Video puntata Uomini e Donne 4-11-2014: Trono Classico parte 1

martedì, 04/11/2014 15:50 da Ludo92 19 commenti »

sharon andreaOggi, 4 novembre, è andata in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne.

Ecco il commento di una nostra utente Francesca:

Non ce lo aspettavamo eppure oggi abbiamo rivisto i nostri tronisti… Cosa ne pensate del ritorno di Maria? A mio parere l’interesse nei confronti di Andrea è reale, oltre quell’attrazione fisica manifestata all’inizio. L’esterna con Sharon mi è piaciuta molto, finalmente abbiamo visto un po’ di tranquillità fra i due, che mancava da un po’. Non sono tanto d’accordo con ciò che ha detto Teresa, in quanto secondo me l’interesse per Sharon il tronista ce l’ha, ed è evidente rispetto invece alle altre. Forse non vuole dare troppe certezze nei suoi confronti, vuole aspettare, vuole vedere qualcos’altro in lei, vuole in un certo senso “spronarla”, per poi arrivare in un momento tale da manifestare il suo stesso interesse…

Rama lila 4 novembrePer quanto riguarda il battibecco creatosi tra la tronista e Valentina, ahimè Teresa ha proprio ragione… Valentina, a parer mio, dai suoi atteggiamenti, dal suo comportamento in esterna, è in un certo senso partita “convinta”, cosa assolutamente sbagliata dal momento che secondo me Andrea non prova alcun interesse!

Cosa ne pensate invece della reazione di Rama? Delle volte non la capisco, ha degli atteggiamenti al quanto infantili.. Jonas ha fatto bene a dirle determinate cose. Non può essere solo lei al centro dell’attenzione, è normale che il tronista conosca altre persone e giustamente nessuno avrà l’esclusiva fino al giorno della scelta. Nonostante ciò devo comunque dire che credo nella reazione di Rama e nel suo interesse, anche se non lo chiamerei proprio interesse… A mio parere il suo è più un “affezionarsi” a una figura più grande, piuttosto che provare dei veri e propri sentimenti come invece lei afferma..

teresa 4 novembrePer quanto riguarda TeresaGianni ha detto una cosa giusta: Fabio è molto bravo fuori, nelle esterne, mentre in puntata tende a ingannarsi. Lo vedo un po’ troppo monotono, e oltre all’aspetto fisico non mi ha trasmesso nulla, credo che anche per Teresa sia cosi. Cosa molto diversa con Salvatore, dove non c’è solo un attrazione fisica ma soprattutto mentale e ciò sicuramente incuriosisce la tronista. Speriamo, spero presto, in un bacio fra i due!!!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 4 Novembre 2014:

Video PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

oppure qui:

Guarda il Video

VIDEO SINGOLI

Tina balla il “tuca tuca”:
Guarda il Video

Esterna Sharon e Andrea:

Guarda il Video

Le sorprese di Maria ad Andrea:

Guarda il Video

Valentina e Teresa scontro:

Guarda il Video

Rama Lila e Jonas si confrontano aspramente…

Guarda il Video

Jonas e Rama Lila reagiscono così:

Guarda il Video

Alfonso del pubblico contro Andrea:

Guarda il Video

Jonas va in camerino da Rama che piange:

Guarda il Video

Fabio va da Teresa in camerino e litigano:

Guarda il Video

Fabio e Teresa discutono in studio e lui le regala un criceto:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 06/11/2014 00:32

    Lara è un gioco pericoloso e si lei vede che lui bacia altre ragazze è normale che lei vada piano, non sarebbe un gioco per me, sharon pure quando ha visto un bacio di andrea con un’altra è uscita male e poi sharon non si controlla, ma rama per fortuna sì. Parlano dell’arroganza di andrea, ma pure jonas è arrogante.

  2. LaRaMaRgaret il 05/11/2014 16:25

    rama dice in puntata ho fatto l’orgogliosa perche mi ha deluso talmente tanto c’è ma stiamo scherzandooooooooooo ? c’è proprio rama non dovrebbe dire così ? pure i cechi sanno che a jonas gli piace davvero e si è visto nelle importanze che ha dato a lei fin dal inizio quindi anche il non portarla in esterna e il cercare di non calcolarla e un tipo di importanza che gli da ancora jonas x vedere le sue reazioni …. x vedere una rama come reagisce a delle circostanze che si vengono a creare quando lui sta con altre… ,
    quindi c’è come fai a dire mi ha deluso tanto e inzia a piangere è soprattutto a dire non capisco ed è obbiettivo che è una reazione da falsa !
    ciò non vuol dire che jonas non gli interessa perche questo ancora non riesco a capire
    però è falsa inerente a queste sue reazioni a quello che dice

  3. LaRaMaRgaret il 05/11/2014 15:59

    allaora annam Rama io siceramente non la riesco a capire bene come lo vuole a jonas ? se l’interesse c’è l’ha veramente nel suo cuore (L) ?
    non la credo su quei suoi modi che piange e non fa altro che dire non capisco e piange c’è lei ci gioca su questa tenerezza di questo suo modo che si crea e io non la credo
    in questi suoi modi

  4. furbetta12 il 05/11/2014 14:40

    Brava annam! (Y)

  5. annam il 05/11/2014 14:30

    Brava Gio….
    Ciao a tutte.
    Lara…Rama dice che non lo capisce, così come lui dice che non capisce lei.
    Questo è il problema.
    Dal punto di vista di Rama, lei non ha chiesto di essere la regina del trono, ma non c’era nessuna ragazza con cui lei si dovesse accappigliare per lui..
    Tutto il trono è stato incentrato su Rama… e questo non è certo dipeso da lei.
    Dopo tutte le richieste da parte di lui di aprirsi, lei lo fa, spinta da quello che prova, cosa per lei non facile, lui che fa?…. Bacia il giorno stesso una ragazza a caso…!!!!!
    Più mancanza di rispetto verso i sentimenti di lei…non poteva fare.
    Teniamo presente che il padre di Rama, figura per lei equivalente alla mamma per Jonas, l’ha abbandonata quando aveva bisogno di lui…. i bambini non vengono dati in affidamento per piccoli problemi e con i genitori vivi e vegeti….
    Quindi lei ha moltissima paura a dare il proprio cuore….e ci credo!!!
    Dal punto di vista di Jonas, lei, se ci tiene, e visto l’interesse che lui ha dimostarto, dovrebbe avere fiducia in lui. Dirgli quello che sente e prova subito, e non dopo attenta riflessione.
    Hanno ragione entrambi…. solo che le paure di Jonas rientrano nella norma, quelle di Rama sono molto ben radicate.
    E’ del tutto ovvio che una persona che ha sofferto non voglia farsi vedere soffrire, e che, pur di negare il fatto, si comporto con indifferenza.
    Paradossalmente, più Rama si chiude a riccio….e più significa che è presa da Jonas…
    Spero che qualcuno faccia questo ragionamento a lui…. perchè continuando così non si va da nessuna parte…

  6. giorgiabg il 05/11/2014 13:27

    Rama e’ talmente trasparente che e’ quasi disarmante……
    Teresa nn la sopporto piu’ maleducata aggressiva cafona e poco fine…sempre a strillare come una cornacchia ….pessima mm(

  7. aldessia18 il 05/11/2014 09:04

    birba (Y) Salvatore sta facendo trimarchi due siccome ha visto che con Anna ha funzionato lui sta seguendo le orme di trimarchi e una cosa io tutto questo interesse da parte
    sua nn lo vedo forse mi sbagliero ma lo vedo falso

  8. federicamaria il 05/11/2014 02:14

    Io credo a rama

  9. stellina91 il 04/11/2014 19:42

    (Y) lara

  10. rossy94 il 04/11/2014 19:30

    Lara Margaret (clap) (Y)

  11. rossy94 il 04/11/2014 19:28

    Minan anche io spero scelga Fabio salvatore lo vede come trimarchi

  12. minan il 04/11/2014 19:20

    Secondo me rama è sincera verso jonas . Io non sopporto Maria la corteggiatrice di Andrea mentre mi piace molto Sharon . E riguardo a Teresa Fabio tutta la vita è bello simpatico e lo vedo sincero. Salvatore non mi piace per niente !! Voi che dite?

  13. cr89 il 04/11/2014 18:12

    Concordo con te birba… (Y)

  14. cr89 il 04/11/2014 18:01

    Io non mi voglio sbagliare ma vedo Rama sincera (Y)

  15. birba78 il 04/11/2014 17:57

    Io non capisco che attrazione mentale si possa trovare in salvatore uno che fa lo show, offende, ha detto trenta volte e quindi in cinque minuti, non sa parlare italiano, uno che si ricorda come era vestita la prima puntata, ammazza che contenuti nope

  16. LaRaMaRgaret il 04/11/2014 16:44

    non la credo a rama cioè quando una persona piace veramente si cerca di capirla in tutti i modi : perche ha fatto questo? perche ha fatto quest’altro? perche ha detto così ? perche mi dice così ? è quindi preoccuparsi x vedere cosa poter fare x la persona che piace che si corteggia invece rama non fa altro che dire…
    non capisco non capisco non ti capisco non c’è la faccio ecc.. ecc..
    e io non la credo shh ! è molto brava a fare “alice nel paese delle meraviglie ” la bella addormentata… che ingenuamente è così lei …
    io capisco che jonas inconsapevolmente gli ha dato delle sicurezze …
    -perche inconsapevolmente ? perche essendo che gli interessa particolarmente è venuto fuori spontaneo l’interesse x rama appunto ,
    però cara rama comunque tu non sei la tronista !
    e lui il tronista se ti piace veramente jonas capisci di ciò che dice …
    apposta di dire non capisco !
    almeno provaci cerca di capire …

  17. Ade il 04/11/2014 16:39

    Anche si quella corteggiatrice di andrea non mi sta simpatica, trovai teresa molto agressiva con lei, che centrava lei in parlare così con la ragazza?

  18. cr89 il 04/11/2014 16:15

    Ma alla fine Andrea a chi si riferiva nel suo discordo?????chi è la ragazza con la quale pensa di chiudere??

  19. rosi il 04/11/2014 16:04

    K dire…possiamo esprimere solo pareri…xk nn siamo nella loro testa….escludo andrea xke nn m piace x nnt…riguardo jonas m sta piacendo rama piano piano…e affianco a lui la ci vedo….riguardo a teresa preferisco salvo anke se voglio vedere davv i suoi maroni..del resto e stata bella la puntata

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...