Video puntata Uomini e Donne 26-11-2014: Trono Classico parte 2

mercoledì, 26/11/2014 16:14 da Ludo92 26 commenti »

rama jonas 26 novembreOggi, 26 novembre, abbiamo visto la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutte ragazze.. È appena andata in onda la seconda parte del trono classico, che idee vi siete fatte a riguardo? Dopo Teresa si continua con Jonas e devo dire che l’esterna con Noemi mi è piaciuta molto, valutando un po’ di cose e vedendo questa uscita devo dire che per me lei prova un reale interesse nei confronti del tronista che però è ricambiato solo in parte. A mio parere Jonas è immerso in un conflitto tra cuore e testa, e anche se non capirà mai Rama, è evidente il forte interesse del tronista nei suoi confronti che va aldilà dell’attrazione fisica!

sharon andrea bolognaNonostante tutto Jonas e Rama mi piacciono molto, temo soprattutto che il loro rapporto fuori da questo contesto potrebbe essere messo a repentaglio in quanto sono due caratteri differenti magari anche con interessi diversi e soprattutto due livelli di maturità altrettanto diverse… Ma come si dice delle volte gli opposti si attraggono! E invece secondo voi Jonas a chi è davvero interessato?

Si passa ad Andrea: beh, devo dire che Sharon pian piano sta venendo fuori, ed è evidente ciò che prova nei confronti del tronista! Arrivati ad oggi ho le idee più chiare, credo che Andrea non sia interessato a Valentina, anzi penso che con lei stia “giocando” , in quanto in realtà il suo chiodo fisso è appunto Sharon che a sua volta secondo me prova già dei sentimenti.

Credo inoltre che l’amicizia nata tra Rama e Sharon sia una cosa abbastanza normale e non ci vedo nulla di male.. E voi invece pensate che il comportamento di Sharon possa essere compromesso da tale amicizia? Cosa ne pensate della puntata andata in onda? Aspetto i vostri commenti!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 26 Novembre 2014:

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

oppure qui:

Guarda il Video

ESTERNA NON ANDATA IN ONDA

Esterna Manuela e Jonas:

Guarda il Video

ALTRI VIDEO:

Rama regala una pietra a Jonas:

Guarda il Video

Jonas fa una sorpresa a Noemi:

Guarda il Video

Esterna Jonas e Rama:

Guarda il Video

Jonas e Rama parlano in studio:

Guarda il Video

Esterna Valeria e Andrea:

Guarda il Video

Esterna Silvye:

Guarda il Video

Ad Andrea non piace l’amicizia tra Sharon e Rama Lila:

Guarda il Video

Teresa contro Valentina:

Guarda il Video

 

Esterna Andrea e Valentina:

Guarda il Video

Sharon fa una sorpresa ad Andrea andando a Bologna:

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 01/12/2014 00:07

    Marzia57 io non ho visto il GF, ma quando lo visto fu quando lui aveva messo mano adorso ad un ragazzo per gelosia, ho cercato di vederlo a ued com’era lui e ti dico che lo trovo arrogante, all’inizio mi piaceva di più lui che Jonas, però col tempo ho cambiato idea, perchè lui non si mostra una persona dolce, o sia, a lui piace carater come il di teresa (ha detto lui stesso eh)! Perciò io vedo sharon una persona molto lontana da lui.

  2. Ade il 30/11/2014 23:46

    Lui c’è un carater che non mi piace, perciò io lì vedo meglio con valentina hihi

  3. annam il 29/11/2014 16:00

    Non ho mai visto il GF ma tutti quelli che l’hanno seguito dicono la stessa cosa, quindi non so come sia Andrea innamorato.
    Ma se devo basarmi su quello che vedo ora, direi che Sharon non gli è per nulla indifferente.
    Quanto alla possibilità di durata, al di là che non si può saperlo di nessuno….. a me sembra che tra quelle che ci sono in studio Sharon sia l’unica che lo mette in discussione, che lo capisce, e che gli vuole bene… Poi se questo non è per lui sufficente…bhe! …la lasci andare e si trovi quella donna matura, con carattere, che tanto agogna…
    Cos’è?.. ha bisogno di una che gli faccia anche un pò da madre???

  4. marzia57 il 29/11/2014 08:15

    Andrea al Grande Fratello aveva perso la testa per una ragazza(non ricorno il nome)un pò str…..che lo trattava a pesci in faccia,piu’ lei lo trattava male piu’ lui si innamorava.. è un ragazzo insicuro e come ha detto ha bisogno di una ragazza forte caratterialmente,quando lui si perde deve essere lei a farlo ritrovare,Sharon sicuramente è una brava ragazza ,ma è troppo piagniucolona non so fuori da li se sarà tanto forte da gestire le insicurezze e le pippe mentali di Andrea…….adesso deve dare una svolta al suo rapporto con Andrea deve tirare fuori le pa…..cosi’ la scelta è fatta………….

  5. annam il 29/11/2014 07:06

    Valentina per me ha dei grossi problemi. In questo devo dare atto ad Andrea di essere molto sensibile nei suoi confronti e darle quella tranquillità di cui lei ha bisogno.
    Ma si fida troppo di lei, dei suoi giudizi e delle sue idee…. temo.
    Lei lo prende nel modo giusto, gli fa ragionamenti che per lui sono logici, e non si accorge che lo influenza….
    Valentina è una di quelle persone, secondo me, che i dolori della vita non hanno reso più sensibile verso gli altri, ma solo incattivita.
    Sharon ha ragione di temerla, non perchè sia possibile che Andrea si invaghisca di lei, non vedo attrazzione fisica perchè ciò sia possibile, ma perchè lei ampliflica i dubbi di Andrea all’ennesima potenza.

  6. annam il 29/11/2014 07:00

    hihi hihi ..Ade…..

  7. annam il 29/11/2014 06:32

    Gio… ma non è così. Sharon è una ragazza normale, che ha un carattere come abbiamo tutti quanti, non è Candy Candy e non è CatWoman…
    E’ dolce, spontanea, sensibile, ma quando le girano le girano.
    All’inizio usciva perchè non era sicura di quanto potesse pretendere da lui, non era certa di quello che lui provava (Candy). Man mano che ha preso coscienza dell’interesse di lui, diventa anche più forte nel chiedere a lui (CatWoman), anche rinunciando a vederlo.
    Lui si risente, lei cerca di spiegargli e rassicurarlo.
    Lui le pippe le fa a prescindere. Perchè è così di carattere.
    Ovvio che il contesto amplifichi. Per lui, ma anche per lei.
    Lui può farsi tutte le domande che preferisce, per me non c’è nessun problema. Cerchi però di stare nel suo.
    Sharon poteva imitare Rama nel suo atteggiamento, ma non per questo dovevano inserire Rama nel discorso. Com’è Rama, cosa prova per Jonas, o se andando con lei si impara a zoppiccare.
    Il concetto di Sharon trasformista in virtù di quanto vede fare ad altri nel programma, non deve essere una scusa per sparlare di una che non ti ha mai cagato….
    A volte penso sia questo il problema di Andrea…
    Andrea ha la brutta abitudine di non capire quali sono i limiti da non oltrepassare. E questo non è dovuto al contesto.

  8. Ade il 29/11/2014 02:01

    Nel momento in cui andrea dice che piace il carater di teresa, vedo valentina a più vicina al suo gusto hihi

  9. giorgiabg il 28/11/2014 16:41

    X forza si fa pippe mentali….cosa ha fatto vedete sharon oltre puangere????? Niente lui nn sa chi ha davanti se quella che puange sempre e cmq…se quella tosta che ha fatto vedete…..Sharon il un coperchio che va bene x tt……si adatta a quelli che piace ad altri…..e Andrea nn ha xncira capito com ‘ davvero…da qui i suoi dubbi anke stupudi ma giusto si faccia delle domande se se la porta a casa sn cacchi suoi nn certo delle funs

  10. annam il 28/11/2014 16:22

    Gio… non è maturo come pensa e dice, perchè a mio avviso, non lo è. Non cenra nulla Rama, ne quello che lui dice o pensa di lei.
    Ha mostrato ancora una volta la sua immaturità perchè si fa abbindolare nel avere questo pensiero, così come, probabilmente si è fatto abbindolare altre volte da Valentina ed i suoi ragionamenti…
    Non sempre seguo le loro esterne e quindi non lo so, ma ieri è stato palese.
    Prima Valentina la scorsa puntata, ieri Silvy…. due donne che sono più mature di lui, o si atteggiano o lo sono poco mi importa, che sono più sicure di lui, e che lo girano come vogliono…
    E lui si fa le pippe mentali.
    Non dico che non se la farebbe comunque, ma ieri questo io ho visto.
    E la cosa mi spiace, perchè lui ha un buon carattere, è dolce quando vuole, no nè certo stupido, ed è pure molto simpatico.
    Ma ci perde, a non vedere Sharon per quello che è e a non vedere quello che è Valentina.
    Non gli piace Valentina, non fisicamente, ma ammira in lei certe qualità. Che non vede in Sharon.
    Non so se lei le abbia o meno, ma di certo se sei innamorata, fatichi a farle vedere. Se invece sai di dover “conquistare” allora hai meno problemi ad essere “sul pezzo”.

  11. giorgiabg il 28/11/2014 16:12

    Annam…..nn hai letto qui???

  12. giorgiabg il 28/11/2014 11:15

    annam nn sn d accordo…..cos e’ Andrea nn e’ maturo cje’ glu dta sulle balle Rama???? Lui avra’ sbagliato criticando l amicizia con Rama…..ma ha avuto il dubbio che Sharon si comportasse cosi’ x IMITARE Rama…nn x colpa di Rama….ed infatti ga sittilineato che in qualsuasi caso nn darebbe colpa. rama ma a Sharon…….
    E poi si e’ sempre detto che dopo poche esterne nn ci sn i presupposti x fare sceneggiate…il gioco e’ il tronista ha la possibikita’ di coniscere alcune ragazze contemporaneamente e se vuole baciarsele tt…..o lo reggi il gioco o se davvero stai male nn fa x te…..o adesso xje’ da sceneggiate dopo 3 esterne e sopratt quando nn ce ne bisogno xke’ le fa sua santissima candida dolce pulita Sharon va tt bene???!

  13. annam il 28/11/2014 07:54

    Ade…non vedremo mai Rama reagire a queste cattiverie sul momento, magari successivamente alla prima occasione dirà qualche cosa… ma sul momento la sua istintiva reazione è quella di chiudersi, non dare importanza alla cosa, apparentemente, per proteggersi. La sua “superiorità” è questa. Si chiude in se stessa e non dà modo al mondo di ferirla. Non gli la soddisfazione di vederla strillare, dibattere o piangere…
    Questo dimostra che le reazioni che ha avuto con Jonas sono reali e non dettate del disinteresse, ma dalla paura che la spinge a proteggere se stessa nell’unico modo che ha imparato quando da piccola non aveva modo di reagire alle decisione degli adulti sulla sua vita.
    Se questo non lo si prende in considerazione non si capisce Rama e mai la si capirà.
    Per questo vedo Jonas male in questo momento, se ancora non c’è arrivato o è tonto oppure non fa per lei. Aspetto di vedere se il fatto di avegli spiegato e rispiegato le cose porta ad un miglioramento. Ma se non lo vedrà nella prossima registrazione….alzo io le mani..!!!

  14. annam il 28/11/2014 07:45

    Quanto a Rama_Jonas_Noemi….per me le cose sono chiare.
    Jonas vuole Rama, ma sembra volerla col carattere di Noemi. Noemi serve solo some esempio da copiare. Solo che tra Rama e Noemi c’è un abisso incolmabile. L’una ha una carattere ben delineato, può piacere o meno, ma così è. Dell’altra io non ho capito nulla. Magari lui si, ma ci credo veramente poco.
    Vede nella reazione di lei un vero interesse. Ma non vede che non le importa un fico secco di guardare lui che non fa che stare focalizzato “focus”, come dice lui, su Rama. Se questo è sintomo di reale interesse per un UOMO e non per un TRONISTA, allora io non ho capito nulla dalla vita.
    Rama è stata fraintesa, non compresa, derisa e giudicata…e sta ancora là. Di certo avrà miriadi di serate che l’aspettano e soldi a gogo… oppure è realmente innamorata, o crede di esserlo, e crede soprattutto che ne valga la pena…. perchè altrimenti sarebbe una strana persona a restare là vista la situazione.
    Io spero vivamente che Jonas si svegli, LUI, e che la porti via il più velocemente possibile, perchè lei non merita tutto sto trattamento.
    Altrimenti si prenda Noemi e la sicurezza che lei gli da, e viva con lei una bellissima storia d’amore…

  15. annam il 28/11/2014 07:37

    Andrea non ha davvero un forte carattere, e si è visto proprio dal dubbio amicizia Rama_Sharon. Valentina, che è in questo è molto più avanti nell’aver capito Andrea, gli ha messo la pulce nell’orecchio nella scorsa esterna, dicendogli proprio che la nuova Sharon era dovuta all’amicizia con Rama. Idem Sylvie.
    Lui è quello influenzabile, non Sharon. Infatti Valentina va avanti proprio giocando sul dargli ragione, sul dare soddisfazioni al suo ego, e nel insinuare nella sua mente già contorta dubbi che solo una mente eccelza può avere.
    L’amicizia con Rama è un ragionamento assurdo, che pure io ho fatto con ironia leggendo le anticipazioni della puntata CatWoman…. Rama ha consigliato Sharon, e Sharon ha consigliato Rama…. Ma qua finiva.
    Solo Andrea poteva credere davvero che una persona come Sharon, istinitiva com’è, potesse tenere il punto per 10giorni su consgiglio di un’amica…. La ragazze le tenta tutte per farsi capire…..
    Mi chiedo cosa ci sia di anomalo nel fatto che una che dopo poche esterne esce piangente per l’interesse che ha per il tronista, poi a distanza di tempo si arrabbi con lui fino al pundto di non volerlo vedere per un pò… Gli stati d’animo cambiano in base alle situazioni. All’inizio era più insicura di quanto lui provasse, man mano che le cose vanno avanti, anche se tra alti e bassi, le sue aspettative aumentano, e di conseguenza si può arrabbiare per discorsi che le fanno capire che o non è capita o non è apprezzata……

  16. sunshine93 il 28/11/2014 00:44

    (Y) lara

  17. Ade il 28/11/2014 00:06

    Francesca sono d’accordo con te su rama, Jonas è interessato a lei e si vede, ma non penso abbia tanto interesse per noemi. Quanto a l’amicizia di sharon e rama pure io non vedo niente di male, anche perchè sono persone molto diverse, andrea è stato fuori luogo quando ha criticato l’amicizia e speravo che rama si amasse un pò di più per dare una bella risposta ao re andrea.

  18. Ade il 27/11/2014 23:55

    Sharon deve andare via secondo me, ma parlo per lei, perchè andrea c’è un caraterino che non penso che lei supporterà.

  19. LaRaMaRgaret il 27/11/2014 11:33

    sicuro gli faccio + sensati di te )))l

  20. federicamaria il 27/11/2014 11:32

    Lara è un mio pensiero..il tuo discorso è insensato scusami

  21. LaRaMaRgaret il 27/11/2014 11:30

    scendi tu fede hihi daiiiiiiiiiiiiiiiii (clap) vediamo le palle hihi
    a un suo carattere ma c’è l’ha scharon il carattere
    scharon è una ragazza che vuole ad andrea è quindi a il suo sentimento x lui (L)
    e a paura è quindi c’è da capire
    e non si tratta di rama e di nessuno è quello che deve capire andrea che si tratta di lui

  22. federicamaria il 27/11/2014 11:23

    No Lara non è cosi ad Andrea ci vuole una donna con le palle….!!! Ma l’hai visto? Trova i peli da per tutto …con lei durerebbe 3mesi…La ragazza per Andrea secondo me deve ancora scendere

  23. LaRaMaRgaret il 27/11/2014 11:19

    ho finito di guardare la puntata adesso …
    e mi piacciono veramente andrea e scharon perche si trasmettono emozioni (inlove) e questo x chi guarda ci arriva e ci emozioniamo anche noi :ups:
    vorrei chiarire che …
    scaharon non è che è cambiata e che si comporta diversamente dettata da conseguenze su un andrea che aveva detto che non c’era veramente una ragazza che
    gli piaceva sinceramente , una ragazza che lo prende di testa …
    e quindi sminuendo in qualche modo quelle ragazze che lui ha conosciuto…
    tra cui una scharon che ha conosciuto di più che era stata così tanto carina con lui invogliata nel farsi conoscere nel tenerci a conoscerlo è quindi ci sta che scharon abbia avuto una specie di calo di sconforto
    che la fà evitare di fare
    ancora + cose x lui reagendo nella rabbia, nel pianto nella sensibilità nei confronti di andrea

  24. sunshine93 il 27/11/2014 00:16

    si insy grazie infatti alla fine ho fatto cosi… 😉

  25. insy4 il 26/11/2014 21:38

    Sunshine guardala su videomediaset

  26. sunshine93 il 26/11/2014 19:17

    admin volevo guardare la puntata e mi dice non trovata (cry) io oggi non l’ho potuta guardare :S

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...