Rama Lila scrive: “Farfalle nello stomaco…”

mercoledì, 19/11/2014 17:55 da ludo_92 35 commenti »

ramaOggi abbiamo visto la puntata del trono classico registrata la scorsa settimana.

Abbiamo visto che per Rama Lila Giustini, corteggiatrice di Jonas Berami, non è stata una puntata facile.

Il tronista inizia pian piano a non aver fiducia in lei e non sa se crederle o meno quando dice di essere innamorata di lui.
Diciamo che un po’ Rama si sente troppo sicura, perchè il tronista finora ha dato a lei troppe sicurezze, ecco perchè secondo noi a volte si comporta un po’ così.

Cosa sarà successo poi tra i due?Avranno chiarito?
Vi ricordiamo che domani nel tardo pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico e vi daremo come sempre tutte le anticipazioni dettagliate della nostra talpa.

Intanto ecco di seguito quello che pubblica Rama nel suo profilo privato, scrivendo anche “#Farfallenellostomaco“:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sissy il 20/11/2014 19:28

    Rama io nn la trovo falsa…e li vedo anke bene insieme..ma nn riesco proprio a farmela stare simpatica..e il motivo e’ proprio xk penso il contrario di molti di voi..io nn la vedo affatto insicura..anzi..la vedo fin troppo sicura..forse adesso con noemi sta iniziando a dubitare..forse..ma lei si sente strasicura di essere la scelta adesso cm adesso…e ha ragione a pensarlo..il problema ke me la fa risultare antipatica e’ l atteggiamento ke tiene dovuto proprio al fatto di essere troppo sicura di qll ke prova jonas

  2. giorgiabg il 20/11/2014 16:10

    (Y) (Y) annam….. 😉

  3. annam il 20/11/2014 15:59

    Gio…stupenda…azzettatissima… kiss
    Vado a vedere…. dopo, ora devo uscire di corsa… (hel) (hel) (hel)

  4. giorgiabg il 20/11/2014 15:57

    Annam ciao kiss c e’ posta x te 😉
    Ti e’ piaciuta la frase??? Di mattina presto ho le illuminazioni hihi

  5. annam il 20/11/2014 15:42

    Però voglio risponderti.
    Jonas dimmi, quando si sarebbe zerbinato per Rama?
    Le prime 3 puntate quando lei gli piaceva più di tutte quante.
    Ha messo le sedie roSa per dirle che voleva di più, lo ha ottenuto, ed ha baciato Cinzia.
    Questo vuol dire inzerbinarsi?
    Lei gli ha fatto la sorpresa, e lui l’ha messa sotto torchio con uno stupido scherzo.
    Nel frattempo, dato che Cinzia aveva perso credibilità come possibile rivale, ecco che spunta Noemi, che con la corsa su per le scale si è autoproclamata “rivale”b agguerrita di Rama.
    Qullo fa.
    E lui la bacia, lui le dice che in poco tempo lei gli è entrata dentro, che il percorso con Rama non è fondamentale, che c’è speranza…
    Poi in studio a Rama rimprovera di non avegli dato nulla, mentre lui si che ha dato.
    Cosa?… Me lo dite per favore?
    Cosa ha FATTO LUI PER LEI?..
    Oltre a tartassarla, umiliarla, e metterla alla gogna?
    Cosa?… La porta fuori?….
    Ma se prima di Cinzia non aveva nessuna che gli paicesse nemmeno fisicamente, di che cavolo parliamo?.
    Lui sarà pure innamorato, ma ha uno strano modo di dimostrarlo, tale e quale a Rama.

  6. annam il 20/11/2014 15:37

    Lara…. scusami sai, ma il mio ragionamento è talmente generale e riguarda tutti quelli che hanno modificato il loro modo di essere e di agire in virtù di un tronista.
    Non sempre ne vale la pena.
    Ma non mi riferivo a nessuno in particolare, ne escludevo nessuno, a parte Rama.
    Magari rileggimi e vedi che al momento non sono tanto pro Jonas.

  7. LaRaMaRgaret il 20/11/2014 10:53

    francesca 😉

  8. Francesca il 20/11/2014 10:52

    (Y) (Y) (Y) lara

  9. LaRaMaRgaret il 20/11/2014 10:33

    tra le cose di cui si parla , parlate anche di zerbinamento su altri però… invece sui vostri preferiti noooo perche li non vedete lo zerbinamento ciò lo vedete solo su gli altri e si braviiiiiiiiii (clap)
    se nello studio di uominiedonne c’è veramente qualcuno che fa lo zerbino quello è jonas ! quindi a chi piace la storia “rama e jonas” io mi preoccuperei di + dello zerbino della storia preferita
    olaola hihi hihi hihi

  10. giusy02 il 20/11/2014 07:48

    Buongiorno a tutte.. annam sn proprio d’accordo cn te (Y) ..io credo in Rama e quando lei invece di gridare o reagire si mette a sorridere lo fa x nascondere il suo stato d’animo. Anke io faccio così quando sn in difficoltà e x nn far trasparire il disagio sorrido… Rama è se stessa e dice sempre tutta la verità. Se era falsa poteva nascondere k la foto l’ha fatt la sera dell’esterna ma invece ha detto subito la verità. Non la vedo costruita.

  11. annam il 20/11/2014 07:30

    Gio….. kiss kiss kiss buon giorno….che bella frase….!!!!! …. (clap) (clap) (clap)
    Hai colto il punto…. (Y) (Y) (Y)

  12. annam il 20/11/2014 07:28

    Rama è condizionata dal suo passsato come lo siamo tutti noi. Nessuno escluso.
    Andrea e Valentina che le hanno contestato l’alibi del passato, hanno fatto un’esterna parlando dei limiti che non sono pronti a superare. Limiti dovuti ai dolori della loro vita.
    Cosa che è normale. I dolori ci insegnano, ci cambiano la vita.
    Perchè Valentina e Teresa possono essere aggressive perchè la loro vita è stata dura, mentre la difficoltà di Rama di aprire il suo cuore è visto come una cosa finta o immatura?
    C’è molta differenza nell’essere spigliati, free e open in discoteca con persone con cui al massimo si condivide un’amicizia superficiale…..e stare in uno studio televisivo che ti ha condannato per una foto fatta con superficialità e che ridacchia ad ogni parola che si dice.
    Se Rama fosse stata una persona meno forte, meno convinta della sua verità, meno sicura di agire nel modo corretto per il suo modo di essere, e meno interessata a Jonas avrebbe lasciato lo studio appena Gianni l’ha accusata di essere una persona che per soldi farebbe qualsiasi cosa.
    Invece è rimasta, ha aperto il suo cuore, le cose per lei fondamentali nella sua vita ad un Jonas che pretendeva, per poi essere pugnala alle spalle proprio da lui.
    Jonas l’ha tradita col bacio a Cinzia a poche ore dal loro.
    L’ha tradita contestando le foto.
    Ieri l’ha lasciata sola in balia di uno studio che si è divertito alle spalle di una ragazza di 23anni, che l’ha fatta passare per quello che non è, che non ha fatto altro che dirle quanto è sbagliata, inadeguata e falsa.
    Io farei una riflessione prima di parlare di Rama…. si rischia di essere tra gli aguzzini che non capendo si scagliano su chi li fa sentire stupidi solo perchè non è cme loro.

  13. giorgiabg il 20/11/2014 07:01

    Annam (Y) (Y) concordo in pieno…siamo talmente abituati allo standard di galline nel pollaio….poco pensanti e molto stsrnazzanti…tante galline e l unico cigno lo facciamo passare da anatroccolo…….

  14. annam il 20/11/2014 06:26

    Io vedo una ragazza tutt’altro che insicura, anzi una che sa chi è e non lo nasconde.
    Le dite della gatta morta, della morta, di quella che se la tira…. siete anche buone…. hihi hihi …. le stanno dicendo di molto peggio…
    L’unica cosa che condivido è che non sia adatta a questo programma, qua vanno bene solo le persone meno intelligenti, con meno orgoglio e disposte ad adeguarsi allo zerbinamento che si trasforma in “interesse” visibile così a tutti….

  15. LaRaMaRgaret il 20/11/2014 00:12

    (*) La notte è calda, la notte è lunga, la notte è magnifica per ascoltare storie. (*)
    Antonio Tabucchi.

  16. LaRaMaRgaret il 19/11/2014 23:52

    ellie ok allora (Y)

  17. ellie il 19/11/2014 22:55

    ma infatti non era un “attacco” contro di te, perchè se leggi i commenti precedenti sono state altre persone ad utilizzare la parola gattamorta. ti ho anche detto che, anche se non condivido, ci sta che se la si possa vedere costruita perchè hai dato le tue spiegazioni.. non ho girato la frittata di niente, sei tu che non hai capito quello che ho detto!

  18. rossy94 il 19/11/2014 22:28

    hihi brava Francesca (Y)

  19. LaRaMaRgaret il 19/11/2014 21:45

    elliè tu l’hai espresso precisamente il termine gatta morta io non lo proprio nominato questo termine hai girato la frittata di ciò che ho scritto
    io parlavo che nel vocabolario spiega la definizione di ogni termine e io ho parlato della sincerità

  20. Ade il 19/11/2014 21:42

    Admin (Y) Mi piace rama quando lei dà delle belle risposte alle altre che invece di concentrasi su di loro vanno a giudicarla, si lei esce dello studio e Jonas vai a prenderla, ma che centrava quella noemi andare là per dire qualcosa a lei? Perchè non ha detto a Jonas quando lui ritornasse in studio? Quando le altre strilano “tu non fai niente per lui” ma che nè fregga a loro si lei non fa niente per lui? sarebbe meglio per loro no? Perciò che sono d’accordo con Ellie che gatta morta sono le altre che per apparire o parlare qualcosa bisognano di Rama, o sia, criticare rama per avere un argomento come facevano con teresanna. Riconosco che in questa ultima esterna rama ha essagerato, poteva essere più carina con lui.

  21. rosi il 19/11/2014 21:27

    Io nn la capisco,da una parte m dispiace…xoo nn so se sia il passato o tt altro..fatto sta k x cm s dimostra nn va bn assolutamente xo m disp

  22. Courtney stifler il 19/11/2014 21:23

    (Y) francesca

  23. Francesca il 19/11/2014 21:10

    Io la vedo falsa e costruita .. nn mi piace assolutamente…. forza noemi (Y) con lei e diverso sta bene scherza e ride lei e una morta vivente…. appena va in disco si sveglia …a bella statti a casa … mi viene il nervoso solo a vederla ….. quanto s parla eriamente si mette a ridere prendendo per il hyy le persone…. che noiiaaaaaaaaaaaa zz jonas se vuoi scegliere lei sbrigati perke m sn stufata mmm

  24. ellie il 19/11/2014 21:01

    Lara ognuno è libero di avere la sua opinione, basta che ci sia un motivo e non espressa solo per simpatia/antipatia.. se per te è falsa perchè credi che il suo atteggiamento sia costruito ci sta, ma gatta morta nel vocabolario come dici tu significa una cosa ben precisa e francamente abbastanza oggettiva.

  25. LaRaMaRgaret il 19/11/2014 20:35

    se le tira troppo rama e a me non piace ,
    se a una persona che dici di volere sopratutto di essere innamorata la voglia di vederla per questa persona ti tiene sveglia ,
    c’è io nonostante tutto …
    credo che lo voglia a jonas però se la tira troppo lei ci gioca e quindi si costruisce una personalità nel tirarsela e a me non piace ! se la sua sincerità dei suoi modi sta nel fare la preziosa di tirarsela
    allora se non si a la cognizione della parola “sincerità” potete cercarla nel vocabolo

  26. birba78 il 19/11/2014 20:21

    Credo che il programma non faccia x lei

  27. birba78 il 19/11/2014 20:20

    Admin (Y), pure secondo me e insicura, puo ‘essere per il suo passato, sembra che gli manchi la terra sotto i piedi ogni volta che è a u&d che è gne gne non ci piove oggi poi senza trucco sembrava ancor piu una bimbetta, ma ogni volta viene messa sotto processo da jonas e da tutti in quello studio, invece nelle discoteche puo ‘ essere se stessa senza che nessuno la giudica, un po ‘ bambolina e barracuda, come cantava il Liga

  28. Courtney stifler il 19/11/2014 20:03

    hyy

  29. ADMIN il 19/11/2014 19:51

    a me rama non mi sembra una gatta morta, ma credo che lei sia insicura un po’ e cerca di uscire perchè secondo me fondamentalmente si sente sola. E’ ovvio che non è una giustificazione ma lei la vedo spaesata in generale nella sua vita secondo me non sa cosa vuole… E magari si le piace jonas ma non credo che sia innamorata, credo che sia il contesto che amplifica un po’ tutto.

  30. ellie il 19/11/2014 19:38

    Se lo usate come insulto a random Vabbè, per me gatta morta ha un significato ben preciso.

  31. rossy94 il 19/11/2014 19:19

    È davvero si una gatta morta a me solo che parla mi irrita bambina viziata con il suo gne gne hihi . È innamorata povera una innamorata non vuol dormire dopo una settimana che non lo vede.

  32. ellie il 19/11/2014 19:00

    Tutto si può dire di rama, ma che si comporta da gatta morta?! A me non sembra….

  33. stellina91 il 19/11/2014 18:28

    (Y) gioia e insy

  34. insy4 il 19/11/2014 18:26

    Mi ha già stufato…
    Una gatta morta

  35. gigia il 19/11/2014 18:03

    Mi sembra una gatta morta…muah…ride piange non dice una parola…questa ragazza è davvero strana…ognuno ha i suoi problemi nella vita chi di meno e chi di più…non bisogna far pena agli altri per questo anzi bisogna essere piu forti e andare avanti..no che per ogni cosa si attacca a quello. Mi sembra un hj di giorno e un qq/ di sera. Ahahahabba

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...