Teresa Cilia pubblica un video toccante

mercoledì, 26/11/2014 20:00 da ludo_92 1 commento »

teresaIeri abbiamo finalmente visto la puntata dedicata al trono di Teresa Ciliatrono molto seguito essendo l’unica tronista donna e di solito son quelle più seguite e amate dal pubblico.

Abbiamo visto le sue esterne con Fabio, Vincenzo e Salvatore e qualche incomprensione in studio.
La prossima settimana vedremo la puntata registrata ieri e in caso non avete letto le anticipazioni le potrete rilegge cliccando qui (leggi qui le anticipazioni).

Vi parliamo un attimo solo di Teresa, come sapete quand’era molto piccina le è venuto a mancare il padre, lo ha raccontato lei stessa nella sua presentazione a inizio del trono.
Proprio questo pomeriggio ha pubblicato un video su instagram, video che le avrà fatto pensare il suo papà.
Ecco di seguito il video che pubblica:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 26/11/2014 21:22

    E molto tokkante!!sii!!e m dispiace e gli vgl dire k il suo papa e smp cn lei nn la lasciera mai…la capisco xk ankio ho avute di xdite..in famiglia.. nn figure d genitori x mia fortuna xo so k signika soffrire…le auguro il mgl e tantissima forza…e se la vediamo abbastanza aggressiva x lei qst e un grande scudo!!x me…!xo sn sikura k dentro e davvero una bella dolce e sensibile xsona cm tutte…e l aggressivita a volte le fa bn cm a volte puo essere x certi sbagliato la sua aggressivita x ki nn sa…xo e anke vero k bisogna andare avanti…prp xke la vita c mette sempre alla prova…e crudele la vita ma dobb saperla affrontare…dai teresa…forza… :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...