Aldo Palmeri e Alessia Cammarota volano a Parigi

domenica, 14/12/2014 10:15 da Ludo92 3 commenti »

Aldo e AlessiaOggi ci parleremo di una delle coppie che uscite da programma di Uomini e Donne, è ancora felicemente fidanzata. Loro sono Aldo Palmeri, ex tronista e la sua dolce metà Alessia Cammarota.

Come ben sapete, qualche settimana fa Aldo e Alessia hanno comunicato che presto si sposeranno, ma quando? Alla fine di dicembre? Nel 2015? Questo non lo sapremo mai, non ci resta che aspettare i diretti interessati.

Da quello che abbiamo potuto vedere, i preparativi procedono a gonfie vele, e dobbiamo dire che hanno quasi finito, forse mancheranno solamente i dettagli. Non è che si sposeranno a sorpresa?

Usciti dal programma, le fans avevano fatto dei regali ad Aldo e Alessia e tra questi regali, c’era anche uno smart box di alcuni giorni per andare nella città dell’amore, Parigi e allora i due fidanzatini, hanno deciso di andarci proprio oggi. Questa mattina sono partiti. Sarà un piccolo “viaggio di nozze” prima del matrimonio?

Ieri Aldo lascia una foto ed un messaggio nella sua pagina ufficiale di facebook e scrive :

“…Io ed Alessia vogliamo comunicarvi che: Domani ci avvarremo della Smartbox regalataci da VOI! Beh si, domani si va a PARIGI! E vi porteremo con Noi, perché infondo è anche il VOSTRO VIAGGIO! Ps: non capisco perché Ale si vergogni delle mie faccette, sono così carine! -Aldo-…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo la loro nuova foto : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 14/12/2014 23:13

    Ahahaha mi fa morire aldo hihi kiss )))l (inlove) (inlove)

  2. rosi il 14/12/2014 11:01

    B.viaggio tesori belli kiss

  3. feds il 14/12/2014 10:19

    La città dell’amore per due innamorati pazzi kiss .. Che poi le facce del Palmeri sono tutte un programma ahahahahah (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...