Anticipazioni Uomini e Donne 12-12-2014

giovedì, 11/12/2014 18:09 da ADMIN 43 commenti »

andrea sharon domani fotoDomani andrà in onda l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne perchè  poi ci sarà la pausa natalizia.

Da lunedì 15 a venerdì vedremo uno speciale su Temptation Island.

Nella puntata di domani vedremo il ritorno di Sharon Bergonzi, il flash mob organizzato da Valentina Rapisarda e la cena galante con Valeria Ancona.

Ecco il video con l’anticipazione di quello che vedremo domani a Uomini e Donne:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. LaRaMaRgaret il 21/12/2014 12:13

    annam ok !

  2. annam il 18/12/2014 15:34

    Quanto all’odines di “Jonas e la mia cara Rama”….. dato che si è vociferato di scelta già dall’inizio di dicembre, scelta che non c’è stata, ho letto in giro cosa si diceva in proposito.
    L’opinione che ho percepito vada per la maggiore è che gli sia stato impedito di scegliere perchè gli altri due troni avevano situazioni da sistemare….Sharon che non si presentava e Salvo che minacciava di andarsene….
    Secondo questa opinione, nonostante sul web il trono di Jonas sia considerato scontato e quindi sia meno seguito, a livello televisivo è quello che porta più odiens, prelevando anche chi segue solo l’Over, non essendo interessato al trono dei giovani. Questo grazie al fatto di essere conosciuto come attore del Segreto.
    Quindi, non gli hanno dato la possibilità di scegliere se non dopo aver sistemato la situazione con Sahron e Salvatore, che SONO i personaggi con più seguito a livello di web.
    Ora IO non dico sia così, ma come ipotesi regge.
    Quindi… a me se il trono Jonas non è seguito…. mi fa solo piacere, perchè sono la prima a dire che è arrivato al capolinea già da un pò di tempo.
    Mi fa piacere vedere le loro esterne, che sono, senza ombra di dubbio, tra le più belle, originali e divertenti esterne mai viste…. Ma sarei altrettamnto felice se mi facessero vedere parte del loro viaggio, o qualche momento di vita loro….
    Sarebbe altrettanto divertente e di certo avrebbe più senso.
    La conseguenza è che mi sta benissimo se Jonas è il meno seguito dei tre….. sarei molto felice di vedere la sua scelta nella puntata del 29….. e lasciare agli altri il compito di conquistare telespettatori…

  3. annam il 18/12/2014 15:23

    Lara….. non capisco che cosa dici tu…..e credo che tu non abbia capito cosa ho scritto io.
    Non considero Sharon una ragazza immatura, dato che alla sua età è, secondo me, normale non essere una donna del tutto. Trovo che se piange lo fa per il contesto che la mette in soggezzione unito al fatto che è presissima di Andrea.
    A differenza di Alessia, che si scalda facilmente, anche per cose non legate strettamente ai sentimentei che prova, ho visto Sahron fare le uscote solo per Andrea.
    Nel caso in cui, lei fosse EFFETTIVAMENTE una ragazza non adatta ad Andrea, che ribadisce continuamente di aver bisogno di un adonna con carattere, allora a mio avviso avrebbe tenuto Sahron al solo scopo di fare odiens con lei, dato che fono a poche puntate fa, senza di lei il suo trono sarebbe stato privo di dinamiche con corteggiatrici come Valentina appena arrivata e…..e chi????
    La stessa identica cosa la direi anche per Jonas… senza Rama il suo trono non avrebbe avuto lo stesso spessore.
    E con ciò????
    Questo è il mio pensiero… non la bibbia.

  4. LaRaMaRgaret il 16/12/2014 20:05

    (regalo) (regalo) (scrivo) (sorriso) (calza) (time) (ciao a tutti) (albero)

  5. LaRaMaRgaret il 16/12/2014 12:42

    (regalo) (scrivo) (sorriso) (calza)

  6. LaRaMaRgaret il 16/12/2014 11:02

    e poi annam se non ti va bene che il trono di jonas e della tua cara rama e meno seguito rispetto a quello di andrea queesta è un’altra cosa …
    hihi

  7. LaRaMaRgaret il 16/12/2014 11:02

    annam ma che stai dicendo…. mm)
    perche scharon è piccola e piange ed è capricciosa però intanto si fa valere a differenza delle altre che si fanno prendere x il cu.. hyy è quindi è già + donna delle altre a suo modo ma lo è ! ma andrea lo sta capendo …. anche se non fà altro che dirle che è immatura,
    comunque con questi comportamenti incide nel rendere il trono così interessante ed è anche merito di cerioli che ci sa fare con una personalità che attira quindi non diamo solo il merito a scharon !,
    x far sì che un trono sia così seguito e amato ci devono stare + contenuti . hy

  8. LaRaMaRgaret il 16/12/2014 11:01

    e poi annam se non ti va bene che il trono di jonas e della tua cara rama e meno seguito rispetto a quello di andrea queesta è un’altra cosa …
    hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...