Opinione della nostra talpa sulla puntata di oggi

martedì, 18/11/2014 17:46 da latalpa 5 commenti »

teresa salvo esternaDiciamo che oggi commentare la puntata non è che sia così difficile anche perché si è parlato solo del trono di Teresa Cilia. Guarda il video della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Si parte con l’esterna di Salvatore, finalmente un’esterna come si deve, senza parolacce e dove finalmente è uscita, secondo me, la vera Teresa.

Io sono convinta che lei sia presa solamente da lui… Oggi in quell’esterna l’ho vista particolarmente felice della serenità che c’era fra i due. A lui ancora non riesco a credergli, non lo vedo sincero al 100% forse mi sbaglierò ma credo che lui sia già convinto (ovviamente grazie a Teresa che glielo fa credere) di essere l’unico per lei.
fabio oggiCapitolo Fabio: forse sarò una delle poche ma credo assolutamente alla sua buona fede, credo che Manfredi gli consigliava come comportarsi e lui educatamente ascoltava questi consigli  però senza mai metterli in atto!
A mio parere a Teresa ha fatto bene a tenerlo perché solo con il tempo potrà togliersi o confermare i dubbi che ha su di lui. Anche perché Fabio l’ho visto abbastanza deciso ogni volta nell’affermare che lui uscirà da lì con lei… Ed io voglio crederci!
vincenzo oggiInfine passiamo a Vincenzo, a mio parere tanto caruccio quanto moscio!! Sarà realmente interessato a lei, sarà sincero nelle cose che fa ed in ciò che dice, ma figlio mio io non credo assolutamente che tu sia sempre così dolce, calmo, romantico etc… Accanto a Teresa ci vuole un uomo forte con carattere e lui secondo me non rientra in questo tipo di persona… È vero le sue esterne sono tanto carine e lei sembra starci bene ma solo in quell’istante, perché ( sempre secondo il mio modesto parere) Teresa una volta tornata a casa pensa ad altro ( o meglio ad un altro)!
Per quanto riguarda il restante dei corteggiatori credo che la loro presenza sia inutile in quanto Teresa non li considera e loro altrettanto!!! Ed ho trovato poco carino il comportamento della tronista nei confronti di Riccardo ( anche se quest’ultimo a me non è mai piaciuto) non dandogli nessuna risposta al suo invito per un concerto.
Che dire non l’ora che arrivi domani per vedere cosa sarà successo ai due tronisti, ma quel video di anticipazione mi fa capire che ci sarà da divertirsi!!
A domani  😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 19/11/2014 11:02

    Si salvatore vai così sarà scelto primo. Io non tifo per nessuno, come vada, vada.

  2. cinzia il 18/11/2014 21:11

    Si evviva

  3. rosi il 18/11/2014 19:22

    Sn contenta x teresa e salvo (inlove)

  4. cinzia il 18/11/2014 17:54

    Vai salvatore

  5. latalpa il 18/11/2014 17:51

    (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...