Sharon Bergonzi in autogrill prima della registrazione

mercoledì, 26/11/2014 13:15 da Ludo92 24 commenti »

Sharon BergonziOggi vi parleremo di Sharon Bergonzi, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Cerioli.

La loro conoscenza è partita alla grande in quanto ad Andrea è subito piaciuta Sharon, solo che nelle ultime puntate veramente la sta massacrando tanto.

In ogni esterna cerca sempre di litigare o come si dice “trovare il pelo nell’uovo”, poi lei si arrabbia, piange e se ne va.

Ieri hanno registrato una nuova puntata del Trono Classico e veramente ne sono successe di tutti i colori (leggi le anticipazioni qui). Per tutta la puntata, Gianni Sperti e Tina Cipollari, gli opinionisti, hanno attaccato Sharon in quanto dicevano che lei è finta. Invece Jack Vanore le ha fatto molti complimenti. Come andrà a finire tutta questa situazione?

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto di Sharon con dei fans, in autogrill, prima della registrazione : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 29/11/2014 07:26

    A Sharon piace Andrea, ce poco da fare. Spero per lei che lo abbia davvero capito, e che quindi sappia che con uno così devi assecondare i suoi percorsi mentali molto complessi che spesso lo portano a perdersi in un bicchier d’acuqa. Poi fai quello che ti pare.

  2. annam il 29/11/2014 07:24

    hihi hihi hihi ….. Quella delle mutande è bellissima..!!!!! hihi hihi hihi !
    Me la sono persa o lo hai detto tu?…. hihi hihi

  3. Ade il 28/11/2014 00:54

    D’accordo annam (Y) E’ stato molto ofensivo con rama, non solo lui come quelle corteggiatrice che come sono vuote non hanno cosa interessante da parlare tirano fuori la vita degli altri. Con 30 anni pensavo fosse più intelligente e sapesse corteggiare per quillo che è, quillo che fa, quillo che ha vissuto e non tirare fuori la vita privata di persone che lei non conosce, infelizmente rama è stata di bocca chiusa perchè molte volte quando appre parla la cosa giusta e coerente e spero che sappia si difendere meglio, se no, farà la scema che dà la faccia a schiafo.
    Annam, ma sharon dà molto spazio ad andrea facendo la zerbina e poi dopo che lui la critica con le altre corteggiatrice e critica la sua amicizia con rama, lei ancora lì si umigliando per dimostrare che c’è interesse per lui, lei non vede che con lui non può essere? E poi si lui la scegliesse sicuramente dirà che non vuole la sua amicizia con rama e poi non vuole che use mutanda rossa perchè è cosa di putana e poi non deve uscire con le amiche perchè una ragazza fidanzata deve uscire col fidanzato o stare a casa e poi un bello calcio nel sedere perchè finalmente ha trovato la ragazza giusta e di carater.

  4. bibi il 27/11/2014 17:30

    Annam la tua analisi è perfetta!

  5. birba78 il 27/11/2014 14:33

    Tanto sharon qualsiasi atteggiamento adotti lui avra ‘ sempre da ridire perche ‘ nemmeno lui sa cio che vuole, finora è l unica che pero ‘ gli piace, fossi in lei me ne sarei andata da mo

  6. annam il 27/11/2014 14:24

    E quale Andrea è?….
    Quello che vuole una donna matura o quello che poi l’unica che osserva al microscopio è Sharon?.
    Quello che vuole una donna che gli dia filo da torcere, o quello che quando lo fa Sharon si impippa perchè pensa che gli voglia mettere i piedi in testa?.
    Ieri Sharon ha pianto perchè è andata a Bologna ed ha visto Valentin fare la medesima cosa e conoscere la sorella di lui.
    Vede Andrea uscire con altre, e provare interesse ormonale.
    Tutte le ragazze prese (innamorate, infatuate..quello che vi pare) stanno male vedendo il loro amato con altre, poi c’è chi lo esterna in un modo chi in un’altro.
    Ad Andrea non piace Rama, ed invece di parlarne con Sharon e chiedere spiegazioni a lei, od eprimere i suoi dubbi con lei, lo fa con le altre in esterna. Perchè è da LORO che viene questa idea… (lo prendono per il verso giusto,e lui ci casca con tutte le scarpe)
    è stata Valentina ha suggerire questa cosa nella scorsa puntata, poi anche Silvy….ed ecco che spunta l’ennesimo dubbio.. hihi
    Sharon, come tutti noi, ha diverse reazioni a diverse azioni. All’inizio aveva paura perchè sapeva quello che provava lei, ma non quello che prova lui. Man mano che ha avuto certezze su quello che prova lui, è chiaro che le sue reazioni cambiano.
    Si sente in diritto di pretendere di più, e nello stesso tempo si domanda cosa provi lui, dato che dice una cosa, ma poi esce con altre. Dice che le piace al 60%… una cosa che sinceramente è la prima volta che sento … Ma poi lei non si deve sentire nel discorso, perchè è una cosa a parte… ecc.ecc.
    Ha ragione Rama, Sharon ha cambiato atteggiamento in funzione del diverso atteggiamento di lui.
    Andrea è fortunato, valà, ad aver avuto Sharon nel suo trono, perchè come per Jonas, avremmo sennò visto un trono con poco contenuto.
    Quanto a Rama, che gli piaccia o meno, fatti suoi, esprimere rammarico per un’amicizia tra lei e Sharon è una cosa davvero poco carina nei confronti di entrambe, e diciamolo, molto offensiva.
    Chiunque sia in contatto con Sharon può suggerirle atteggiamenti da tenere o meno. Il fatto che si preoccupi dei suggerimenti di Rama fa capire quanto poco carattere abbia lui. E che pensieri edificanti abbia sia su Rama( sopratutto), sia su Sharon.
    Ripeto, si facesse gli affari suoi.
    Ha già mostrato di non capire nulla con la faccenda dei genitori, e lo mostra di nuovo ora, non capendo nulla di come si comporta Rama.

  7. giorgiabg il 27/11/2014 13:53

    Fede (Y)

  8. federicamaria il 27/11/2014 11:19

    Che PPI dovrebbe mostrare un po di maturità sharon non ti sta bene il contesto abbandona e caccia le pall….che se poi lui vuole te viene punto

  9. federicamaria il 27/11/2014 11:18

    Giorgia concordo pienamente con te (Y)

  10. giorgiabg il 27/11/2014 10:18

    annam (hel) kiss
    Se Andrea si fa pippe Sharon e’ una pippa …e’ lagnosa piagnucolona una scartavetramaroni……facike che ka scelga ma prima di scegkuerne una cosi’ ha tt il duritto di farsi pippe……ma quanto durano????? Dai smettiamola di vedete Candy cone una vittima sacrufucale dell orco Andrea…..nn lo e’ x niente lui vede Sharon che ha avuto 100 midi diversi di agire ….gli e’ venuto il dubbio che Sharon vogkua imitare i comportanenti di Rama…..gli e’ stato detto e si e’ fatto delle domande….a lui Rama nn piace e che e’ una colpa????? L ha anke detto che nn darebbe colpa a Rama ma a Sharon….e’ l ennesuma prova che lei nn ha carattere….prima faceva la dolce Candy…dopo la dura…dopo vede che funziona la tattica di lasciate lo studio….mi dici ieri l uscita che senso aveva????e il pianto in esterna????? Adesso fa la tragica mandami via xke’ mi fai star male????? Ma skerziamo???? Nessuno le punta la pistola alla tempia ehhhhhh….stai msle??? Vuol dire che nn fa x te…prendi n mano la situazione e vai fuori dalle balke…..magari digli anke un vaffa……ma nn stare li a fare pena…. qq/ ha ragione Abdrea quake delle 100 Sharon e’ vera???????

  11. annam il 27/11/2014 07:32

    Il mio commento era ironico. Per quel pò che ho visto Sharon è matura, non solo per l’età che ha, ma dimostra più maturità di Andrea, almeno in questo momento. Lui è di una pesantezza alluccinante, si fa pippe per cose ridicole, e non vede cose su cui dovrebbe invece riflettere.
    Tra lui e Jonas non so chi mi fa più pena in questo momento.hihi hihi
    Il trono fa male…
    Sia Valentina che Valeria (la nuova) gli hanno detto che l’amicizia con Rama influenza Sharon…e lui ha sposato la tesi come se fosse una bibbia.
    Diciamo che come dicevo, vorrebbe avere un carattere duro ed indipendente, ma in realtà è insicuro. Persone che dimostrano sicurezza lo influenzano in modo evidente, le persone come Sharon che agiscono d’istinto, con emotività, e ragionano col cuore e meno con la ferrea logica…lo spiazzano e lo mandano in confusione.
    Sun…. tranquilla, lui ora si fa menate, ma alla fine la sceglierà…. così come Jonas sceglierà Rama.
    Quello che mi preoccupa e il poi….
    Più andiamo avanti e più vedo le due ragazze molto migliori dei due superuomini…

  12. bibi il 27/11/2014 01:30

    È smaliziata

  13. bibi il 27/11/2014 01:30

    Mi allaccio al tuo ‘pulita’ sun su sharon…
    Penso che tu abbia ragione
    Gli occhi di sharon si vede che rispecchiano la persona pura che lei è….è una ragazza candida e un sacco profonda
    Secondo me nn ha vissuto un passato molto facile, (sensazione)

  14. bibi il 27/11/2014 01:25

    No ragazze non penso che Sharon sia immatura..
    Penso che sia in difficoltà per paure sue e per ciò che le dimostra Andrea..
    È una ragazza che fa dei bei discorsi e ha carattere…nn ce la fa più a stare lì dentro! Quel contorno le mette pressione e nn la fa stare bn

  15. grace90 il 27/11/2014 00:42

    A me sta sharon ha rotto le balle…ve lo comunico ufficialmente! hz hz

  16. sunshine93 il 27/11/2014 00:18

    pulita che è sincera trasparente mentre non mi piace il comportamento di andrea che nn è sporco ma troppo complessato…

  17. giorgiabg il 26/11/2014 22:14

    Sun che ti piaccia Sharon e’ assodato…ma che signufica pulita???? Xke’ Andrea allora e’ sporco??? Sn giudizi anke questi….

  18. insy4 il 26/11/2014 21:32

    A me nn piace molto Andrea…
    Nn so cm sia possibile che ste ragazze stanno ancora lì dopo che lui se le bacia tutte e dice sempre le stesse cose.
    Secondo me Sharon dimostra l’età che ha ed Andrea la tiene perché è l’unica che lha almeno incuriosito un po.

  19. sunshine93 il 26/11/2014 20:41

    se scrivo in difesa di sharon è perchè i comportamenti di andrea non mi stanno piacendo non perchè x difendere sharon scrivo cose negative senza il bisogno! se scrivo cose negative di andrea è perchè vedo realmente comportamenti che non mi piacciono…non che perchè mi piace sharon vado contro tutti eh!attenzione che nn faccio questo!

  20. annam il 26/11/2014 18:10

    Sono daccordo Sharon è troppo immatura per Andrea…. hihi hihi
    Mi chiedo perchè sia ancora in studio con tutte le miriadi di ragazze con cui lui è uscito..

  21. federicamaria il 26/11/2014 17:57

    è una bella ragazza ma io con Andrea non la vedo proprio ..è troppo.immatura secondo me

  22. giorgiabg il 26/11/2014 14:59

    Nn metto in dubbio che Sharon sia una brava ragazza sicuramente li e’… oltre ad essere una lagna piu’ finita piange e fa la finta dura…..ma x innalzare la candida Sharon si deve demonizzare Andrea??! Nel bene e nel male valgono i giudizi…..

  23. sunshine93 il 26/11/2014 14:16

    x me andrea non merita una ragazza pulita come sharon! a me andrea da l’impressione di uno un po` malandato ! x me si sta approfittando troppo dell’educazione di qst ragazza che dovrebbe mandare a fan**** tutti i componenti dello studio conpresa la defilippi che nn fa altro che dire che si fa giostrare e nn riesce ad essere se stessa! vai sharon prenditi jack che ha un debole x te! hihi

  24. besy il 26/11/2014 14:07

    Sharon è bellisima e sincera sopratutto ,ragazze cosi non le trovi in giro e spero che andrea lo capisca e non se la faccia scappare !Ma quanto sarà alta?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...