Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico 29-12-2014

lunedì, 29/12/2014 14:48 da ADMIN 154 commenti »

anticipazioni trono classico 29 dicembreOggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne tornerà in onda il 7 gennaio e vedremo sia queste puntate del trono classico che il matrimonio di Aldo e Alessia a cui saranno dedicate ben due puntate!

La registrazione dovrebbe iniziare intorno alle 15:00-16:00 ma poi vi terrò aggiornate su tutto.

Come vi avevamo scritto Sharon Bergonzi ha organizzato l’esterno di chiarimento a Formicola e oggi scopriremo che cosa succederà.

A dopo…

La nostra talpa è da poco entrata in studio e a breve dovrebbe iniziare la registrazione.

ore 16:15 registrazione iniziata.

Appena finisce la registrazione scriverò qui tutte le anticipazioni!

PRIME NEWS:

Pare che Fabio Colloricchio sia molto arrabbiato con Teresa Cilia.

Colpo di scena in studio perchè Noemi Piarulli dice che dopo l’ultima puntata ha pensato più al tronista Andrea Cerioli  che a Jonas.

Andrea ha tenuto Noemi.

Vincenzo, corteggiatore di Teresa, ha abbandonato il programma.

Prime anticipazioni dalla nostra talpa: www.NewsUeD.com

Nella registrazione di oggi è tornata Karina Cascella .

Tina è travestita da Loredana Bertè.

Si parte con Teresa e si vede un video in cui dopo la scorsa puntata la tronista raggiunge Fabio in camerino perchè lui non ha avuto reazioni nella scorsa puntata.

In studio Fabio dice che la tronista ha trovato solo una scusa per riavvicinarsi a Salvatore, lei lo attacca e così discutono animatamente.

Tina difende Fabio mentre Gianni gli va contro.

Fabio ha letto su internet che Teresa ha fatto una sorpresa a Salvatore e dice che loro essendo entrambi siciliani hanno più opportunità di vedersi.

Parte la sorpresa di Teresa a Salvatore: la tronista va sul campo in cui gioca Salvatore , lui non se l’aspettava e l’abbraccia.

Teresa gli chiede del “no” e lui dice che ora potrebbe essere diventato un “forse”. Si abbracciano e si chiude l’esterna.

Vincenzo prende la parola e dice che lei fa tutto per Salvatore, sorprese ed è sempre lei che va da lui e dice che ha deciso di lasciare il programma.

Fabio, invece, dice che non se la sente di organizzare esterne per lei.

Si passa a Jonas:

esterna con Noemi: lui si scusa del comportamento avuto  lei non ha apprezzato il gesto che ha fatto nei suoi confronti nella precedente puntata e pensa che Andrea sia stato migliore! Jonas prima esce dal camerino ma poi torna e discutono animatamente.

Jonas in studio parla con Noemi ma lei è convinta che lui sceglierà Rama Lila e dice che non lo vede sincero nei suoi confronti e pensa che lui la sta solo prendendo in giro!

Maria non capisce perchè ora Noemi dica così e dice anche che il pubblico pensa che a lei piaccia Andrea e così Noemi conferma di pensare più ad Andrea che a Jonas!

Andrea apprezza, la tiene e dice che parleranno. Sharon dice che secondo lei a Noemi è sempre piaciuto Andrea.

Jonas esce e poi rientra e dice: “E ora che devo fare, devo corteggiare Sharon?”.

Rama dice di essere contenta perchè si è eliminata una rivale.

Rama e Jonas esterna: una festa hawaiiana!

In studio si discute della scelta e del fatto che Jonas non si fida.www.NewsUeD.com

ALTRI DETTAGLI DALLA NOSTRA TALPA: (Se copiate taggate la fonte www.NewsUeD.com)

Dopo l’entrata dei tronisti e opinionisti e del ritorno di Karina Cascella, Maria De Filippi dice: “Volevo iniziare da Jonas ma vista l’espressione di Fabio iniziamo da Teresa”.

Iniziano da Teresa perchè Fabio era arrabbiato.www.NewsUeD.com

Parte il video riassunto su come si erano lasciati e si vede che dopo la scorsa puntata, Teresa, va in camerino da Fabio e gli dice che lui non ha avuto reazione quando ha visto il video di lei che piangeva per Salvatore. Lui le dice che non ha avuto reazione perchè adesso pensa che lui sia la sua scelta. Lui le dice in pratica che non ha avuto reazione perchè lei non ha pianto per Salvatore ma perchè una persona l’ha trattata male. Lei si alza e se ne va, lui la rincorre, lei lo sposta e dice che non è il momento.www.NewsUeD.com

In studio Fabio è molto arrabbiato perchè per lui  lei quest’esterna l’ha fatta apposta per allontanarsi da lui e avvicinarsi a Salvatore.

Finita l’esterna Fabio prende parola e dice che è arrabbiato con Teresa per la reazione che ha avuto perché non c’era  motivo e secondo lui sta cercando solo un pretesto per litigare con lui e potersi avvicinare con Salvatore. Teresa risponde che non è assolutamente vero e che ha anche rivisto la puntata e che quando lei stava piangendo per Salvatore lui non ha fatto niente e invece doveva essere arrabbiato; Fabio risponde che lei doveva essere arrabbiata quando ha detto del bacio ma siccome lui e lei hanno un percorso lui si è tranquillizzato e quindi non ha dato peso al pianto per Salvatore e non c’era bisogno di incavolarsi. Tina Cipollari ha difeso per tutta la puntata Fabio dicendo:

“Qua dentro i ragazzi educati sono falsi, Fabio è sempre stato dolce ,carino e non l’ha mai trattata male e si vede che ci tiene a lei, invece le persone come Salvatore che ti trattano a pesci in faccia vengono apprezzate”.

Fabio si arrabbia per la sorpresa che lei ha fatto a Salvatore perchè a lui non ha mai fatto nulla e le dice che a lui è passata la voglia ed è molto demotivato.

Teresa non è stata arrogante e non ha detto niente , ha solo detto: “Ti stai arrampicando sugli specchi” e Fabio dice: “No perchè non hai mai fatto niente per me mentre per Salvatore che non ha mai fatto niente per te, tu gli fai le sorprese“.www.NewsUeD.com

Tina spera che Teresa scelga Salvatore perchè a Fabio non lo merita.www.NewsUeD.com

Teresa fa una sorpresa a Salvatore e va a Vittoria (campo di calcio dove lui gioca): si nasconde dietro lo striscione e sullo striscione c’è scritto “Fai un sorriso”. Lui vede lo striscione, i compagni dicono: “Guarda che è per te” e lui sale sugli spalti.

Salvo dice: “Mi vuoi bene? ” e Teresa dice:”si ti voglio bene“, Teresa dice “E tu mi vuoi bene?” e lui ” Un pochettino di bene.” www.NewsUeD.com

Lei tira un rigore e lui le dice di fare una scommessa: “Se fai gol ti corteggio io se lo sbagli mi corteggi tu”, allora lei segna e dice: “Mi devi corteggiare tu”.  I compagni di calcio chiedono il bacio ma lei dice che lui non la bacia. C’è un lungo abbraccio ma niente bacio.www.NewsUeD.com

Fabio si arrabbia dicendo che a lui non ha fatto sorprese e lei ribatte dicendo che non è assolutamente vero che lei ha dimostrato di tenere a lui, anche per il fatto del bacio gli ricorda che l’ultima esterna l’ha baciato lei.Tina riparte con lo show dicendo che Teresa deve scegliere Salvatore perché Fabio non lo merita e dice a Maria: “Io voglio che sceglie Salvatore e porto a spese mie le casse di champagne per festeggiare!” .

In studio Fabio è molto arrabbiato per tutto il tempo, Vincenzo si autoelimina.

Fabio le fa presente anche il fatto che abitano vicino e hanno modo di vedersi e dice a Teresa di capirlo.

Parte un ballo e Fabio si aspettava che Teresa lo invitasse, ma poi Salvatore prende a ballare Teresa allora Tina vedendo Fabio ancora più dispiaciuto si alza lo prende a ballare e inizia a stringerselo, a baciarlo e abbracciarlo.

Maria chiede a Fabio perchè non abbia invitato Teresa e lui dice che da oggi in poi non farà più nulla e si aspetta che sia Teresa a fare qualcosa per lui!

Si passa a Jonas e l’esterna con Noemi che litigano. Jonas è rimasto malissimo perchè lei dice che Andrea è stato carino a difenderla quando Jonas non l’ha fatto. Jonas se ne va poi dice siccome non la vedo per tutte le feste torna indietro.www.NewsUeD.com

Noemi dice alla redazione: “Si è arrabbiato per questo, pensa se dicevo che volevo incontrare Andrea”.

Jonas dice che gli dispiace che se ne va e Maria poi fa uscire il fatto che a Noemi piace Andrea.www.NewsUeD.com

Durante la registrazione la redazione dice a Maria che Mia ha chiamato Andrea per gli auguri e gli dice “Tu piaciucchi a mia cugina”.

E così Maria chiede a Noemi se gli piace Andrea.

Esterna Rama e Jonas: esterna carina, parlano e il tronista le dice che ha paura della distanza perchè lui vive a Ibiza e lei a Milano. Lei gli fa capire che non è un problema perchè sarebbe disposta a seguirlo. A fine esterna però lei chiede alla redazione: “Che ora sono ?“e lui le dice: “Le 8, perchè?” e lei dice “E’ tardi perchè devo andare a lezione di dance.“www.NewsUeD.com

Jonas si arrabbia ed è deluso e così Rama dice che non ci aveva pensato, si scusa e inizia ad abbracciarlo e baciarlo più volte.

Tutti in studio dicono scegli Rama ma lui è in confusione e non sa che fare ma fa capire che la sua scelta è sempre stata Rama ma ora è indeciso. La nostra talpa dice che l’ha visto molto confuso e può darsi anche che non sceglierà nessuna.www.NewsUeD.com

Lui non sceglie e Rama dice:“Non capisco cosa aspetta a portarmi via”.

In studio si parla anche del fatto che Jonas ha visto le foto di Rama in tante pubblicità e lei spiega che sono foto vecchie che ora che è “conosciuta” le aziende le stanno facendo girare per farsi pubblicità  e dice a Jonas che lei ha sempre detto il lavoro che fa e lui essendo un attore dovrebbe capirla.www.NewsUeD.com

Jonas alla fine dice che se segue il cuore sceglierebbe Rama ma la ragione gli dice che non è la donna giusta per lui!

Si passa ad Andrea:

Valeria è andata via.

Esterna Sharon e Andrea: sono sulla panchina subito dopo la puntata scorsa e lui le dice che è rimasto male, lui molto freddo. Ora sta a lei farlo ricredere e far tornare tutto come era prima.www.NewsUeD.com

Esterna Andrea va a Formicola e Sharon lo aspetta con il cane. Appena arriva Andrea subito gioca e fa le coccole al cane e lei gli dice tipo “piaci anche al cane” (o una cosa simile). Lui molto freddo e distaccato, lui dice sempre che è rimasto male, è deluso, non capisce se è veramente innamorata e pensava che lei fosse una ragazza semplice che lo capiva invece non è così. Lei in pratica gli dice che tanto qualsiasi cosa fa viene sempre giudicata da tutti e viene vista come falsa e montata! Lei gli chiede se ha il bracciale, lui dice di si e le dice: “Fai quello che ti senti di fare“, allora lei lo prova a baciare e lui si scansa.

In studio hanno discusso perchè lui è molto indeciso e dice che inizialmente Sharon l’aveva colpito subito , era molto preso poi però lei è cambiata, si è montata per i troppi fan che ha e non la vede più semplice e sincera com’era all’inizio. www.NewsUeD.com

Andrea ha portato in esterna Tania (la ragazza scesa nella scorsa puntata che andava a scuola con Sharon) ma la loro esterna è stata abbastanza noiosa, giocano a tennis ma lei per tutto il tempo parla male delle altre corteggiatrici.

Sia Valentina che Sharon in studio l’attaccano e Tania dice che ha espresso solo un suo pensiero in quanto secondo lei nessuna di loro due è adatta a lui!www.NewsUeD.com

Esterna Valentina-Andrea: sono su una panchina, chiacchieravano e si stuzzicavano, lui le ha detta tante belle parole e si sono dati un bacio a stampo e ha detto che la bacerà il giorno della scelta se la sceglierà. Giocano un po’ sul bacio: lui cerca di baciarla e lei si sposta poi lei cerca di baciarlo e lui si sposta.

In studio Andrea dice che per il momento non è preso da nessuno perchè lui deve essere preso in tanti modi (testa, cuore…) e dice che Sharon ora è tornata indietro e deve ricostruire tutto e comunque è molto lontano dalla scelta!

Dice sempre il fatto che lui da una donna vuole un confronto diretto e lì non c’è mai perchè le sue corteggiatrici non dicono nulla.

Con Valeria è andata male l’esterna: lei va a Bologna, lui la porta in macchina dai suoi amici. Restano soli nel bar e poi vanno in un giardinetto lui dice che si è annoiato e con lei è troppo tranquillo e non sa di che parlare e non discutono e tutto troppo tranquillo.

Andrea in studio dice: “Chi è che pensa che non sono interessato a lei?”.www.NewsUeD.com

Valeria alza la mano e lui dice: “Allora che stai a fare?” e lei se ne va.www.NewsUeD.com

Arrivano due ragazze nuove e lui le tiene e tutti dicono che se le continua a tenere è perchè non c’è una persona che l’ha colpito in studio.

ALTRI DETTAGLI: www.NewsUeD.com

Fabio tira fuori anche la storia della foto che Teresa ha fatto con il miglior amico di Salvatore e dice che lui si é stancato di vedere queste cose perché lui sta a Udine e non può fare niente, e chiede a Teresa di mettersi nei suoi panni. Teresa spiega della foto che gli hanno chiesto di fare una foto tutti insieme e lei l’ha fatta e dice a Fabio che lei é sempre corretta se succede qualcosa e lei e Salvatore si vedono avvisa subito la redazione. Lui è molto arrabbiato per questa cosa.www.NewsUeD.com
Fabio ha guardato tutta l’esterna di Teresa e Salvatore a testa bassa.

IMPRESSIONI DELLA NOSTRA TALPA:www.NewsUeD.com

Partiamo da Teresa: la tronista era molto scossa dalla reazione di Fabio Colloricchio perchè era la prima volta che lo vedeva così deluso e secondo me gli dispiaceva perchè aveva una faccia davvero triste. Secondo me a lei piace molto ed era la reazione che voleva vedere in lui: la sua gelosia e i suoi fastidi! Lui gli ha detto chiaramente due volte che ora è lei che deve fare dei passi verso di lui perchè lui non farà più niente per lei e il fatto che lei non abbia sbraitato secondo me è sintomo di interesse in quanto ha paura di perderlo perché se lei avesse alzato la voce lui se ne sarebbe andato…www.NewsUeD.com

A lui piace molto lei e secondo me è vero il suo interesse. infatti nel finale di puntata lui dice che spera tanto che lei faccia qualcosa per lui!www.NewsUeD.com
Passiamo a Salvatore: si gli piace molto anche lui e l’esterna è stata molto carina, lei contenta e anche lui. Lui quasi commosso, molti abbracci e baci, lei si sta riavvicinando a lui. www.NewsUeD.comL’unica cosa che non capisco è perché non si baciano…occasioni ne hanno avute anche in questa esterna!
Se si piacciono così tanto perché non scatta…. Con Fabio non riesce a stargli lontana… Con lui si trattiene.
Secondo me dalla prossima registrazione si capirà tutto!

Passiamo ad Andrea: sta perdendo il trono da sotto mano… non c’è nessuna che gli piaccia più di tanto….www.NewsUeD.com Prima c’ era Sharon ma dalla reazione che ha avuto ieri in studio mi ha fatto cambiare idea, l’ha trattata malissimo e le esterne molto fredde e distaccate. Con Valentina carina l’ esterna ma secondo me nn gli piace molto da poterla scegliere. Valeria è andata via ma gli ha detto chiaramente che non gli piace, le altre nuove voto zero, non gli piace ancora nessuno! Anche lui ha detto: “Sto ancora in alto mare…”.www.NewsUeD.com

Jonas poverino è rimasto malissimo di Noemi, infatti, ad un certo punto è uscito dallo studio, andando in bagno. Con Rama si gli piace ma ha paura, lei è veramente piccola e non tanto matura per lui però se non vuole uscire dal programma senza scelta deve scegliere per forza lei.

ANTICIPAZIONI SU ANDREA  E SHARON DALLA PAGINA TI SPIEGO SHARON B:

Entrano i tronisti, Andrea camicia di jeans, sciarpa, pantaloni beige, scarpe nere, aveva il polso sinistro coperto, quindi non si vedeva se avesse il braccialetto. Entra Sharon, urlo per lei, era bellissima! Aveva una camicia di jeans, pantacollant neri, scarpe nere sotto colorate, mezza coda con capelli mossi, trucco scuro. Si parte da Teresa, poi Jonas, fanno vedere l’esterna con Noemi, litigano, lei gli dice che ha apprezzato più il gesto di Andrea in puntata, rispetto a come ha reagito Jonas. In puntata Noemi dice che ha cominciato a pensare ad Andrea. Tutti l’attaccano, Sharon si innervosisce. Andrea ha dei dubbi, dice che poi parleranno. Jonas si arrabbia, dice che è come se ora lui corteggiasse Sharon. Sharon dice che non lo farebbe mai, dice a Jonas che lo ammira, ma no. Jonas le dice che anche lui l’ammira, allora Jonas e Sharon si alzano e si danno due baci sulla guancia. La faccia di Andrea è tutta un programma. Poi parlano del fatto che Noemi sia cugina di Mia (ex concorrente del GF e amica di Andrea). Andrea ha dei dubbi su Noemi e dice che se prendono un caffè insieme non c’è niente di male. Fanno vedere il chiarimento di Andrea e Sharon dopo la scorsa puntata, sono fuori su una panchina. Andrea ha la faccia scura, dice che è deluso, dispiaciuto, che ora sta a lei farlo ricredere. Lui si era fatto un’idea di lei di ragazza semplice all’inizio, mentre ora la vede montata e non capisce i suoi comportamenti se davvero è innamorata. Lui le dice che ha rovinato tutto. Sharon dice che si prenderebbe a pugni in faccia. Si salutano, poi lei gli corre dietro e lo abbraccia. Lei gli chiede se ha ancora il braccialetto e lui risponde di sì. Lui non l’abbraccia stretta, mentre lei si accoccola a lui e finita l’esterna Maria fa notare questa cosa mandando in onda il fermo immagine. Sharon dice che l’ha notata questa cosa. Fanno vedere poi l’esterna di Formicola. Andrea riceve un biglietto dalla redazione in cui Sharon gli dice che per farlo andare a Formicola non serve il Trenitalia. Lui ride e si vede lei che lo aspetta con il suo cagnolino per strada. Si salutano e il cane di Sharon fa le feste ad Andrea, allora Sharon dice che il cane è felice quindi a posto! Sharon dice che vanno in macchina, Andrea chiede se guida lei, lei gli risponde di sì e gli chiede se si fida della sua guida. Vanno a fare una passeggiata credo in un parco, Andrea dice che ha preso una batosta, che si era fatto un’idea di lei, che una ragazza innamorata non si comporta così. Sharon dice che se lei reagisce poi lui le dice che è montata o finta. Discutono un po’ sul fatto che lui sia rimasto male, sul comportamento di lei. Lui le dice che gli ha fatto piacere il fatto che lei abbia detto che sia innamorata di lui, ma non detto così. Dice che se fuori è così non può sopportarla, che così non gli piace, che non si fida. All’inizio lui si fidava, la vedeva semplice, tranquilla, serena. Si vede loro due che salgono le scale distanti, sono sempre all’aperto, poi lei lo abbraccia e gli dice che aveva preparato delle cose per lui. Vanno a casa di lei e scherzano un po’. Lei nell’esterna prova a baciarlo, ma lui si sposta e gli dice che deve darsi da fare. Si abbracciano. In puntata Sharon viene attaccata da Gianni perché le chiede come fa ad abbracciarlo se lui le ha detto che ora non le piace e come fa a dirgli che ha preparato delle cose per lui. Sharon dice che lo abbraccia perché le piace e in esterna gli ha detto che aveva preparato delle cose per lui perché lui le aveva proposto di andare a prendere un caffè, ma è stato tagliato. Andrea conferma quello che dice Sharon. La canzone dell’esterna è “La fine”. Gianni dice che comunque Andrea non dice alla redazione di non mandargli più nuove corteggiatrici e un motivo c’è. Sharon dice che se lei non piace a lui allora lui la manda a casa. Lui si arrabbia di brutto dicendole che deve smetterla di ripetere questa cosa. Lei dice che l’ha detta in risposta a Gianni.

ALTRI DETTAGLI:

Andrea a Sharon: “Se i ruoli fossero inverti, io fossi il corteggiatore, tu la tronista e ti vedessi baciare un altro, io farei un casino!” e fa il gesto con la mano.

Nella parte finale quando Sharon dice che risponde a Gianni:

Gianni a Sharon: “In esterna ti ha detto che non gli piaci”.
Sharon: “Se non gli piaccio mi manda a casa.”
Andrea: “Quanto mi sta sul casssso quando fa così!” e la imita “se non ti piaccio mandami a caaaaasa!”
Sharon: “Rispondevo a Gianni!”
Andrea: “Rispondevi a Gianni?! Guardavi me! Rispondevi a Gianni?!”

 

Ecco una foto dello studio di Uomini e Donne:

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 03/01/2015 01:37

    Di noemi trovai ridicoli suoi attegiamenti nei confronti di rama quando litigava con rama, si alzava per rimproverare il suo comportamento e facendo la Innamorata che passava tutto il tempo pensando solo a Jonas, perciò che non sono d’accordo con Gianny che pensa che perchè una persona fa sceneggiatte sono vere, è meglio essere come un fabio o una rama che sanno controllarsi. Sibbene che nell’ultima puntata io trovai jonas patetico tratando noemi come una imbecile.
    Fabio già doveva andare via.

  2. elisa97 il 02/01/2015 15:54

    Certo che prima noemi porta jonas a conoscere sua nonna e tutto, poi dice che prova interesse per andrea…vabbe meglio cosi almeno sta spianando la strada a rama hihi

  3. birba78 il 01/01/2015 19:03

    Che tristezza sti troni sono uno peggio dell altro, jonas delusione totale fossi in rama gli direi no ,non la merita e lo stesso vale x teresa non merita fabiuzzo e pure andrea ha rotto le bolas shh

  4. federicamaria il 30/12/2014 21:57

    Infatti io.il carattere in questo trono.di lei mai visto…..tappettino.proprio

  5. zzz93 il 30/12/2014 20:45

    Io Teresa non la capisco non vapisco chi sceglierà..

  6. rossycri22 il 30/12/2014 18:55

    Delusaaaa… Mamma mia che troniii se non fosse x Fabio non lo guarderei più hihi

  7. ADMIN il 30/12/2014 18:09

    impressioni della talpa: http://www.newsued.com/2014/12/impressioni-della-nostra-talpa-sulla-registrazione-di-ieri_73762/

  8. alis96 il 30/12/2014 18:05

    Secondo me jonas non sceglierà. È un peccato rama ormai è tanto presa da lui..secondo me jonas non ha intenzioni serie.

  9. birba78 il 30/12/2014 17:35

    Federicamaria uno schifo sto trono ,Maria gli dice che cosa vuole sbavo e lei trova un motivo assurdo per litigare con fabio, per tornare da sbavo che la tratta a pesci in faccia ,tutto sto carattere che dice di avere la cilia dove e ‘ ??? Io vedo solo una donna tappetino

  10. federicamaria il 30/12/2014 17:22

    birba (Y) (Y) (Y) anche secondo me se ne dovrebbe andare

  11. birba78 il 30/12/2014 16:03

    Fabio salvati vattene

  12. mely il 30/12/2014 15:29

    Questi tronisti quest’anno li hanno acquistati con i punti del supermercato!!! Uno peggio dell’altro!! RICOVERATELI!!

  13. ADMIN il 30/12/2014 13:43

    ragazze forse la prox registrazione ci sarà il 5 gennaio

  14. federicamaria il 30/12/2014 12:33

    secondo me noemi ha fatto bene,che doveva fare con jonas ma che lo chiamate uom?si vede a 1000miglia che sceglierà rama come giusto che sia (a me oiace tanto) quindi hai i dubbi?togliteli fuori…comunque quest’anno i tronisti …-1 e che caspita al posto di gianni come opinionista mettessero uno psicologo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...