Anticipazioni Uomini e Donne: Trono classico registrato 8-12-2014

lunedì, 08/12/2014 14:16 da ADMIN 301 commenti »

anticipazioni trono classico 7 novembre– Questa puntata andrà in onda giovedì 11 e venerdì 12 dicembre-

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e  Donne.

La nostra talpa deve arrivare in studio per le ore 15:00 quindi molto probabilmente la registrazione inizierà per le 16:30/17:00.

Sharon Bergonzi oggi sarà presente alla registrazione, è tornata!

Vi terremo informati!

ore:14:50 la mia talpa è arrivata ma devono ancora entrare in studio!

ore 15:30 la talpa è entrata in studio!

ore 16:00 la registrazione sta per iniziare!

ore 16:40 registrazione iniziata!

Aggiornamento: sia Sharon che Salvatore Di Carlo sono presenti in puntata!

ore 18:40 La registrazione è finita, vi scrivo tutte le anticipazioni!

JONAS NON HA SCELTO!

Entrano in studio i corteggiatori e le corteggiatrici e Rama bacia Jonas sulla guancia e lascia il segno del rossetto.

Entra Tina Cipollari versione Lady Gaga!

Si parte da Teresa e si vede cosa è successo nella scorsa puntata.www.NewsUeD.com

Poi parte un filmato in cui si vede che dopo la puntata che ancora non è andata in onda, Teresa si sfoga con la redazione e dice che Salvatore fa uscire il peggio di lei e questo non va bene. Inoltre dice che a lei piaceva molto Salvatore  ma lui con il suo atteggiamento l’ha “spinta” nelle braccia di un altro corteggiatore.www.NewsUeD.com

Anche Salvatore dopo la scorsa puntata si sfoga con la redazione dicendo che lei deve prendere le sue decisioni e lui poi prenderà la sua strada.

In studio Teresa si scusa per avergli messo le mani in faccia nella scorsa puntata ma dice che lui ha detto cose pesanti su di lei.

Teresa dice che lui non l’ha corteggiata ed elenca tutti i buoni propositi che lei ha avuto nei confronti di Salvatore mentre lui dice che ognuno corteggia a suo modo e per il momento sarà un “NO”.www.NewsUeD.com

Salvatore dice che dirà “No” e glielo dice ora perchè non vuole prenderla in giro.www.NewsUeD.com

Fabio dice che se a lui piace Teresa è impossibile che non la bacia allora ciò significa che non è attratto da lei.

Salvatore dice che Fabio è finto e si prepara le cose da casa.www.NewsUeD.com

Vincenzo vuole recuperare con Teresa e le scrive: “Torniamo ad essere noi”. Lei sembra esser contenta.

Ore 22:00 Fabio va da Teresa in albergo. Lei chiede di nuovo conferma del fatto che le direbbe ancora “Si”, lui risponde che se la scelta fosse domani direbbe “SI”. Si baciano!

Salvatore dice che il suo sarà un “NO” e Simone si elimina!www.NewsUeD.com

Si passa  a Jonas:
La redazione dice a Noemi che Jonas non vuole fare l’esterna con lei perchè non gli è piaciuta la sua reazione dopo l’arrivo della nuova corteggiatrice Giulia.www.NewsUeD.com

Allora Noemi lo raggiunge in camerino e chiede spiegazioni! Jonas e Noemi litigano www.NewsUeD.com e lei se ne va in lacrime!

Noemi oggi è in studio e Jonas dice che a lui non piacciono le donne gelose e lei ha dimostrato di esserlo.

Esterna con Giulia: sono nel parco www.NewsUeD.com dell’università, parlano molto di Rama e Noemi.

Altre anticipazioni dalla nostra talpa:

Si vedono gli sfoghi di Teresa e Salvatore. www.NewsUeD.com

Teresa si sfoga con la redazione e piangendo dice che non vuole un uomo che la faccia piangere, che lui non l’ha mai corteggiata e non vuole un ragazzino  ma un uomo.

Salvatore si sfoga con la redazione: lui con il braccialetto in mano rotto dice che ci è rimasto male del gesto del braccialetto e delle mani in faccia e che gli è scesa. Teresa dice che è l’atteggiamento di Salvatore ha fatto si che lei conoscesse meglio altri corteggiatori e l’ha spinta nelle braccia di un altro e che adesso non riesce più  a farne a meno!

Tornano in studi lui dice che non la bacerà mai, che le dirà “NO”, ma è venuto in studio perchè lui è un UOMO e non un ragazzino per questo è lì in studio.www.NewsUeD.com

In studio  Salvatore dice: “Dici sempre che sono un bambino , ma forse è lei che non è stata donna”.

Maria fa vedere l’esterna con www.NewsUeD.com Vincenzo in cui lui la corteggia e chiede a Salvatore se farebbe una cosa del genere e lui dice: “Non la faresti mai l’esterna così no!”.www.NewsUeD.com

Esterna Vincenzo Teresa: lui le fa trovare delle scritte e dei cartelloni facendole ripercorrere il loro percorso, si abbracciano ma niente bacio! Teresa dice che ora un pochino si fida e nell’esterna dice di averlo sentito sincero e le è piaciuta ‘esterna perchè hanno parlato molto.www.NewsUeD.com

In studio Salvatore continua a dire che non la bacerà mai e allora Fabio dice a Salvatore che non la bacia perchè non c’è attrazione fisica, perchè nella vita reale se ti piace una donna la baci!

Salvatore va contro Fabio dicendo che lui è finto perchè nel bigliettino aveva scritto “no” e poi nelle esterne faceva tutto il  carino come se le dicesse “si”.www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.com Maria spiega a Teresa e parla con Salvatore chiedendo se è vero che non la bacia perchè non c’è attrazione e lui risponde che non la bacia perchè  è timido e si imbarazza!

Allora interviene Fabio e dice: “Ma scusa per attaccarla non sei timido in puntata?“.

Salvatore poi accusa Fabio dicendo di non aver avuto reazione quando la redazione ha chiesto a Teresa (nella scorsa puntata) chi volesse vedere e lei ha risposto Salvatore.

Teresa prende parola per difendere Fabio e dice: “Lui non fa le scenate plateali in studio ma in esterna mi chiede le cose”.

Esterna Teresa – Fabio: bella e semplice, diversa dalle altre però bella. Lui va in albergo, lei contentissima di vederlo, si siedono sul divanetto. Subito lui le chiede perchè ha detto che avrebbe voluto rivedere Salvatore e non lui e lei dice perchè con Fabio stanno più avanti rispetto a Salvatore e che l’esterna con Salvatore sarebbe stata più utile.www.NewsUeD.com Fabio commenta il bacio della scorsa volta dicendo che era più di un bacio, lei sorride ed è contenta.

Fabio dice che quando non stanno insieme la pensa e gli manca.  Poi aggiunge: “Adesso non ci possiamo nemmeno baciare”, Teresa chiede il perchè e lui: “Perchè si arrabbiano in studio, tutti ti attaccano in studio“. In pratica  lui dice che gli dispiace se lei in studio ogni volta viene accusata e si sente in difficoltà.

Lui le da un bacio sulla guancia, www.NewsUeD.com mentre sono sotto l’albergo lui le da un  bacio sul naso e poi lei lo bacia!

In studio continua Salvatore dicendo che le dirà no, Teresa dice: “Allora che ci stai a fare” e lui dice: “Mi devi elimina tu!”.

Si passa a Jonas 

Noemi all’inizio non c’è in studio perchè non l’ha portata in esterna perchè lui è arrabbiato per la sua non reazione all’arrivo di Giulia (una nuova corteggiatrice scesa nella scorsa puntata).www.NewsUeD.com

Lei va da lui in camerino per capire perchè non l’ha portata in esterna e litigano perchè lui dice che lei è troppo gelosa.

Maria annuncia Noemi, lei scende le scale e Jonas dice che non l’ha portata in esterna per vedere una reazione sua. Jonas dice che è troppo gelosa e tutti difendono Noemi dicendo che non ha fatto sceneggiate ma è normale che sia andata da lui a parlare e gli chiedesse perchè non l’avesse portata in esterna.

Esterna Rama Lila – Jonas: molto cartina, con le valigie a casa di lui e gli dice che lui dovrebbe darle le chiavi come voleva fare lei, sistemano i panni, giocano alla wii, sono molto simpatici, mentre stano sul divano si baciano.www.NewsUeD.com

Viene mandata l’esterna della nuova corteggiatrice Giulia, niente di che sono nel parco dell’Università, ela talpa ci dice che questa Giulia è una ragazza molto bruttina e non si capisce perchè sia in studio.

Jonas dice che è confuso e non sa chi vuole. Dopo fa pace con Noemi, si abbracciano e Rama piange perchè ci rimane male.

Si passa ad Andrea:

All’inzio Sharon non c’era!www.NewsUeD.com

Esterna Andrea- Valentina (guarda il video e le foto inedite dell’esterna di Andrea e Vale): si parte con il flash mob a Piazza del Popolo ma dopo quando stanno da soli niente di che. Si sono dati un bacetto all’inizio ma quando sono soli lei dice che al bacio non da significato e lui dice: “Ah se nn ha significato non ti bacio”, allora lei lo vuole baciare e lui si scansa!

Lui in studio dice che gli ha dato fastidio quello che lei ha detto sul bacio e per questo si è spostato ma la voleva baciare.

Parlano di Sharon e lei scende, lui normale (molta scena ha fatto il duro).www.NewsUeD.com

Scende Sharon, lei  l’abbraccia e lui freddo. Lei chiede scusa alla redazione e si mette tipo in ginocchio, accovacciata, per parla con Andrea e lui dice “No, non ti mettere in ginocchio mi avvicino io”.

Lui dice: “Non mi piace che stai lì seduta”,  ma lei rimane lì lo stesso. Sharon comincia a chiedere scusa per le cavolate che ha fatto, dicendo che ne ha fatte tante e Andrea gli dice “Si, parecchie”.
Sharon risponde dicendo: “Ti ricordi quando in un’ esterna ti ho detto quella cosa a telecamere spente?
e Andrea dice: “Che cosa?” e lei: ” Non te la posso ripetere“.
Sharon dice che il suo pianto dell’ultima puntata è dovuto al fatto che non riesce a controllare bene le sue emozioni e che riguardandosi le puntate si sarebbe presa a schiaffi e Andrea gli dice :”Anch’io te li avrei dati”.
Lui continua dicendo che non capisce il suo comportamento, perchè gli ha fatto piacere di aver ricevuto i fiori da lei però avrebbe preferito che non avesse scritto il post su facebook e dice che gli sarebbe piaciuto se fosse andata a casa sua, magari avrebbe chiamato la redazione però l’avrebbe trovata piu’ sincera.

Sharon dice che tutto quello che ha fatto e detto lo pensa davvero e dice che il post su facebook l’ha scritto perche’ i fiori glieli ha mandati il giorno prima dell’onomastico e non sapeva se gli sarebbero arrivati.
Tina mentre loro due parlavano, si è lamentata, si è alzata ed è uscita e a quel punto Jonas prende la sua sedia e la da’ a Sharon per sedersi.

Lei dice che ha dei blocchi quando prova dei sentimenti, che il contesto la blocca e che lui ha conosciuto la parte negativa di Sharon. Lui non le ha chiesto niente, freddino con lei e dice che poi parleranno lui e Sharon e ci saranno parecchi “vaffan…” da parte sua perchè non ha capito determinate cose!www.NewsUeD.com Lei dice: “E’ giusto perchè  ho sbagliato”.

Nessuna esterna tra loro.

Maria De Filippi dice che Andrea non l’aveva cercata e il pubblico soprattutto Daniela e Rosy erano un po’ contro Sharon dicendo che lei è finta.www.NewsUeD.com

Lei ha ammesso gli sbagli con la redazione, lui dice che parleranno dopo e voleranno un sacco di “vaffa…” perchè ci sono delle cose che non gli sono piaciute (ma fondamentalmente si vedeva che era contento che lei era lì, era rilassato).

Valeria e Andrea: lei va a prenderlo con la limousine, vanno a cena su una terrazza, lui dice che c’è attrazione fisica e che non riesce a guardala e si baciano.www.NewsUeD.com

Tutti attaccano Sharon perchè non ha una reazione a questa esterna e lei in pratica dice: “Non sto nella posizione di poter dire nulla, ho lasciato che le altre lo corteggiassero.. Mi da fastidio  ma non posso dire nulla”.

Gianni Sperti anche attacca Sharon e dice che se è innamorata davvero, deve dargli fastidio l’esterna con Valeria e anche Valentina l’attacca, ma Jack interviene difendo Sharon dicendo che preferisce Sharon!

Ragazze nuove per Andrea e lui le ha tenute.www.NewsUeD.com

La nostra talpa dice che Andrea era arrabbiato ma alla fine era anche contento di rivederla.

Pare che sia l’ultima registrazione prima di Natale perchè hanno dato anche gli auguri.

Impressioni della nostra talpa:

Teresa ha guardato in puntata molto spesso Fabio, Salvatore non l’ha guardato quasi mai se non quando parlavano. Ma quando si parlava di altro lei spesso guardava Fabio.www.NewsUeD.com

Salvatore una volta finito il trono di Teresa è stato totalmente assente tutta la puntata, non l’ha mai  guardata, non è mai intervenuto, mai una risata, nulla!www.NewsUeD.com

Solo quando sono entrate delle ragazze nuove per Andrea, Maria per farle accomodare ha detto che c’era un posto vicino a Salvatore e lui si è avvicinato con la sedia.

Fabio, invece, partecipava alla puntata quando parlava Jonas lui a volte traduceva qualche parola, rideva, si girava verso Teresa e poi quando Sharon ha voluto ballare con Andrea, lui si è alzato per ballare con Teresa.

www.NewsUeD.com Andrea è stato molto contento che Sharon sia tornata anche se ora sta tenendo il punto. Valentina non le piace assolutamente le fa tenerezza ma, invece, è molto attratto da Valeria infatti in puntata ogni tanto la guardava e guardava spesso anche la redazione.

Jonas non riesco a capire cosa cerca, cosa vuole! In studio Noemi gli ha chiesto se volesse eliminarla e lui ha detto no, poi gli ha chiesto un abbraccio e dice che la vede troppo gelosa quando non è vero perchè lei non ha fatto nessuna scenata di gelosia ma è andata semplicemente da lui a chiedergli perchè non l’aveva portata in esterna e lui si è incazzato.

Molto strano, infatti, lei gli ha detto di fare face col cervello!www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.comIn studio ci sono parecchie persone a favore di Noemi anche Jack e Gianni.

Rama si è messa tipo a piangere quando Jonas ha abbracciato Noemi però poi ha detto: “Sono contenta della mia esterna…”.www.NewsUeD.com

 

SE COPIATE LE ANTICIPAZIONI SIETE PREGATI DI INSERIRE LA FONTE!

Foto dalla puntata:

Anticipazioni dalla pagina Ti Spiego Sharon B.

Andrea vestito con maglioncino bianco, sciarpa grigia e bianca e pantaloni neri (o jeans).
Si parte da Teresa, si continua con Jonas e si termina con Andrea. Durante l’intera puntata Andrea scambiava continuamente battute con Salvatore, ha difeso Noemi, visto che Jonas non avendola portata in esterna, lei gli ha fatto una scenata di gelosia ed Andrea è intervenuto dicendo che non era una scenata di gelosia, ma una spiegazione dato che non l’ha portata in esterna. Tina interviene affermando che Andrea difende e si intenerisce con Noemi che piange, mentre con Sharon si comporta in maniera diversa ed Andrea afferma che: la situazione è diversa.
Per tutta la puntata Andrea guardava la redazione.
Esterna con Valentina: non ve la spieghiamo, visto che abbiamo visto foto e video in abbondanza, ma sottolineiamo che non ha detto ti amo ad Andrea.
Maria dice che UeD non è in diretta… ed Andrea: Maria mi preoccupi! E Maria: la scorsa volta Sharon non è venuta, poi, ha chiamato la redazione ed ha detto che voleva venire in studio! Lui alla notizia ha fatto una faccia che era tutto un programma!
Entra Sharon, scende dalla scale. parte la musichetta e delirio per Sharon (vestita con jeans, scarpe nere, maglietta blu, coprispalle nero e capelli ondulati). Non si salutano con il solito bacio, ma si fermano e lei gli parla all’orecchio. (Non si sa se Andrea avesse o meno il braccialetto).
Sharon si mette seduta. Andrea impanicato, incazzato nero. Sharon: devo chiedere scusa a te Maria e a tutta la redazione per come mi sono comportata. Maria cercava di bloccarla, ma lei subito afferma: adesso devo parlare con Andrea. Si alza e si mette in ginocchio dinanzi a lui. E lui: non riesco a vederti così. E lei testarda è rimasta in ginocchio, l’ha sempre guardato negli occhi ed ha parlato con lui, nonostante ci fosse Tina che entrava ed usciva, facendo il suo solito show. Sharon se ne è fregata, continuava a parlare ed Andrea continuava a guardarla negli occhi. E lei: poi voglio chiedere scusa a te.
Sharon ammette di aver sbagliato, ma lui sa cosa qual è il suo problema personale (gliene ha parlato a telecamere spente nell’esterna ristorante) e lui: non sono comportamenti sbagliati, ma dopo tutto ciò che hai fatto e dopo che dichiari di essere innamorata, come fai ad essere così razionale? Assumendo tale comportamento, ha fatto intendere che non fosse innamorata, invece, lei gli ha confermato di esserlo.
Lui ha detto che avrebbe che lei fosse andata a casa sua, avrebbe infranto le regole del programma e non gli è mandato giù il fatto che che lei abbia scritto la dichiarazione su fb. Sharon continuava a parlare, nonostante Tina e Maria la interrompessero.
Andrea non riusciva a parlare, tant’è che le ha detto: ne parleremo poi. Lei sempre in ginocchio, e lui: non ce la faccio a vederti così. Allora Maria le dice di prendere la sedia di Tina; prende la sedia di Tina e si siede nuovamente dinanzi a lui. Parlano, lei afferma di essersi rivista nella puntata in cui ha pianto ed ha detto che si sarebbe presa a schiaffi da sola.
Rientra Tina, Sharon le ridà la sedia chiede di ballare con Andrea “se gli andava” e lui accetta.
Lui aveva la faccia che era tutto un programma, ma era incassato nero, tant’è che, inizialmente, durante il ballo non riesce a toccarla; Valentina prende la sedia e si gira di spalle, ma Andrea non se ne è accorto, visto che per tutta la durata del ballo aveva la faccia appiccicata a Sharon. Valentina sempre girata di spalle, ma lui non se l’è filata.
Ballano, Valentina non ha voluto commentare la situazione, anzi, Sharon si è difesa (attaccata da Gianni, Tina e Vale), ingoiava il rospo.
Sharon torna al suo posto e fanno vedere l’esterna di Valeria: limone a gogo, Sharon compostissima, Maria chiede la sua opinione e lei risponde dicendo che: non è nella posizione di poter parlare parlare ed Andrea incavolato: non sei nella posizione di parlare. E lei: sono stata io ad aver dato spazio alle altre di andare avanti. Gianni non capisce il comportamento di Sharon ed Andrea ad un certo punto l’ha zittito.
Valentina attacca Sharon e la chiama “signora piagnerella” e Jack la difende a spada tratta, affermando: se ha fatto tutto questo è perchè se lo sente, prova dei sentimenti. Andrea in esterna non voleva baciarti, ma l’ha fatto solo perchè non c’era Sharon. E Valentina: ti piacerebbe avere una Sharon in miniatura da portare con te come portachiavi! E Jack: preferisco mille volte Sharon che te.
Andre dice che farà tante domande a Sharon e vorrà sentire tante risposte da Sharon e le anche dice: aspettati tanti vaffanculo da parte mia.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. dadina20 il 10/12/2014 14:39

    speriamo sia positivo il suo silenzio…comunque adesso fanno articoli dove elogiano il cicciobello e di fabio sempre contro…..ma che p…..
    ma nel gruppo si sa qualcosa? sempre se potete dirlo ovvio

  2. nella il 10/12/2014 14:27

    Non pubblica più niente!!! Non si sa più nulla di fabietto hihi

  3. nella il 10/12/2014 14:26

    Sì dadina hihi

  4. dadina20 il 10/12/2014 14:08

    ciao ragazze…ma fabio è ancora in silenzio stampa???????? mmm mmm mmm mmm

  5. birba78 il 10/12/2014 14:00

    Si si pronta, furbetta facci vedere chi sei, e pure come sei )))l

  6. furbetta12 il 10/12/2014 13:20

    Ciaooooo muchachas!!! kiss Fabio facci vedere chi sei! hihi hihi (party) (party) (party) (party)

  7. nella il 10/12/2014 13:10

    Ciao birba kiss prontissime…tu??? kiss e domani vediamo anche l esterna in hotel (inlove)

  8. fede92 il 10/12/2014 12:48

    Prontissime Birba!!! ahahhahahaah Witty ci ha dato buca però! :S niente video! (cry)

  9. birba78 il 10/12/2014 12:16

    Ehi muchachas ci siete? Pronte per il piumone di fuoco? Ciao a tutte kiss

  10. ADMIN il 10/12/2014 10:52

    ragazze vi ho inserito le impressioni della talpa qui nell’articolo e pare che la prox registrazione ci sarà dp natale

  11. annam il 10/12/2014 07:26

    Speciale o piagnona…. il punto è che sta là perchè Andrea la tiene là.
    Se lei è immatura, cosa è lui???

  12. Ade il 10/12/2014 01:37

    hihi

  13. giorgiabg il 09/12/2014 22:37

    :asd:

  14. sunshine93 il 09/12/2014 22:36

    lo psichiatra necessita a valentina mi sa ma per davvero… :ups:

  15. giorgiabg il 09/12/2014 22:33

    Dai Sun…..sai benissimo che una battuta…..e poi lo psichiatra eraanke x Valentina hihi

  16. sunshine93 il 09/12/2014 22:26

    nn mi sembra tu invece la conosca abbastanza da poter dire che ha bisogno dello pschiatra… 😐

  17. sunshine93 il 09/12/2014 22:24

    ognuno la vede con i propri occhi….per me è speciale…

  18. giorgiabg il 09/12/2014 22:18

    :asd: Sun ma tu la conosci??? Hai visto com e’ fuori??? Nn credo…..se a te piace…bene….ma dire che speciale..emotiva sensibile…..no…x me e’ immatura indantile viziata e puagnona…..punti di vista…x lo meno lei a ued ha fatto vedete solo quello….

  19. dalix il 09/12/2014 20:07

    Sunshine concordo

  20. sunshine93 il 09/12/2014 19:54

    non credo proprio si possa parlare di essere fuori con il cervello! E` SEMPLICEMENTE BLOCCATA DAL CONTESTO! fuori di li non e` cosi !e` una ragazza stupenda e credo potra` dare tanto ad andrea! poi x poter parlare bisogna trovarsi nelle situazioni! e` una ragazza estremamente emotiva che si trova di fronte il ragazzo che ama limonarsi altre la reazione nn puo` che essere questa ed anche la sua insicurezza la fa reagire cosi e la paura di prendere una batosta!

  21. annam il 09/12/2014 17:38

    Chiamiamo un dottore bravo Gio… ma facciamo cucare anche chi la vuole ancora ….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...