Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 30-12-2014

mercoledì, 31/12/2014 11:16 da ADMIN Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 30-12-2014

franco e barbaraIl 30 dicembre hanno registrato una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Uomini e Donne tornerà in onda il 7 gennaio e non si sa ancora quale trono vedremo.

Maria inizia a parlare di Isabella e Mauro che hanno passato il Natale insieme con i loro familiari e tutto sembra andare per il meglio. Tina, con sua grande stupore, vede la coppia unita in quanto l’opinionista invece pensava che si fossero lasciati.

Mauro in studio chiede ad Isabella di fidanzarsi  ufficialmente e le regala un anello con brillante.

La coppia si siede accanto agli opinionisti.

Si parla di Franco e Cinzia che ha deciso di interrompere la conoscenza dopo che lui ha difeso Barbara.Tra Barbara e Tina si accende una discussione e poi le due escono dallo studio ma dopo rientrano.

Stefania è uscita con Franco e c’è stato un bacio ma durante le vacanze natalizie la dama è diventata amica di Barbara ma non le aveva inizialmente detto di essere uscita con Franco. Stefania poi in studio dice di aver detto tutto a Barbara.

Barbara poi esce di nuovo dallo studio in lacrime perchè Franco ha invitato Elga a ballare e gli dice che lui sta prendendo in giro tutti. Isabella dice che Barbara è ancora innamorata di Franco.

Si passa a Dante che prima aveva rifiutato di conoscere due nuove dame ma poi ci è uscito e si è trovato molto bene con la dama Maria e addirittura vorrebbe che quest’ultima si trasferisse a casa sua.

Dante invita Maria a ballare!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.