Video puntata Uomini e Donne 19-11-2014: Trono Classico parte 2

mercoledì, 19/11/2014 16:04 da Ludo92 9 commenti »

uomini e donne video 19 novembreOggi, 19 novembre, abbiamo visto la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. Vi ricordo che domani pomeriggio registrano una nuova puntata del trono classico e vi daremo tutte le anticipazioni!

Jonas Berami è molto dispiaciuto per l’atteggiamento di Rama Lila dopo aver visto anche la foto che lei ha postato con il suo amico manager. Guarda la foto di Rama con il manager che ha fatto arrabbiare il tronista perchè in esterna con lui era assonnata mentre la sera stessa si è andata a divertire con gli amici.

Ecco il commento alla puntata della nostra utente Francesca:

Finalmente dopo tanto tempo, dopo tante esterne passate a discutere e “avvelenarsi” Teresa e Salvatore hanno fatto pace, e li abbiamo rivisti felici e sorridenti come lo erano nella loro prima esterna.
Bellissimo è stato rivedere Teresa sorridere mentre Salvatore esprimeva il suo pensiero a riguardo, bellissima è stata la loro complicità, bellissimi sono loro e presto spero in un bacio!
Per quanto riguarda Fabio pensate sia realmente interessato alla tronista? Sta dicendo la verità? Io personalmente rimango ferma sulla mia convinzione iniziale, non lo credo e se fossi al posto di Teresa non mi fiderei neanche io.
Lo vedo troppo propenso a un altro stile di vita, cosa che alla tronista non interessa, e ciò una volta usciti da qui potrebbe farla soffrire.
Esterna Jonas e Rama cosa ne pensate? Direi che Rama dovrebbe darsi una bella svegliata, Jonas ha avuto tutte le ragioni per andarsene, e credo che Rama si sia troppo cullata, cosa assolutamente sbagliata ed è per questo che le conseguenze vengono fuori…  Mentre Rama sta lì ferma, lui va avanti e fa bene.
È inutile piangere deve solo darsi da fare e corteggiarlo se vuole ottenerlo!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 19 Novembre 2014:

ESTERNE NON ANDATE IN ONDA:

Esterna Andrea e Alessia

Guarda il Video

Altra esterna Sharon e Andrea:

Guarda il Video

Esterna Jonas e Rama Lila:

Guarda il Video

Jonas ha dei dubbi su Rama:

Guarda il Video

Esterna Noemi e Jonas:

Guarda il Video

Maria avvisa Rama di stare attenta:

Guarda il Video

Jonas e Rama non riescono a trovare un punto d’incontro:

Guarda il Video

Esterna Andrea e Sharon:

Guarda il Video

Valentina e Sharon litigano:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 20/11/2014 07:47

    Vorrei tanto che Rama oggi non si presentasse in studio. Cos’ vedremmo tutti quanto quale è la realtà, e quale la messa in scena che ci vogliono propinare.

  2. annam il 20/11/2014 07:42

    Jonas non è uno spettacolo di tronista pieno di valori.
    Non è ne santo ne particolarmente intelligente, oppure finge di non capire Rama, e quindi non credo sia così innamorato come lo si vuol far passare.
    Al massimo è talmente innamorato da non capire più nulla.
    Comunque sia è lui che si deve svegliare, non Rama.
    Non è lui che è stato messo in discussione, MAI.
    Eppure è lui che l’ha messa sul piedistallo, dato che per le prime 5 puntate non aveva una rivale…. non abbiamo mai nemmeno visto le esterne con Sopia ec.
    Lui che poi, pentito, è passato dal voler andare piano piano in una conoscenza a volere dimostrazioni da una che gli dice di non essere innamorata.
    Lui che appena Rama gli apre il cuore, si bacia una qualunque perchè a UeD non si può arrivare ad una scelta con un’unica corteggiatrice.
    Cinzia non ha funzionato e quindi è uscita Noemi dal cilindro del mago.
    Una Noemi che non ha detto una parole di lei, ma mille di Rama. Che è stata seduta per tutto il trono a vedersi Jonas sbavare per Rama e che fa finta di credere di avere una possibilità.
    Noemi non è minimamnte calcolata, nemmeno dopo una bcio appassionato ed un’esterna con l’amoroso come sottofondo….
    Il trono di Jonas è Rama, togliete lei è quello che resta è solo un piccolletto attore spagnolo in visita in Italia dove guadagna con serate, e nell’attesa di recitare in una fiction, recita in esterna con tutte quelle il cui nome non inizia con R….

  3. annam il 20/11/2014 07:34

    Secondo me, sono gli altri che si devono svegliare. Noi anche.
    Ieri abbiamo assistito al peggio del peggio che UeD è in grado di offrire.
    Un processo con milioni di giudici, 4o accusatori e nessun difensore.
    Nemmeno a chi commette stragi viene tolto il diritto della difesa.
    Ieri il mondo si è cavolto. E purtroppo da casa si prende quello che viene detto senza mettere in discussione se è proprio la verità o solo una comoda finzione per protrarre il trono.

  4. LaRaMaRgaret il 20/11/2014 00:58

    scharon e andrea mi piacciono sempre di più (inlove)
    lei fa bene che anche se cerca di controllarsi di mantenere la calma però + di tanto non si controlla e decisamente meglio cosi’ perche attraverso la rabbia di lottare x ciò che vuole x andrea appunto… riesce a dar testa a un tipo davvero difficile come cerioli ,e x andrea si fa sempre + profondo gli interesse che a x scharon perche sta capendo che lei è quella donna pur se piccola che ha anche quello che a lui può prendere in tutti i sensi ,
    è una scharon che caccia gli artigli non è una scharon che subisce è questo fa di lei una donna che si fa rispettare è questo piace ad andrea piace a tutti

  5. Ade il 19/11/2014 21:54

    Sono d’accordo che lei deve dare una svegliata, però si lei vai via il trono di lui non sarà buono, o sia, secondo me lui si sforza per stare vicino ad un’altra come fa con noemi.

  6. sunshine93 il 19/11/2014 20:48

    (clap) (clap) (clap) talpa (L)

  7. latalpa il 19/11/2014 19:23

    Troppo belli i miei Cerionzi (L) (L)

  8. carlaforciuffo il 19/11/2014 16:47

    Ma nessuno ha notato la faccia di Fabio dietro aRama??!!! Hahahha io stavo morendo. La guardava allibito hihi

  9. rosi il 19/11/2014 16:09

    Guarda x me jonas cm tronista m piace molto ma molto…ha tanti bei principi k m fanno impazzire…. :ups: ….rama….io nn ho parole…giuro

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...