Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si separano per le feste natalizie

lunedì, 22/12/2014 12:15 da Ludo92 2 commenti »

Fra e CeciOggi vi parleremo di una coppia che, nonostante sia sempre stata criticata, continua ad essere felicemente insieme. Loro sono i “CeFran“, ve li ricordate? Lui è Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e lei è la bellissima Cecilia Rodriguez. Vi piacciono?

La loro storia, la possiamo considerare una vera e propria storia d’amore, in quanto ormai convivono insieme a Milano da parecchi mesi, lavorano e fanno sempre serate insieme e sono felicemente fidanzati ed innamorati da più di un anno. In questo periodo sono stati molto impegnati con il lavoro, infatti, sono stati in giro tra Milano – Napoli – Roma.

Abbiamo scoperto anche che Francesco e Cecilia sono stati scelti come protagonisti per un video musicale di Gianni Fiorellini e Genny Sica che hanno girato qualche mese fa.

Ieri, Cecilia, però è partita qualche giorno per l’Argentina per andare a trovare un pò la sua famiglia, visto che le vacanze natalizie sono arrivate. Francesco non è partito con lei, ma partirà tra qualche giorno, in quanto ha alcune serate e alcuni lavori da svolgere.

Cecilia scrive:
“Mi mancherai assai ….#teamomasqueamivida#hastaprontito#mimanchigia#ioete”.

Mentre Francesco Monte ha scritto:

“Buon viaggio mi chiquitita , te amo con todo mi corazón ❤️ #aspettamichearrivopresto#civediamoacasa”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di Francesco e Cecilia  :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 23/12/2014 00:10

    E’ vero giò (Y)

  2. giorgiabg il 22/12/2014 15:47

    Sempre piu’ bello Francy :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...