Sharon Bergonzi scrive “Tu ti preoccupi sempre…”

giovedì, 27/11/2014 20:00 da ludo_92 41 commenti »

sharonVi parliamo di una delle corteggiatrici più amate del pubblico, Sharon Bergonzi che fin dal primo giorno è nel programma solo ed esclusivamente per Andrea Cerioli.

L’ultima puntata per lei non è andata bene perchè è stata messa in dubbio la sua sincerità e il suo reale interesse. 
Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari pensano che la reazione che avrà nella prossima puntata sarà falsa e che a lei interessi il contesto e il pubblico. Maria De Filippi invece le consiglia di essere se stessa ma lei dice che il contesto la blocca e non riesce, che non ce la fa più a stare li in quella situazione. (leggi le anticipazioni)

Chissà cosa sarà successo tra i due e se il tronista l’ha riportata in esterna, dovremo attendere la registrazione del 4 dicembre per saperne di più.

Intanto vi alleghiamo di seguito qualche foto che Sharon ha pubblicato sul suo profilo privato su instagram, foto con alcuni aforismi che non trasmettono allegria o amore. Queste foto sono recenti, pubblicate 3 giorni fà e anche questo pomeriggio. Sarà successo qualcosa tra lei e Andrea? Chissà…

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/11/2014 23:40

    Annam (Y) aldessia credo che lei sia sensibile e pure una brava ragazza, però lei esplode, piange ok, ma molte volte piange per il nulla e poi non vedo andrea così attrato da lei, o sia, la maggiore parte è solo critiche a lei, allora lei doveva essere più innamorata di se stessa e non cambiare diventando più zerbina perchè così vuole lui e poi quando diventa la zerbina a lui non vai bene e dice che non c’è contenuto. Lui è proprio un scontro. Secondo me lui sta diventando più pesante perchè non si riesce a interessarsi veramente per nessuna ragazza e Jonas più nervoso perchè vorrebbe interessarsi per una ragazza che non fosse rama e non si riesce.

  2. annam il 30/11/2014 09:42

    Per me Sharon fuori non versa lacrime con tanta facilità…
    Il contesto la rende più pallosa di quanto sia ….

  3. aldessia18 il 30/11/2014 09:05

    Io penso che Sharon e sensibile e ricordatevi che noi nn vediamo tutta l’esterna intera.Anche io sono sensibile io guardando un film romantico o dove una persona piange mi escono le lacrime brutto dire una persona e lagnosa perche nn sappiamo cosa ha dietro a lei piace Andrea e gli fanno male le parole che lui dice e poi penso che il contesto sia difficile dove tutti ti puntano il dito quello che Sharon sbaglia e che nn reagisce subito in studio prende manda tutti a quel paese e va via.Ma c’e un motivo che la tiene li io nelle prime puntate ho visto del carattere in lei ma e bloccata io penso che nn sia facile io al suo posto magari farei lo stesso mm) jonas nn lo capisco pero e concentrato solo su Rama e Noemi che a mio parere sono entrambe interressate a lui

  4. LaRaMaRgaret il 29/11/2014 09:54

    secondo me state fraintendo mmm
    cioè andrea e proprio perche gli piace lei che lui cerca di non calcolarla x vedere una scharon come sta continuando a venire fuori …
    quindi c’è da preoccuparsi in senso buono secondo me wait

  5. annam il 29/11/2014 08:19

    hihi hihi
    Provate a togliere Sharon dal trono di Andrea… e guardate cosa resta.
    Ormai è una favola che quella giusta non è ancora scesa….
    non è che è obbligato a trovarla lì dentro quell giusta. Se non scende non scende…C’è un modno fuori, di donne che hanno tutte le caratteristiche che lui cerca…. mi domando perchè è per lui così difficile da trovare… Non sarà che non esiste se non nella sua testa, e che nela realtà, quelle che sono come lui vorrebbe poi non funzionano alla prova dei fatti, e che invece quello da cui è attratto davvero è Sharon?.
    Pallosa o meno, lui ha avuto mille occasioni per lascairla a casa, ed abbiamo visto con quanta facilità ha lasciato andare altre persone….
    Quindi la frase di lui “aspetto solo di vedere se sei veramente interessata a me.”-… io la interpreto in modo letterale…..

  6. flower93 il 29/11/2014 08:12

    Che poi sharon mi piaceva all’inizio…proprio nelle prime esterne…ora 2 palle proprio…e per Andrea non è ancora scesa quella giusta a meno che non si scopra essere tra quelle scese nelle ultime puntate, ma boh! Mi dispiace per Andrea che preferisco 1000 volte rispetto a Jonas

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...