Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 4-12-2014

giovedì, 04/12/2014 13:56 da ADMIN 978 commenti »

anticipazioni talpaOggi, 4 dicembre, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che vedremo in onda la prossima settimana.

La nostra talpa è arrivata alle 13 e 30 in studio e a breve dovrebbe entrare in studio.

La redazione non ha ancora fatto entrare il pubblico in studio!

La registrazione dovrebbe iniziare per le ore 16:00.

Vi terrò informate su tutto!

AGGIORNAMENTO:

 

ore 15:18 il pubblico sta entrando in studio!

ore 16:05 registrazione iniziata.

Sharon Bergonzi pare proprio che non sia presente alla registrazione perchè ha deciso di lasciare il programma, leggi qui.

ore 18:10 LA REGISTRAZIONE FINIRà TRA CIRCA 40 MINUTI!

ore 18:45 La registrazione è finita, vi scrivo tutte le anticipazioni!

Prime anticipazioni: www.NewsUeD.com

Tina Cipollari oggi era Shakira!

Si parte da Andrea e dall’esterna con Valeria: lei gli parla del suo lavoro, fa la farmacista e alla fine dell’esterna scappano dei baci. Lui dice che potrebbe perdere la testa per lei! Parlano di Sharon e lui dice che ha bisogno di una donna con il carattere! Molte tenerezze tra loro e Valentina dice che deve vergognarsi. www.NewsUeD.com

Andrea in studio dice che è molto attratto fisicamente da Valeria.

Esterna Valentina e Andrea: lei si tatua sul braccio la scritta “Sii forte” . Andrea apprezza il fatto che Valentina va avanti per la sua strada, parlano di Sharon e del fatto che lei non affronta mai i problemi. Andrea e Valentina si baciano!

Sharon non era in puntata e hanno fatto vedere un rwm sul dopo puntata in cui piange e dice che non ce la fa più e vuole lasciare il programma. La redazione lo dice ad Andrea e lui va da lei e cerca di “parlarle” e esprime il suo pensiero sul suo comportamento, lei non diceva nulla e Andrea innervosito la manda a quel paese e se ne va. Lui le dice chiaramente che se si vuole eliminare non deve tornare più!

Dopo 15 minuti Andrea ritorna da lei, ma lei si stava preparando per andarsene! Lei continua a non dire nulla e lui esausto se ne va definendola “bambina deficiente” .www.NewsUeD.com

Lei corre da lui, ma lui non vuole spiegazioni e le dice che il pensiero che si era fatto su di lei era sbagliato! In puntata tutti contro Sharon perché parlano anche della sua dichiarazione su facebook e Andrea concorda con Tina dicendo che avrebbe preferito che lei fosse andato da lui a dirglielo! Dicono che lei durante la settimana era indecisa se andare o no, ma decide di non andare e Andrea infine dice che se lei è questa può anche rimanere a casa! Durante la puntata lui era molto sorridente e scherzava molto con noi … In puntata c’è stato un solo ballo e Andrea balla con Valentina,si abbracciano un po’ e nel momento in cui lui ha visto che noi non “gradivamo” questo ballo, lo ha riferito a lei all’orecchio e lei lo abbracciava ancora di più! PS: Andrea aveva il bracciale! www.NewsUeD.com

Tornati in studio dicono che ci sono stati problemi con la redazione in quanto Sharon li ha contattati perchè voleva vedere Andrea ma loro non gliel’hanno fatto vedere.

Maria De Filippi spiega che poi è successo che lei ha mandato dei fiori ad Andrea con una dichiarazione d’amore e poi scrive anche il messaggio su facebook.www.NewsUeD.com

Tina e Gianni criticano Sharon perchè dicono che l’ha voluto far sapere a tutti!

Rama la difende!www.NewsUeD.com

Esterna Jonas- Rama: fanno insieme l’albero di Natale. Rama dice di essere innamorata di lui , Jonas è dubbioso e così Rama piange e chiede di spegnere le telecamere ( non succede nulla a telecamere spente).

In studio Jonas dice che non capisce i suoi discorsi, Rama dice che lo pensa sempre!www.NewsUeD.com

Esterna Noemi e Jonas: lei lo porta a conoscere la nonna. Jonas dice che si fida di lei che è molto dolce e scatta il bacio!

Vincenzo va da Teresa per parlare della segnalazione e gli fa vedere il suo cellulare. Lei si convince, torna il sereno ma lei gli nega il bacio perchè ancora non si fida del tutto.

Esterna Salvatore e Teresa: stanno facendo l’albero di Natale ma lui la provoca sempre allora lei si allontana incazzata. Lui la raggiunge e le chiede scusa e Teresa si emoziona.

In studio Salvatore ha regalato a Teresa un bracciale!www.NewsUeD.com

Maria dice a Salvatore che ora vedrà l’esterna di Fabio che non gli piacerà e Salvatore dice che dirà “NO”.

Salvatore dopo aver visto l’esterna dice: “non ha senso continuare a stare qua e un mio bacio non l’avrai mai”.

L’esterna con Fabio è bellissima e c’è stato un super bacio!www.NewsUeD.com

STO CONTINUANDO A SCRIVERE!!!

Altre anticipazioni dalla nostra talpa:

Si parte da Andrea e Valeria: lei è laureata, fa la dottoressa lo porta in farmacia e parla di sè. Lei dice che Sharon è piccola e non la vede accanto a lui. Lui prova a baciarla ma lei si scansa.www.NewsUeD.com

Valentina si fa un tatuaggio con scritto “Sii forte” che lo dedica a lui.www.NewsUeD.com

La redazione parla con Sharon e lei dice che vuole andare via e lui va da lei. Lei non parla ma piange, lui se ne va e dopo 15 lui risale e la trova con il giubbino che va via e Andrea dice: “Stavo aspettando che scendevi giù,  io mi aspettavo che venivi da me sono sempre io che vengo da te” , lui dice che è deluso, lei  lo rincorre e lui dice: “Tu le cose le devi fare perchè lei vuoi fare e non perchè te le dico io”. Si sono rimandati a vicenda a quel paese e lei se ne va, torna sopra prende le sue cose e vede Andrea vicino ad una moto, lui dice che per caso si trovava lì, lei gli passa davanti, lui dice: “Vai, vai” e lei se ne va con la macchina.

Maria De Filippi dice che Sharon ha mandato dei fiori all’edicola del papà di Andrea e una lettera alla sorella tramite sue conoscenze ma non tramite la redazione!

Lui dice che quando ha letto il bigliettino che lei ha scritto suoi fiori era la stessa frase che lei ha scritto su facebook, lui dice: “Che bisogno c’era che lo diceva a tutti quanti, allora le fai per il pubblico e non per me.”

Andrea parla con Maria De Filippi e dice: “Io mi aspettavo che venisse a Bologna, mi bussava alla porta e diceva mi sono innamorata di te.”www.NewsUeD.com

Maria dice: “Il comportamento di Sharon non lo giustifico perchè Andrea fa sempre le cose per Sharon mentre Valentina fa sempre le cose per Andrea.”

Andrea comunque per tutto il tempo rideva con le ragazze del pubblico. La talpa chiede: “Andrea ce l’hai il bracciale di Sharon?” e lui : “Si” e gliel’ha fatto vedere!www.NewsUeD.com

Una ragazza gli dice: “Valla a prendere a Formicola” e Andrea dice: “Io nooooo”.www.NewsUeD.com

Andrea si aspettava che andava lei da lui e non che non si presentasse. Dice che se una è innamorata non si comporta così.

Si passa a Jonas:www.NewsUeD.com

Noemi porta Jonas dalla nonna e hanno giocato a tombola con la nonna e le amiche. Jonas dice che la vede vera e sincera.

Jonas dice che a Rama non la capisce!

Esterna con Rama: gli fa fare l’albero, Jonas le chiede: “Cosa significa essere innamorati ” e lei parla con una scioltezza e Jonas dice che lei sta là non per lui che lei oggi lo ama e domani no e quindi non si fida.

Esterna con Vincenzo: lei gli chiedere delle prove che quella ragazza sia un’amica,  lui le da il cellulare e vede che è un’amica e non la ragazza, hannochiarito.www.NewsUeD.com

Esterna bella con Salvatore: (vi ricordate l’esterna dell’albero di Natale di Marco e Anna? E’ la stessa location!) Lui dice: “Cosa vuoi per Natale” e lei risponde: “Tanti regali”, lui dice “E’ inutile che mi guardi le labbra tanto non  ti bacio”. Lui si copre le labbra e lei si arrabbia.

Lei se ne va, lui le corre dietro e dice: “Mi perdoni?” , lei dice “si”e  si abbracciano!www.NewsUeD.com

Fabio chiede a Teresa perchè ha pianto in esterna e lei dice perchè non sa se Salvatore non la bacia perchè sta giocando o perchè a lui lei non piace.

La redazione va da Teresa e le dicono che c’è una persona che la vuole rivedere ed è Salvatore!

Ci sono tanti regali, lei dice di essere contenta di rivederlo, lei pensa che tutti i regali siano vuoti ma invece un pacchetto è pieno e c’è un bracciale.

Maria dice a Salvatore che Teresa ha fatto un’ esterna importante con Fabio.

Esterna Fabio e  Teresa: è sera, sono fuori e stanno sotto un piumone e ci sono più baci e lui va sopra di lei. Al momento Teresa dice che le piace più Fabio.www.NewsUeD.com

Salvatore dice che dirà no, super litigata tra Salvatore e Teresa perchè la tronista dice che se le dirà “NO” può lasciare lo studio.

Poi Salvatore mentre Teresa e Valeria parlano lui dice: “Parla tanto di lei quando sei la prima a fare le cose” (le da della poco di buono nel senso che dice che anche lei nelle esterne con Fabio fa uguale a Valeria), Teresa si mette a piangere e gli lancia il braccialetto che lui le ha regalato in faccia. www.NewsUeD.com

Una ragazza del pubblico siccome Salvatore dice che non la bacia, dice a Teresa: “Che ne devi fare del suo bacio…” e lui dice: “Lo vuoi tu?”.www.NewsUeD.com

Si sono eliminati tutti i ragazzi per Teresa (sono rimasti solo Fabio, Salvatore e Vincenzo) e tutte le ragazze per i tronisti e sono rimaste Noemi, Rama, Valentina, Valeria.www.NewsUeD.com

Altro dettaglio:

In studio quando si parla del messaggio scritto da Sharon ad Andrea (leggi il messaggio di Sharon) si parla di quello postato nella sua pagina ufficiale e non quello scritto direttamente da lei con il suo profilo privato in pagina di Andrea. Allora Rama ha chiesto ad Andrea se ha pensato che il post lo possano aver scritto le admin di Sharon e non lei e Andrea ha risposto: “Come facevano le admin a sapere le parole precise?” e Rama: “Perché Sharon ci parla!” e Andrea: “E se fossi in Sharon gli spaccherei il culo scusa eh!”.

Ma in realtà il post sulla pagina ufficiale anche l’ha scritto Sharon.

ECCO L’OPINIONE DETTAGLIATA DELLA NOSTRA TALPA:
Buongiorno questa mattina scrivervi la mia opinione è la mia priorità!

Inizia la puntata con il solito siparietto di Tina ( l’unica cosa bella il ballo di Jack). Non so come mai ma questa volta si inizia da Andrea (miracoloooo) dopo l’rwm che riassume ciò che è accaduto settimana scorsa, la De Filippi chiede a SaVVo quale esterna vuole vedere prima se quella di Valeria o Valentina, ovviamente lui dice la prima. www.NewsUeD.com

E così parte l’esterna in una farmacia dove la corteggiatrice ci fa sapere che è laureata da 4 anni e lei lavora lì ( infermiera sexy), poi si spostano su un divanetto con dei cuscini ed iniziano a parlare di Sharon, lei dice che è piccola, che piange sempre e www.NewsUeD.com lui molto nervoso dice: “Io al mio fianco voglio una donna, non una bambina“. La chiacchierata continua lei sempre molto sensuale nei modi e Andrea le dice: “Sai che potrei perdere la testa per una come te?“, poi si avvicina verso lei per baciarla e lei si sposta dicendo “E’ ancora presto” così Andrea gli fa la domanda retorica “Se stessimo fuori…”, non finisce www.NewsUeD.com nemmeno la domanda che lei gli dice “Ci saremo già baciati” e lui fa quel viso “soddisfatto” e dice: “Allora è come se me lo avessi dato!”. Passano pochi secondi e si scambiano bacetti a stampo, ora io dico cara Valeria hai capito che al Cerioli l’ormone subito parte e la tattica da femme fatale funziona però da una Donna così matura quale ti definisci, determinati giochini non me li aspettavo, volevi baciarlo e daglielo questo bacio non fare quella che si fa attendere, perché con il comportamento che hai avuto nelle precedenti esterne è stato peggio di un bacio….

Valentina “reagisce” dicendo ad Andrea di vergognarsi…

Si passa alla sua esterna ( oggi lei non riuscivo a vederla bene perché era sul mio stesso lato e avevo Fabio che la copriva, fortunatamente). Comunque rispetto alle altre esterne, obiettivamente è stata caruccia,www.NewsUeD.com lo porta con sè a farsi un tatuaggio ( sinceramente non ho capito il significato, la frase è “sii forte“… mi chiedo chi??cosa??quando??) gli ha scritto una lettera dove gli dice che lei ci crede, ( e fai male aggiungerei) che lui gli piace e che sta facendo di tutto per farglielo capire! A fine lettera lei caccia due lacrimucce e lui l’abbraccia e bacia, ma come sempre non vedo trasporto da parte di Andrea, www.NewsUeD.com lei sicuramente…anche in quest’esterna si parla di Sharon ( sembra obbligatoria come cosa) lei gli chiede cosa pensa dopo la puntata e lui dice: “Mi sono rotto i coglioni” e lei: “Ah allora non solo a me si sono rotti…”. Io ora dico Valentina cara ma lo capisci che se Andrea ti scegliesse ( e sottolineo il SE) è solo perché Sharon non è tornata?? www.NewsUeD.com Valeria esprime il suo pensiero sull’esterna ( premetto che sono d’accordo con ogni singola parola) e dice “Io rimango dell’idea che lei sicuramente è presa ma da parte di lui non c’è trasporto, Valentina per me continua ad essere qui perché fino ad oggi era l’antagonista di Sharon con cui Andrea stava costruendo qualcosa!“.

sharon in puntataIo applaudo perché sinceramente anche io (e non solo) la penso così…! Ed ecco che finalmente si parla di Sharon che non era in studio. Dopo la scorsa puntata lei con la redazione dice che capisce che il suo non aver reazioni e piangere manda lui in confusione ma purtroppo non ci riesce, così la redazione gli chiede “Vuoi andare via?” E lei risponde “Si“. www.NewsUeD.com Non appena la redazione lo comunica ad Andrea lui subito va da lei a parlarle, sicuramente era alterato, nervoso, dispiaciuto e gli dice che lui si è stancato di fare sempre le stesse cose, di non vedere le sue reazioni e l’ha deluso perché quel giorno voleva una reazione, lei continua a piangere senza aprire bocca così lui si innervosisce ancor di più e la manda a quel paese e gli dice: “Io non vengo più da te” e se ne va nel suo camerino che si trovava giù! www.NewsUeD.com Andrea se ne va con la speranza che Sharon lo segua ma ciò non avviene così dopo 15 minuti lui risale e la trova con il giubbino e con la valigia già pronta e gli urla contro dicendo “Sono passati 15 minuti, 15minuti capisci 15 minuti non sei venuta e che fai ti prepari per andare via? Mi hai deluso, la vedi (facendo segno al suo volto) questa è tutta la mia delusione mi sono fatta un’ idea di te completamente sbagliata ora se hai un minimo di dignità non tornare più !!!”.www.NewsUeD.com

Se ne ritorna nel suo camerino e scendendo le scale dice: “Bimba deficiente, faccia deficiente, giubbotto e valigia deficiente..”. ( giuro che non ho mai visto un Andrea così furioso, ma nello stesso tempo dispiaciuto deluso veramente! Con quell’ atteggiamento ha fatto capire ancor di più l’interesse che ha per lei). Lei lo rincorre lui dice “no ora vattene a************ lo dovevi fare prima no ora perché te l’ho detto io”. Sharon: “Aspetta un minuto, ti puoi fermare un minuto?“, Andrea: “No vattene via“. Lui va nuovamente nel suo camerino a prendersi la valigia, lei uguale… Andrea poi si siede su un motorino e la macchina di Sharon era a pochissima distanza ( ovviamente lui non sapeva quale fosse la sua macchina e si appoggiò a quel motorino così) lei gli passa davanti lui la vede e gli dice “vai, vai, vai”.www.NewsUeD.com

Allora io adoro entrambi, insieme sono per me davvero un qualcosa di speciale, però credo che qui Sharon abbia commesso degli errori, doveva rompere quel silenzio e dire tutto ciò che trattiene dentro, fregarsene una volta per tutte di tutto il resto e far capire a lui le sue lacrime ed il suo stato d’animo da cosa prevengono….www.NewsUeD.com Inoltre dopo che lui ti è venuto in camerino per chiarire, doveva automaticamente andargli dietro quando se ne va perché era lei che in quel momento era in silenzio!

Si torna in studio il parere di Valeria è questo “Mi ha fatto piacere ed ero d’accordo sul tuo primo discorso che gli hai fatto, ma dovevi andartene davvero non dovevi restare lì “. Valentina non ricordo abbia detto qualcosa se l’avesse detto forse non era nulla d’importante altrimenti l’avrei ricordato!

In studio tutti “attaccano” Sharon perchè non capiscono il suo atteggiamento! La De Filippi spiega dei vari contatti avvenuti durante la settimana tra Sharon e la redazione dicono che lei prima voleva vederlo, poi voleva consegnargli una lettera, comunque un caos che non si capiva niente, alla fine Sharon fa tutto da sola, invia dei fiori con un bigliettino ad Andrea ed una lettera alla sorella Giada su Facebook! www.NewsUeD.com Lui dice: “Fin qui ero pure contento ma dal momento che quando mi ha inviato i fiori, contemporaneamente ha scritto il post su Facebook dove dice di essere innamorata credo che il suo interesse fosse quello di farlo sapere al pubblico, non a me… Perché se fosse vero quello che addetto non c’era bisogno di scriverlo pubblicamente bastava il bigliettino che mi ha inviato! Io mi aspettavo che venissi a Bologna mi suonasse la porta e mi diceva Andrea sono innamorata di te! Si è vero avrebbe mancato di rispetto alla Redazione ma sti cavoli se sei innamorata vai contro tutti e tutto te ne freghi io gli avrei parlato! ”.

La De Filippi dice anche che la mamma di Sharon avrebbe detto che se Andrea fosse andato a Formicola forse la figlia sarebbe tornata e lui dice ancora peggio perché ciò significa che lei si comporta come vogliono gli altri e non come vuole lei! Ora io dico sinceramente credo che il discorso fatto da lui non faccia nessuna piega ed è giusto che lui sia arrabbiato e deluso, anche se Sharon io credo sia veramente innamorata!!www.NewsUeD.com

Ps durante la puntata Andrea non ha guardato per niente le sue corteggiatrici se non una volta Valentina per dirgli cosa ridi quando si parlava di Salvatore se non erro, POI A MICROFONO SPENTO: più volte ha chiesto alla redazione se realmente Sharon non ci fosse, tant’è che Raffaella gli dice “Non c’è! Mica può scendere dal cielo”! Lui non era triste ma sicuramente deluso! Quando una ragazza gli ha urlato: “Vai a riprendere Sharon” lui dice “io?? Noo” è sembrato convinto nel dirlo ma si vedeva che era arrabbiato per questo! Teresa chiede ad Andrea “Ma allora Sharon non viene più ” lui alza le spalle come per dire non lo so, Teresa dice “Mi dispiace” lui “Anche a me“! Una ragazza del pubblico gli ha chiesto se avesse il braccialetto e lui con un sorrisone fa segno con la testa di sì e lo mostra! Ha ballato una volta con Valentina e contemporaneamente scherzava con le ragazze del pubblico e lei se ne accorge e lo stringe di più e lui ride!
A fine puntata la stessa ragazza che gli dice del bracciale, gli dice “Segui il tuo cuore” e lui con il suo sorrisone le fa l’occhiolino!
Allora io fossi stata nelle due corteggiatrici che sono lì per lui? Dopo la reazione che ha avuto per Sharon gli avrei detto ciao bello mio!! Invece nessuna reazione e nessuno l’ha notato, bha!!’www.NewsUeD.com
jonasSi passa a Jonas
Sinceramente di questo trono non ho capito una mazza anche perché tra lui e Rama non so chi è più difficile da capire! Esterna di Rama Lila arriva con un camioncino lo porta a fare un giro poi si fermano a farewww.NewsUeD.com in un prato a fare l’albero di Natale! Poi si stendono lui dice che ancora non crede che lei sia innamorata, e che non riesce a fidarsi di lei, e che secondo lui lei è lì tanto per e che si è già scocciata di lui! Rama ci rimane male e piange!www.NewsUeD.com

Tornati in studio le viene chiesto di cosa si fosse innamorata e lei risponde degli abbracci ( io non ho capito come si può…. Comunque)!www.NewsUeD.com

Esterna con Noemi: lei lo porta a casa sua mentre la nonna con tutte le sue amiche giocano a tombola. Giocano per un po’ anche loro, poi la nonna racconta di aver perso il marito ( nonno di Noemi) da tre mesi e Noemi si emoziona e piange lui gli stringe le mani, poi scendono a farsi una passeggiata e parlano lei dice ha paura che lui la stai “usando” per svegliare Rama lui dice assolutamente no tu mi piaci e si baciano!www.NewsUeD.com

Poi Maria dice che Jonas ha conosciuto una ragazza in discoteca e che ha chiesto alla redazione se potesse venire a corteggiarlo, la redazione accetta così fanno un’ esterna, lei bruttina proprio come ragazza ballano e parlano ma niente di che! Dopo l’esterna entra questa ragazza in studio che spiega che è venuta perché crede che nè Rama nè Noemi siano adatte per Jonas. Gira voce che lunedì 08 si registra la scelta di Jonas ed io mi chiedo il motivo di questa new entry ??? Bha chi capisce la redazione è proprio bravo/a!!!

Si passa così a Teresa, vi anticipo che è stata davvero una puntata forte per lei…
Gli viene chiesto quale esterna volesse vedere prima tra Simone e Vincenzo e lei fa il nome di quest’ultimo. Sono in camerino lui raggiunge lei. Teresa gli chiede dimostrazioni per quanto riguarda la segnalazione così lui gli da il suo cellulare in mano, dicendo che può controllare tutto, lei guarda un paio di cose e dice allora posso fidarmi ( non ricordo le parole esatte ma il significato era quello) così si abbracciano e lei piange, piange per il semplice motivo che dover controllare il cellulare per lei è umiliante, fastidioso… Si Torna in studio Maria le chiede se con Vincenzo è tutto chiarito lei risponde si anche se non riesce a fidarsi del tutto!

Esterna con Simone la porta al bowling e fa la solita scommessa “Se vinco io la prossima volta usciamo di nuovo“, e fa una figuraccia perché vince Teresa! Questo ragazzo a me non piace troppo impostato, sicuro, convinto… Non mi piace!

Poi mandano in onda l’esterna con Salvatore ( insieme questi due fanno scintille ma si piacciono, come ben sapete non adoRo SaVVO, però in ogni esterna più si va avanti e più cresce l’interesse secondo me e lui fa il pagliaccio giusto per il personaggio che ormai si è creato, ma inizio a vederlo realmente interessato, anche se il mio preferito rimane Fabio) . Esterna lui vestito da Babbo Natale, fanno l’albero di Natale e lui le chiede cosa volesse per Natale e lei gli risponde “tanti regali”. Finito di fare l’albero si sdraiano a terra ed iniziano a parlare lui fai il cretino facendo notare a lei la gelosia che ha nei confronti di Valeria ( ecco fa il giro pagliaccio), poi gli chiede “Perché mi fissi le labbra?? È inutile tanto non ti bacio” e contemporaneamente si mette la mano avanti la bocca ( si vedeva che lo faceva per provocarla) ma lei ci rimane male ed esce piangendo, lui capisce di aver “sbagliato” e la rincorre l’abbraccia e gli dice “Mi perdoni?” E lei “si”! Lei gli salta in braccio in studio tutti ci aspettavamo il bacio, perfino Andrea ci rimane male, perché purtroppo questo tanto atteso bacio non arriva…

Finita l’esterna la De Filippi annuncia che loro hanno fatto una seconda estera, così tutti felici e convinti che vedessimo questo bacio ma ahimè anche questa volta zero, però è stata una bellissima esterna, vediamo la redazione che dice a Teresa che c’è una persona che ha chiesto di rivederla, e gli viene chiesto chi dei corteggiatori vorrebbe rivedere lei fa subito il nome di Salvatore, così la portano in una stanza addobbata ( tema natalizio ovviamente) con tantissimi regali, lei tutta entusiasta aspetta chi fosse dei tre, entra Salvatore e come al solito gli occhi di Teresa luccicano e il suo sorriso splende lo vede e subito corre ad abbracciare! Lui gli dice che aveva piacere nel rivederla, poi gli consegna un cuore ( cartoncino) e gli dice: “Fai finta che sono io, devi averne cura se lo tratti male si rompe” ( e lui fa questo cuore in mille pezzi) . Poi gli chiede se si fosse calmata dopo per quanto riguarda l’esterna precedente lei gli risponde dicendo che lo ha perdonato! Poi gli fa notare che ci sn tantissimi regali tutti sono vuoti ma solo 1 è pieno, così lei tocca tre scatole e subito trova quella piena.

Apre la scatola e trova un braccialetto ( lei felicissima) lui glielo mette e le dice: “Così ogni volta che lo vedi mi penserai” e lei:”Ci mancava solo il braccialetto ” ( frase importante secondo me perché fa capire che non gli serviva il braccialetto per pensarlo…). Salvatore la prende in braccio sono molto vicini anche in questo momento tutti ci aspettavamo il bacio ma come vi ho anticipato non c’è stato!

Tornati in studio Fabio chiede a Teresa se quest’esterna l’avesse fatta prima o dopo la sua, e lei gli dice dopo…. Fabio fa una faccia dispiaciuta e non ha tutti i torti visto la sua esterna, tant’è che la conduttrice avvisa Salvatore che vedrà un’esterna forte tra i due e che sicuramente non gli piacerà, lui subito si innervosisce e si alza dicendo che vuole andare via perché tanto la sua risposta sarà NO, così Teresa gli dice “Se sei un no puoi andare via già adesso” . La De Filippi cerca di farlo ragionare spiegandogli che con Fabio è da più tempo che fanno esterne dove si conoscono e sono tranquilli mentre con lui è poco e che non dovrebbe meravigliarsi perché Teresa puntata scorsa disse che preferiva il corteggiamento di Fabio… Lui si risiede ma è molto nervoso!
Così mandano l’esterna con Fabio, lui aspetta lei su una terrazza con un piumone arriva lei e si mettono vicini vicini sotto il piumone lei subito precisa di non prenderla in giro, il corteggiatore si apre dicendo che ha voglia di dormire con lei, di stare con lei e che da quando è andata a casa sua non fa che pensare che lei si fosse seduta sul suo divano e avrebbe voluto che non se ne andasse… Dopo un po’ lui si mette su di lei e parte un bacio, ma un vero bacio pieno di passione lei sembra presa ( voglio dire ricevere un bacio passionale da Fabio non si riceve tutti i giorni). Teresa dice al bel moretto che si è baciata con Salvatore lui gli dice che non gli crede perché lei non sa fingere e che se non fosse vero in puntata gli avrebbe dato un bacio!

Finisce l’esterna ( come sempre per me veramente bella, vero o finto che sia sta corteggiando e lo sta facendo come si deve! ) tornati in studio Teresa è nervosa per Salvatore e lui viceversa, durante l’esterna con Fabio, Teresa chiede ad Andrea di toglierle il braccialetto che le ha regalato Salvatore, il tronista gli chiede se fosse quello e non appena lei risponde si, Andrea si rifiuta di toglierlo così lei lo chiede a Jonas e mentre glielo sta per togliere tt il pubblico urla “Nooooooo” così lo spagnolo si blocca e gli consiglia di non toglierlo e Teresa lo tiene. Salvatore a fine esterna di Fabio la manda a quel paese chiamandola nuovamente str**** così Teresa parte e si toglie il braccialetto da sola strappandolo e glielo lancia addosso! Era infuriata nera!!

La De Filippi da la parola a Salvatore lui sempre più nervoso le dice:”Non ti permettere di parlare di lei ( indicando Valeria) per i comportamenti che ha quando sei la prima ad averli” e lì Teresa sbotta si alza e gli va vicino mettendogli le mani in faccia come se volesse dargli due ceffoni ma si limita a spingergli la faccia per due volte ( anche questo un gesto forte, si vedeva tutto il suo nervoso per il pensiero negativo di Salvatore) e non faceva altro che ripetergli sei un bambino! Ancora una volta ripete “Tu un mio bacio non l’avrai mai e non m’importa più di niente” una ragazza del pubblico gli urla “Cosa deve farsene del tuo bacio? ” e lui “Forse lo vuoi tu? Magari t’innamori di me” .

Maria si rivolge nuovamente a Salvatore dicendo che capisce la sua reazione essendo sincera ma abbandonare il programma ora sarebbe un peccato e lui risponde “così non so corteggiare “! ( a me questa volta è sembrato vero nei modi e nelle reazioni).
Gianni saluta dando appunto al giorno seguente e così finisce questa puntata!
Un bacio alla prossima

 

L’aforisma di Raffaella della redazione è:

Le parole che nn ti ho ancora detto.”

Mentre Jack scrive: “Oggi nuova registrazione a ‪#‎uominiedonne‬ ! chi vivrà … Vedrà !!!! Daje datemi la carica !!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. birba78 il 06/12/2014 15:55

    Infatti ora dovrebbe dormirci per davvero hihi

  2. furbetta12 il 06/12/2014 15:50

    Birba… Il percorso di Fabio a ued è terminato. È andato a Ragusa, le ha fatto conoscere la mamma , le ha detto che vuole “stare “con lei… Non può fare altro..lì dentro per convincerla! Secondo me siamo agli sgoccioli . ..

  3. furbetta12 il 06/12/2014 15:47

    Ahahah quando si parla di Fabio …ci sta sempre “pensare male” (inlove) (inlove)

  4. birba78 il 06/12/2014 15:42

    Furbetta non iniziare a farmi pensare male mmm )))l :asd:

  5. furbetta12 il 06/12/2014 15:34

    Oh mamma ! Allora quando vedremo l’esterna del piumone ormai potrebbe non aver più senso…. (cry)

  6. nella il 06/12/2014 15:29

    ragazze lunedì sapremo già dai cosa è successo! l’altra volta abbiamo dovuto aspettare 10 lunghi giorni hihi

  7. dadina20 il 06/12/2014 15:28

    Forza fabio nn mollare

  8. furbetta12 il 06/12/2014 14:57

    Ciao birba kiss stanco morto… Mmmmmm (inlove) (inlove) cos’avrà mai fatto?!?!? hihi

  9. nella il 06/12/2014 14:55

    birba è adorabile (inlove) (inlove)

  10. birba78 il 06/12/2014 14:45

    Che bello che è pure da stanco morto (inlove)

  11. betty il 06/12/2014 14:41

    ahahah no birba speriamo di no, sarebbe triste hihi hihi

  12. birba78 il 06/12/2014 14:40

    Secondo me lui stesso ha finto di essere addormentato hihi

  13. betty il 06/12/2014 14:37

    ragazze ma chi gliele fa le foto quando dorme?? ovviamente non se le farà da solo…spero hihi

  14. birba78 il 06/12/2014 14:36

    kiss

  15. birba78 il 06/12/2014 14:36

    Ciao muchachas belle kiss, avete visto la foto di fabio addormentato? È bellissimo pure quando dorme, stanco morto a che si riferiva??? hihi

  16. furbetta12 il 06/12/2014 14:33

    Si può essere! O forse Fabio scrive feliz solo quando si baciano e stavolta niente! Magari hanno chiarito in esterna e teresa ha avuto da Fabio le reazioni che voleva vedere e sta rivalutando tutto ed è :asd: (iupp) (iupp)
    Ok sono troppo positiva….. hihi

  17. carlaforciuffo il 06/12/2014 14:29

    Eh ma lui non ha scritto #feliz quindi non è per l’esterna. È per far rosicare Sbavo (blaa)

  18. furbetta12 il 06/12/2014 14:14

    Bah non so.. Magari ci ha riflettuto bene . hihi L’esterna del piumone era di sera a quanto ho capito…. e lei ha pubblicato in tarda mattina .

  19. nella il 06/12/2014 14:11

    penso anche io sia per far rosicare sbavo! se fosse stato per l’esterna di ieri con Fabio l’avrebbe pubblicata ieri…

  20. nella il 06/12/2014 14:10

    magari si riferisce al tempo! hihi hihi hihi

  21. carlaforciuffo il 06/12/2014 14:10

    O lo ha scritto apposta per far vedere a Sbavo che non gliene fregs niente di lui….

  22. furbetta12 il 06/12/2014 14:09

    Ahahahaha Vincenzo! Quel Vincenzo?ahaahahh
    O vuole fare rosicare sbavo che si è dato, o Fabio era stanco morto e ora si capisce perché …. (inlove)

  23. nella il 06/12/2014 14:07

    fabio è a udine, sbavo a reggio…o non c’entra nessun corteggiatore o non so mmm

  24. nella il 06/12/2014 14:07

    si la foto dici?? a quanto pare era in giro con quelli della produzione..o sbaglio? oddio magari è stato grazie a vincenzo suo.. shh shh

  25. furbetta12 il 06/12/2014 14:06

    Cosa ne pensate della “bellissima giornata ?”

  26. furbetta12 il 06/12/2014 14:05

    Nella hai visto?????

  27. nella il 06/12/2014 14:04

    ahahhaha venerdì sera in aereo hihi hihi sabato sera davanti al computer per rivedersi le esterne hihi

  28. carlaforciuffo il 06/12/2014 14:04

    Teresa ha pubblicato una foto con scritto “Bellissima giornata”…. mmmmmmm

  29. nella il 06/12/2014 14:03

    Fabio se arrivasse in esterna organizzata da lei sarebbe super #feliz!!! sorrisone e se l’abbraccerebbe tutta!!! (inlove) (inlove)

  30. nella il 06/12/2014 14:02

    ahhahah socia tieni duro hihi hihi ma anche secondo me..alla fine è durante le esterne che ti vivi la persona anche secondo me !!

  31. furbetta12 il 06/12/2014 14:01

    Si ahhahah! Vedremo mai un’esterna organizzata da lei? Fabio sarebbe (inlove) (inlove) (inlove)
    Salvo è a Reggio Emilia da un amico… Fabio secondo quelle del vicolo si è perso 2 party hard per fare l’esterna con teresa!!! Ahhahah

  32. furbetta12 il 06/12/2014 13:59

    Si nella non ricordo dove l’ho letto…sto esaurendo,un ex partecipante di ued ha detto che lì ,nel percorso ,quello che conta davvero sono le esterne e non ciò che avviene in puntata!

  33. nella il 06/12/2014 13:58

    ahahhahahahhhahh….secondo me avrebbe voluto fermarsi ad Udine hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...