o poi scadrà in modo definitivo.

  11. sissy il 24/11/2014 22:27

    2 me nn ha mai tirato fuori qst disparita’ di interesse x una sorta di orgoglio..o di nn voler guardare in faccia la realta’..ke nn sarebbe proprio il massimo da riconoscere..nn e’ mai facile sopratt x una donna essere in competizione con un altra donna e riconoscere addirittura di perdere in tale competizione..quindi se nn lo tira fuori credo sia x qst o x distogliere il pensiero di jonas da questo “dato di fatto”…una ke si lamenta del ftt ke un uomo pensa a un altra credo nn faccia altro ke fargli tornare in mente “l altra” con ub discorso simile..di sicuro nn e’ cosi ke lo conquista o gliela toglie dalla testa..x il discorso jonas sono d accordo cn te..nn lo sto capendo piu’ neank io..ma in ogni caso di sicuro i 31 anni ke ha nn li dimostra..evidentemente e’ troppo abituato ad averle tt ai suoi piedi facendo un semplice sorriso ke di fronte ad una come rama va in tilt e nn si sa approcciare nel modo giusto..si comporta come un ragazzino alla prima cotta..

  12. annam il 24/11/2014 22:16

    Ha!…. avevo decisamente frainteso… hihi
    Noemi per me è un oggetto oscuro.
    Sembra presa, sembra comprensiva, sembra consapevole….
    Ha 19anni ( o forse 20, ci sono tesi discordanti), forse frequenta ancora le scuole superiori, forse ha dato la maturità a luglio….
    Passa i venerdì sera a casa con la sorellina piccola, e posta video di loro due che fanno le boccaccie.( Imitazione di Rama….senza se e senza ma).
    Non è timida, dato che non ha avuto la minima esitazione ad alzarsi e correre in camerino solo per dare della falsa a Rama, non ha nessun problema a scattare per accappararsi il ballo con Jonas, ma ad oggi, non ha mai messo in discussione l’evidente disparità di interesse di lui in puntata. Lui le deve dire di rilassarsi prima di baciarla…
    Non so tua madre, ma io, fosse mia figlia un discorsino glielo farei….
    Jonas ha 31anni, è straniero, di mestiere fà l’attore, è in tv, ed è tutto concentrato su un’altra ragazza…..
    Le due Noemi per me fanno a pugni…. quindi o è molto avanti, sa benissimo quale è il suo ruolo e quindi Jonas non fa nulla di male, oppure è la giovane ragazzina presa che rischia una forte delusione…. e Jonas non ci fa una gran figura… almeno ai miei occhi.
    L’ultima ipotesi, lui sta davvero bene con lei, e davvero la cosa si potrebbe trasformare in qualche cosa di più… ma nel caso, Jonas non fa una bella figura per come si comporta con Rama, perchè farle fare il processo ogni volta non ha molto senso, se poi sei interessato ad altro.
    In ogni caso, lui al momento per me non fa una gran figura, ha 31anni ….

  13. sissy il 24/11/2014 20:01

    X qnt riguarda il dormire e la disco…beh sinceramente qst e’ una cosa ke nn ho visto di buon okkio neanke io..e al posto di jonas mi sarei alterata molto ugualmente..cioe’ se io mi frequento co uno..ho un appuntamento il pomeriggio e lo vedo assonnato scocciato..quasi come se fosse un peso passare il tempo con me…poi vengo a sapere ke la sera se ne va a ballare cogli amici…io lo mando dritto dritto a quel paese…e nn credo ke la sua sia stata una “ripicca”…xk se tu sei arrabbiato co una persona nn ti viene da dormire..al massimo ti viene da insultarlo..e a ballare c e’ andata solo x il gusto di farlo..e fa bene!qll ke nn riporta..e’ il ftt ke pero’ prima invece di volersi “divertire” anke co la persona di cui e’ teoricamente innamorata..ha un atteggiamento totalmente opposto..a me avrebbe scocciato..quindi in qst nn le do ragione

  14. sissy il 24/11/2014 19:55

    X il resto..le cose ke penso di jonas sono 2: o vuole allungare il brodo e x qst trova ogni lretesto x dubitare di rama…oppure e’ talmente interessato da essere insicuro..e quindi in qst caso nn vedo “cattiveria” nel metterla alla prova o voler capire di essere ricambiato..cm ad esempio vedere ke lei rimane male se lui nn si presenta in esterna..e’ una sciokkezza ma fa piacere vedere di “mancare” a una persona ke ti interessa…sinceramente al momento sono piu’ propensa a credere alla seconda ipotesi..e cioe’ ke jonas e’ completamente partito e vuole capire se e’ ricambiato allo stesso modo

  15. sissy il 24/11/2014 19:50

    No nn fraintendermi anna..io nn dico ke rama nn sia interessata…dico ke pero’ il suo comportamento nn e’ facilmente comprensibile se lo si guarda con un okkio superficiale e fine al contesto ued…rama e’ distaccata e il suo atteggiamento freddo e’ dovuto al suo passato ecc ecc..ma prima di giungere alla conclusione ke lei ha avuto un passato difficile c e’ ki la considerava disinteressata e basta…come me..anke io all inizio pensavo nn fosse interessatissima..col tempo ho cambiato idea e a vederla in modo diverso..ma frs anzi probabilmente c e’ ki guarda e basta senza soffermarsi trp alle motivazioni x cui si comporta in un certo modo..ma vede solo quello ke fa..l unica cosa ke aggiungo a qst..e’ solo ke come credo a rama..credo anke all interesse ke puo’ avere noemi x jonas…sicuramente i loro percorsi sono nettamente diversi…e tra jonas e rama c e’ molto di piu’..ma nonostante qst nn vedo noemi ne’ cattiva ne’ altro..a sensazione la vedo molto interessata..tutto qua

  16. annam il 24/11/2014 19:19

    Dorme e poi va in disco. Si
    Dopo tutto quello che lei ha fatto, dopo avergli perdonato il bacio a Cinzia, dopo avergli portato l’unico bel ricordo della sua infanzia, dopo avergli regalato un giorno a Parigi, dopo un quadro con una dedica toccante, ecc ecc ecc…. Vede che lui esce con tutte le corteggiatrici possibili, che la mette sotto inquisizione, che non le crede… Certo come no, fidati Rama… non vedi quanto ti ama Jonas….?
    Perfino lo scherzetto di farti passare per un pesce dentro l’acquario….. se non fai la faccia giusta…azzz….
    Mai mettersi dalla parte anche di lei..eh!…
    Pensi davvero che un uomo presissimo, quasi innamorato, riuscirebbe a stare a sentire tutte le cose che le hanno detto in puntata?…
    Persino che è cattiva con le altre corteggiatrici…. roba da matti!!!
    Questo trono ha qualche cosa di assurdo…. e mi spiace che la cosa non sia di generale comprensione..

  17. annam il 24/11/2014 19:13

    Sissy…. davvero non posso crederci….
    Sai che ti stimo, e quindi capisco che se lo dici lo dici perchè lo pensi.
    Però di quali fatti parliamo?.
    Del trasporto verso Jonas… ok, ma è un trasporto che una ragazza di 19anni ha verso uno che non conosce…. con cui non è andata ancora al di là di un travolgimento che lei sente. Per questo dico, forse non è l’uomo ma il personaggio.
    Rama ha mostrato l’interesse attraverso il mettersi a nudo, in ogni suo gesto e parola, anche quando questo le procura buuu, invece che applausi.
    Nella vita, quella vera, è così che le persona fanno… non il guardare adoranti, ma il capire e farsi capire.
    So che non è leggibile ad uno sguardo poco attento, ma se si ascoltano le parole, dette nel modo giusto e nel giusto momento, i dubbi sull’interesse di Rama scompaiono all’ istante.
    La finta freddezza e il non essere adoranti hanno una motivazione ben precisa. Dimenticarlo è come mettersi una benda davanti agli occhi e vedere solo quello che è superficiale.
    Quanto agli applausi, mi spiace, ma non concordo per nulla.
    Applaudono Noemi, perchè appaludono il fatto che Jonas vada avanti con lei e tratti Rama come va trattata una persona finta.
    Come al solito, le donne sanno essere molto più maschiliste degli uomini stessi.

  18. sissy il 24/11/2014 18:09

    *applaudino

  19. sissy il 24/11/2014 18:06

    E io nn credo ke in studio applaudano x andare contri rama..ma xk se si mettono a confronto rama e noemi..sara’ x fraintendimenti sara’ x questione di carattere..x me e’ piu’ palese l interesse di noemi x jonas ke nn qll di rama x jonas…e’ una cosa oggettiva ke traspare vedendo le esterne..nn dico ke e’ cosi..ma x il modo di comportarsi traspare qst…l ultima volta cosa c era da applaudire a rama?ke in esterna dorme e la sera poi esce fuori qll foto in discoteca?obiettivamente nn e’ ke uno gli vuole aplaudire contro a prescindere..pero’ a volte se le cerca uno…noemi la vedi nelle esterne ke ha voglia di abbracciarselo jonas..di stargli vicino…nn come rama ke appare molto piu’ “fredda e distaccata”…preciso ke nn sto dicendo ke rama nn e’ interessata..sto parlando dei comportamenti..ke a prima vista danno qst impressione..la gente ha gli okki x guardare..quindi applaude in base a qll nn xk e’ rama..se uno deve considerare i fatti pero’ e’ piu’ facile credere all interesse di noemi ke nn a qll di rama…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...